Calciomercato Roma, offerto Vecino in uscita dall’Inter

45
1816

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Matias Vecino in uscita dall’Inter è stato offerto alla Roma, a caccia di rinforzi a centrocampo.

Lo scrive Luca Cilli, giornalista di Sportitalia, su Twitter in questi minuti. Vecino, 30 anni, è stato proposto anche alla Lazio.

Il centrocampista uruguaiano, che ha il passaporto italiano ed è dunque comunitario, ha diversi estimatori all’estero.

Articolo precedenteSchick, West Ham pronto alla maxi offerta per strapparlo al Bayer. E la Roma ci guadagnerebbe…
Articolo successivoZaniolo-Roma, rinnovo bloccato. TMW: “Aria di addio a giugno”

45 Commenti

  1. L’avranno offerto al macello comunale. Se ci pagano tutto lo stipendio più un milione per prenderlo, lo si può adibire a morto per le partite a tresette di Fazio e Santon, dopo la dipartita di Pastore e Juan Jesus…

  2. Dipende dalle condizioni economiche, dallo stato fisico (ci sono infortuni recenti) e da altri fattori che gli addetti ai lavori della Roma dovrebbero essere in grado di valutare.
    Sempre ammesso che sia vera la notizia.
    E poi dovrebbe esserci il gradimento dell’allenatore, tenuto anche conto che parla spagnolo uruguagio e non ha mai giocato nella terra dei vicecampioni d’Europa.

    • Sì, peccato che gli devi pagare l’ingaggio, che è altissimo. Perché pensi che l’Inda cerchi di ammollarlo a qualcuno?

  3. Meglio Vecino magari in prestito secco che Cristante diawara e Villar messi insieme. La morale è che se davvero un obiettivo possa essere Vecino stiamo messi malissimo, non male! Vuoi vincere qualcosa bene allora subito aarons, Herrera e lofut check e chiudi i giochi. Altrimenti se dobbiamo comprare tanto per farlo, meglio aspettare giugno.

  4. Soliti commenti superficiali su un giocatore che se sta bene vale 10 cristante.
    Le stesse valutazioni fatte su Pedro ed abbiamo visto i risultati.

    • Senti, Cristante non lo voglio vedere in campo manco per sbaglio, ma questo ormai è pronto per la mista Verano-Prima Porta, lascia perdere…

    • Sì, nella giungla ci sono molti cannibali che lo stimano, in effetti, non vedono l’ora che arrivi…

  5. “Vecino: il Napoli ci prova. C’è anche la Roma sull’uruguagio se parte Nainggolan” Datata il 5 Giugno 2017 – Ed ecco che viene “riproposta” 🤔😑😅

  6. Scarti della premier… scarti della serie a… prestiti… occasioni…. è arrivato l’arrotino e l’ombrellaioooooo! Abbiamo capito l’antifona…. mi sorprende se mourinho restasse anche l’anno prossimo… pinto fallimentare, per prendere un panchinaro del chelsea ha sborsato 45 milioni, ma vi rendete conto o no? Accettate tutto senza alcuna critica? Chi è contro questa gestione (societaria e tecnica) come me lo emarginate? Vige l’ostracismo per chi critica il verbo portoghese? Di eccellente e sommo c’è solo il tifoso romanista, la curva sud sempre esaurita, lo stadio strapieno che non merita assolutamente questa mediocrità, questo ennesimo scempio societario e tecnico.
    Dovremmo ribellarci civilmente e non accettare tutto e ritrovarci in questa posizione in classifica……
    Sono esausto di trattative estenuanti e presunte, di direttori sportivi che si autocelebrano e fanno soltanto i propri interessi e quelli dei procuratori….
    Sono stufo di questa astinenza alla vittoria, che conta, da oltre venti anni…. pretendo molto di più adesso, da tifoso della ROMA!
    FORZA MAGICA ROMA SEMPRE E PER SEMPRE!!!

  7. Al netto del livello più o meno buono del calciatore ha esperienza acquisita in Italia
    Ha 30 per cui maturo non vedo perché tutti sti
    Tifosi dal palato fine avete visto i nomi che circolano questo periodo vedere ad esempio la riserva della riserva dell’Arsenal zero esperienza giocatore da far crescere etc questi sono i profili he stanno cercando arrendeteve che vanno circondato i tedeschi perciò a sto punto fra chicchessia preferisco uno che quantomeno me può garantire esperienza e un pizzico di cattiveria uruguagia che in questa squadra me pare che manchi

  8. Ahahah…caput mundi . Mi pare dall’ultimo tuo post che il fiasco non lo hai posato…Cristante e’ colui, ti ricordo, semmai fossi un ragazzino che segue le pulsioni immediate e non il calcio, e’ colui il.quale ci ha fatto vincere l’europeo, messo da Mancini, quando quella partita non la rovesci mai e poi mai va’ a spizzare una palla di testa assurda su cui si avventa l’odiato
    e provvidenziale in quel caso, Bonucci che la butta dentro e fa’ mettere la testa (nel bidet che non hanno) ai simoatici inglesi che già pregustavano l’oro europeo in casa ..Ed e’ anche quello.che tra alti e bassi ha retto da solo nel bene e nel male il centrocampo della amata Roma…Villar,ora in calo, ha mostrato lampi di classi cristallina ed ha 20 anni…e tu vorresti Vecino, giocatore ammuffito e dimenticato in tribuna per questi due?..dai retta bevi meno o bevi meglio…il calcio non fa per te. .sempre forza Roma !!!!

    • Umbro giallirosso non so se ti riferisci a me nel caso in cui ti riferissi a me a te non basterebbe bere bene ma sarebbe molto meglio soprattutto per chi ti sta vicino di evitare allucinogeni vari
      Perche mi pare che non te facciano tanto bene

  9. Spiegatemi una cosa. Anche se non facciamo niente dì che a gennaio, che cosa vi fa pensare che potremo fare un bel mercato a giugno? Mi dite con quali soldi per favore?
    Perché la frase allora li compreremo a giugno deve basarsi su qualcosa.
    E qual è questo qualcosa?

  10. Ma la notizia è vera ? Mi sorge un dubbio perché se Vecino ha un ingaggio altissimo, come è stato possibile proporlo anche ai caciottari quando lotirchio non può permettersi di pagare ingaggi alti ?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome