Calciomercato Roma, Pinto sfida il Barcellona per il baby Montoro del Velez

17
1363

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il mercato si è concluso con il colpo Lukaku ma la Roma sta continuando a valutare alcuni innesti soprattutto in chiave futura.

Come riportato dal portale argentino TycSport, il club giallorosso e il Barcellona sono i due club più interessati a Alvaro Montoro, centrocampista classe 2007 del Velez. Il 16enne è considerato uno dei più giovani più promettenti del calcio argentino e a dicembre potrebbe liberarsi a parametro zero.

Montoro ha già avuto modo di conoscere il quartier generale di Trigoria visto che lo scorso luglio si è recato in Italia (insieme al fratello) per ottenere la cittadinanza e durante il soggiorno nella Capitale, si è allenato con le giovani giallorosse.

Le sue qualità hanno da subito destando un’ottima impressione e ora Roma potrebbe diventare definitivamente la sua nuova casa.

Fonte: TycSport

Articolo precedenteDYBALA: “Vincendo la Coppa del Mondo ho realizzato il sogno di mio padre. Il rigore in finale? Ho perso dieci chili…” (VIDEO)
Articolo successivoSerie A, anticipi e posticipi fino alla 19esima giornata: ecco quando la Roma giocherà contro Lazio, Juve, Atalanta e Napoli

17 Commenti

    • Genio tutti nella loro carriera sono stati bambini.. Anche Pelé era un bambino a 17 anni in nazionale..attivare cervello no eh

  1. non so chi sia questo Montoro, ma so chi è il Barcellona… e questo mi basta per considerare questo articolo una “boutade” di fine estate…

  2. Io del Velez so di un certo Prestianni….
    Classe 2006, un portento…
    Magari i giornalisti fanno confusione, MAGARI..!!!
    💪🧡❤️

  3. Tutti a lamentarsi che non facciamo scouting, che bisogna puntare sui giovani ora che a mercato fermo si prova ad ingaggiare qualche giovani di nuovo tutti a piangere per chissà quale motivo.

    Un po’ di equilibrio, per favore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome