Calciomercato Roma, quattro giocatori sulla lista di Pinto per la difesa

22
1550

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – José Mourinho chiede da tempo un nuovo difensore centrale per migliorare il reparto e la società potrebbe accontentarlo in estate, a prescindere dalla permanenza o dall’addio di Chris Smalling.

Secondo quanto riportato da calciomercato.it, nella lista dei desideri del general manager Tiago Pinto ci sono ben quattro nomi: il primo è quello di Jakub Kiwior dello Spezia, il quale interessa a Juventus, Milan e Inter.

Occhi anche su Evan Ndicka dell’Eintracht Francoforte, che ha il contratto in scadenza a giugno. Il ventitreenne francese è osservato da molti club e a gennaio potrebbe scatenarsi un’asta.

Nel mirino c’è anche Piero Hincapié del Bayer Leverkusen, sul quale si sono mosse Inter e Milan. Alla Roma inoltre piace Becir Omeragic, classe 2002 dello Zurigo, e data la sua situazione contrattuale (contratto in scadenza a giugno) potrebbe rappresentare una soluzione low cost.

Fonte: Calciomercato.it

Articolo precedenteJuventus, Arrivabene: “Da Dybala richieste troppo onerose per il club”
Articolo successivoCalciomercato Roma, trattativa in corso per la cessione a titolo definitivo di Satriano all’Heracles Almelo

22 Commenti

  1. Hincapié e Ndicka sicuramente le scelte migliori al livello tecnico. Sarebbero un miglioramento immediato a questa difesa. Entrambi mancini, veloci e capaci ad impostare. Kiwior ed Omeragic le opzioni “low-cost” e probabilmente meno pronti a fare il salto di qualità richiesto. In tutti i casi sono tutti difensori capaci di fare altri 10-15 ad alti livelli.

    • Concordo, anche se per me Kiwior non è proprio low cost (lo Spezia vorrà minimo 15-20 ml) e pur avendo giocato spesso a centrocampo è tecnicamente una spanna sotto agli altri tre.
      Le occasioni in questo momento per via della loro situazione contrattuale sono N’Dicka (a gennaio lo si prende a massimo 10 ml) e Omeragic (3-4 ml?).
      Ecco se la Roma riuscisse ad arrivare ad uno tra Hincapié e N’Dicka (centrale mancino), ad Omeragic (centrale destro) e a Del Prato (terzino destro) per me la nostra difesa raggiungerebbe veramente un livello di eccellenza.

    • stai a vede’ che arriva proprio il low cost?
      arrivera’ di certi uno che non ti fara’ fare il salto di qualita’ tipo l’ anno scorso co niles e oliveira!!!
      solo la maglia forza ROMA

    • Su Kiwior punterei per primo, più di tutti, è forte e già pronto per il nostro campionato visto che gioca nello Spezia, Ndicka e Hinkapie sono a parametro zero, quindi, intorno è un asta, ma credo che Pinto si giochi il Totem MOU…Uno adesso è uno questa estate, parto dal presupposto che, Smalling ci lascia per soldi e credo che Pinto già è avanti con il lavoro…

    • certo che te li danno, solo che te ne danno 90, così loro ci beccano sicuro, sei tu poi che devi giocarti quelli giusti nella combinazione giusta 😉
      Con i nomi di mercato che sparano in un anno solare ci puoi fare 12 squadre complete con 25 elementi cadauna, senza pensare ai nostri invece,tipo Zaniolo, che gioca sei mesi alla Juve, sei mesi al Napoli e sei mesi al Milan XD

    • Caro Prohaska, magari!!!!
      Purtroppo i giocatori che piacciono al sottoscritto di solito non sono quelli che prende Pinto.

  2. Mio cugino che è norveggiese d’aparte di cogniato dice che il dicia9enne del Valerenga Odin Thiago Holm è il reggista del futuro.

  3. I quattro giocatori di Pinto so i quattro della Ave Maria .Quando compra Pinto c’è tocca fa solo il segno della Croce.Pinto vo fa il record di Monchi di pippe prese .Quando fanno dei nomi state tranquilli quelli forti e che costano poco li prendono Napoli Milan e Inter se so pippe e costano tanto ci si fionda sor Pinto.

    • ma infatti al Milan hanno preso Ballo Ballo dietro che costa poco e De Ketelaere davanti (l’intero mercato) che costa ancor meno.

  4. ormai di pinto non mi fido pi, non ha avuto neanche una intuizione finora…. preferivo sabatini anzi non capisco cosa aspettano a riprenderlo…

  5. ma quando contesteremo questa società che sembra allo sbando che nn potrà mai accontentare il tecnico…. non andiamo allo stadio non compriamo abbonamenti….ecc…sento parlare di nuovo F… play finanziario…vergogna … se s può dire ….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome