Calciomercato Roma, dal Brasile: pronta un’offerta di 12 milioni per Ayrton Lucas del Flamengo

33
2370

NOTIZIE AS ROMA – Arriva dal Brasile un nome nuovo per quanto riguarda il calciomercato in entrata giallorosso.

Secondo il portale “bolavip.com” la Roma starebbe preparando un’offerta di 12 milioni al Flamengo per il terzino sinistro Ayrton Lucas, acquistato dai rossoneri a gennaio per 7 milioni.

Il giocatore classe 1996 è comunque molto contento al Flamengo, e di recente si è conquistato una convocazione anche con la nazionale.

Fonte: br.bolavip.com

Articolo precedenteCalciomercato Roma, Pinto alza il prezzo per Volpato e Missori dopo la cessione di Tahirovic. Anche Atalanta e Juve interessate
Articolo successivoAbbonamenti, la Roma sorride: si chiude a quota 40mila

33 Commenti

    • mmmmmh non lo so sai? magari vina é un buon terzino nella difesa a 4? alla fine nel4231 con zalewski Ke rientra pe daje na mano non lo abbiamo mai provato.

  1. un Vina 2.0. Speriamo qualora venga che non deluda sennò ci sono dei seri problemi con le scommesse sulle fasce. Anche perché diciamocelo, a noi serve forse più sicurezza sulle fasce che in molti altri ruoli. Spina ha perso smalto e sembra appesantito da questa lunga stagione. Celik forse è quello che mi è dispiaciuto di meno, ha sbagliato ma come tutti ma ammetto che mi ha dato più sicurezza degli altri. Zale è discontinuo ma ricordo che è fuori ruolo e ci vuole sempre tempo per un giovane karsdorp manco lo nominò perché è un ? grande come una casa

  2. Questo lo nominai prima della pandemia, fece due ottime stagioni allo Spartak poi non l’ho più seguito. Contento se arriva.
    Approfitto per rifare i nomi di Sangaré, Koita, Cherki… non si sa mai

    • Braccetto? Semmai esterno, non giocherebbe mai la posto di Ibanez ma semmai di Spinazzola/Zalewski. Visto poco e un po’ di tempo fa ma da quel che ricordo è abbastanza un terzino “brasiliano” quelli che spesso in Italia diventano o quinti oppure addirittura passano a giocare alti. Non mi dispiaceva ma appunto è passato tempo, ora dovrebbe avere intorno ai 25 anni (non mi va di cercare su internet!) quindi dipende come è maturato nel frattempo, però è un giocatore “fatto”, sicuramente non un fenomeno.

  3. Eh beh con questo si sale di livello. È forte forte, sei mesi di cura mourinho per difendere e poi si viaggia ad altissimi giri.

  4. anche Vina quando lo abbiamo preso era un nazionale uruguagliano. per quella cifra ne trovi di più bravi ,con più esperienza e soprattutto conoscono il campionato Italiano

  5. L’ho visto giocare perché spesso e volentieri mi piace vedere le partite del Brasilerao oltre a quelle della Liga Profesional, la serie A brasiliana e quella Argentina.
    Terzino interessante, prima del Flamengo ha giocato 4 anni con lo Spartak Mosca segnando 3 gol, lo scorso anno al Flamengo aveva segnato 2 gol ma stiamo comunque parlando di un difensore.

  6. Praticamente roberto Carlos a leggere i commenti. Ammesso che lo fosse, ci voglono un paio di stagioni di ambientamento (brasile), guadate Palmieri. Dovevano prendere Grimaldo svincolato….. …

  7. cioè 12 milioni per questo qua? facciamo il nuovo vina?
    m’azza quanto è brutto, dobbiamo fare paura agli avversari dal punto di vista calcistico non dell’aspetto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome