TAISON ROMA ULTIME CALCIOMERCATO – Perotti va ko, la Roma corre ai ripari e spinge per Taison. L’attaccante esterno dello Shakhtar Donetsk sembra essere il rinforzo per le fasce che tanto serve a Fonseca dopo la cessione di El Shaarawy e l’infortunio dell’argentino, out per due mesi.
Petrachi dunque sta spingendo forte su Taison, e la conferma arriva per bocca dello stesso agente del calciatore 31enne interpellato dai microfoni de laroma24.it: “Esiste l’interesse – rivela Diego Dornelles – e il fatto che a Roma ci sia Fonseca aiuta molto. Ci sono stati dei contatti ma restano delle cose da definire in questa settimana”
Riguardo le cifre dell’operazione, invece, il procuratore del brasiliano rimane vago: “Ancora non ne abbiamo parlato ma di fatto c’è la possibilità che l’affare si faccia”. Taison dunque, esterno offensivo veloce e dotato di un ottimo dribbling, sembra essere il rinforzo giusto per Fonseca.
Intanto arrivano segnali anche dal calciatore, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcune foto con la maglia dello Shakhtar, aggiungendo questa descrizione: “Lasciatemi andare… Grazie a Dio per tutto!”.
azz..m’avete messo..K.O…eh eh eh
Ecco, sarebbe una gran cosa: nessun adattamento al gioco di Fonseca, essendo già abituato, e soprattutto grande esterno d’attacco. A cifre “umane”, considerando che ha 31 anni, sarebbe un ottimo colpo
Taison. 142 partite, 25 goal.
Uno che segna meno di perotti per sostituire perotti, pagandolo a peso d’oro.
Sta bene dove sta.
La Roma è finita.
Ogni calciatore che viene accostato alla Roma, viene subito incensato. Se poi non lo prende, è una pipp@.
Se la Roma è finita torna a tifare lazio e liberaci della tua presenza, grazie.
Beh però a me de Paul piace di più e pare che se lo sta a prende la fiorentina (no il Barca o il Real).
@LiB ottimo nick
dando via defrel+olsen ok per Taison
giocatori rotti meglio di no
Azzardando: Trà i nomi citati sino ad ora questo mi sembra il piu’ affidabile
Ma sino a che non leggo “acquistato” – Vedremo…
Altro 31enne
E neanche granché.
Se Fonseca non regge ce lo teniamo pure.
Omg dirigenza di scappati di casa
La fonte di questo articolo? Sembra che i gol si segnino,qualc’uno lo avra’capito che serve almeno un ottimo centrale?
La fonte?
È l’agente del giocatore che ha parlato con “LaRoma24”.
Pensa che strano, là sopra c’è pure scritto.
Ma gli articoli li leggete o guardate i banner pubblicitari?
È meglio di Perotti in ogni sua condizione fisica e mentale.
Come dice el flaco, finchè non vedo un comunicato ufficiale non ci credo. Ce piano pe fessi o cosa? Higuain icardi llorente lovren mustafi rugani nkoulou lyanco izzo suso berardi so anni che deve sta qua ecc. Tutti affari dati per finiti, sembrava come se fossero arrivati a trigoria. Come per i partenti shick defrel (venduti a tutta la germania il primo e italia il secondo) gonalons e gli ultimi due santon e coric (in spagna? È da tre giorni che aspettiamo la conferma).
Manca 1 settimana. Petrachi ti prego 1 difensore, ti prego
Senza dimenticarci di Pjatek e Malcom…
Penso che bastino sti’ due per capire perchè la veda cosi’ 🙂
Almeno Perotti se da na svejata… scommetto che nn ‘è scordato er destro che gli ha tirato taison in Ucraina eheheheh forse er Perotti s’è dato malato proprio perchè ariva lui..
là il campionato inizia a fine luglio quindi sta pure in ottima preparazione. da prendere il prima possibile per far sì che contro la lazio qualche minuto lo possa giocare soprattutto perché conosce lo stile di gioco di fonseca e perchè con kluivert ora come ora ci puoi fare ben poco. Da prendere in poco tempo insieme al difensore che arrivare al derby con jesus non mi sembra un grande idea..
Ma contro di noi non giocò a destra? Non cominciamo a prende gente solo per il gusto di farlo.. rimaniamo con kluiert ed antonucci… dovranno cresce questa è l’occasione.
Ma anche se arriva questo il problema grosso sono le due mezzali cristante e pellegrini mesdi a fare i mediani(che non coprono e tendono ad andare troppo avanti) e la difesa a centrocampo con dei giocatori scarsi e lenti.
Sarebbe un colpo da KO!!
Scherzi a parte, non mi dispiacerebbe, andrebbe benissimo
ma come …azzo si fa a continuare a regalare soldi ad uno sempre rotto che gioca un paio di partite all’anno da una vita! Ma chi gestisce la squadra è nell’ordine: incapace reale, percettore di mazzette da amici di Perotti, laziale imboscato nella Roma…. il primo di tutti di cui liberarsi senza se e senza ma, in qualunque modo, prima di Nzonzi, Strootman, Radja, Olsen, e Coric mistero, Schick… si pure Schick… non ho visto la partita per scelta del “medico” ma le statistiche che dicono? 4 tiri nello specchio loro e 3 reti? Ma dove vogliono andare? Perotti potrà dire alla sua gente che la Roma con lui e i suoi amici è stata più buona di Padre Pio… chi lo ha tenuto in squadra? Baldini, Pallotta? Petrachi? o Fonseca? ma andatevene tutti a ‘fanxulo azzo!
No david one e di piedi destro e gioca a sinistra o trequartista.
Magari vieni questo mena tutti
Non vorrei dire minchiate ma dopo aver dato uno sguardo alle statistiche questo segna meno di Perotti.
Eh si. Un altro attaccante. Per 2-3 mesi possiamo tirare con Florenzi Kluivert e Pastore. Ci serve il difensoreeee. Lo volete capiii?
Era così imprevedibile che Perotti si sarebbe infortunato?
Non credo; perché allora vendi un esterno come el sharawi, pur sapendo che non hai soldi per rimpiazzarlo?
Con una difesa alta, è così imprevedibile che ti possano sevire 2 centrali forti? Non credo, e allora perché vendi Manolas se sai che non ne puoi prendere nemmeno uno di difensore forte?
Perché forse la Roma non te la puoi permettere?
perché la dimensione di questa gestione è quella di una squadra da “salvezza tranquilla”, da decimo posto, dove vendi prima di acquistare e quando acquisti prendi giocatori di seconda fascia, (giovani di prospettiva, vecchi da rigenerare, emerite mezze cartucce), nella speranza di fare bingo per plusvalenzare pure gli scarpini? Quest’anno serviva rilanciare, puntare forte, rischiare…
Davide one, certo che voi siete troppo forti, vi lamentate dei giocatori che abbiamo poi come c’e la possibilita di prendere qualcuno per rinforzare la squadra avete mille dubbi e…..rimaniamo con Kluivert e Antonucci perche’ dovranno crescere! Bah!
Voi chi ?? ho detto solo che mi ricordo giocasse a destra e aggiungo che in quella squadra mi impressionarono altri giocatori come Marlos e Fred .. di taison mi ricordo solo il cazzottone a Perotti
Non e’ da adesso che lo dovevi prendere ma da luglio visto che perotti e’ fracico e kluivert non da garanzie per ora e manca anche il sostituto di under quindi vorrei sapere cosa aspettano a prenderlo. Forza Roma
Se la Fiorentina prende De Paul a 25 e noi spendiamo la stessa cifra per Taison, vuol dire che questa è una gabbia di matti.
Non capisco nemmeno io perché la Roma non vada su de paul;in ogni caso il mercato si è rivelato di nuovo tardivo come da tradizione.
Ormai è praticamente impossibile vedere la Roma al “completo” alla prima giornata.
La prossima é il derby e chiunque arriverà difficilmente sarà in campo da subito per dare uno pochino di brio e novità a questa banda sportivamente depressa.Si rischia di nuovo la stessa formazione forse con la speranza veretout.Che poi oltre a Fiorenzi terzino destro ora ci propongono cristante come un “De Rossi” della situazione…insomma si adatti chi può.
Non so di chi è la colpa ma ricominciare con gli stessi del sesto posto vergognoso dello scorso campionato è stato veramente un harakiri allo stato puro.Per il derby bisogna sperare molto nella fortuna.
Gli stessi, ma senza Manolas e El Shaarawy. Roba da matti.
Bè io ho detto Taison in quanto mi sembra che De Paul, Fred o altri citati non ce li abbiano neanche accostati… Al sottoscritto ad esempio sarebbe piaciuto moltissimo un tipo alla Mandzukic Ricordo che l’anno scorso lo citavo spesso…
Dindi a parte: Forse perchè la Roma con alcune Società, non ha buoni “agganci” per trattare taluni giocatori? Chi lo sà…
Kluivert non da garanzie? No, è inguardabile da un anno. Non va bene neanche per la panchina.
Prendiamo Mariano Diaz e basta
Davide one,si va’ be’te salvi sempre in calcio d’angolo!
che strano..l’avevo detto a giugno che perotti non dava garanzie fisiche e che kluivert è uno da 2 gol massimo a stagione.
e questi hanno aspettato l’ultima settimana per muoversi sul mercato
la vostra mancanza di ironia è pari alla vostra cecità..ma quanti bidoni volete?..eh eh eh
Va bene, basta che sti fenomeni che ci gestiscono non gli fanno un quinquennale.
Altrimenti tra un paio di anni avremo un altro ex calciatore sul groppone
kluivert dovrebbe diventare un po più egoista, il tiro ce l’ha,ma scegli sempre il passaggio, ha tecnica velocità e tiro, deve solo sbloccarsi mentalmente e credere nelle sue capacità. su tayson,magari arrivasse, insieme ad un centrale con i contro… e un mastino a centrocampo, ma non credo che cerchiamo centrocampisti..
Vi faccio due ipotesi vediamo quale si avvera.
1) Dopo aver visto la partita di ieri e tutti i suoi problemi una società seria porta a Trigoria nel giro di 3 giorni un difensore centrale e un esterno offensivo.
2) Una società poco seria, tiene Santon, sposta Florenzi in avanti e forse compra un difensore centrale entro il 2 settembre andando a giocare il derby con la squadra e sopratutto la difesa attuale con il rischio di mettere la parola fine alla stagione ancor prima di iniziare.
Cosa accadrà? Lo scopriremo nei prossimi episodi…
Perotti rientra dopo le festivita’Natalizie ma ha assicurato tutti che passera’per gli Auguri,e’un ragazzo squisito!
a Ricky ma come li vedi i giocatori,Kluivert po fa giusto il terzo davanti nei tre del Calcio Balilla a biliardino,prima de vede’un gol suo ce saremo fatti vecchi…ma che ce fai un mezzo giocatore manco no scarpino del padre
Mi sembra di ricordare che Kluivert segnò il secondo gol della Roma proprio contro il Genoa
Quindi dire che non ne ha segnati nessuno…
Ma se questo era forte veniva a giocare da Noi?
Segna meno di Perotti ha 31 anni.
Unica cosa positiva che lo conosce fonseca, ma pure di Francesco conosceva pellegrini e defrail sappiamo tutti come è finita.
Me raccomando a Taison un bel quinquennale che de sti tempi co le pensioni mica se sa come va a fini’…Pastore e Perotti si sono cautelati
Riky abbiamo insistito due anni con Schick, adesso cominciamo a insistere con Kluivert, ma forse non si e’ancora capito che sono due Pippeeeee!
Ma cercate un accordo con l Udinese per De Paul, giocatore bravo, giovane, “affamato” e che può ricoprire più ruoli dalla trequarti in su…basta co sti trentenni co la panza piena in cerca dell ultimo contratto. E sti c@zzi che lo conosce Fonseca. Se costano entrambi 30 mln, poi,non c’e’ manco da pensacce su chi sceglie….
Capitolo difensore: a me che sia elegante…dal piede vellutato…che sappia impostare…che esca palla al piede…non me ne può frega’ de meno. Vojo uno che sappia marca’ l uomo in area, se discretamente veloce è mejo, ma deve esse innanzitutto un cagnaccio…uno che te se attacca addosso…che non te fa gira’. Gente come Samuel…benatia. Altrimenti continueremo a prende sempre gli stessi gol.
Cioe’ ricapitolando:qui prendiamo gol a grappoli e cerchiamo di comprare un attaccante…io resto senza parole!!
Se prendono lui a cifre no brain allora non resta che pensare ad operazioni fatte per motivi esterni al progetto sportivo. È inspiegabile
Kluivert e’un fenomeno siete contenti?
Propongo lo scambio di prestiti con il Bayer Leverkuesen:
Shick per Baily…
Taison e Boateng metterebbero apposto la squadra ma i cialtroni (Dio solo sa quanto spero di sbagliarmi) questa gioia non ce la regaleranno, mi chiedo Petrachi perché ha dovuto fare a tutti i costi l’affare Mancini e poi il centrale del Tottenham non lo prendiamo, una società concepita da Dio per fare sempre la scelta sbagliata (e non c’entra nulla il fatto di non conoscere gli affari interni, l’acquisto di Mancini lo reputo in questa fase del tutto assurdo).
@JulianB sei tu che non hai capito il mio post,se t’impegnassi un po’di piu’…
D’accordissimo con chi indica De Paul come giocatore da prendere assolutsmente. Boateng, non credo si possa discutere tecnicamente, forse può destare dubbi sulla tdnuta atletica. Sarebbe di sicuro un acquisto di spessore. Se poi invece di Taison prendessero Fred forse riusciremmo a migliorare sul serio . Purtroppo certi giocatori non possiamo permetterceli oppure sarebbe potuti venire tagliando tutti i pesi morti accumulati negli anni. Taison e Rugani sono robbetta.
magari avete ragione voi, il mio è solo un parere personale,e ripeto, parere mio, kluivert ha doti tecniche e un bel tiro, se riesce a sbloccarsi un po secondo me non é un brutto giocatore.per il resto sono d’accordo con voi,mancini diawara erano da evitare, prendevi alderwield,fred con obbligo di riscatto, via defrel ed il faraone (purtroppo) e dentro de paul e un ricambio a destra. zappacosta inutile ma se va via santon ok.il discorso è il solito difesa alta non va bene, fonseca sarà un altro zeman e se va male spalletti 3.0
De Paul unico giocatore valido per completare la rosa a centrocampo e davanti.
Purtroppo essendo valido non può venire a Roma .
Petrachi come monchi vaga nel nulla per farsi solo gli affari suoi .
Popolo giallorosso la ROMA interessa solo a noi tifosi e ci stanno distruggendo uno con l’altro.
Pensate che baraonda lunedi se perdiamo il derby di Santa ragione.
E purtroppo ce sonano.
Tyson rugani lowren mustafi ma ditemi voi.
Povero petrachi è stremato da questo mercato non vede l’ora che finisce .
Praticamente lo ha chiuso a giugno prendendo 5 pippe di cui due rotte.
Ma andassero Aff
Il nuovo Bastos ! Non segna mai. Lo dicono i numeri. In più ha già trent’anni. Un rimedio peggiore del male
konyoplanka che fa in prestito gratis nun ve piace li mortacci vostri?