Roma, proposti gli scambi Kuzmanovic-Marquinho e Nocerino-Burdisso

0
649

nocerino2

CALCIOMERCATO AS ROMA (LEGGO) – La Roma guarda al mercato di gennaio con grande interesse. Garcia vuole rafforzare la squadra anche e soprattutto a centrocampo: il solo Bradley non può bastare a dare fiato ai titolari della mediana, e così il ds Sabatini sta vagliando diverse opzioni per completare la rosa.

Secondo quanto riferisce questa mattina il quotidiano Leggo, l’Inter avrebbe offerto il centrocampista serbo Kuzmanovic per arrivare a Marquinho, giocatore che piace a Mazzarri. Anche il Milan propone uno scambio di giocatori: la proposta è Nocerino per Burdisso, da tempo nel mirino dei rossoneri.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma – Sassuolo, Totti incontra i tifosi sotto ai Distinti Nord (VIDEO)
Articolo successivoON AIR – CARMELLINI: «Si parla di Longarini come nuovo socio», VALDISERRI: «Con Jovetic si può intavolare un discorso», PETRUCCI: «Dzeko? Lo andrei a prendere a nuoto», PRUZZO: «La Roma non può migliorare»

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome