
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma spinge sull’acceleratore per chiudere con il Corinthians per chiudere l’acquisto di Carlos Augusto. A riferire la notizia è la redazione di Tele Radio Stereo tramite il suo giornalista Flavio Maria Tassotti.
Il club brasiliano chiede 5 milioni di euro per l’80% del cartellino, Petrachi è al lavoro per limare il prezzo ma l’interesse dei giallorossi nei confronti del calciatore è forte.
Carlos Augusto è un terzino sinistro di 21 anni che nonostante la giovane età è già stabilmente in prima squadra e questa stagione ha totalizzato 21 presenze e un gol con la maglia del Corinthians. Il giocatore ha anche il passaporto da comunitario.
Fonte: Tele Radio Stereo
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Vi pare questo il momento?
Ma soprattutto che cifre sono??? Magari qualsiasi giocatore varrà la metà tra due mesi
Solo articoli a c…o
sarebbe un ottimo acquisto !!!
Questo terzino mi piace molto.
Dispiace per chi in questo momento sogna William, Pedro, Diego Costa …
Non ce li possiamo permettere.
Dobbiamo ridurre il monte ingaggi drasticamente e questo passa inevitabilmente dall’acquisizione di giovani e dalla cessione dei vecchi.
Non diamo tanto per scontato le cessioni dei vecchi,vedi: olsen,nzonzi,pastore, fazio,kolarov in piu’jesus e forse qualcun’altro,ci sono ancora belle cambiali
Villar, questo… ormai lo standard si attesta su giocatori da 5 mln. O prestiti.
Ma che centra scusa?
Tralasciando il fatto che ad oggi sulla sx hai già Kolorav e Spinazzola
Ma poi basta prendere il caso dell’Atalanta:
in rosa fatta eccezione per Zapata, De Roon, Pasalic, Caldara e Malinosky tutti gli altri son costati sotto i 10mln
Lo Sporting Bruno Fernandes l’ha pagato 15mln e ti assicuro che quando dicevo che mi sarebbe piaciuto puntualmente storcevano il naso e sostanzialmente venivo deriso e non ti parlo dei periodi del Novara o dell’Udinese (Lory può confermarlo dato che siamo emigrati insieme da quel foro)
Noi invece paradossalmente la gran maggioranza dei cartellini costati oltre i 15mln abbiamo preso fregature per non usare il francesismo e dire colpi dove non batte il sole
Ben vengano giovani talentuosi, umili e soprattutto pronti a mettersi in gioco e non creare squilibri – poi sarà il tempo a sancire se verranno ricordati come meteore, gregari o se invece riusciranno a diventare colonne portanti e acquisti azzeccati
Per concludere per inciso a me l’acquisto di Villar ha fomentato (proporzionato a talento, costo e quello che ha fatto intravedere in quanto a materiale umano/attitudini caratteriali)
Tutti al Sistina..
Ma i buffi,non quelli di Pallotta,ma quelli del paese,col debito pubblico raddoppiato,chi li paga?Sarebbe logico uno sport più morigerato,quando la gente farà lacrime e sangue.
Master, amico romanista 100%,il petrachi style con portafoglio da sarnese fc.
Fonte:teleradiostereo……..
Mi sa che fu quella che diede la notizia dello scudetto il 18/06.
Quindi non gli darei troppo affidamento anche se è in budget e in target.
Ao e comunque so passati i tempi dei campioni mo solo prospetti boh.
Che te pó dí bene e te pó di karsdorp
se Fonseca lo stima 5 milioni e via,
Beh diamo 5 o 6 milioni di euro al classe 2000 Carlos Augusto il terzino sinistro! Ci vuole,perché Kolarov andrà in pensione! Ha una certa età!
“Il club brasiliano chiede 5 milioni di euro per l’80% del cartellino…”
Ma l’altro 20% resta in Brasile? A che corrisponde? A una gamba, alla testa…a che?
Almeno non sarà un mezzo (50%) giocatore.