ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma è alla ricerca di un centrocampista e il nuovo nome è quello di Orkun Kocku, calciatore 20enne che milita nel Feyenoord.
Secondo Freek Jansen, giornalista olandese del sito Vi.nl, oltre alla società giallorossa anche Leeds, Milan e Siviglia sono sulle tracce del giovane talento turco.
Il giocatore era già stato accostato in estate e il prezzo stabilito dagli olandesi è di 20 milioni di euro. Classe 2000, cresciuto con Kuyt e Van Bronckhorst la scorsa stagione ha totalizzato 31 presenze mettendo a segno quattro gol.
È di un ottimo rendimento, sempre costante, fa il suo senza fare il campione, sembra un Ibanez ma di centrocampo. Ottimo!
Se non sbaglio Mou cerca profili pronti con esperienza internazionale. Visto che costa 20 mln c’è di meglio.
Comunque è la solita bufala…
Ogni giocatore che la Roma segue ha sulle sue tracce metà Premier, 1/3 della Liga,
Juve, Milan, Inter, Napoli, PSG, Bayern Monaco, tutte le Borussia di Germania,
l’ONU, l’Unicef, la FAO, il KGB, il Mossad, la Newppy di Oliver Hutton,
CGIL, CISL e UIL, Aci, Anas, Aiscat e Autostrade per l’Italia.
Siamo più trend setter di Madonna.
Io dopo questo commento, minimo minimo, devo offrirti una cena.
Te sei dimenticato Anicagis SIP e Benetton tutti i colori del mondo!
Ci metterei anche Soros e Bill Gates che sono dappertutto come il prezzemolo…
Veramente acuto e divertente, in Sardegna diremmo: arrooo ti cooo
Non lo conosco ma Mourinho ha detto chiaramente che gli serve giocatori con piu esperienza. Non mi sembra il profilo giusto.
Giocatore già nei radar di Pinto da questa primavera. Ottimo, ma so se è già pronto per caricarsi sulle spalle il nostro centrocampo. Comunque se andiamo a spendere 20 ml per questo giocatore quando in estate per 12 ml + 2 bonus potevamo prendere Koopmeiners, che gli è superiore e non di poco, siamo proprio dei polli.
Dal Feyenoord mi prenderei ora Senesi.
Se è scarso come Kupmeiners che fa la riserva a Freuler meglio lassa perde…
Kopmeiners fa la riserva quest’anno, è appena arrivato. Non credo l’anno prossimo. E’ proprio di un altro livello.
Non credo la Roma spenderà queste cifre a gennaio.
Uno Zaccaria o, un Grillitsch in scadenza a giugno 22 li prendi esattamente alla metà e forse anche a meno…🤷
Forse hanno avvicinato il faejenord per Senesi..??
💪🧡❤️
una considerazione, come mai in questo forum avete tutti quanti e dico tutti, esaltato le doti di Koopmeiners ( non conosendo nemmeno l’effettivo valore ma basandosi solo su statistiche drogate da un campionato nettamente inferiore al nostro) e poi nell’Atalanta poco meno di Diawara nella Roma ? ma davvero abbiamo perso un fenomeno ?
Proprio tutti non direi. Io, come altri, ho sempre detto che non era nulla di eccezionale. Ma in realtà nemmeno le statistiche parlavano di un grande mediano. Si creò clamore per il numero di gol (pompato dai rigori).
Purtroppo c’è chi, per reputare un giocatore ottimo, va a guardare il numero di gol e assist anche se si tratta di un portiere. Che poi sono gli stessi che ti attaccano se scrivi che mediani top oggi sono Palhinha o Sangaré, asserendo che commettono troppi falli lasciandoti in 10 ogni partita (cosa non vera, ma comunque da un mediano ce li si dovrebbe aspettare più falli in media…).
Di questi fini intenditori comunque mi sono scritto i nomi, così ai prossimi trasferimenti dei su citati mi diverto un po’ pure io 😅
Giusto per puntualizzare.
Koopmeiners è un grande centrocampista che tra qualche anno finirà a in un top team europeo.
Chi lo esaltava solo per le statistiche evidentemente non lo aveva mai visto giocare.
Ha un’intelligenza tattica notevole oltre che doti tecniche rare.
Paragonarlo a Diawara è blasfemo.
Sinora ha collezionato 11 presenze, come Freuler, una in più di DeRoon.
Non è un panchinaro ma è stabilmente nelle rotazioni in mediana con un minutaggio inferiore ai suoi compagni di reparto ma non più di tanto.
è lento. ci serve gente di corsa in mezzo con piedi buoni.
Manco tra una gara e l’altra quando c’è 3 partite a settimana si danno una calmata con la fuffa di anticipazione mercantile.
Del resto non beccandone 1 su 100 come da ultima sessione, e in particolare con quel che dicono i FRIEDKIN, dicono NULLA manco CIAO, questo senza dubbio verrà.
A rigor di logica poi, un ventenne del FEYENOORD a 20 milioni (mica 2) in una squadra dove abbiamo oggi DARBOE, VILLAR, BOVE e DIAWARA che il campo lo vedono dalla tv, praticamente, già lo vedo a TRIGORIA il mese prossimo, mettere in panchina VERETOUT o CRISTANTE… e rinforzare il centrocampo di MOU e della ROMA.
Del resto hanno una marea di soldi da investire di sicuro…
Tutti che parlano di koopmeiners ma con kocku non ha nulla a che fare.
Già solo dalle immagini si vede come il secondo è molto più dinamico, dribling, e velocità rispetto a koop che è più fisicato e più potente con i piedi.
Diciamo che sono come il sole e la luna per ruolo e caratteristiche.
Ma perché ogni volta che dobbiamo acquistare un giocatore, ci elencano una serie di squadre dietro, qui abbiamo chi capisce di calcio, e non credo che questi ti facciano prendere per la gola
Sembra di sentire koopmainer mezza Europa lo voleva, united PSG, etc etced è finito all’Atalanta. Ma x cortesia che gioca nel Feyenoord. De light vale 12,5 milioni all’anno ed i 75 spesi dalla Juve? Dobbiamo comprare calciatori funzionali alle idee di Mourinho e non calciatori che forse saranno dei campioni o che siano occasioni di mercato!!! Sempre la stessa minestra!!!
Alla ROMA servono due calciatori bravi e pronti, rimetterci le mani a giugno per non centrare l’obiettivo di qualificazione non lo troverei intelligente, dopo lo scivolone di giugno. Il più bravo ancora sui 50 mila euro è RUBEN NEVES. Per il terzino farei uno sforzo finanziario e comprerei MUKIELE. Per arrivare a dama non sarebbe scandaloso vendere anche calciatori importanti, che stanno sugli scudi ora solo per una piaggeria di tifo. Forza ROMA
Pellegrini?
Dico solo una cosa e a buon intenditore poche parole:
” kamehamehaaaaaaaaaaa!!!! ”