Calciomercato Roma, Petrachi spinge sull’acceleratore per Carlos Augusto: si può chiudere a 5 milioni

13
1819
SAO PAULO, BRAZIL - MAY 01: Carlos Augusto of Corinthians celebrates after scoring the opening goal during a match between Corinthians and Chapecoense for the Brasileirao Series A 2019 at Arena Corinthians on May 01, 2019 in Sao Paulo, Brazil. (Photo by Miguel Schincariol/Getty Images)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma spinge sull’acceleratore per chiudere con il Corinthians per chiudere l’acquisto di Carlos Augusto. A riferire la notizia è la redazione di Tele Radio Stereo tramite il suo giornalista Flavio Maria Tassotti.

Il club brasiliano chiede 5 milioni di euro per l’80% del cartellino, Petrachi è al lavoro per limare il prezzo ma l’interesse dei giallorossi nei confronti del calciatore è forte.

Carlos Augusto è un terzino sinistro di 21 anni che nonostante la giovane età è già stabilmente in prima squadra e questa stagione ha totalizzato 21 presenze e un gol con la maglia del Corinthians. Il giocatore ha anche il passaporto da comunitario.

Fonte: Tele Radio Stereo

13 Commenti

  1. Questo terzino mi piace molto.
    Dispiace per chi in questo momento sogna William, Pedro, Diego Costa …
    Non ce li possiamo permettere.
    Dobbiamo ridurre il monte ingaggi drasticamente e questo passa inevitabilmente dall’acquisizione di giovani e dalla cessione dei vecchi.

    • Non diamo tanto per scontato le cessioni dei vecchi,vedi: olsen,nzonzi,pastore, fazio,kolarov in piu’jesus e forse qualcun’altro,ci sono ancora belle cambiali

    • Ma che centra scusa?

      Tralasciando il fatto che ad oggi sulla sx hai già Kolorav e Spinazzola

      Ma poi basta prendere il caso dell’Atalanta:
      in rosa fatta eccezione per Zapata, De Roon, Pasalic, Caldara e Malinosky tutti gli altri son costati sotto i 10mln

      Lo Sporting Bruno Fernandes l’ha pagato 15mln e ti assicuro che quando dicevo che mi sarebbe piaciuto puntualmente storcevano il naso e sostanzialmente venivo deriso e non ti parlo dei periodi del Novara o dell’Udinese (Lory può confermarlo dato che siamo emigrati insieme da quel foro)

      Noi invece paradossalmente la gran maggioranza dei cartellini costati oltre i 15mln abbiamo preso fregature per non usare il francesismo e dire colpi dove non batte il sole

      Ben vengano giovani talentuosi, umili e soprattutto pronti a mettersi in gioco e non creare squilibri – poi sarà il tempo a sancire se verranno ricordati come meteore, gregari o se invece riusciranno a diventare colonne portanti e acquisti azzeccati

      Per concludere per inciso a me l’acquisto di Villar ha fomentato (proporzionato a talento, costo e quello che ha fatto intravedere in quanto a materiale umano/attitudini caratteriali)

  2. Ma i buffi,non quelli di Pallotta,ma quelli del paese,col debito pubblico raddoppiato,chi li paga?Sarebbe logico uno sport più morigerato,quando la gente farà lacrime e sangue.

  3. Master, amico romanista 100%,il petrachi style con portafoglio da sarnese fc.
    Fonte:teleradiostereo……..
    Mi sa che fu quella che diede la notizia dello scudetto il 18/06.
    Quindi non gli darei troppo affidamento anche se è in budget e in target.
    Ao e comunque so passati i tempi dei campioni mo solo prospetti boh.
    Che te pó dí bene e te pó di karsdorp

  4. Beh diamo 5 o 6 milioni di euro al classe 2000 Carlos Augusto il terzino sinistro! Ci vuole,perché Kolarov andrà in pensione! Ha una certa età!

  5. “Il club brasiliano chiede 5 milioni di euro per l’80% del cartellino…”
    Ma l’altro 20% resta in Brasile? A che corrisponde? A una gamba, alla testa…a che?
    Almeno non sarà un mezzo (50%) giocatore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome