Calciomercato Roma, resta solo Rugani: contatti aperti con la Juve, si cerca l’intesa. L’agente incontrerà Petrachi a ore

75
1999

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Sfuma Nkoulou, Lovren resta lontano. In corsa, per il momento, c’è solo Rugani. Si può riassumere così la situazione legata alla ricerca di un difensore che possa permettere a Fonseca di avere quel rinforzo tanto agognato.

Roma e Juventus continuano i contatti per il difensore 25enne, ormai fuori dai piani di Sarri che ha già una batteria nutrita di centrali. Petrachi sta cercando di trovare un’intesa sulla valutazione dei calciatori che rientreranno nell’affare, perchè anche Riccardi rischia di essere di nuovo tirato in ballo.

Stando a quanto riferisce il portale “Tuttomercatoweb.com”, la Roma valuta il suo gioiellino non meno di 10 milioni, cifra ritenuta eccessiva dalla Juve, che a sua volta vorrebbe che Rugani venisse valutato 40 milioni, e qui sono i giallorossi a non essere affatto d’accordo.

Si sta quindi lavorando per trovare un’intesa che soddisfi i due club. Intanto l’agente del calciatore è a Roma e nelle prossime ore incontrerà Petrachi per discutere l’accordo col calciatore, che chiede 3 milioni a stagione. Al momento dunque Rugani resta l’unica pista percorribile, salvo sorprese delle prossime ore. Ma il tempo stringe e la possibilità che salti fuori un mister X tenuto segreto è sempre meno probabile.

Redazione GR.net

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma: Perotti ko, si accelera su Taison. L’agente: “Affare possibile”. Il brasiliano: “Lasciatemi andare”
Articolo successivoBenatia: “Massara mi chiese di tornare a Roma. Se Petrachi chiama, rispondo…”

75 Commenti

  1. Che pasticcio Petrachi mio! Ecco cosa succede a ridursi alla fine del mercato: poca scelta, vieni preso per il collo e ti tocca pagare 40 mln per un esubero della Juventus e magari sei pure costretto a dare il tuo giovane più promettente … sembra un brutto incubo …

  2. Calciomercato Roma: Perotti ko, si accelera su Taison. L’agente: “Affare possibile”. Il brasiliano: “Lasciatemi andare”Quindi son due le piste oppure è della serie famose 2 chiacchere A meno che non fosse bene informato ?
    Detto io, ce credo solo se leggo “acquistato”!

  3. Boateng e lovren in difesa, con taison e chi ve pare come sostituto di dzeco. E s’abbracciamo. Rugani lasciatelo alla Juve, personalità zerooooo. Ve prego. Ultimi 7 giorni di mercato che possono cambiare una stagione.

  4. A pallo… Me stai antipatico.. Ma fidate…. Se devi spenne 40 mjoni pe questo… Rimani così.. Tanto o Co lui o senza di lui il livello è lo stesso… L unica cosa che cambia so li soldi che te risparmi… Fidate.

  5. Ma quanto ci vuole x comprare un difensore…con tutto lo schifo difensivo dello scorso campionato e siamo anche alla fine del mercato della nuova stagione. ..che porcheria iniziare con Fazio jesus. ..doveva essere il primo acquisto x aggiustare già da 2 mesi la difesa…poi però se parliamo solo di rugani

  6. Ahahahahahahaha, una sega come Rugani 40 milioni? E allora ditelo che Petrachi lavora per i rubentini o che siamo su Scherzi a parte!

  7. Bastava pagare la clausola di Aldeweireld e co 28 caprette avevi sistemato in parte la difesa perche di centrali ne servono DUE.

    Ma in quel caso si sarebbero fatti gli interessi della Roma e questo non va bene.e non e di certo il progetto ….

    Meglio rinnovare Fazio e strapagare e 4 pachinari.

    Porello Petrachi ha pure dovuto sopportare la AGONIA di fare il mercato.

    Come Monchi senza se e senza ma.

    Gli ordini sono questi “Destroy AS Roma”

  8. Questo succede quando sei una società di incompetenti se andava bene con il Genoa per me tiravano fino al mercato di riparazione con questa difesa altrimenti non si spiega tutto questo ritardo nel prendere un centrale

  9. Mi chiedo da tifoso e persona che guarda un operazione d mercato della propria squadra del cuore.. Ma perché Rugani.. perché fermarsi su un giocatore che non ètanto diverso da Mancini.. anzi il NOSTRO MANCINI almeno ha fatto un gran campionato.. ovviamente con alti e bassi ma almeno ha fatto più minuti d lui.. mi dispiace la non voglia d rischiare qualche giocatore con su di età ma sicuro che un mezzo giocatore .. panchinaro e sopravvalutato.. la tristezza è tutto qui.. magari mi sorprenderà il nostro DS ma mi viene naturale dire che un velo d delusione non mi va via

  10. Sempre considerando il peso delle notizie giornalistiche, dico che una sega 40 milioni e come ripetere le operazioni Zonzi e Pastore in un sol colpo, con l’aggravante della vendita di una promessa.
    Orbene, che si rimanga così, senza difesa, vivere alla giornata e accettare l’inesorabile ridimensionamento di questa banda di “supermercatari” (passatemi il neologismo). Almeno, però, non ho fatto il bidè al nemico, arricchendolo…
    Ora basta, sono grande, devo mantenere contegno per non fomentare i più giovani, facilmente infiammabili, ma questa società è una barzelletta mal raccontata.

    Nel cuore sempre forza Roma

  11. Mi raccomando paghiamolo uno sproposito. Certo che, se è questo il giocatore in grado di alzare il livello della difesa, è tutto dire… poi dargli 3 mln netti per 5 anni è un suicidio. Questo non ha mercato neanche dopo 4 scudetti consecurivi. Non riescono a piazzarlo, pensa quanto può essere forte.

  12. Boateng e Lovren in difesa, con Taison e chi ve pare a voi come sostituto di Dzeco. E S’ABBRACCIAMO. Rugani lasciatelo alla juve, personalità zeroooooo. Ve prego. Ultimi 7 giorni di mercato che possono cambiare una stagione.

  13. Non portare quello scarto juventino a Roma, Petrachi 40ml per quello più i nostri giovani se fai questo finisci di uccidere la Roma e fai la figura della incapace, no a Rigani non lo vogliamo

  14. se ci vendiamo le giovani promesse tipo Riccardi per prendere pagandolo tanto una riserva come Rugani stiamo messi proprio bene…

  15. Piuttosto che dare alla Juventus 30 milioni più Riccardi e magari Celar per Rugani preferirei giocare tutto il campionato con Fazio Mancini JJ e Cetin !!

  16. Ma io dico, ma perché andare a prendere un calciatore che non viene neanche convocato, e pagarlo 35-40 mln?

    Questo va in primis recuperato psicologicamente, dato che si è praticamente seduto da 2 anni.

    Se poi ci mettiamo che non solo avrà bisogno di tempo per imparare il gioco di Fonseca, ma che non ha manco le caratteristiche per poterlo fare al meglio, stiamo freschi.

    Un conto è prendere uno come Boateng, Lovren e Benatia, che ok l’ingaggio, ma sono calciatori che paghi 10-15 mln, e mal che vada potrai rivendere a 11-12 mln l’anno dopo (evitando minusvalenza), potendo contare sull’appeal del calciatore.

    Un conto questo, che se fa un’altra anno male, non li recuperi più quei soldi.

    Se Petrachi non prende 2 difensori idonei al gioco di Fonseca, tra 1 mese stiamo con…

  17. Io credo che Petrachi abbia poche colpe, sta solo pagando le nefandezze dell’Andaluso,quindi avra avuto disposizioni prima di fare aquisti di sfoltire gli esuberi, che non erano pochi,e oltretutto pure pi@@e!le risorse economiche sono quelle che sono, come dire”se non ce li metti non ce li trovi”.

    • Aoh, mo’ basta però, Monchi non ne ha azzeccata mezza se non per sbaglio (Zaniolo lo ha offerto al Genoa nell’ultimo giorno di mercato, neanche sapeva chi era), ma se non ci sono i dobloni non vai a regalare 25 pippi ai ladroni per una pippa ridicola, va bene? In giro per il mondo ci sono centinaia di centrali che puoi prendere alla metà e sono forti il doppio, ma che, poco poco, Petrachi conosce solo Rugani?

  18. Povera Petrachi hai voluto farla fuori dal vaso Tu sei buono da Torino e giu di lì Ora anche il tuo ex datore ti ha preso a calci Hai voluto metterti in sella su una moto che non sei in grado di guidare E ora ci trascini tutti giu Forse non è colpa tua ma vi soldi di Barella o l’ingaggio ad Icardi dove li avremmo trovati?Prendi Boateng oppure dai un segnale e dimettiti altrimenti la colpa è e sarà soltanto tua mentre il grigio se la ride a Londra!!!!!

  19. E io dovrei credere che non esistono altri difensori eccetto Rugani. Petrachi che conosce abbastanza il calcio, non sapeva che fazio e jj erano inadeguati, non solo per il calcio di fonseca, ma forse proprio per la serie A. Da 2 mesi è stato ceduto manolas e c’era bisogno dell’esibizione di ieri sera, per intervenire? Eppoi come si interviene, Prendendo un centrale che è una riserva da 4 anni, pagandolo 40 milioni, inserendo 2 prospetti della primavera? Ci sono un milione di difensori in giro, che forse per caratteristiche rispecchiano più di rugani l’esigenza di fonseca. Noi romanisti ieri sera, abbiamo visto entrare in campo un ex calciatore che guadagna 4,5 mil, 2 ex difensori che ne prendono 5mil, sommandoli e una marea di esuberi in panchina, caro sig. Petrachi

  20. 40 milioni..??????? hahahahaahahahahahhahhahahahaahhhahahahahahahahaha!!!!! Se questo bamboccio mwasciato vale 40 allora manolas ne vale 70..ma dai…basta con ste speculazioni..petrachi non è in rafia o e quella porta l ha chiuso già da molto..almeno lo spero con tutto il cuore..daglie Roma..daglie petra inventati qualcosa di buono .forzaaa

  21. Viva la programmazione! Si sapeva che Manolas partiva da quando ingaggio’ Raiola come procuratore un anno fa. La cessione ufficiale arrivo’ due mesi fa e siamo a campionato iniziato a ancora cerca’ un centrale.
    Navigando a vista come si fa da nove anni da questa parte.

  22. Se vuoi fare il mercato a risparmio perché non hai soldi alla fine ti toccano gli scarti che paghi come i giocatori più blasonati.
    Riassumendo: il problema principale è uno solo e si chiama Pallotta!!!

  23. Possibile che in argentina brasile francia germania olanda non esista più un cenrale? Si parlava di guedes… 40 (compreso riccardi) per rugani a 3 mln rapina del secolo

  24. Spiace dirlo, ma l esordio stagionale é stato pessimo, davvero una squadra squilibrata e vulnerabilissima. Scelte di fonseca discutibilissime. L esordio é in super salita. Aspettiamo il derby e altre 2 3 partite…poi inizieranno i bilanci

  25. Giù le zampacce da Riccardi. Possibile mai che per prendere uno straccio di centrale migliore di Jesus dobbiamo per forza plusvalenzare il giovane più promettente che abbiamo? Se è così Petrachi vergognati, del tuo padrone neanche parlo più.

  26. Piuttosto che dare 30 milioni più Riccardi e magari Celar alla Juventus per Rugani preferirei giocare tutto il campionato con Fazio JJ Mancini e Cetin !!

  27. speriamo non si compri tanto per comprare…
    allucinante cmq come dopo aver venduto per primo il miglior difensore della pessima difesa dello scorso anno ancora non sia stato sostituito e sentire ieri che è un agonia il mercato ancora aperto…

  28. Una cosa lasciatemela dire: 40 e passa commenti e non ne ho letto uno a favore di Rugani
    Penso che qualcosa vorrà di E dà altre parti la situazione non è che cambi!
    Anche non volendo pensar a male: Qui son due le cose o semo tutti una manica di scettici e d’incompetenti, oppure su queste operazioni qualcosa non me torna Dai non è possibile!

    • E’ questa la cosa incredibile, possibile che siamo vittime di un’allucinazione collettiva e tutti pensiamo che sia un giocatore modesto?

  29. Manolas è stato REGALATO appena 2 mesi fa, non c’era il tempo materiale per trovare un centrale migliore di quelli attuali…

    • Se invece di far andar via manolas, fossero andati via fazio o jj e al greco la società avesse affiancato un buon difensore, stai sicuro che le lamentele e le polemiche sarebbero state impercettibil, la gente non avrebbe di che lamentarsi perchè la società, ti avrebbe così dimostrato di voler provare a salire. Ma ciò che abbiamo visto nel corso degli anni caro giulio è un progressivo indebolimento della squadra, direttamente proporzionale al crescere degli accessi champions. Più possibilità di ingressi, meno bisogno di competitività. Il pubblico romano ne ha viste e sentite di promesse che il ponentino ha portato via. La filosofia lasciala fare ai grandi della scuola ellenica o agli idealisti tedeschi, tu che scrivi su questa chat, rimani umano come noi, non sei sul monte olimpo.

  30. Chissà che razza di giri ci sono dietro…petrachi sta facendo favori ai suoi amichetti in maniera spudorata,sembra il ds della Juve e non della Roma.

  31. Con Rugani non si fa certo il salto di qualità e, a questa cifra folle, si rischia pure di indebolirsi notevolmente anche a livello finanziario !

  32. Flaco questa volta sono d’accordo in tutto,e non voglio approfondire sulla
    (“Su queste operazioni qualcosa non me torna”)penultima frase.

  33. “In merito alle indiscrezioni riportate da alcuni organi di stampa, la Roma precisa di non aver intavolato alcuna trattativa con la Juventus F.C. e di non essere interessata ad alcun tesserato della società strisciata, gobba e ladrona. Tanto più se tale presunta trattativa prevede la cessione di giovani talenti giallorossi. In definitiva: attaccateveastoca’.”

  34. Totti aveva ragione se non vanno via gli americani non vinciamo niente la Roma quest anno arriva in classifica 6_7 fa male per noi romanisti sempre forza Roma

  35. Giulio, se la squadra fosse soddisfacente non ci sarebbero polemiche… se poi vuoi aver ragione per forza perché stai dalla parte di chi da 8 anni (9 col prossimo) te promette “domani vincemo,domani vincemo, domani vincemo…”) beh,allora alzo le mani… oppure sei di un altra squadra ? e logicamente ti aggrada questo andazzo…? (eeeh ceerrrrtooooo) Quello che non sai è che non sono i ROMANISTI che COSTRUISCONO annualmente questo SCEMPIO… noi siamo VITTIME JELLATE ma la nostra testa è SEMPRE ALTA perché non siamo noi gli artefici di questo nulla…?

  36. Uno schifo.
    Ci state togliendo ogni stimolo ogni sogno.
    Leggere articoli sulla mia Roma ormai è come ricevere le carte di Equitalia.
    Si parla solo di soldi di quanto spende sta proprietà di quanto incassa sta proprietà.
    Ma che caz…o me ne frega, io capisco che il calcio è cambiato, ma così è troppooooo!!!!!
    Lo capite voi 4 cialtroni compreso l’ultimo entrato di Petra….
    BASTAAAAA BASTAAAAAAA VERGOGNATEVI LO SCHIFO DEL PIÙ SCHIFO.
    Na società di m…da un presidente ridicolo non è capace neanche di fare un comunicato sano e sensanto. Un da che va a caccia di piccioni da maggio e abbiamo pure fatto incazza Cairo per averlo. E poi un allenatore che non parla una parola di italiano ma come cazzo si fa. Questi non so degni neanche di nominarla la mia ROMA figuramose de lavoraci…ci…

  37. Rugani a non più di 25 ml sarebbe un buon acquisto. Qui viene dipinto come una sega, mentre invece la verità è che da noi sarebbe il difensore più forte.
    È un centrale esperto, pulito negli interventi e non va quasi mai a terra preferendo l’anticipo a riprova di grandi qualità di marcatore.
    A Roma farebbe bene, anche perché vuole riconquistare la nazionale.
    L’errore semmai è stato spendere 24 ml per Mancini che per me non è più forte di Vavro (11 ml), Tomyatsu (7 ml) e forse pure di Igor (3 ml).

  38. Oh ma questo è un incubo….cioè po esse mai una volta una soddisfazione, una scelta giusta, una prospettiva di peso…niente vendiamo a poco e compriamo a tanto incredibbile…cioe wuesti non sp piu boni nemmeno a fa le plusvalenze…meglio Zamparini…
    ma per favore 40 milioni per sukami no ci prendi boateng e benatia e ti restano I soldi e non to appecorini alla rubentus…

  39. Ma lo sapete che Pallotta mette i soldi e non prende né calciatori né allenatori? Ma quest’anno tra Lopes(abbiamo Mirante che si è dimostrato valido) mancini spinazzola(che è bravo ma giocherà pochissimo perché c’è kolarov quindi su quel ruolo si poteva risparmiare) e diawara inutile si sono spesi la bellezza di 80 milioni compresi la plusvalenza di Pellegrini(Luca) non si potevano prendere due difensori ottimi e una altro mediano puro?

    • Aspetta che finisca il mercato prima di dire c’è kolarov. Se possono plusvalenzare pure con lui, plusvalenzano. Io vedo ancora santon in panca e la cosa me inizia preoccupa parecchio quando manca solo 1 settimana alla chiusura. Santon , spinazzola, zappacosta e florenzi che fa il jolly in difesa o avanti e così hanno avrebbero 4 terzini, non pensare che non siano capaci di farlo. Se il fenerbache offre e possono alzare 3/4 ml con kolarov, un pensiero ce lo fanno.

  40. Ma si Vegemite Rugani non lo si può definire una sega e questo è evidente ma resta solo un buon giocatore in cerca di riscatto: Potrebbe anche andar bene, a parte gli esagerati 3 milioni annui che pretende ma comunque mai se dovesse sottendere la cessione alla Rube del più interessante e promettente giovane della Primavera.

  41. Quindi Aldeweireld a 28 era troppo e non lo hai preso invece Rugani per a 40 se pò vedè. Cioè uno che ad Aldeweireld je po al massimo pulì i scarpini vale più de lui perchè è della Juve? Rugani po valè si e no 18/20 quindi non serve daje nessun caxxo de primavera! Penso onestamente che quest’anno sta andando peggio dell’anno scorso e non mi capacito di come la Roma paghi così tanto dei giocatori mediocri quì stanmo a fa gli impicci. Ad oggi il mercato della Roma è una cagata pazzesca per dirla alla Fantozzi e persino lui avrebbe fatto un mercato migliore. Stanno sgretolando questo club, Pallotta sei una vergogna di Presidente. Un cazzaro così come Presidente supera pure Lotito.

  42. voto del mercato di petrachi:2! ridicolo! ci siamo indeboliti pesantemente,riuscendo a spendere un sacco di soldi anche quest’anno e dei pagherò… al posto di mancini alderwield, al posto di veretout diawara fred, al posto di pau lopez tenevi mirante avevi i soldi x mariano diaz con schik in prestito in giro, vendevi defrel e olsen(chissà cosa sia successo con la squadra francese) e con quei soldi prendevi de paul.. ma il ds sei tu petrachi, io so solo che purtroppo abbiamo cannato l’inverosimile anche quest’anno

  43. Più di 15 milioni per Rugani sono un furto. Punto. Se ci caschiamo: o siamo brocchi o sono in malafede.
    A sto punto rinnovavi Manolas

  44. C’e’rimasto da pia’solo sto chirichetto,organizzeremo le gite in Parrocchia per i santuari,io salgo sul Pullman dove sta lui mi piace come strimpella co la chitarra…

  45. Allora o sono tutte caxxate dei giornali o sennò anderwield 28 boateng 15 noi pijamo rugani a 40.quindi oltre ad essere inetto per non dire altre parole Ballotta è incapace anche il nuovo ds che dopo i danni del suonatore de nacchere anche lui era stato indicato come il nuovo Messia del calciomercato litigando anche con Cairo per strapparglielo.allora o qui se deve affonna LA Roma osò tutti scemi.ricordandoci LE parole di Sabatino e spalletti,io credo a loro

  46. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome