Calciomercato Roma, Radio Radio: “Offerta ufficiale di un club inglese per Zaniolo, Pinto chiede 50 milioni”

75
2385

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Continua a tenere banco la questione Zaniolo, calciatore della Roma che potrebbe accendere le trattative del prossimo mercato estivo.

Secondo quanto riportato dal giornalista Enrico Camelio di Calciomercato.it sulle frequenze dell’emittente radiofonica “Radio Radio“, sono molti i club interessati al calciatore, ma solo uno di questi avrebbe presentato un‘offerta ufficiale.

La maggior parte delle società ha chiesto informazioni, mentre dall’Inghilterra è stata inviata una proposta alla Roma, la quale è stata prontamente rifiutata poiché ritenuta troppo bassa.

Nelle idee dei giallorossi ci sarebbe comunque la cessione del numero 22, che sarebbe disposto ad andare via. L’ostacolo è uno, ovvero la valutazione della Roma: il giocatore partirà solamente davanti a un’offerta di 50 milioni.

Fonte: Radio Radio

Articolo precedenteAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoTOTTI: “Andrò a Tirana, combatteremo fino alla fine. Per ora è una stagione da 5,5. A Firenze uno dei tanti episodi contro la Roma”

75 Commenti

  1. Ieri guida il ladro
    Oggi radio radio degli infami

    Hanno tutti il terrore per il 25….

    Forza grande Roma ale’

    • Premesso che Bucia Bucia e’ credibile quanto Pacciani.
      Io Zaniolo lo terrei alla roma.
      Ma se proprio dovesse andare allora solo all’estero.

    • Ahahahahah…..
      Se è come il pronostico di Ilaria al derby…..
      Allora stamo a posto……

      Che radioattivi 💩💩💩🤮🤮🤮🤮🤮

    • Sempre rigorosamente così.. anche per molto meno. Il destabilizzare funziona solo se consistente e continuo. La ripetizione delle cose è la prima forma di lavaggio del cervello.. considerando quanti pochi neuroni sono rimasti a molti .. beh… come dicevo basta molto meno…
      Testa a Tirana.. a proposito ma questi famosi “amici” albanesi che hanno alzato tutto al 1000 x 1000 ne vogliamo parlare? Una casa con due stanze 1000 euro a notte… Si fa prima a prendere due signorine per la notte fare festa e poi stadio… Avanza pure qualche soldo e ci si arriva calmi e rilassati a questa finale… Pensiamoci!
      #signorineatirana

      Forza Roma

  2. Dai, da qui al 25 maggio, per destabilizzare l’ambiente, ce ne saranno 10 al giorno di cxzzate come questa! Sarà ancora più bello vincere! Che schifo! sempre FORZA ROMA!

  3. 50 milioni? È iniziato il giochetto al ribasso, tra un po’ si arriverà a 20, oppure alla Juve per 10 + Rugani o Kean. Poi i giocatori di Atalanta, Torino, Genoa, Sassuolo, Udinese ecc, il più pippa costa dai 40 in su. Bastaaaaa

    • KEAN non é mica della Juve. È un prestito biennale da riscattare (mai) a 39/40 milioni o sbaglio? Con tutti quelli che si son presi a rate pluriennali…

  4. Io da una vita che ho ho steso un velo pietoso riguardo al calciomercato su tutte le testate giornalistiche ed i giornalisti al di fuori di Di Marzio. E io ora dovrei credere a questa radioletta chiamata radio radio ???? Ma fatemi il piacere

    • Di Marzio quello che aveva la lista acquisti di Sarri ? Comunque sicuramente più affidabile di radio radio 😉!

    • BELLO il TITOLO: perepe” perepeppe’…offerta UFFICIALE per ZANIOLO…” ! Zum zum…
      poi vai a leggere e dice che un “club inglese AVREBBE presentato un offerta UFFICIALE che SAREBBE di 50 milioni…”
      quindi l’ufficiale é in realtà immaginato e supposto, tipo un agente segreto di CIA, MOSSAD o KGB… e il titolo sarebbe per dirla col mister:
      RADIO RADIO, vai a vedere… 0 tituli.
      Enrico Cammello… ZERO tituli.

  5. Un piccolo off-topic ma non troppo: Notare il Manchester City di Guardiola (che dice che “anche” la Roma spende soldi…) ufficializza l’acquisto di Haaland con un ingaggio di 29 milioni di euro netti a stagione (piu’ clausola rescissoria di 75 milioni pagati.)
    29 milioni all’anno netti. Meditiamo un attimo su questa cifra.
    Non aggiungo commenti, eccetto che l’ipocrisia del calcio e di quelli ci mangiano sopra e attorno sta raggiungendo livelli che non credo esistano nemmeno in politica o in alta finanza…

  6. Non vedo come tutte ste chiacchiere di mercato inventato possano anche leggermente impensierire zaniolo o gli altri giocatori?
    Ma voi credete che veramente i giocatori della ROMA siano degli sprovveduti?
    L’ unica cosa di cui ci dovremmo preoccupare e’ il mercato di giugno! Arriveranno questi campioni o no? O dovremmo parlare sempre delle stesse problematiche?
    Il calcio e’ facile, se non compri i campioni non vincerai mai nulla, solo la magliaforza ROMA

    • Finisci sempre i tuoi sproloqui con “solo la maglia”. Ti dimentichi sempre di aggiungere “biancazzurra”.

    • Non sono sproloqui, antibah, in effetti i giornalisti possono dire quello che vogliono ma se i Friedkin vogliono una AS Roma forte debbono tenere i migliori e comprare i campioni.
      Se non ne hanno intenzione o possibilità non è colpa della stampa e l’ambiente sarà sempre instabile perché la plusvalenza è sempre dietro l’angolo.
      Ballotta docet.

    • La tua quella di ballotta, ricordo bene quando tifavi ballotta, adesso tifi friedkin, la maglia e’ un’ altra cosa caro antibah🤣🤣🤣, tifare la maglia giallorossa e’ per pochi, dubito tu sappia cosa significhi, tifa la maglia, forza ROMA

    • Zi bah pure noi stamo ad aspetta la pasta faggioli !
      Quanno arriva ?
      smetilla de di cretinate e sbrighete a portà da magnà!

  7. …avrebbe, direbbe, sarebbe… ma chi é ? Radioradio? Ahhh….😉
    quel cammellato di Camelio?
    comunque riportate male: sono 50…50 ! Doppia radio, doppi 50. Giuro. Stesse fonti di Camelio.

  8. ꧁ ℤ𝕖𝕣𝕠 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕖𝕚 𝕖 𝕌𝕟 𝕊𝕒𝕔𝕔𝕠 𝕕𝕚 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕚𝕖 ꧂

    ahahaha Enrico Camelioooh
    loseguivo su OCW sport su tuicce, sta dicendo da mesi che Zaniolo va via, ha denigrato Mourinho da Settembre…
    Si è creato un personaggio capace di spalare cacca solo su Mou, poi mettiamo che in piu fa il mandante di calciomercatopuntoit….traete voi le conclusioni…

    • ꧁ ℤ𝕖𝕣𝕠 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕖𝕚 𝕖 𝕌𝕟 𝕊𝕒𝕔𝕔𝕠 𝕕𝕚 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕚𝕖 ꧂

      sìsì se metti 3mila like te lo dice.
      Na volta Enrichetto accenno a un diverbio negli spogliatoi ma nonha voluto dire tra chi, vabbe stiamo parlando di un giornalista che si definisce Romanista e da le notizie in anteprima ar Faina quanno vanno a gioca a PADDOL ! 😂

    • per chiarire. “cui noi non possiamo aspirare” è riferito al fatto che da quando c’è Gravina noi non possiamo entrare in champions league. è un dato di fatto, e gli arbitri sono i cerimonieri e custodi di questa situazione di fatto.
      non l’ho nemmeno commentata la partita con la Fiorentina. quando qualcosa è così evidente, lo si prende come un dato di fatto, e ci si inizia a convivere. noi dobbiamo vincere l’Europa Leuague per andare in champions, in campionato non ci è concesso. non ci è ormai concesso avvicinarci al 5o posto… che poi abbiamo visto per le squadre importanti, come il Milan, che fastidio i preliminari.

  9. A parer mio una redazione indipendente dovrebbe, se non ignorare le voci (intendo nel periodo cruciale del NOSTRO finale di stagione), condannarle.

  10. Qui bisogna comprare quelli forti e scrivono che la Roma vuole vendersi Zaniolo?
    Parlate della lazio che e ‘ mejo!
    Chi compra er sor lotito?
    Mhuaaaaaaa!!

  11. Tiro ad indovinà (lo fanno a radio radio) o posso fa’ pur io !

    Scommetto che ce sta lo zampino de parrucchino del Tottenham, anzi ,paratici…
    Magari ,paio d’annetti, lo plusvalenza no dalle parti de vinovo …

  12. Ah proposito di passaggi ed ingaggi…

    A Manchester (city) ufficializzato Halaand per la modica cifra di 75 mil. e 30 mil all’anno per 5 anni al ragazzo…

    Così,giusto per accontentà il povero pep, che se lagna e dice che pure a Roma spenne e nun se trova in champion…

    • La vera notizia è che anche Guardiola si è arreso alla necessità di avere un centravanti col pedigree.
      Lo spazio alla fine non concretizza…

  13. Mi fido della mia Società è di Mourinho. Non mi interessa chi vende o chi compra. Poi, per chiacchierare, lo Zaniolo di Oggi può anche partire , quello di domani non sono in grado di valutarlo. Sempre per chiacchierare mancano almeno 6 giocatori per fare una buona Roma , 2 per reparto. La Rosa della Fiorentina è più forte di quella della Roma attuale. Non vorrei vedere titolare in questa Roma : Ibanez, kardshorp , Oliveira , Vina , Cristante, Veretour. Con il rientro di Spinazzola , sposterei 25 metri più avanti Zalesky

    • Concordo.
      E apprezzo sia il realismo nel dire che la rosa della Fiorentina è, se non più forte, quantomeno almeno alla pari con la nostra (e infatti, dopo un intero campionato, stanno là).

      Preso atto della realtà, poco contestabile, apprezzo pure che si indichino i “titolari” che andrebbero sostituiti con gente VERAMENTE più forte.
      Alcuni di questi però sono difficilmente piazzabili, se non in prestito, per non accumulare minusvalenze; e anche prestandoli rimarrebbe la spada di Damocle del loro ingaggio “di ritorno” (a carico nostro).

      Il problema è come conciliare un indispensabile cambiamento qualitativo del parco giocatori con la sostenibilità del monte ingaggi (che va sempre più ridotto nei prossimi tre anni) e della spesa di acquisto (anche le formule di riscatto alla fine arrivano a scadenza di pagamento).
      E questa riduzione va ipotizzata a parità di entrate: il che è un circolo vizioso (se non fai il salto di qualità tecnico, e quindi di risultati, non avrai le ulteriori entrate dirette ed indotte).
      Di qui, tra l’altro, l’essenzialità di una qualificazione diretta in Europa League.

      Sono curioso di vedere come Mou indirizzerà la soluzione del problema.

      Fermo restando che, con i dovuti scongiuri, la vittoria nella Conference, avrebbe almeno il pregio di rivalutare i giocatori che faranno passerella nella finale.

    • Mi sarebbe piaciuto vedere la posizione in classifica della Fiorentina se avesse dovuto giocare le stesse partite della Roma.

  14. Camelio è una specie di comico che ultimamente è stato travestito da giornalista sportivo, senza aver peraltro completamente dismesso i panni svestiti.
    Le sue “bombe” non hanno alcuna attendibilità.

  15. Davanti a questo scempio di notizie e alle vaccate arbitrali a sfavore che con la Roma non mancano mai è necessario non transigere. Tra un pó diranno che Zaniolo se ne vuole andare oer forza e che vale 30M…. col caxxo! La tecnica mediatica ormai la conosciamo, se qualcuno vuole Zaniolo si preparasse a svuotarsi le tasche.
    Ieri si è vista l’ennesima VAR at cazum gestita dagli arbitri, ma era chiaro la Fiirentina era ad un passo e mettere in difficoltà la Roma era quasi un obbligo.
    Inventarsi un rigore con il VAR è da galera, andrebbe sospeso.

  16. Ilario Ilario….. laziale con la condanna di avere figli romanisti…..Ma quanno la fai finita? non eri tu quella che davi per certo Sarri alla Roma? Si come tanti altri che hanno fonti certe come le tue sei proprio laziale basta questo per offenderti

  17. Camelio è uno strano tifoso della Roma…
    O è tifoso di ae stesso, del suo essere personaggio anti, contro, per farsi vedere, per farsi notare…
    Camelio sono mesi che ci tortura con questa news, che non è più una news…. ce l’ha a morte con questo giocatore, ma che gli ha fatto? Gli ha soffiato una pin-up a cui lo chef teneva particolarmente o li ha addirittura insultato?….. camelio smettila, occupati di altro, non fare il saccente, che sai solo ti le notizie di calciomercato perché potrebbe succedere quel qualcosa che temi da sempre: essere SMENTITO! Giù le mani da zaniolo e giù le mani dalla AS ROMA!!!!!!

  18. Tutte invenzioni finalizzate a destabilizzare il giocatore in vista del finale di stagione e ad abbassare il prezzo del cartellino. Zaniolo vale almeno 70 milioni in questo calciomercato.

  19. Quanto me mancano i tempi di Maurizio Mosca ed Aldo Biscardi…😲🤦
    Loro sì, facevano show…!!!
    💪 Nicolò, passerà…
    🧡❤️

  20. Radio radio la radio dei laziali che fingono di essere sportivi e non ci crede nessuno .Sono sgamati mascherine .a voi vi può comprare solo chi non vi conosce anche se vi mettete le mascherine.Focolari qualche anno fa diceva che la Lazie non andava in Champion per colpa degli arbitri ora dice che gli arbitri non contano nulla .Forse pensano che la gente non ricorda quello che dicono o che siano dei rimbambiti.Focolari poi quando fa dei complimenti alla Roma (quasi mai)cambia pure la voce .Si sforza talmente tanto che sembra una voce talmente strana che per me toccherebbe chiamare un esorcista.Ragazzi non esagerate perché sono anche un po’ permalosi e si rischia di essere denunciati anche se lo fate bonariamente senza cattiveria

    • …denunciato perche ne sputtano le eresie messe virgolettate sul web o via podcast? Ma magari! Cosi stavolta ci facciamo la seconda casa, al mare, per i danni… o al limite la seconda cuccia per lo yorkshire che mi sa che a gente come loro di più non hanno e non puoi chiedere 😉

  21. Certo vale 50 milioni come kulusesky …pe 50 vi diamo un unghia di Nicolò…tra 20 anni qua do ne avra 40 magari accetteremo l offerta menzionata dall attendibilissima Radio Radio …

  22. Via Veretout (25) – Zaniolo (60) – Perez (10) – Elsharawy (10) – Diawara (10)

    Mancini
    Smalling
    SENESI (25)

    Spinazzola
    Pellegrini
    SANCHES (25)
    Miki
    HAKIMI (35)

    DYBALA (0)
    Abraham

    Kumbulla – Ibanez – Vina – Karsdorp – Bove – Oliveira – Cristante- FREULER (0) – Zalewski – MURIEL (15) – Shomurodov – SOLBAKKEN (5)

    • mi immagino proprio la scena, con Pinto che alza la cornetta e chiama ilario:
      “prontu Ilariu, sei tu? Sono Pintu, volevo dirti una cosa: abbiamo riscevutu un offerta per Zaniolu adessu, da un clubi inglese… ma meno di 50 milioni non ascetiamo niente…”
      “grazie Direttore per la preziosa informazione, tante care cose e un saluto anche dalle amiche aziende!!!”

  23. Dire che c’è l’offerta dalla Premier, da parte di un club inglese senza dire quale specialmente se viene detto di un’offerta ufficiale equivale ad una fake-news.
    Ad esempio, invece una notizia vera e concreta è quella che riguarda Haaland la cui clausola rescissoria di 75 milioni verrà pagata dal Manchester City, anche se il mercato è ancora chiuso però c’è l’ufficialità della cosa, si conoscono realmente le cifre ed anche il nome del club in questione.
    Ma questi sono quelli che avevano detto che Dybala era vicinissimo alla Roma ma la realtà è che il calciatore non è ancora vicinissimo a nessuno ed al massimo chi può avere al momento un vantaggio su Dybala è l’Inter.
    Insomma, 2 fake-news in un paio di settimane.

  24. Mi spiace che molti bravi ragazzi di qui pensano che zaniolo sia il messiah.. zaniolo lo dico da un mese circa e ho testimonianze, zaniolo andrà in premier, zaniolo non è assolutamente funzionale al Gioco di mou..fate screenshot di quello che vi sto dicendo e che ho detto mesi fa… Nicolò andrà in premier League e mou lo aveva già fatto capire ma siete troppo indietro per capire..PS con 45 Milà di zaniolo che faremo una truffa, entreranno due top level funzionali alla squadra…fare screenshot e poi ricontattemi pure.. Nicolò andrà in premier, Mendez ha già sistemato tutto pratiche comprese.. sveglia tonti che non lo permettete di postare sol perché donna..

    • Anche le donne possono dire stupidaggini, specialmente quelle che si credono la Sibilla Cumana.

    • Che Zaniolo resti o meno (io spero che resti e i Fr’s trovino i soldi vendendo i film) lo scopriremo solo vivendo.
      Ma spiegami perché tu dovresti avere maggior credibilità di Ilario Iradio. Quali sono le tue fonti? Qual è la squadra di Premier League?
      Hai trovato anche tu il foglietto di appunti di Pinto sul tavolino del bar?

    • Buongiorno Francesca, ricorderò senz’altro il tuo messaggio purché si avveri ,e a dirla tutta sotto sotto me lo auguro ( io stravedo per Nico) perché se deve andare via allora mai alle strisciate. Ma, qualora non si avverasse auspico da parte tua altrettanta sincerità nello scrivere che t hanno detto una stupidaggine. P.s. io sono contento che ci siano donne che scrivono qui ed ancor di più che tifano la Roma.

  25. Si certo sono tutte illazioni giornalistiche, fuffe e altro,quasi come quelle che precedettero le invero scontate (ben conoscendo il fruttarolo bostoniano) cessioni dei vari Salah, Alisson, Rudiger e via discorrendo. Ribadisco ancora una volta: per me cedere Zaniolo seppur per 50 milioni sarebbe una grossa fesseria ma anche se fossero 60 magari con ion cambio qualche scarto rubentino. E’ un giocatore giovane di grandi potenzialità non ancora del tutto espresse, ci vuole ancora un pò di pazienza e poi, meglio disciplinato, sarà il nostro futuro per altri 10 anni. Ha numeri e classe non comuni.

    • Bravo Romano1 Grandissimo Romanista Coerente.
      Un saluto.

  26. Mi e’ venuto da ridere quando ho letto appena sveglio il titolo di giallorossi che mi sembrava cosi” Offerta Inglese per Radio Radio 50 milioni lo conferma Zaniolo” ho pensato ci leviamo di torno una Radio che si vede pure in Africa pero so’ 100 miliardi delle vecchie lire chi caspita li caccia, poi ho pensato l’ Italia il paese delle cazzate. Io aspetto la fine della stagione per parlare di acquisti e vendite ci sono ancora 3 partite una troppo importante e finisce sta vergogna di campionato….Daje

  27. Scusate vole dire che sta ad un pretta di macchina da vasto..forza Roma 💛❤💛❤💛❤💯💯💯💯

    Buongiorno..mamma mia che sciacalli da 4 soldi….

  28. No e’ una scritta del signore delle Camelie alle dipendenze del Sommo direttore e mega Stefano Agresti per me un tutto dire…..

  29. anche io ho visto il prezzo che ha inserito Pinto per zaniolo, sul suo account su SUBITO.
    secondo me se lo mettono su EBAY, ci possono tirare qualcosa di più

  30. Il discorso è un altro?

    Zaniolo oggi come oggi, può essere il titolare della roma del prox anno?

    La risposta è NO e lo dice il campo, non io.

    A 22 anni, Zaniolo accetterebbe di fare panchina? Secondo me NO.

    Zaniolo a 22/23 anni non ha ancora trovato il suo ruolo, un ruolo che possa farlo rendere al meglio. Un po come la storia di Florenzi, bravo a fare tanti ruoli senza saperne fare veramente uno.

    Cade sempre a terra, sembra aver perso lo spunto nello stretto e in velocità, alza poco la testa, etc etc etc…

    Parlare oggi di:”ripartiamo da zaniolo”, mi sa di follia tanto piu che l’obiettivo del prox anno sarà quello di arrivare in champions e con questo zaniolo non ci arrivi, anzi…

    Ok, è vero che ritorna dopo 2 crociati rotti, ma proprio per questo che mi pongo qualche domanda su di lui e sul suo stato “troppo fisico” che lo condizionerà per sempre ( delle gambe spropositate in relazione al busto, che lo rendono meno esplosivo e agile, proprio le sue caratteristiche piu importanti ).

    Se veramente ti hanno offerto 50 milioni ben venga una sua vendita, perchè con quei soldi ci compri un giocatore integro che la differenza la fa non sui giornali o nella testa delle persone ma sul campo.

  31. Tanta fuffa e tanta 💩💩💩💩💩💩 ma gli ritornerà tutta addosso…ancora un paio di settimane e ci sarà una strage fra ste 💩💩💩💩💩💩 prezzolate.
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome