Calciomercato Roma, retroscena Marcao: Petrachi ha provato a strapparlo al Galatasaray

17
297

ULTIME NOTIZIE CALCIO MERCATO ROMA – Dalla Turchia arrivano alcuni rumors su un colpo di mercato tentato, ma non riuscito, da Petrachi negli ultimi giorni di mercato.

Il ds della Roma avrebbe provato a portare nella capitale Marcao, 23 anni, difensore centrale del Galatasaray, offrendo 10 milioni più il cartellino di Nzonzi (attualmente in prestito al club turco).

La società di Istanbul però, non essendo intenzionata a cedere il brasiliano, ha rifiutato l’offerta giallorossa. E così Petrachi avrebbe virato su Smalling, arrivato in prestito dal Manchester United.

Fonte: gsgazete.com

17 Commenti

    • Perché finito il calciomercato non sanno più che caxxate inventasse, allora scrivono tanto pe’ scrive!
      Che articoli di m….!!

  1. Se lo dicono i turchi, visto la fonte, bisogna credergli. D’altra parte che interesse hanno? Al massimo valorizzano un loro giocatore. Gent. Redazione, perche far credere che Smalding, sia una terza o quarta scelta?

  2. Petrachi ti voglio bene, sarebbe stato un colpaccio e ci hai provato, mi va bene lo stesso ma sapevi bene in partenza che era impossibile e non tanto per il valore di Marcao quanto perchè hai provato a sbolognargli definitivamente quel bidone di N.Zonzo. Purtroppo non ci sono cascati e tra 2 anni,se non prima, il piè veloce ce lo rimpacchettano.

  3. Ultime notizie!!! Sfumato Franco Baresi … il 55enne avrebbe rifiutato la Roma, il giocatore indignato perché 3sa/4ta scelta, e perché il presidente Pallotta non aveva il cash per mettere benzina all’elicottero che avrebbe portato il giocatore a Trigoria!!

  4. Bravo Petrachi che ci hai provato , questo è un signor difensore, poi in cambio di Nzonzi sarebbe stato un colpaccio.
    Magari a Gennaio se sbolognamo jesus e santon ci si può riprovare…
    Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome