Calciomercato Roma, per Ancelotti è sempre più Brasile: emissario in Spagna per chiudere l’accordo

12
201

Mentre a Madrid si consuma uno snodo decisivo per il futuro di Carlo Ancelotti, la Roma assiste da lontano, consapevole che il sogno di vederlo sulla panchina giallorossa dopo Ranieri sembra essere davvero molto complicato.

Ieri sera, infatti, a Siviglia era presente Diego Fernandes, emissario della Federazione brasiliana, volato in Spagna con un solo obiettivo: chiudere l’accordo con Ancelotti per affidargli la guida della Seleção. Il tecnico del Real Madrid, in scadenza a giugno, è sempre più orientato ad accettare la sfida verdeoro.

Secondo quanto riferito da Relevo.com, nelle prossime ore è previsto un nuovo contatto, stavolta in videoconferenza, per limare gli ultimi dettagli. Fernandes, da mesi in contatto diretto con Ancelotti, punta non solo a strappare il sì definitivo, ma anche a convincerlo a raggiungere il Brasile il prima possibile, magari già da maggio.

Fonte: Relevo.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGaleone: “Allegri? Le telefonate iniziano ad arrivare adesso. De Laurentiis lo stima moltissimo…”
Articolo successivoNainggolan: “La mia Roma era più forte di questa Inter. 20 milioni per Saelemaekers? Subito. E Svilar si merita di vincere”

12 Commenti

  1. ad Ancelotti è stata offerta la panchina della Roma alcune volte ed ha sempre rifiutato ha preferito andare al Napoli, quindi basta così e andare avanti con allegri se è convinto sennò ciaone anche a lui.

  2. Ancelotti CT della Selecao?
    Se così fosse, dopo 6 mesi lo rispediscono indietro, come un pacco senza mittente.
    Finisce al deposito bagagli.

  3. A mio avviso i migliori allenatori per la panchina giallorossa sono: Gasperini, Emery, Xabi Alonso e Italiano mentre l’alternativa al ribasso, Allegri e Pioli, la scommessa potrebbe essere Farioli, Fabregas, De Zerbi e Ten Hag. Da evitare assolutamente Sarri, Montella, Mancini e Juric 🤣

  4. Terzic sarebbe una scommessa intrigante per la Roma, è giovane ma ha allenato già il Borussia Dortmund. Certo, non conosce il calcio italiano, ma viene da una finale di Champions. Allegri e Sarri sono i migliori ma difficilmente potrebbero preferire la Roma al Milan e all’ atalanta

  5. Come dissi tempo fa’ un allenatore di 67 quasi 68 anni per la Roma che vuole giovani da svezzare non andrebbe bene. Lui si e’ stancato ormai e’ come Ranieri fara’ il Mondiale con il Brasile e finira’ entro 2 anni. Chi verra’ a Roma dovra’ dare il proprio tempo e un surplus perche’ ci sara’ tanto da fare all’ inizio per dare alla squadra quel quid per ambire e giocarsi il Campionato prima di tutto.

  6. L’impressione è che Ancelotti abbia un grande avvenire dietro le spalle (cit. Gassman).
    Chiunque venga deve metterci tutto sé stesso.

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome