Calciomercato Roma, Pinto alza il prezzo per Volpato e Missori dopo la cessione di Tahirovic. Anche Atalanta e Juve interessate

46
3270

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo aver raggiunto l’accordo con l’Ajax per la cessione di Benjamin Tahirovic, la Roma lavora sulle uscite anche di Cristian Volpato e Filippo Missori.

Secondo le informazioni del giornalista de “Il Tempo” Filippo Biafora, la Roma chiede di più al Sassuolo per la cessione dei due giallorossi soprattutto alla luce di quanto incasserà per Tahirovic (8,5 milioni di euro, bonus compresi, e 15% sulla futura rivendita).

Le parti lavorano per cercare l’intesa e le operazioni per Volpato e Missori sono slegate da quella per Davide Frattesi.

Inoltre, sul 2003 Volpato c’è da registrare anche l’interesse dell’Atalanta e di club esteri, mentre il terzino classe 2004 piace anche alla Juventus e al Venezia.

Articolo precedenteCRISTANTE: “In campo do sempre tutto. Ogni tanto sono un po’ duro con i compagni, ma lo faccio per spronarli. Roma chiede e dà tanto” (VIDEO)
Articolo successivoCalciomercato Roma, dal Brasile: pronta un’offerta di 12 milioni per Ayrton Lucas del Flamengo

46 Commenti

    • Come volevasi dimostrare…..

      Grande pinto…..
      Questo gli ha chiesto minimo 15 fischioni 🤣😂🤣😁😁😁

      E finita la vigna dei c…….

  1. A me Missori piace, si è comportato bene quando ha giocato. Volpato invece è il classico giocatore che deve giocare con continuità per capire chi è: ha dei numeri, ma non bastano per il momento

  2. Dobbiamo interrompere ogni trattativa col sassuolo.Vogliono incassare un boato per i loro giocatori ma c hanno il braccino corto con quelli degli altri.Veramente un club odioso e genuflesso a quelli più potenti.Saluti con auguri di fallimento..👋

    • Perfettamente d’accordo con te “Asaroma unica fede”. Forza ROMA sempre e sopra ogni cosa!

    • Hai ragione è una vergogna, si sono permessi di costruire lo stadio hanno i bilanci sempre in attivo non hanno debiti pagano le tasse e si rifiutano di sottoscrivere petizioni per rinviarne il pagamento.
      La serie A deve essere un premio per chi fa debiti non per virtuosi , siamo in Italia diamine.

  3. Confermo quello che ho sempre sostenuto. Vendere i giovani della Primavera della Roma è un’idea scellerata e autolesionista.
    Tutto questo per mettere le toppe all’acquisto di bidoni e paracarri o a rinnovi di contratto che non stanno né in cielo né in terra.
    Confermo che non sarò mai un Abboccone appecorinato che applaude come un ebete a tutto quello che combina Tiago Pinto. 😱👈

    • Ma di tutti i ggiovani venduti o prestati – tolto Frattesi che secondo molti qua dentro è pure una mezza pippa – me ne dici uno che possiamo rimpiangere e/o che avrebbe fatto il titolare inamovibile con noi?
      Uno solo, eh.

    • Stavolta incredibile a dirsi mi schierò con Zeno..vendersi la mejo gioventù mi dà un idea di acqua alla gola.
      Al Sassuolo vpoi.mai e poi mai..⚡⚡⚡♨️

    • Hai veramente rotto il c……..

      Sempre ad offendere il prossimo……….
      Sai tutto te…..
      Sei meglio te…..
      Sei un dritto… Sei un figo…. Sei……

      Un depresso cronico….
      Questo forum è l’unico modo per sentirti coinvolto nella vita sociale…..
      Vorrei continuare….. Ma so che non servirebbe nulla…….

    • Io solitamente no scrivo, ma sorrido e a volte concordo e no con alcuni tifosi che scrivono…
      Ma questo, spero senza nessuna offesa per nessuno, ma soltanto per una constatazione:
      ma tu ed Elconde, scusami per averti dato del tu, ma non volevo mancarti di rispetto, vi divertite a farvi spolliciare contro o siete della Lazzie?
      Sempre e solo forza grande Roma

    • Ma come Zeno, non volevi l’arabi coi campioni?! Mo ti metti a piange per Missori?… Immagino che ai tempi di Pallotta non ti andava bene che si puntava sui giovani..🤯😂😂

    • Zenone, in semplice parole ci stai dicendo che dobbiamo giocare con i lupacchiotti ed essere una squadra provinciale alla Sassuolo. beh, preferisco essere un abboccone e vedere giocare 15 top lupi maturi e affamati di Trofei che fanno crescere qualche lupacchiotto e non viceversa. Quello che ha fatto Pinto in questi circa tre anni è storia. Saimo la Roma e la nostra casa deve obbligatoriamente essere i primi tre posti del campionato e soprattutto in Champions. Per farlo, servono forti giocatori alla Dybala o poco meno. Semplicemente super abboccone Romanista!!

    • Zeno 2+2 = 4. Non sono un grande estimatore di Pinto, Servono 30 mln entro il 30 giugno, li infortunio di Abhraham, le tardive offerte per Ibanez o simili, hanno costretto pinto a vendere i bambini di Mou, e’ stata una necessita forzata,’ dettata da una esigenza, non una scelta. Poi vedila come te pare………ma laziale non lo daro’ mai a nessuno in disaccordo ..

    • L’unico elemento da “svendere” a qualunque sconto e’ il direttore tecnico chiunque esso sia, di facciata o fra i consulenti esterni alla proprietà! Vendere i giovani promettenti o già provati è autolesionismo e contrario a risolvere il problema della panchina corta! Intanto si veda a tutti quegli scarti preziosi della AS Roma che sono diventati campioni d’Italia o classificati al secondo posto in campionato o finalisti in coppa dei campioni o … andati a imbarbarirsi con squadre ottomane!

    • Lo vedi caro Orange che alla fine ti schieri anche tu con Zenone? in fin dei conti quando si ragiona con obiettività sull’argomento può anche capitare e più di una volta che si debba concordare con Zenone ma sempre tenendo presente l’interesse della AS Roma.

  4. È una ca@@ata….La Roma per tutti e due ha chiesto sempre 12 mln + 15% futura rivandita, cis distribuiti, 9 mln Volpato e 3 mln Missori, ma Carnevali più passa il tempo, più ti da di meno, la strategia imprivvisa dell’ Ajax ha scombussolato il tutto, quindi, non scrivete str@nzate…💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

  5. continuamo a regale i nostri giovani soprattutto a squadre come il Sassuolo che poi ci vorranno 30 milioni per ricomprarli oppure li vedremo in qualche strisciata per comprare chi? i celik i solbakken e compagnia bella?

  6. Mai più un solo affare con il Sassuolo …non ricordo un solo affare a beneficio della Roma …con loro abbiamo sempre e soltanto acquistato male e venduto decisamente peggio (politano frattesi ecc) …inoltre per gradire sono col lusi con la Juventus . Direi che può bastare così

  7. Il discorso sui primavera dovrebbe essere semplice da capire..

    Il tecnico ci crede?.. Li considera parte del suo progetto?.. Vede dei margini che li porterà a diventare giocatori importanti?

    Se è così il calciatore rimane.. Oppure va in prestito a giocare.. Se invece non è così.. Bisogna vendere..

    Perché se no a fine anno ti ritrovi con 20 primavera in tribuna.. Perché non entrano in panchina..

    Un anno fa Sia Volpato che Bove hanno avuto un numero simile di presenze.. Quest’anno invece Bove ha preso le distanze..

    Sono state date occasioni a Volpato.. Ma ha convinto praticamente 1 volta su 5.. (Con il Verona).. Al contrario di Bove che ad ogni partita è cresciuto sempre di più.. Questo è ciò che io ho visto.. Ma non basta..

    Certe cose le deve decidere chi li vede ogni giorno..

    Pensare che sia solo Pinto a scegliere e Follia.. Perché se Mou crede in Tahirovic oppure in Volpato.. Fa come ha già fatto con Bove lo scorso anno.. Ti dice che giocatore X non si tocca..

    Per come la vedo io.. Ma è un mio parere.. Cercherei di mettere sempre una recompra.. Lo vendo a 9?.. Metto la recompra a 15..

    In modo che, se un calciatore dovesse esplodere non mi chiederanno 40 mln..

    Ma capisco che una squadra come l’Ajax ad esempio non accetterebbe mai una cosa simile..

    La mia idea potrebbe essere anche quella di vendere il calciatore ad esempio a 9 mln.. Recompra a 15 al primo anno e a 20 il secondo.. Così che se il calciatore dovesse esplodere paghi la valorizzazione al club che lo ha fatto giocare..

    Ma tutto si basa sempre su una cosa.. Per il mister sono ragazzi da tenere oppure da vendere?.. Se Mou si è imposto su Bove e non lo fa per Volpato la risposta è semplice..

    Per quanto riguarda Missori.. Personalmente è un ragazzo che ho visto troppo poco..

    Dispiace sempre privarsi di questi ragazzi.. Ma ci sono società che da anni fanno plusvalenze e mercato con i loro giovani..

    L’Inter si è privata di Casadei.. Che al mondiale under 20 ha dimostrato di essere superiore praticamente a tutti i suoi coetanei.. E nessuno si è lamentato a Milano..

    E un modo per toccare il meno possibile la squadra titolare.. Se sia giusto oppure no, non lo so.. Ma una cosa è certa.. Non si possono tenere tutti i primavera.. Sarebbe impossibile..

    Forza Roma..

  8. non capisco una cosa facile facile ….perché la vendita eventuale dei baby allo scansuolo deve necessariamente essere indipendente dall acquisto di frattesi .allora valuti frattesi 35 ? bene ti do 2 baby a 8/9 milioni cadauno più 10 milioni sono il corrispettivo del 30 % che devi detrarre , perciò ti do 7\8 milioni e dammi sto bello di Torriglia , tutti lo vonno nessuno lo piglia

    • i giovani li devi vendere prima del 30 giugno, Frattesi lo devi acquistare dopo se no quei 10 mln fanno lievitare a 40 i mln da reperire prima del 30 giugno. Puoi fidarti di Carnevali nel imbastire lo scambio in due parti, ma credi veramente che se arrivano i gobbi lo da a noi?

    • @ErCaciara veramente per risolvere questa cosa ci vuole poco fai il contratto di vendita dei giovani entro il 30 giugno e quello di acquisto al 1 luglio, mica è uno scambio di figurine a scuola, si redigono i contratti e gli accordi e si scambiano i soldi con la DATA in cui vale. Il ritardo secondo me è solo perchè il Sassuolo vuole vedere se arriva qualcuno che gli offre di più, classica strategia, visto che c’era ma dall’estero e Frattesi non vuole andarci.

  9. È vero i giovani primavera dovrebbero rappresentare il futuro di un club ma a volte ci sono esigenze che costringono a fare delle scelte, anche se sofferte.
    La cessione di Tahirovic sono sicuro non è stata fatta a cuor leggero ma vista la cifra di 8,5 milioni ha sicuramente fatto riflettere su reale valore della primavera giallorosso.
    Motivo in più per non svendere i giicatori al Sassuolo che da anni prende giovani a prezzi stracciati per poi rivenderli a prezzi assurdi.

  10. È incredibile quanti gobbacci si stanno lamentando che noi abbiamo ceduto Tahirovic all’Ajax per €8,5M in tutto! lol
    Beh io vorrei allora indagare per tutti quelli affari con società tipo Genoa, Empoli, Siena (falliti poi), Scansuolo, Sampdoria, ecc… club in cui sono coinvolte le milanesi pure, di cui il Genoa non ha mai avuto soldi per acquistare calciatori a certe cifre ma ovviamente lì c’è peggio di plusvalenze fittizie dietro.

    • lasciali perdere sono sporchi e fieri di esserlo. Dietro Tahirovic c’erano + squadre e la cifra è figlia di più trattative (discriminate imprescindibile per distinguere tra plusvalenze reali e farlocche) non una cifra ‘imposta’ dal venditore a priori a club compiacenti. Poi non sono 8,5 ma 5 + 3,5 di bonus e quindi è da vedere se e cosa prendi. Poi se come per loro usciranno le intercettazioni e i pizzini dove Pinto parla di fare plusvalenze farlocche non si preoccupassero noi pagheremmo sicuramente + di loro che hanno santi in paradiso che li proteggono.

  11. più che la roma finalmente inizia a capire che non si regala niente, io direi che non capisce che è gente come vina, celik, kardrop perez, kumbulla, ibanez etc che non dovrebbe comprare! e questi solo per citarne alcuni, per non parlare della saracinesca che abbiamo in porta! io missori non lo cedere a cuor leggero piuttosto svendo kardrop o celik. Poi ho letto che la roma sia interessata ad un terzino sinistro del flamengo, qualcuno mi sa spiegare cosa dobbiamo farne visti I vari spinazzola, zawlesky ed elsharawi? siamo senza attaccanti e regista e loro comprano esterni! evidentemente la lezione vina non è servita a nulla! Che dio protegga la Roma dai suoi addetti ai lavori!!!!

    • Ti faccio una domanda..

      Se la Roma volesse tornare a giocare a 4.. Tu consideri Zalewski ed Elsha dei veri terzini?..

      Perché se è così va bene tutto.. Mettiamo anche Solbakken come terzino di sinistra..

      Per quanto riguarda il terzino del Flamengo.. Non è che ogni notizia che esce rappresenta la verità.. Anzi un buon 80% sono balle..

      Tuttavia.. Spinazzola è al suo ultimo anno di contratto.. Quindi suppongo che se dovesse arrivare un offerta valida sarà immediatamente presa in considerazione..

      Ed ecco che.. Se vuoi tornare a 4 non avresti nemmeno un terzino sinistro..

      Noi non sappiamo qual’e l’idea di Mou.. Quindi dire cosa serve, dove ci dobbiamo coprire.. Mi sembra un tantino eccessivo.. Sappiamo che serve un attaccante.. Per il resto lo sa Mourinho di cosa ha bisogno..e se volesse tornare a 4 un terzino sinistro serve subito..

      È non mi metterei a valutare chi non abbiamo mai visto.. Perché questo terzino del Flamengo che potrebbe essere una balla non lo conosciamo minimamente.. Non è che se uno è poco conosciuto allora è scarso..

      Per quanto riguarda gli errori.. Li fanno tutti.. E vero che la Roma negli ultimi 5 anni ne ha fatti troppi, spendendo troppo..

      Per quanto riguarda Missori lo abbiamo visto due volte.. Non 50.. Chi lo ha visto ogni giorno forse ne sa più di me e di te messi insieme.. E no.. Non svenderei ne Karsdorp ne Celik.. E se Missori fosse così più forte di questi due.. Mou lo avrebbe inserito per una maglia da titolare..

      Cosa che invece non è mai accaduto.. Il ragazzo ha giocato solo quando tutti i terzini erano fuori.. Se no probabilmente non avrebbe mai visto il campo..

      Forza Roma..

  12. Missori e Volpato +10 Milioni per Frattesi, conservando opzione sulla rivendita per entrambi… a Carnevali non sta bene? Ok, vendete Frattesi e dateci il 30%, e mai più giocatori al Sassuolo… piuttosto li do direttamente alla Juve, che qualche scambio conveniente pure te lo lasciano, tipo Spina/LucaLazialePellegrini dove con pochi milioni abbiamo preso un titolare mentre loro la quaglia la devono regalare per liberarsene.

  13. Va bene allora per tutti Volpato e Missori facciamo 12 milioni e percentuale rivendita….pardon per lo Scansuolo il triplo con percentuale rivendita raddoppiata.

  14. O Pinto se devi tratta’ col Sassuolo pensa a na cifra corretta, moltiplica per 2 aggiungi un 20% sulla rivendita, e manna il conto a Carnevali. Se je sta bene, bene. Se non je sta bene ciaone.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome