Calciomercato Roma, offerta di oltre 35 milioni di euro del West Ham per Omorodion: no dell’Atletico. I giallorossi restano in corsa

50
853

AS ROMA NEWS – L’Atletico Madrid fa muro e spara alto per Samu Omorodion, obiettivo di mercato della Roma e non solo. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, l’attaccante spagnolo classe 2004 piace parecchio anche al West Ham, che è già passato ai fatti.

Due settimane fa il club inglese ha presentato un’offerta da oltre 35 milioni di euro per avere l’attaccante dell’Atletico Madrid, che però ha respinto la proposta. Il club iberico dunque non sembra intenzionato a fare sconti per il suo centravanti.

L‘Atletico Madrid, aggiunge Fabrizio Romano, sa che la Roma è interessata al 20enne attaccante spagnolo di origini nigeriane, ma Ghisolfi al momento non ha ancora formulato una proposta per portarlo a Trigoria.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

 

Articolo precedenteStadio Roma, Veloccia: “Nessuno stop. Il club vuole presentare il progetto definitivo solo a sondaggi ultimati per non avere sorprese”
Articolo successivoCalciomercato Roma, dalla Spagna: ai dettagli l’acquisto di Sangare, terzino dal Levante

50 Commenti

    • e certo prestito con obbligo nel 2030 quando finisce il progetto e qualificazione Champions

    • io rimango della mia opinione,visto i pochi soldi che ci sono ,col 433 ti serve solo un centrale di attacco se i nomi sono questi a ste cifre mi tengo abram e come vice Belotti tutta la vita e i soldi li investo in due terzino forti e un centrocampista di movimento buono ,ma con 30 milioni ne prendi uno solo di questi tre.Per favore basta pipponi rotti (soprattutto dal PSG)!!!

  1. Come posso tacere di fronte a sto schifo di notizia?
    Qualche giorno fa ho letto che la società ha stanziato 30 mln per il calciomercato ( a cui si dovrebbero aggiungere i mln delle eventuali cessioni) Ebbene oggi Romano pubblica la notizia che la”Atletico Madrid ha rifiutato ben 35 mln per il suo centravanti, ora come farebbe la Roma ad acquistarlo con un budget inferiore? Tra l”altro manco ci sta una trattativa , ne un tentativo di trattativa.

  2. Le contraddizioni dei giornali…. Il budget max Della Roma è di 30 milioni per rifare la squadra ma siamo in corsa per spenderne 40 per uno solo! Mahhhh

  3. Ma perché mi chiedo… La ROMA 💛❤️dovrebbe fare una proposta di acquisto, se la ROMA 💛❤️possiede 30 denari per il mercato?

    Delle due… So du caz@#@ate….

    Aiutooooo

    • Mica tanto misteri, questo ha segnato 9 reti e loro ci vorrebbero fare i 40 da versare al Girona per pagare la clausola di Dovbik, che di reti ne ha fatte 26, chiamali scemi…

  4. Ne vale esattamente 15, ma meno male che ne rifiutano 35, sta bene dove sta, con 35 ci prendiamo due centravanti di buon livello e di prospettiva.

  5. Sky a dire il vero, ha detto che la Roma sarebbe anche interessata a Riquelme dell’Atletico Madrid. Calciatore visto giocare e che non mi dispiacerebbe affatto se dovesse arrivare nella nostra Roma, ha ancora margini di miglioramento

  6. Okafor e Jovic per la panchina, Morata titolare anche se ho dubbi su di lui, a sinistra sogno più Ferran Torres che Chiesa . Attaccanti c’è ne sono: Mateta Jackson Sorloth Icardi.
    Ripartire da svilar Paredes e Dybala fulcri della squadra

  7. Atletico Madrid rifiuta un offerta di 35 milioni dal west ham sapendo che la Roma è interessata al giocatore però non ha ancora formulato un offerta e se la Roma non fa nessuna offerta Atletico Madrid si attacca se caxxo che giornalari pupazzi

  8. Io c’ho un dubbio e chiedo a chi è più preparato delucidazioni. Se la Roma prende in prestito oneroso un giocatore con obbligo di riscatto che si realizza a determinate condizioni (che però molto facilmente si realizzano), il valore dell’ investimento per il riscatto su quale bilancio va scritto: sul bilancio dell’ anno in corso o su quello in cui si realizzano le condizioni? Se la squadra che cede il giocatore accettasse una formula di questo tipo (che però probabilmente non gli permette di iscrivere la plusvalenza nell’ anno in corso), forse sarebbe un modo per aggirare questa norma che impedisce di investire rapidamente ciò che è necessario per migliorare la squadra. È solo un ipotesi così, un dubbio. FR

    • Il prestito con obbligo di riscatto (con condizioni o senza) è già un formula ampiamente utilizzata nei trasferimenti dei calciatori.
      La cosa è piuttosto semplice: nel bilancio in corso va considerato solo l’ammortamento del prestito, mentre nei successivi si iscrive a bilancio per ogni anno il costo storico (cioè totale) diviso per gli anni di contratto.
      L’ammortamento può anche non coincidere con la reale formula di pagamento del cartellino.
      Per Abraham la Roma ha pagato con una particolare formula rateizzata che prevede il versamento di una maxi rata da 20 mln proprio nel 2024.

  9. Vabbè che nella lotta sui diritti civili a favore delle minoranze, la Spagna è un modello di ispirazione e ad una spanna sopra a tutti… ma rifiutare 35 milioni per un caso raro al mondo che porta 47 de fetta, mi sembra, sinceramente, un po’ eccessivo…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome