Calciomercato Roma, offerta scritta per Rios: no del Palmeiras. Anche Nottingham Forest e Wolves sul colombiano

36
721

Nuovi aggiornamenti sulla situazione Richard Rios, primo centrocampista individuato dalla Roma per rinforzare la mediana a disposizione di Gian Piero Gasperini.

Secondo il giornalista de ‘Il Tempo’ Filippo Biafora, il club giallorosso ha presentato in forma scritta l’offerta per il colombiano e il Palmeiras l’ha rifiutata: per acquistarlo serve uno sforzo ulteriore.

Stando a quanto aggiunge il giornalista Sportitalia Gianluigi Longari, la Roma non è l’unica pretendente per Rios, che piace anche in Premier League. Il Wolverhampton ha offerto 25 milioni, il Nottingham Forest si è spinto fino a 26, ma entrambe le proposte sono state rispedite al mittente dal club brasiliano.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRITIRO ROMA – Gasperini dirige il primo allenamento: subito fatica e sudore (VIDEO)
Articolo successivoVia all’era Gasp. Anche Dybala va di corsa, presto le triple sedute

36 Commenti

  1. la differenza tra noi e Milan Inter Juve ecc ecc se devono prendere un giocatore lo prendono PUNTO , noi sempre una tiritera per 1 milone in piu o in meno finche poi non arriva , io dico se serve perche Gasp lo ha chiesto ma che ti cambia da 25 a 27 o ce li hai o no sembra sempre che andiamo in giro col piattino dell elemosina

    • È quello che ti vogliono far credere i pennivendoli. Altrimenti cosa racconterebbero per tutta l’estate?

    • se hai tanti acquisti da fare e in più sul giocatore non c e grande concorrenza e aggiungi che hai il settlement agreement provare a risparmiare 1-2mln a giocatore è d obbligo

    • Inter e Juve hanno i soldi, da anni, della Champions e quest’anno pure del mondiale, per non parlare dei peggiori impicci che hanno fatto negli anni… noi abbiamo santo Dan e basta!

    • @Nando, perdonami, una curiosità, ma tu sai per certo che hanno presentato questa proposta scritta? No perchè se lo sai di anche la cifra scritta sopra, il buon Biafora ad esempio sa che è stata fatta una proposta scritta ma guarda caso non sa la cifra offerta.
      Non ti viene il dubbio che ci sta perculando??? E soprattutto, ma è solo a tuo beneficio, ti vrrei ricordare che sti signori giornalai continuano a non sapere nulla.
      SSFR

    • Ti ricordo che il Milan è senza terzini genio e che fumano yuba turca li sta’ perculando sul web…ti ricordo che la Lazio non può comprare e nemmeno vendere, ti ricordo che l’Inter ha preso un espediente e ti ricordo che l’atlanta ha ingaggiato juric (quello vero non il pennivendolo).. Vuoi che continui? Bologna compreso? Al momento l’intelligenza pura khay dimostrando solo la Fiorentina

  2. i bonus non li capisco: il cartellino è del Palmeiras e del flamengo, quindi un totale va a loro e l’ altro al Flamengo.
    L’ offerta giusta dovrebbe essere da 21 per il Palmeiras e 6 per il flamengo

  3. Il discorso però è sempre quello, si inizia il ritiro e non ci sono i nuovi acquisti perché ogni anno perdiamo tempo? già altre squadre avviano le trattative prima del calciomercato oer poi chiuderle gia nei primi giorni

    • Ciao Emilio, per favore illuminaci mi dici chi ha comprato fino a d ora in serie A, a parte l’inter?
      Nessuno ha comprato nulla, piccole transazioni non fanno il calcio mercato che è risaputo entra nel vivo con il passare dei giorni, in quanto si cerca appunto di fare affari sia di vendita che di acquisto.
      Aggiungo che per correttezza legale e etica non si può approciare un giocatore in stagione durante le competizioni, soprattutto se sotto contratto, stasera c’è una finale importante ancora per la Uefa.
      Insomma questi sono tempi a cui tutti i club sono soggetti è normale che il nostro club do fronte all’ennesima ripartenza da nuovo, ha bisogno anche di valutare con l’allenatore per vendere e comprare, per noi nuovo.
      Finisco dicendo che la Roma ha già venduto alcuni giocatori quindi fermi non siamo.
      Forza Roma

    • Hai perfettamente ragione, ce la faremo a comprare uno straccio di giocatore, solo chiacchiere.

    • Il napoli ha preso De bruyne che gia si sapeva un mese fa’, non credo sia cosi strano che i dirigenti si incontrano e parlano prima dell’inizio del calciomercato, la fiorentina ha preso Dzeko, l’inter bonny, noi perdiamo 15 giorni per chiudere un acquisto se va bene, perché spesso e volentieri ci anticipano le altre squadre con offerte superiori di 2/3 milioni.

  4. Se Ríos è veramente la prima scelta di Gasperini, offrite questi 30M al Palmeiras e chiudete positivamente la trattativa. Piú tempo passa e piú rischiamo di perderlo per pochi milioni e poi ripiegare sempre sulle seconde/terze scelte.

  5. o gli dai i soldi che vogliono e se non li hai lasci perdere tra tutti i nomi usciti questo è l’ unico che probabilmente sposta veramente qualcosa e vale i soldi che chiedono, però come al solito inizia il ritiro e noi siamo a zero acquisti può essere sempre colpa dei Ds?

    • te che stai sul pezzo dicci chi prendiamo, visto che quelli che hai detto tu manco uno.

  6. mi farebbe incavolare non vederlo a Roma, è un giocatore di livello, speriamo che la Roma si decida a stringere e chiudere ( al momento comunque non ci sono su di lui grandissime squadre più importanti della Roma, c’è il Nottingham e il west hi che non sono il Liverpool o il Real).

    • Quelle squadre c’hanno la grana, compa’, che è l’unico motivo che fa spostare i giocatori.
      Vedi Brown che ha perkulato il milan per andardesene al Fenerbahce.
      Svejaaaaa tontolone 😱

  7. Bonus o non bonus se si presentano
    con 27M lo danno via subito,
    il dettaglio sta nel fatto non hanno
    nemmeno sfiorato quelle cifre.
    Speriamo bene per i prossimi giorni,
    se comprano lui un difensore O’Riley Wesley e Ferguson saremo una squadra tanto competitiva

  8. infatti il milan aveva prenotato le visite mediche perche convinti di aver preso un giocatore che il giorno dopo e andato in turchia

  9. L’abbiamo già visto: tirare troppo la corda su certi giocatori rischia di farcela spezzare in mano. Per 5 milioni di differenza, se credi davvero nel profilo, chiudi e basta. Rios ha 25 anni, è pronto, forte, funzionale.

    Abbiamo già la rosa piena di scommesse e mezze idee. Ora servono certezze, investimenti mirati. Meno rincorse a colpi di mercato discutibili e più decisioni coraggiose.

  10. Secondo me la Roma è titubante perché oltre ai 30milioni bisogna foraggiare altri personaggi che gravano intorno a Rios,per cui non basteranno 50milioni tra ingaggio al giocatore e tutto il resto….a queste cifre il Palmeiras se lo può tenere, fare una giusta offerta si,ma farsi sgrassare no!

  11. se non ci fossero i soldi inglesi ed arabi a drogare da anni il mercato europeo, i giocatori sudamericani costerebbero ancora 10 milioni e 2 specchietti, e comunque se arrivi a fare una proposta scritta e non solo a voce tramite procuratori vuol dire che si sta un bel passo avanti!
    Daje che arriva!

  12. Ci vogliono 30 mln ed il giocatore, a differenza di altri forse li vale. O hai deciso di spenderli oppure è inutile perdere tempo con offerte al ribasso, questi per meno non te lo danno.

    • non dico 30 ma a 28 ci vuoi arrivare !
      ma puoi presentarti con 22 + bonus ?
      ma pensi che quelli hanno l’anello al naso…poi arrivano le inglesi e adios

  13. Per comprare un giocatore , devi andare là personalmente e con i soldi in bocca, a cosa serve Massara?????se stava meglio senza DS

  14. Tutte critiche ai commenti. Vero che bisogna prendere le notizie con moolta distanza, ma ad oggi non si è chiuso nemmeno un acquisto. La Roma li vuole comprare ma a prezzi ragionevoli. Certo però se ti arriva un top club e mette anche 5 milioni in più alla fine rischi di perderli. Per questo vanno chiuse le trattative in breve tempo. Vedremo dai, mi aspetto 3 giocatori entro 2 settimane, altri 3 entro metà agosto.

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome