Calciomercato Roma, proposta shock dell’Al Hilal a Dybala: la Joya dice ancora “no” ai soldi degli arabi

34
704

L’Al Hilal di Simone Inzaghi ha tentato il colpo Dybala, ma si è trovato davanti un secco rifiuto. Come riportato dal giornalista argentino César Luis Merlo, il club saudita aveva messo sul piatto un’offerta da 10 milioni di dollari netti per avere subito il fantasista argentino e fargli disputare il Mondiale per Club negli Stati Uniti.

Una proposta lampo di quelle da far tremare i polsi che però non ha convinto la Joya. Dybala ha gentilmente declinato, ringraziando Inzaghi per la stima ma facendo sapere di voler restare in Europa, almeno per ora.

Il numero 21 della Roma vuole concentrarsi sulla prossima stagione in giallorosso, convinto di poter essere ancora protagonista ad alti livelli nel calcio che conta. Un segnale chiaro anche alla società: Paulo è ancora legato alla Roma, anche se il mercato resta in agguato.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePISILLI: “Mi ispiro a Pedri, il più forte nel suo ruolo. Devo migliorare tanto, ma è solo l’inizio”
Articolo successivoGhisolfi saluta: “Vado via pieno di bei ricordi. Il meglio per la Roma deve ancora venire” (FOTO)

34 Commenti

  1. L ‘ ideale sarebbe che se andasse, si é forte ma il suo fisico no ,meglio puntare sui giovani e levarsi un ingaggio che é un fardello pesante.

    • 8 milioni di euro per 8 goal (di cui tre su rigore).
      Questi sono i numeri impietosi di Paulo Dybala.
      Io dubito che questa notizia sia vera, mi sembra più messa in circolazione per cercare di “pulire” l’immagine del ragazzo dopo che ha tolto il riferimento alla Roma sulla sua pagina Instagram

    • questo articolo è una bufala perché dybala è ancora infortunato e sicuramente non poteva giocare il mondiale x club

    • Dybala seppur fragile è ugualmente sensato tenerselo proprio perché ti cambia le partite, semmai chi dovremmo cedere il prossimo anno o meglio liberarci ed è un ingaggio pesante per la società è pellegrini che ha completamente staccato la spina l’ anno scorso.

    • Meno male che qualcuno sveglio c’è e si è accorto dell’inverosimiglianza di questa pseudonotizia.
      Come ci avrebbe partecipato Dybala al Mondiale per Club, con le stampelle?
      Però giù tutti a commentare il nulla, compreso l’mmancabile difensore delle cause perse…

    • @kevin @drastico
      ma infatti due cose balzano agli occhi

      1- …. per giocare subito…come se Inzaghi non sapesse che Dybala ora non può giocare

      2 – 10 mln cifra da fare tremare i polsi…in che senso? 10 mln solo per il mondiale ?

      non si capisce niente e l’articolo é palesemente inventato da qualcuno che ha un problema cognitivo oppure pensa che i lettori sono scemi

    • Forse non vi rendete conto che i sacrifici vanno fatti e se vengono meno anche i giocatori come: Paulo, che poco ha inciso, Pellegrini ancora meno, Paredes a corrente molto alternata e se vogliamo aggiungere Cristante per una buona parte della stagione allora troveremmo una quadratura societaria sotto il FFP senza sacrifici di quelli che hanno realmente supportato la patria…
      Sempre Forza Roma ed evitate di fare le vedove…non vi conviene, non state parlando a un ragazzino, ma ad una persona che conosce molto bene l’ambiente di Trigoria e che negli anni ha visto la beneamata Magica essere infestata di blatte di ogni tipo e calibro, anche presidenziale come il re delle acque, gente senza parti ne gloria, messa lì a governare situazioni paradossali come il gobbo comandava…ma senza fare il beneficio della Roma, che ho sempre amata fin da quando mi diede mio padre la tessera Roma junior club, 55 anni fa….quante amarezze e cose passate, ma ora abbiamo finalmente la congiunzione astrale di un DS, un DT e un Allenatore veramente forti, con un Presidente che sta imparando la lezione e gli piace la Roma, non solo come business, ma come entertainment plus, quindi lasciateli lavorare in pace e se devono fare partire chi decideranno, evitate le scene da checche isteriche, aspettate prima di criticare da fuori. Grazie della vostra attenzione e Sempre FORZA ROMA

  2. Qualcosa mi dice che Gasperini e la societa’ anche quest’anno ,non si sarebbero strappati i capelli , e con una buona offerta neanche io…

  3. Fatemi capire come giocherebbe il mondiale per club se e’ infortunato? Va bene tutto, ma ha senso pubblicare questi articoli fantomatici e destabilizzanti?
    Forza Roma

    • esattamente cosa ti ha destabilizzato? perchè mi sembrate un po’ troppo sensibili e me fate preoccupà, se basta ‘na caxxata per farvi venire gli occhi della lepre davanti ai fari della macchina

  4. 10 milioni sarebbe una proposta shock???
    propongono contratti da 50 milioni all’anno a giocatori che valgono il mignolo del piede destro di dybala… fossi in lui mi sarei sentito offeso!

  5. ma se non può giocare!!!
    Quante sciocchezze!
    Secondo me questi scribacchini pensano che i lettori siano degli inetti!!!
    Incredibile

    • Romano il contratto gliel’ha fatto la società precedentemente a quelle condizioni mica l’ ha fatto Dybala e vanno rispettati, come molti altri a diversi giocatori seppur per alcuni generosi.
      Ad ogni modo lui ha detto di voler rimanere e di voler fare il rinnovo spalmandosi l’ ingaggio.

  6. Notizia non verificabile, che ritengo destituita di ogni fondamento. Sembra che l’ Al Hilal stia offrendo valanghe di milioni a decine di pedatori più o meno attempati. Ma anche se ci fosse un 2% di probabilità che questa news non sia fake, il no di Dybala al trasferimento sarebbe per interposta persona, ossia della moglie, che non ha nessunissima intenzione di andare a vivere in Arabia.

    • pe’ ‘na vorta so’ d’accordo co’ te, se so’ sposati pochi mesi fa’ e Oriana dovrebbe anna’ a vive, più o meno, cor casco integrale? Assolutamente improponibile.

  7. Per tutti coloro che ancora non capiscono come giustificare l’amore per Roma di questo nostro grande Campione.
    Spalmatura ingaggio, rifiutati soldoni arabi, leader di campo e squadra. Grazie Paulo!

    Forza Roma

    • smirzo. A Dybala manca una carta d’identità con 5 anni di meno. E’ un campione e dovremo accettare di vederlo giocare col contagocce, come negli ultimi anni! Ma gli vogliamo bene per quello che sta facendo per la Roma. Dimostra di avere affetto alla Società, alla città e quindi a noi tifosi.. Speriamo che abbia sempre una buona condizione psico fisica.

  8. Avere Dybala in campo (con i dovuti distinguo) è come avere Pelè, Maradona, Messi, CR7, un vero fuoriclasse, e non è solo una figura iconica, è un vero giocatore che produce gioco e che innalza automaticamente il livello della squadra e che fa cambiare modulo di gioco agli avversari. E’ inoltre una figura positiva, sempre sorridente e agguerrito, sarebbe una grande perdita per me ( parere del tutto personale). E poi…. scusate se è poco, non è un mercenario, che voglia rimanere in Europa per restare nel calcio che conta e poter di nuovo rientrare nella Nazionale Argentina, speculazioni ? Io voglio pensare magari ingenuamente che si è davvero attaccato a questa maglia, pensare “leggeri” non poi così male

  9. Dybala nella sua carriera ha guadagnato già molto e non vedo perchè deve andare via per altri soldi. Posso capire un calciatore modesto che sfrutta l’eventuale chiamata del calcio arabo per fare soldi ma non un campione. Non è un caso che anche altri calciatori noti stanno rifiutando gli ingaggi arabi. Poi diciamolo che Dybala a Roma sta come un Re.

  10. Fandonie inventate dai soliti giornalai. Comunque sono curioso di vedere come reagira’ ai ritmi di Gasp , mi accontenterei di almeno 30 partite intere…ma so che e’ solo un sogno.

  11. Si certo…
    Sta facendo la riabilitazione post operazione e gli offrono un contratto faraonico purche’ giochi da subito “la farsa mondiale per club”..
    Dobbiamo aggiungere altro o basta così..??
    Mamma mia… 🤦🤦🤦

  12. Tranquilli, è un articolo “trappola”!
    So’ giorni che se stanno a prepara’ da soli un harakiri: …c’è la juve dietro😂😂😂
    Dybala è un CAMPIONE che, se ce la farà a mostrarsi ancora tale, sarà “accodato” al progetto di Gasp!
    Nessuno a Roma metterà la ciliegina “sotto alla torta”……
    FORZA ROMA

  13. mi accontenterei anche di un Dybala alla Modric tanto per intenderci….tanto cervello e lettura dei tempi di gioco con tanto di piedi ben educati…
    Sempre Forza Roma

  14. Dybala percepisce di ingaggio la stessa somma che potremo dare a 3 buoni giocatori sani. Ma ad Oriana piace lo shopping a via Condotti sempre che qualche squadra inglese o francese non gli garantisca gli stessi soldi e allora altro che baciare la maglia o fare il tifoso in panchina…..

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome