AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

13
1532

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di martedì 10 maggio 2022

Ore 17:40 – “OFFERTA UFFICIALE DI UN CLUB INGLESE PER ZANIOLO” – Un club della Premier ha già avanzato un’offerta ufficiale alla Roma per avere Zaniolo, respinta dai giallorossi che chiedono 50 milioni per il talento giallorosso… LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 15:30 – LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO – Un turno di squalifica per Gianluca Mancini, ammonito nella sfida di ieri contro la Fiorentina: salterà il Venezia. Restano in diffida Tammy Abraham e Bryan Cristante. Ammenda di 4.000 euro al club “per avere suoi sostenitori, al 30° del primo tempo, lanciato nel recinto di giuoco un petardo che causava un temporaneo stordimento ad un fotografo”.

Ore 15:10 – SOLD OUT I BIGLIETTI PER ROMA-FEYENOORD – Oggi alle ore 12:00, invece, la Uefa ha aperto la vendita dei rimanenti biglietti per la finale tra Roma e Feyenoord di mercoledì 25 maggio alle ore 21:00. Tagliandi andati sold out in pochissimo tempo, come annunciato dalla Uefa sul proprio sito.

Ore 13:00 – FRIEDKIN PRESENTE ALL’ECA – L’Associazione dei Club Europei (ECA), l’organismo che rappresenta le società calcistiche a livello europeo, si è riunito al Wanda Metropolitano di Madrid, tra i presenti, anche il proprietario della Roma, Dan Friedkin.

Ore 11:10 – “ABRAHAM IN PREMIER? GLI BASTA SCHIOCCARE LE DITA” – Josè Mourinho parla della possibilità di Abraham di tornare a giocare in Inghilterra: “Se volesse, gli basterebbe solo schioccare le dita. Ma non credo che ora lo voglia…“. LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE

Ore 10:30 – VIERI: “SE PRENDI MOU, DEVI SPENDERE” – Christian Vieri ha parlato della Roma e di Mourinho alla Gazzetta dello Sport:  “Finale meritata, e per Mourinho importante: al primo anno lo scudetto non lo vinci, arrivare fra le prime quattro è un mezzo miracolo, a lui è servita per dimostrare che anzitutto sa creare una famiglia, come la chiama lui. Ma se prendi Mourinho, non puoi pensare di non spendere per arrivare almeno in Champions e che non ti rompa le palle per prendere i giocatori che chiede. Altrimenti scegli un altro”.

Ore 9:00 – SALASSI PER I TIFOSI CHE VOGLIONO ANDARE A TIRANA – La finale di Tirana sarà un sogno per la Roma, ma un salasso per i tifosi che vogliono seguire la squadra. Tutti stanno cercando di trarre vantaggio dalla partita: dagli hotel fino alle compagnie aeree, sono diversi i casi di prenotazioni cancellate e per “rimodulare” i prezzi a cifre esorbitanti, decuplicati rispetto alla media.

Ore 8:20 – FURIA PINTO: “SIAMO STANCHI, COSI’ E’ IMPOSSIBILE” Tiago Pinto si sfoga in conferenza stampa dopo Fiorentina-Roma: “Dopo 36 giornate ancora non si capiscono regole e protocollo. Così non è possibile, sono stanco…“. LEGGI TUTTE LE DICHIARAZIONI DI PINTO

Ore 7:30 – ROMA, LA CLASSIFICA AVULSA PREMIA I GIALLOROSSI – Nonostante la sconfitta di ieri per 2 a 0, la Roma resta davanti alla Fiorentina per la differenza reti. In caso di arrivo a pari punti con tutte le dirette concorrenti per un posto in Europa, i giallorossi chiuderebbero per primi.

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedente“ON AIR!” – CORSI: “Deluso da Zaniolo, ma troppe critiche alla Roma”, MAGNI: “La stanchezza non basta a giustificare la prova di ieri”, PIACENTINI: “Stanno facendo passare Mou per cretino, colpa soprattutto di certi romanisti”
Articolo successivoCalciomercato Roma, Radio Radio: “Offerta ufficiale di un club inglese per Zaniolo, Pinto chiede 50 milioni”

13 Commenti

  1. Vieri, uno che non capisce di calcio, un ‘ altro in perfetto stile bah, ora vieri ex campione che di calcio ci capisce nulla giusto?

    • ZI bah
      riguardo a Vieri, è bello fa il grandone colla saccoccia degli altri

      😱fate il Club : Abbocconi forever

    • Eliseo, cioe’ zenone, abboccone ce sarai te, che tiri l’acqua del mulino a ballotta e mo a friedkin, tifa la maglia, forza ROMA

    • Zi bah ,
      levate la maglia e mettite la canottiera che mo fa caldo.
      Se no te pja qualche coccolone.

  2. Mourinho ha già detto in una recente conferenza stampa che il prossimo anno vuole di più dalla Società…..Gli hà già sturato le orecchie….

  3. tra salassi..shelikeabomber..rigori fasulli contro..e coclostilati di zi Bah..la settimana inizia popio bene..domani però fate attenzione..

  4. Ai tifosi giallorossi che vogliono farsi la trasferta di Tirana consiglio di appoggiarsi ad amici residenti all’estero (Polonia, Germania, Olanda, etc.) dove possono procurarsi biglietti aerei e alberghi a prezzi nettamente piú bassi.

  5. Ciao a tutti, mi permetta una critica, sig. FIORINI, attraverso qualche esempio:
    MANCINI: un GIGANTE stasera, gli perdoniamo il solito giallo, a cui siamo quasi affezionati. Dalle sue parti non vola una mosca (7,5)- ieri:
    quando un giocatore é MODESTO, cerca di nascondere le sue lacune con continui interventi fallosi. Anche oggi rimedia un giallo, chissà se riuscirà a farsi ammonire sabato prossimo da squalificato (sempre MANCINI)
    Mentre IBANEZ: tutti si aspettano il suo errore invece il brasiliano ha sfoderato una prestazione PERFETTA (7,5) , però IKONE’ lo mette in costante affanno, non aiuta ZALE in occasione del goal di Bonaventura (4,5 ieri).
    CRISTANTE: da 7, sferza la mediana con sventagliate apprezzabili, poi capisce che é il momento di fare legna e si cala bene nella parte; ieri BRYAN da 4,5, che non riesce a dare spunti alla squadra con una regia monotona, lenta e senza squilli.
    ZALEWSKJ passa da 7,5 (il ragazzino terribile sfodera un’altra prestazione da applausi, sembra tutto tranne che un 19enne e gioca con una personalità impressionante, al 5 di ieri, fin dalla disastrosa partenza, non contrasta BONAVENTURA che calcia indisturbato, cerca rimedio ma la frittata é fatta.
    È un confronto tra squadre diverse, tipo Inter triplettante di MOU di tanti anni fa, e la ROMA di ieri?
    No, stessa squadra, e pochi giorni, da giovedì 5 maggio a lunedì 9. Tra LEICESTER e VIOLA passa la differenza che c’è tra VENEZIA e MILAN? Non credo.
    Ma allora, caro FIORINI, se MANCINI é un GIGANTE e non passa una mosca (tanto da “affezionarsi” persino al “solito giallo”), com’è che diventa un giocatore MODESTO che picchia, e altro non sa fare, tanto da chiedersi ironicamente se prenderà il giallo anche sotto squalifica?
    Questi sono esempi, il discorso vale per tutti, confrontando i Vs. giudizi tra il 5 e il 9 sera. Mi chiedo quindi dove state sbagliando…

    • Io mi do’ qualche risposta: forse, la capisco, la Vs. (e nostra) frustrazione di veder la ROMA soffrire tanto. Andar sotto su un rigore in pochi minuti, e prendere un altro goal che manco in allenamento…
      ma non si può, secondo me, passare in soli 4 giorni dal 7,5 al 4,5 e da :”lodi!lodi!lodi!” di memoria Renzo Arbore, al “tutto sbagliato, tutto da rifare”…
      il risultato conta, ma così é troppo.
      MANCINI poverino, io penso sempre la stessa cosa (ci sono decine di commenti sul sito): non mi é mai piaciuto. Mettiamoci d’accordo però, tra scudo antimosche e giocatore modesto che picchia solo dove capita capita, c’è una terza via?
      Equilibrio nei giudizi?
      ZALEWSKJ non é ringiovanito col tempo. É un ragazzino, lo era in Europa, fa e farà errori di crescita. È sorprendente e infatti si chiama “sorpresa” non “certezza” o consuetudine…

  6. …così con gli altri (tutti, mister compreso. Con José passiamo AVE JOSÉ a dimmi Cos’è… successo?). Tutti. Compresi CRISTANTE e SERGIO, fanno il loro e anche di più (il portoghese ad esempio ha retto in buona parte con BRYAN il discorso in semifinale per me, dopo ieri, comunque non il peggiore se uno c’è pure, rieccolo manco “regalato”…) il 5 maggio, il 9 sono da cedere in blocco?
    Se son tutti spenti, ieri, ci sarà un motivo? Forse andare in svantaggio noi, spesso succede, è stato determinante?
    Forse (i 2 goal nei primi 11 minuti, no dopo l’80esimo) la stanchezza non c’entra nulla, ma la squadra raggiunta la finale aveva, in blocco, staccato la spina, mentre loro hanno avuto vita facile, spinti all’ultima spiaggia, dopo 3 perse?
    Forse nessuno, o quasi, ieri era da buttare del tutto, perché tutti insieme ( mister compreso e per primo) non sono scesi in campo a Firenze?
    Caro FIORINI la ringrazio per lo spazio che ci permette di “vivere” la ROMA a noi che l’amiamo da città lontane dalla Capitale Eterna e perdoni le critiche amichevoli… che rendono più veri i complimenti quando capita.

  7. E’ il 1 anno di Mourinho alla Roma….no di Mourinho al Chelsea o al Real Madrid dove ha una struttura di societa’, giocatori di livello e gia’ vincenti….Con aggiunta di nuovi di pari livello. Che volete che dica che lo Special e’ un mago no certo ma e’ un grande professionista un motivatore eccezionale si dice che la pazienza e’ la virtu’ dei forti. Prenderemo sicuramente altre cantonate come ieri ma non e’ solo colpa nostra, arbitri e var impronibili ringraziamo tutta l’organizzazione calcistica italiana che continua a mandare ad arbitrare questi dittatori mancati rovina partite. Se quasi tutte le partite partiamo deboli …. perche’ cosi’ e’, ci viene normale dire che non e’ un campionato pulito lo vogliamo dire finalmente, che la Roma e’ una delle poche che lavora e gioca pulito in questo calcio italiano corrotto ma se pure quasi tutta l’ opinione pubblica e la stragrande popolazione calcistica italiana gli va bene cosi…..a me no !!! Mi piace vincere o perdere giusto pulito in campo senza giochini alla Lotito o altri come lui gli si passa tutto, ecco perche’ il calcio in Italia che fino al 2006 era il migliore di tutti e’ relegato quasi al livello dell’ Albania i Macedonia tutta sta cosa e’ da riflettere.

  8. Zaniolo .
    Anche ieri prestazione da dimenticare.
    Fa assist ?
    Aiuta la difesa e permette le avanzate del laterale ?
    Fa gol ?
    Fa scambi , triangolazioni ?
    ” Va atteso” risposta quasi generale.
    Stanco di attendere.

    PS
    Col Bodo chissà quando ci rigiocheremo.
    BERARDI o KOSTIC non si faranno attendere.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome