Abbonamenti, la Roma sorride: si chiude a quota 40mila

32
1601

NOTIZIE AS ROMA – La Roma chiuderà oggi pomeriggio la campagna abbonamenti collezionando la bellezza di quasi 40mila tessere vendute.

Un risultato eccellente per un club che non raggiunge le prime quattro posizioni in campionato dalla stagione 2018-19. Ma la garanzia Mourinho è stata sufficiente per il tifoso romanista, che ha dato la solita risposta d’amore.

In città c’è ancora un entusiasmo dilagante che si è infiammato all’ultima giornata di campionato, quando Mou ha assicurato con gesti eloquenti sulla sua permanenza a Roma. A quello poi va aggiunto un inizio sprint sul mercato con gli arrivi dei parametri zero Ndicka e Aouar e ad una politica dei prezzi che, in un periodo come quello che stiamo vivendo, non va sottovalutata.

Costi invariati per le Curve e i distinti, con i rincari in alcune tribune, di appena 3,50 a partita. La risposta non si è fatta attendere. Un’euforia contagiosa che tuttavia non porterà al record di tessere: quello della stagione 2002-03 (48.213) rimane inavvicinabile. Ma la campagna si chiuderà con circa 4mila abbonamenti in più rispetto allo scorso anno, quando l’euforia per l’arrivo di Dybala regalò un exploit finale senza precedenti.

Fonte: Il Messaggero

Articolo precedenteCalciomercato Roma, dal Brasile: pronta un’offerta di 12 milioni per Ayrton Lucas del Flamengo
Articolo successivoMorata, ora la Roma fa sul serio. Scamacca in pressing, e a gennaio occasione Gabigol a zero

32 Commenti

    • Effettivamente tony il tifoso è così immenso che l’articolo è una bugia bella e buona. La stragrande maggioranza degli abbonamenti è arrivata con la prima fase che si è chiusa prima della finale. In quel momento, mourinho era dato via da ROMA, non c’era stato nessun acquisto ed anzi dybala era dato partente con il mister. Quindi, ovviamente bene l’impatto mourinho, bene una campagna acquisti per vincere, bene tutto, però il tifoso la ROMA la ama a prescindere.

    • libero di pensarla come ti pare ma sottintendere che chi si abbona è stupido e tu sei sveglio mi sembra alquanto pretestuoso, anche perché chi vuole sostenere la squadra lo fa, magari senza se e senza ma, e chi come te pretende i successi non impegnadosi direttamente alla Roma non serve!

    • @ Nuova Alba 27

      No …. magari mo ti facciamo l’applauso dopo ‘sta “fesseria” ( volevo usare un altro termine, ma nn so’ se mi avrebbero pubblicato … ) che hai sparato.

      Comunque a volte anche io, mi diverto ad andare sui forum dei poveracci sbiaditi, ad aizzare quei 4/5 ( perchè so’ pochi pure là 😀 ) che ci scrivono.

      P.S. Non è un “allusione” a te Nuova Alba 27 ( FORSE )

      Sempre Forza ROMA !!!

    • Beh in effetti noi tifosi romanisti non siamo certo normali.
      Abbiamo vinto quattro fusaglie nella nostra storia ma lo stadio è sempre pieno, abbiamo eletto imperatore di Roma un allenatore da tutti odiato e dato per bollito, continuiamo da anni a tifare una squadra che ci dà più delusioni che gioie.
      Il tifoso romanista è come il marito di una bella moglie che lo tradisce sempre, ma lui ne è talmente innamorato che non può farne a meno. Dopo un tradimento piange, ma il giorno dopo torna da sua moglie più entusiasta e affettuoso di prima.
      Servirebbe un esercito di psicologici e psicoanalisti per capire la nostra mentalità e son sicuro che non caverebbero un ragno dal buco!

  1. Posso dire che è una grandissima caxxata chiudere gli abbonamenti così presto? Le altre squadre fino a fine Agosto tengono aperta la possibilità di fare l’abbonamento. In estate un dipendente, per chi è fortunato, becca: stipendio, 14esima, premio di risultato, rimborso 730. Tu me li chiudi il 20 giugno dove sia i privati che i pubblici o statali, stanno con la busta paga di maggio. Io il 28 luglio volevo fare l’abbonamento e invece così sono fregato. Non ha proprio senso come cosa.

    • Hai la mia solidarieta’.

      Penso che sia stata scelta questa data di chiusura per una questione di bilancio, purtroppo.

    • è vero quello che dici campo Testaccio…e mi dispiace però x poter incassare di più la società lasci liberi 20.000 posti anche x chi nn può permettersi l’abbonamento e va allo stadio solo x qualche incontro…
      non so ma se sbaglio il ragionamento ne faccio ammenda

  2. si pero’ mo sta storia de mourinho,basta, .ma si tifa la roma? o.mou ,questa citta’ delle volte mi.lascia perplesso, come con totti, molti tifavano.totti.non.la roma infatti poi alla societa’ interessa il ritorno economico, no quello tecnico! cmq spolliciate😄😄

    • 👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎

  3. A forza di soldout non se vince niente,tipo rometta anni 60.Quand’e’ che s?enca..amo?Ancora dietro a loro dovemo arriva?Non e’ questo il modo per farglelo capire!!!!

    • non è per fargli capire qualcosa che facciamo i soldout… li facciamo perché amiamo la Roma, e la Roma si ama a prescindere ♥️

  4. io passo…niente stadio nè tv…se ne riparla al prossimo allenatore, che tanto conta solo il risultato finale, e per quello mi basta il cellulare

    • Allora non scrivere sul forum e leggi solo le classifiche di fine anno, così fai ancora prima e ti basta andare vicino ad un edicola e leggerla a scrocco!

    • per ste perle che leggo ogni giorno, penso proprio che farò così, ottimo consiglio 😉

  5. Il dato sugli abbonamenti sottoscritti dovrebbe indurre la Società a qualche considerazione appropriata sulla capienza prevista per il nuovo stadio. Una squadra forte in uno stadio funzionale ed accogliente (non come l’Olimpico dove vedi le partite a distanza siderale) imporrebbero di pensare ad una capienza di almeno 70.000 posti.

    • Certo però tieni conto che all’aumentare di posti aumentano i problemi di parcheggi, numero di persone che arrivano, etc. In un paese “normale” sarebbe come dici tu, in Italia, a Roma, devono mediare tutto. Personalmente opterei in fase di progettazione di avere soluzioni per ampliarlo anche in un secondo tempo, intanto lo fai poi vedi, perchè il “difficile” è cominciare, poi in Italia le modifiche in corso d’opera sono la prassi.

  6. Magari avessi lo stadio vicino come chi abita a Roma ….grande fiducia dei tifosi abbonati , che si legano forte alla squadra , e…vada come vada , l’amore per la Roma non conosce confini ❤️

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome