Calciomercato Roma, Petrachi pesca in Scozia: nel mirino Edouard, attaccante del Celtic

9
3768

ULTIME NOTIZIE CALCIO MERCATO ROMA – Spunta un nuovo obiettivo per la Roma di Petrachi. Si tratta dell’attaccante francese classe 1998 Odsonne Edouard, che milita del Celtic Glasgow.

A rivelare l’indiscrezione di mercato ci pensa stavolta il quotidiano inglese Daily Record: gli osservatori del club giallorosso, scrive il giornale britannico, erano in tribuna per il match tra le under 21 di Francia e Slovacchia per visionare il centravanti autore di una tripletta.

Il nome è dunque stato segnato in rosso dalla Roma, che però dovrà superare una concorrenza molto agguerrita: sulle tracce di Edouard ci sono anche le italiane Napoli e Lazio, oltre a Borussia Dortmund e Lione.

Odsonne Edouard, 21 anni, è un attaccante centrale il cui valore di mercato è in forte ascesa. Cresciuto nelle giovanili del PSG, il giocatore è stato ceduto prima in prestito al Tolosa dove ha realizzato un solo gol prima di passare al Celtic.

Con la maglia degli scozzesi il ragazzo esplode, realizzando 15 gol in 29 partite e viene riscattato per la cifra record di quasi 12 milioni di euro. Quest’anno Edouard ha già realizzato 5 gol nelle prime sette partite giocate con il Celtic.

Fonte: Daily Record

Articolo precedenteSAMPDORIA-ROMA, l’arbitro è Maresca. Al Var c’è Banti
Articolo successivo“ON AIR!” – AUSTINI: “Per lo stadio ci siamo davvero, nuova luce sul futuro della Roma”, DI GIOVAMBATTISTA: “L’aria in Comune è cambiata, l’ok è vicino”, TRANI: “Cristante ha fatto sforzi enormi, sta diventando fondamentale”, RENGA: “Samp-Roma? Il campo pesante favorirà i giallorossi”

9 Commenti

  1. psss… redazione… wir hatten keine probleme…

    il mio commento non era ancora approvato e già aveva 14 pollici su e 7 giù 😀

    • La stessa identica cosa accade al sottoscritto Commento non approvato eppure like e dislaike che “partono da soli” Redazione cortesemente sistemate i “pollici” 🙂

    • (mancava un ? dopo problem)
      ma probabilmente gli id dei post precedenti, collegati all’id dell’articolo restano in connessione ai like e dislike nelle query del database… 😀 niente che non scompaia con i nuovi articoli.

      Piuttosto, ma dove l’ha presa la mia immagine?
      e come faccio a cambiarla ?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome