Calciomercato Roma: offerto Boateng, ma lo stipendio elevato stoppa l’affare

55
2598

CALCIOMERCATO ROMA ULTIME NOTIZIE – Continua la ricerca di Gianluca Petrachi per il difensore centrale “esperto e rapido” chiesto da Fonseca ormai da tempo.

Come spesso avviene, intermediari e agenti, conoscendo le necessità di un club, propongono le loro opzioni più opportune. Tra queste, a Trigoria è arrivata anche la telefonata che dava la disponibilità a poter trattare per Jerome Boateng, finito fuori dai piani di Kovac al Bayern Monaco.

Classe 1988, il difensore centrale però guadagna cifre importanti che hanno frenato sul nascere i discorsi, nonostante l’esborso per il cartellino si aggirava intorno ai 15 milioni.

Fonte: Calciomercato.it

Articolo precedenteChi di speranze vive, disperato muore
Articolo successivoCalciomercato Roma: Perotti ko, si accelera su Taison. L’agente: “Affare possibile”. Il brasiliano: “Lasciatemi andare”

55 Commenti

  1. Ma vedete di andare a comprare qualcuno senza stare a lesinare che ieri si e’ vista una squadra con difesa da serie B. Manica di pezzenti… se perdete pure il derby, inizieranno pure le voci su Fonseca che ha avuto l’incombensa di sceglier sta societa’.

  2. Con improvvisazione e plusvalenze non vai da nessuna parte… galleggi, navighi a vista… ma non vinci… sarebbe ORA di capirla…

    • Ci sono articoli interessanti legati al calcio.
      Ciò che esce dalla porta entra dalla finestra.

      Alcuni movimenti di mercato inspiegabili, hanno solo una spiegazione: il NERO.

      Comunque è strano…la Samp, società con un marchio con meno appeal della Roma (e con 280 mln in meno di debiti…), viene venduta per 140 mln.

      Può essere che per la stessa cifra la Roma non venga comprata?
      Una squadra, vale 1,5 volte il suo fatturato. Quindi dai 250 mln arriveremmo ad un valore di 375. Ma chi la compra, si dovrebbe accollare i debiti (280). Il valore sarebbe di 95. Pallotta farebbe plusvalenza di 95, non avendola pagata.

      Siamo davvero sicuri che non ci siano acquirenti? Forse Jim non vuole vendere…capitemi…

    • Purtroppo i tuoi calcoli sono solo tuoi. Ammesso e non concesso che Pallotta non abbia pagato nulla per l’acquisto dalla Banca della Roma, sono stati fatti aumenti di capitale (mi pare per ben tre volte), se secondo te tra pagamento alla banca e aumenti di capitale il valore versato è inferiore ai 95 ML, allora ti dico che i tuoi conti sono sballati in pieno, e (anticipo dicendo) che dal la compravendita di calciatori, Pallotta non si è messo in tasca nulla… i soldi sono stati spesi MALISSIMO, ma sono usciti tanti quanti sono entrati.

  3. Che facciano questo stadio,così poi si tolgono di torno vendendo a gente degna. Purtroppo la speculazione è alla base di TUTTE le attività di Pallotta (guardatevi il fondo raptor cos’è),quindi meglio fargliela fare così toglie quanto prima il disturbo.

  4. Luckily we have JJ who earns about 2 milion per season who needs this one right!?…How much he earns,i dont think its more then 4-5 milion…And that is to much?For a world class defender…mah i can’t break my nerves anymore,Palota had a chance two years ago to enter in history of AS Roma when we made historic revenue..Instead of holding it all best and invest those 100 from champions league and in the meantime he would earn much more money he did what he did and we all suffer the consequences..including him,club,fans…

  5. …qualche scribacchino ha una microspia nei telefoni di Trigoria oppure ha a libro paga l’origliatore mascherato del Bernardini. Per me sono tutte stronz@te tanto per…io intanto mi sono portato avanti col lavoro sin da giugno e riponendo fiducia incondizionata verso la nuova squadra che schiera dieci undicesimi di quella che mi ha fatto addormentare per un intero campionato, ho disdetto Sky Calcio che con la buffonata di dazn “costa di più e offre sempre meno”…fate come me e non ve ne pentirete!

  6. Sono convinto che spendere soldi per un 31 enne come taison e poi dire che si è comprato lui per il mister e sbagliato..meglio spendere per mertens oppure de paul che conoscono la serie A

    • Nico.. Su De Paul con me sfondi una porta aperta.. Il punto è uno.. Per Taison 8/9 mln r arriva.. Per De Paul non vogliono meno di 40.. Ovvio che l’argentino ti da di più anche negli anni.. Ma la Roma che non riesce a prendere un centrale.. Ha 40 mln per un esterno?

    • Il discorso sui soldi che abbiamo da spendere è molto relativo e in fondo secondo me si troverebbero altrimenti non si spiegherebbe l’offerta di 35 per barella

  7. Buttate gli ingaggi per gente inutile o semprw infortunata (jesus, pastore, perotti) e poi non adeguate il contratto di giocatori fondamentali tipo manolas o neanche vi sedete a trattare l’acquisto di qualcuno che possa fare la differenza. Cedete questa società e andate via.

  8. Juan Jesus….da quarto difensore a titolare…a una settimana dal mercato!!!
    Fa molto riflettere! Io credo che la coppia dei centrali sara’ Kolarov – Mancini (fazio) con Spinazzola a sx. Speriamo bene! Forza Roma

  9. Beh certo se devi pagare 6mln a Perotti e 9mln lordi a Pastore per stare in infermeria, 6mln a Diawara più 5mln a Schick e Kluivert, 4mln a Gonalons ovvero 4 amebe…

  10. Ma sono seri?
    Veramente?

    Ma vogliono vincere o prenderne 3 ogni partita?
    Boateng ha esperienza, è veloce, forte….esatamente il difensore che cerchiamo.
    Se lo paghi 15 milioni e poi prende anche 4 milioni netto all’anno per 3 anni, non mi sembra che costa più di Rugani o N’Koulou? E almeno non ti scansi davanti ai gobbi o a Cairo!

    Ma per favore…

  11. Scusate ma il difensore crosta che sta in Turchia e che il giullare di Spagna non volle prendere mi sembra si chiami vida e poi perché non provare cetin non credo sia più scarso di jj ( marquinos) remember

  12. Ma volemo fa uno sforzo per i campioni veri!?!? Prima Alderweireld e mo Jerome Boa…. che so pure boni! E invece per i pipponi in rosa, da Pastore a Schick invece un bono stipendio lo vogliamo da…. poi secondo me lui potrebbe anche ridursi lo stipendio eh, che a Monaco di Baviera non è più titolare, anzi, è pure il quarto difensore, dopo Süle, Pavard e Lucas Hernandez… daje Petra’, dacce un campione come lui!

  13. Onestamente la coppia di centrali della Roma mette i brividi, e non a livello tattico, sul secondo goal Fazio schierato si fa anticipare come un bambino da Kouame che la tocca per Pinamonti, e Jesus si butta come un dilettante, speravo seriamente che Fazio tornasse quello di due anni fa, ma continui a vedere un giocatore ormai finito, juan Jesus invece, e sempre stato scarso, ha indovinato una partita ogni 10..doveva partire insieme a Marcano, non è di certo migliore di Marcano.. Serve un centrale capace di fare la differenza, non mi importa del nome mi importa solo ciò che dimostra in campo.. Se cetin ad esempio, dimostrasse di valere allora non mi importa se è sconosciuto.. Mi importa solo che non faccia errori individuali come gli orrori visti contro il Genoa

  14. CONCORDO che j.j. NON DEVE PIÙ GIOCARE… (ci voleva ieri per capirlo? ? magari cambiare mestiere per chi sta ai vertici…) fazio e n artro scarpone.. (pure questo non mi ha mai sorpreso ?) Però attenzione che rischiare kolarov centrale a me personalmente fa paurissima… (Lui fortissimo fisicamente e di gamba, ma quando c è da rincorrere l avversario scappato, al 90% è gol…?)

  15. Fonseca se non accontentato sul mercato dovrebbe dimettersi x salvarsi tanto con questa società non andrebbe oltre natale. Specifico che a me questo allenatore mette molta fiducia ma questa società assolutamente no. Se fallisce si rovina la carriera e Pallotta e company giocano troppo con i sentimenti della gente.

  16. Boateng prende dal Bayern 11 miloni NETTI.Forse non è chiaro 11 NETTI.
    Ma non ci sono difensori centrali inUruguay Argentina ?
    Uno che sappia semplicemente essere concentrato all’occorrenza picchiare ?
    Vogliamo capire che la Roma con 220 mln di fatturato non è in grado di fare spese cosi ?
    Vogliamo capire quanto sono pesanti ancora oggi gli stipendi di Olsen Gonalons Defrel Peritti Pastore Schick Santon e i costi ancora oggi di Karsdorp e Nzonzi ?
    Quasi tutti venduti ma ad oggi quel “quasi” non viene accettato come pagamento.

  17. Ho ricordato un altra cosa… per dire, anfield non ha insegnato NIENTE a nessuno, EVIDENTEMENTE, perché j.j. RIMANE SEMPRE QUELLO del (SALAH DOCET) “TU CORRI, io t inseguo…)

  18. questa società mi ha veramente esasperato come tifoso non riesco a capire le scelte di mercato che fanno per giocatori diciamo di buon livello sono li con il braccino corto e non li prendono poi buttano milioni su giovani strapagandoli o giocatori bolliti a questo punto prendi gli svincolati almeno i soldi del cartellino li risparmi

  19. Ogni anno la Roma parte incompleta, è proprio nei reparti che necessita di più, poi corsa disperata per attappare i buchi e si prendono bidoni, con questa difesa la Roma lotta per il sesto posto…forse

  20. L’unica cosa certa della partita di ieri è che servono 2 centrali e non uno
    …..jjesus al suo posto cioè 5 centrale…mejo il turco che non so come gioca o il centrale della primavera……

  21. Se lo stipendio è elevato, non rimane altro che pagare, 2,2 milioni l anno a Jesus e… il 12 posto in campionato è nostro. Povera Roma Mia….!!!

  22. Sul Piadina non mi ero sbagliato e’ripartito da dove aveva lasciato, la Sampdoria fara’il record delle partite perse in casa, se lo sogna stanotte che ha fatto una semifinale di Champions casca dal letto

  23. Boateng era proprio quello che serviva invece. Carisma, esperienza, mentalita’! Tante cose che mancano a tanti in questa roma.

  24. Sarà ma ha me sta società mi ha veramente rotto i cog……mi o sono una manica di incompetenti perché dopo tutti questi anni ancora fanno e rifanno le stesse cazzate ogni anno o ci lucrano sopra sennò non si capisce certe scelte di mercato per giocatori bolliti o per presunti giovani forti spendono cifre inaudite poi quando trattano giocatori di buon livello sembrano deimorti di fame booooo

  25. Matt.. Poi però hai preso Veretout a 20.. Quindi quei 35 diventano 15.. E se fosse veramente così come dici tu.. Oggi ci sarebbe già un centrale titolare.. Direi che è sotto gli occhi di tutti che un problema finanziario esiste.. I costi dei vari, Pastore, Olsen, Defrel, Santon, schick.. Stanno rendendo complicatissimo il mercato della Roma.. Ed anche giocatori dati via come Nzonzi e Kardsorp, non hanno portato soldi nelle casse.. Lo sapevamo tutti che il mercato fatto da Monchi avrebbe lasciato problemi per almeno (e dico almeno) un paio di anni.

  26. Ma capradossi..come tutti i nostri talentini primavera non era meglio di JJ…che povero lui e povero noi una volta sentirà la pressione di essere titolare ha fatto una partita da film horror..questa società fa scelte sempre più inssensate .voglio sperare in qualche arrivo ancora .forza Roma sempre e comunque

  27. Ma come? È da giugno che gira la storiella del potersi permettere un ingaggio monstre, prima 10 milioni per Conte, poi 8 milioni per Higuain, poi 9,5 per Icardi.
    Adesso scopro che Boateng guadagna troppo solo perché prende 19 milioni l’anno.
    Eddaje su, a’ sor Geimmese, so’ du’ spicci.
    Cheddite, jii damo?

  28. Ahò, ma ci siete o ci fate?
    Tutti ad invocare Boateng, ma questo guadagna 19 milioni l’anno, Cristo santo.
    Nel 2018 era ancora tra i 20 giocatori piu pagati al mondo e pensate che possa venire da noi che cerchiamo di venderci pure i primavera per sopravvivere? Fate i bravi, su.

  29. Petrachi devi spiegare perché sapevi da tempo della vendita di Manolas prima di accettare DS della Roma e non hai ancora trovato il sostituto.. hai venduto elsha a due spicci senza avergli proposto un progetto su di lui perche forse restava.. hai preso diawa mentre servivano soldi.. ci hai illuso con nomi importanti di attaccanti difensori senza alcuna reale disponibilità economica.. ora ti tocca scendere a compromessi con la Juve per prendere a suon di milioni Rugani.. che delusione e non dico altro.

  30. Indipendentemente da come andrà a finire il mercato, ci vuole un bel commento tecnico: arancio, birra, coca, caffè Pallotta!

  31. Andate su “capology” e vedrete quanto guadagna.
    12 milioni brutto per anno. Quindi più o meno 6 milioni netti…per un triennale a 4 milioni pensate che non viene?

  32. Giocatore con tanti problemi fisici e una carriera lunga e logorante alle spalle. Se va male, che succede? Un altro trentenne con ingaggio pesante che si aggiunge ai Pastore, Perotti, Nzonzi da smaltire e che ti impicca pure i prossimo mercato. No, grazie.

    • Giocatore che in Italia sposta gli equilibri.
      La realtà è che la Roma non se lo può permettere e lo stesso giocatore non verrebbe mai aggiungendosi agli svariati “rifiuti” collezionati questa estate dall’ azienda pallottiana in smobilitazione.

    • È già impiccato il prossimo mercato, apposta stanno cercando di fare rugani a quel prezzo, così ci butta dentro i 2 primavera nostri e ci fà 20 da mettere già a bilancio. Così l’anno prossimo tra under, zaniolo e pellegrini ne deve vendere uno solo e non due. Qui dobbiamo pensare a rimanere in vita, altro che programmazione. Poi se lo fai a scapito di 2 giovani prospetti, a la società non interessa molto, anzi meglio loro che 2 già in prima squadra. Stiamo capendo a che livello disastrato è arrivata stà società. Professionisti non sanno che non puoi giocare con fazio e jj, così mi volevano dimostrare ieri sera? È colpa di petrachi questa situazione. Perchè alle strette visto che non riesci a guadagnare con gli esuberi, vendi cristante e ci compri un difensore.

  33. A me di quello che guadagna non interessa io voglio gente sana e forte che non mi fa rovinare il fegato vedendo certi orrori. Più tosto fai clausole dove ci scrivi che se sei una sega te ne vai e mi rimborsi vedi perotti pastore zonzi gonalon schik defrel klaivert jesus ad esempio per dire qualche giocatore che non serve alla Roma e sono tanti ne fosse uno ok ma so troppi

  34. Schick + 35 mil diluiti in 3 anni e prendo Upamecano poi Fred in prestito e Tsison ed arriviamo quarti. Boateng andrebbe bene ma a questo punto meglio investire su uno dei 2 centrali drl Lipsia x future purtroppo plusvalenze. Pallotta vendiiii al Qatar!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome