Calciomercato Roma, Petrachi accelera per Veretout: nuovi contatti con la Fiorentina, Milan e Napoli inseguono

20
872

VERETOUT ROMA CALCIOMERCATO – La Roma non molla Jordan Veretout. Perso Barella che andrà all’Inter, Petrachi sta provando a spuntarla per il centrocampista francese della Fiorentina.

Stando a quanto riferisce Nicolò Schira della Gazzetta dello Sport su Twitter, nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti con la Fiorentina per avere il mediano. Sul tavolo un quinquennale da tre milioni netti più bonus.

Milan e Napoli però non mollano, anche se al momento inseguono. La Roma dunque è in vantaggio sulle concorrenti per Veretout.

Articolo precedenteRITIRO AS ROMA – Squadra in campo per il primo allenamento. Fonseca parla alla squadra, poi via alla seduta (FOTO-VIDEO)
Articolo successivoCalciomercato Roma, si va verso la chiusura per Mancini: affare da 26 milioni in prestito con obbligo di riscatto

20 Commenti

    • Ah ok…. quindi in entrata in bilancio potevano mettere la voce “dovevamo vendere Manolas a 35 e comprare Veretou… non lo facciamo per cui siamo pari e patta ok?”…..

      Basta che date voce alla bocca senza nemmeno sapere cosa dite.
      Indegni voi, ma di poter mettere bocca dappertutto

  1. 3 milioni più bonus mi sembra una cosa esagerata poi si lamentano se elsha chiedeva 4 portato a fine contratto (quindi libero di accordarsi) uno che ha sempre fatto il suo o manolas che a 36 milioni è regalato e non si è riusciti a spalmere l’ingaggio e togliere la clausola…ora siamo costretti a stare alle condizioni di Cairo che x Izzo(buon giocatore naturalmente) chiede 40/50 perché senza clausola con un contratto che se non sbaglio non ha rinnovato quindi….guardate preferisco veramente che vendano tutti anche i più forti ma a prezzi alti ma che almeno sia il vero anno zero

  2. Sinceramente se avevamo 50 mil per barella avrei preferito spenderli per van de beek, oppure sui 30 mil prendi kessie che è una forza della natura.

  3. Non hai ancora capito che Manolas non voleva solamente i soldi ma anche una squadra pronta a vincere e che partecipasse alla Champions …. Secondo me il giocatore non era più motivato e personalmente io giocatori che non sono motivati chiunque esso sia è meglio che vada VIA…..

    • A dire il vero è la Pallottese che non è motivata, visto che punta al 4° posto, come se contasse qualcosa…

  4. Secondo me è un ottimo centrocampista e batte bene anche le punizioni! Spero davvero che arrivi e faccia ricredere chi non gli da fiducia!

    • Son d’accordo , Veretout è un bel giocatore, ma con Spinazzola e Diawara andiamo ad incrementare il numero di giocatori a centrocampo quando invece in difesa abbiamo gli ossobuchi .
      Ad oggi Fazio, JJ, Marcano solamente, mah, io direi di comprare altri 4 centrocampisti così arriviamo a 15 !

  5. Centrocampo veretou pellegrini zaniolo cristante diawara pastore e riccardi come settimo centrocampista e un ottimo centrocampo sicuro piu forte di quellp del l inda

  6. Veretout ha pilotato il centrocampo della fiorentina alla salvezza all’ultima giornata.
    Questo è il suo biglietto da visita.Quotazione giusta 15-20 milioni,senza fare aste al rialzo.

  7. Questa trattativa mi sta indispettendo,il giocatore e’ bravino ma 25 millioni per il cartellino e 3 milioni di stipendio annuo mi sembrano uno sproposito per Veretout .
    Si puo’ prendere di meglio a queste condizioni economiche.

  8. Spero di sbagliarmi ma che senso ha spendere tutti questi soldi (e dare questi ingaggi folli) x veretout e mancini? Che garanzie ti danno.. purtroppo temo che tutto ciò significhi solo che zaniolo pure andrà via.Ripeto,spero di sbagliarmi.

  9. A parte che Manolas è voluto andar via ed io gli sono grato per questo. Si danno colpe eccessive a Fazio da alcuni pennivendoli, ma nessuno dice che il 60% dei gol subiti è per demerito di Kostas, o per errori propri o per errori di posizionamento. Basta rivedersi le partite. Non è questo grande campione e poi lo avrei venduto a prescindere, ogni piccola caduta sembrava che chiedesse l’ambulanza, calciatore non molto affidabile. Poi ognuno la vede a modo suo.

  10. A commercialisti fate i conti o i tifosi? Quello che dite è tutto relativo e non centra nulla col campo,, quando andate a pagare labbonamento lo pagate per vedere i giocatori sudare e vincere o vedere i conti della società? Io so solo che ad oggi e una squadra che non può competere in nessuna competizione,,, mo mettete i pollici in giù commercialisti..

  11. Ragazzi le cifre per i giocatori di serie A sono queste,veretout è un titolare della Fiorentina. La Roma se lo vuole seriamente deve chiudere subito a 10 milioni più defrel oppure 20 milioni + 5 di bonus. Purtroppo per prendere un buon centrocampista ci vogliono almeno tra i 20-25 milioni non c’è niente da fare a meno che vai a prendere uno dal nulla o meglio una futura promessa senza avere certezze se andrà bene

  12. 3 milioni di ingaggio è per convincerlo a venire alla Roma.
    Purtroppo questo giocatore è conteso da tre squadre quando è così c’è di mezzo un’asta; chi lo prenderà sarà colui che farà l’offerta migliore sia al giocatore che alla società.
    Se la Roma lo vuole veramente ed è indispensabile per Fonseca allora la Roma deve acquistarlo assolutamente il resto sono soltanto chiacchiere saranno i risultati a parlare mica i commenti di adesso

  13. bravi a tutti, ma noi tifosi dobbiamo pensare a tifare Roma sempre e COMUNQUE, non voler fare i direttori sportivi ……Manolas voleva andarsene, punto! Dzeko vuole andarsene, punto! Aria nuova prego, aria giovane prego, e se Higuain non dovesse essere convinto stia a casa sua!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome