La Roma Femminile si ferma dopo quattro vittorie consecutive: la Florentia vince 2 a 1

2
549

AS ROMA NEWS – La Roma Femminile di coach Bavagnoli non riesce ad avere la meglio di una Florentia tosta e quadrata.

Le padrone di casa vanno in vantaggio dopo 11 minuti con Martinovic, per poi trovare il raddoppio dopo due minuti della ripresa con Kelly.

Thomas riapre il match, ma poi le giallorosse, nonostante i numerosi tentativi, non riescono a trafiggere per una seconda volta Tampieri. La ragazze di Bavagnoli tornano alla sconfitta dopo ben 4 vittorie consecutive.

IL TABELLINO DEL MATCH

FLORENTIA SAN GIMIGNANO (4-4-2): Tampieri; Ceci, Rodella, Dongus (80′ Imprezzabile), Bursi; Vicchiarello, Lotti, Orlandi, Re (87′ Lipman); Kelly, Martinovic (74′ Nocchi).
A disp
.: Cosi, Abati, S. Roche, Leoni, Costantino, L. J. Roche.
All.: Michele Ardito

ROMA (4-3-3): Ceasar; Erzen, Swaby, Di Criscio (85′ Ciccotti), Bartoli; Greggi (55′ Hegerberg), Giugliano, Bernauer; Thomas, Thestrup, Serturini (53′ Bonfantini).
A disp.: Casaroli, Pipitone, Cunsolo, Pettenuzzo, Soffia, Coluccini, Zecca.
All.: Elisabetta Bavagnoli

Arbitro: Emanuele Bracaccini della sezione di Macerata
Assistenti: Daljit Singh – Carmine De Vito

2 Commenti

  1. Anche loro,come hanno cominciato a fare proclami….Non può essere,però,l’ambiente,il tifo,le radio etc,perchè non hanno la stessa eco della squadra maschile,troppa presunzione in società. La Juve,quando ha deciso di costituire una squadra femminile,l’ha costruita per vincere e ha vinto,la Roma grandi effetti speciali,grandi progetti e vogliamo vincere,quest’anno siamo qui per vincere….deja vu,anzi deja entendu!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome