Calciomercato Roma, prime smentite sull’interesse di Petrachi per Kean

11
2882

ULTIME NEWS AS ROMA – Arrivano prime smentite sull’interesse della Roma per Moise Kean per bocca del conduttore radiofonico Ilario Di Giovambattista.

Da giorni si è fatto il nome dell’ex attaccante della Juventus, passato in estate all’Everton e ora in rotta con il club inglese.

Secondo quanto riferisce l’emittente “Radio Radio”, il classe 2000 non è un obiettivo del ds giallorosso Petrachi.

Fonte: Radio Radio

11 Commenti

  1. Ora arrivano a ruota gli antisocietari! Se le cantano e se le suonano da soli… D’altronde, da quello che scrivono, hanno un vero talento per copioni comici! Forza Roma

    • Tipo quali? Anche a me piacerebbero Messi, Suarez, Neimar, Mbappe’ ecc. ecc. Questo è un giocatore già pronto con enormi margini di miglioramento se la testa gli funzionerà. I soli limiti sono quelli caratteriali…se si sente già arrivato farà la fine di Cassano o Balotelli se invece vorrà crescere e diventare un ottimo giocatore la Roma in questo momento potrebbe aiutarlo così come fatto con Zaniolo con vantaggi per lui e per la Roma stessa.

  2. Sacrificio x Sacrificio mi prendo Mandzukic che e’ una certezza, con Dzeko in area fa sfaceli ed ha voglia di rilanciarsi, non penso che la juve per lui spari altissimo… dal momento che l’ha preso a parametro zero se non sbaglio.

  3. Oh, nella stessa pagina dicono che lavorano al prestito, in un altra che non è vero e in un altra che ci sta su il realmadrid….certo che la mamma dei kazzari è sempre in cinta

  4. FONTE? per bocca del conduttore radiofonico di RadioRadio? ;)))) ah ah ah
    Ma perchè dobbiamo riportare le Fantasie dei Laziali sugli acquisti della Roma?
    nb. su internet leggono tutti anche fuori dal GRA e non tutti fuori dalla Capitale sanno che RadioRadio è stato tolto l’accredito allo stadio Olimpico dalla ASRoma come società siccome palesemente CONTRO..
    e voi siti Romanisti per romani ed anche Romanisti nel mondo..
    riportate pure ste notizie? ;)))) ah ah ah
    Bene vuol dire che i Lazialotti stanno rosicando e ciò aumenta il ns gradimento da Romanisti verso il giovane Kean..
    KEAN WELCOME TO ROME ;))) ah ah ah

  5. Questa notizia non ci voleva a me kean non mi fa impazzire per i suoi comportamenti se quelli della doppia radio smentiscono vuol dire che a gennaio arriva perche’ non ci prendono mai. Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome