Calciomercato Roma. Riccardi non è convinto di andare alla Juve. Il giocatore preferirebbe restare in giallorosso

82
2007

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Alessio Riccardi non è affatto convinto di lasciare la Roma per trasferirsi alla Juventus nell’ambito dell’affare Rugani. Lo riferisce in questi minuti il portale “Tuttomercatoweb.com”

Il centrocampista preferirebbe restare a Trigoria e per questo motivo non sono mancati alcuni like del ragazzo ai tifosi che gli chiedevano a gran voce sui sociale di rimanere nella Capitale.

In queste ore proseguono febbrili i contatti tra Roma e Juventus con Riccardi che, insieme a un’altra contropartita, (quasi certamente Celar) deve dire sì per fare in modo che l’operazione Rugani si possa chiudere. Riccardi nel frattempo riflette, aspetta contatti diretti con le due società (che ancora non ci sono stati) ma sa di essere al centro della trattativa tra Roma e Juventus.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Articolo precedenteDE SANCTIS: “Riccardi? A breve risponderà Petrachi. Zappacosta resterà qui fino a giugno, poi faremo le nostre valutazioni”
Articolo successivoSchick, offerte troppo basse dalla Germania: potrebbe restare. Diaz si allontana

82 Commenti

  1. spero che decida di rimanere…ma comunque vada la credibilità di questa società è molto sotto lo zero. Nessun progetto sportivo è evidente. Ennesima conferma…semmai servisse ancora.

    • Rifiutare ti innalzerebbe già ad idolo. Cosa che in molti cercano tutta la vita senza diventarlo mai ! Dajeeee RESTA !

    • Invece tuttomercatoweb e Ivan zazzaroni godono di una credibilità senza pari nel fantastico mondo di Paolo70.

      Tanto l’unica cosa di cui ti importa è insultare la società, comunque vada.

    • Augurati solo di avere ragione riguardo alla poca credibilità di cui accusi tuttomercatoweb e Zazzaroni perché in caso contrario il tuo commento te lo rinfaccerò a vita.

      Sappi solo che Riccardi, invece di smentire sui social un suo possibile trasferimento alla juve, (come ormai farebbe chiunque fosse certo di restare) si limita ad omaggiare con migliaia di like tutti quei Romanisti che desiderano vederlo ancora indossare la maglia giallorossa. TEMO, QUINDI, CHE QUALCOSA DI CREDIBILE CI DEBBA PUR ESSERE IN QUESTA ENNESIMA BRUTTISSIMA VICENDA.

    • Diciamo comunque che per la legge dei grandi numeri perfino Zuzzerelloni e Fantamercato.web prima o poi, una su migliaia, casualmente la azzeccano.
      Tutti noi auguriamoci che non sia proprio questa.

    • Com’è andata memore del passato, bella sta sberla?

      Ma che te vorrai mai rinfacciare?

      Mo se fossi come te dovrei rinfacciarti a vita il fatto che te bevi tutti i cocktail di zazzaroni.

      Trattativa saltata, scrivono ora.

      No che se la so inventata perché c’è il boccalone di turno che ci casca, no.

      È saltata la trattativa.

      Continuate così, che alla fine vincete il boccalone d’oro.

      Cmq. Hai ragione su una cosa, qualcosa di credibile in questa vicenda c’è.

      Cioè che ce cascate sempre nonostante lo stratagemma sia lo stesso.

      È molto credibile sta cosa.

    • Io non ho preso alcuna sberla.

      Ammesso sempre che tu ci riesca, quando vuoi ammollarmene una, fatti vedere a piazza Mazzini al parcheggio dei taxi.
      Mi trovi lì.

      Comunque, la trattativa tra le 2 dirigenze era in corso eccome (se così non fosse, l’As Roma avrebbe almeno emesso un comunicato ufficiale smentendo ogni ipotesi di cessione di Riccardi e Celar alla juve).

      Sai solo fare lo sbruffone piazzando la faccia di Brega ad ogni tuo post ma la realtà è che non hai neanche una delle sue palle come attributo.

      Ciao Ne’…

    • Metti le mani avanti, che ti frega della Roma, l’importante è far credere che pallotta opera bene.
      Vergogna

    • Pallotta vattene e portate dietro pure “pallotta forever” forever sono le umiliazioni con questa proprietà

    • 1) Vedi di andartene TU da questo sito dedicato ai Romanisti. Riccardi sta benissimo dov’è;
      2) Quella sola di Rugani servirà a te aziendalista, non a “noi” Romanisti. Parla per te;
      3) Petrachi è una persona avveduta, misurata e anche intelligente, a differenza del suo predecessore ciarlatano. Non c’entra niente in questa vicenda. È solo messo alle strette da Pallotta e Baldini che, come di consueto, sono i maggiori responsabili;
      4) Per dovere di cronaca, ti informo che da più di un ventennio i calciatori non sono più dei “dipendenti” ma dei tesserati equiparati alla categoria di liberi professionisti e quindi hanno tutto il diritto di dire la loro e di scegliere con quale squadra voler giocare.

  2. Daje Ricca’ !! Decidi definitivamente di resta’e puntaci pure i piedi! E se in quel caso ti mettono nella trattativa la società sono dei gran ladroni senza obbiettivi finali! Forza Roma sempreee

  3. Speriamo di essere nelle mani di Riccardi e non in quelle di Pallotta, Baldini e Petrachi. È più saggio e romanista questo ragazzo di 18 anni che questi pescecani ciechi e ottusi e pure gobbi.

  4. Riccardi non si tocca.

    Tutto sommato Celar e Bouah non saranno mai giocatori da serie A. Celar al massimo diventerà il Roberto Inglese di turno. Vedere Barrow.

    Ma Riccardi è sicuramente un futuro fuoriclasse.

    • fuoriclasse? probabilmente diventerà un buon giocatore, se avrà la testa giusta magari sarà un campione ma fidati un fuoriclasse a 18 anni giocherebbe titolare in una squadra di serie a.. e invece il buon alessio, che spero vivamente rimanga con noi, non vi ha nemmeno esordito.. andate piano con gli aggettivi..

  5. Riccardi e da escludere un giovane di grande prospettiva..zaniolo ha innescato un meccanismo con i giovani dal grande futuro…vedi l’inter che non ha voluto inserire esposito nella trattativa per Dezko questo fa capire che l’esperienza insegna.
    Già troppi giovani del vivaio lasciamo andare si accontentassero solo di celar e Gozzi senza sacrificare Riccardi.

  6. Se la trattativa fosse vera spero che riccardi rimanga, a prescindere da quello che vorrebbe fare di lui la società. Che poi in realtà rugani sarebbe un buon rinforzo ma se queste sono le condizioni sarebbe assurdo. Attendo pazientemente delucidazioni da parte di petrachi

  7. E’ ovvio che adesso in attesa di conferme, taluni organi d’informazione si passino la palla l’uno con l’altro Del resto tali affermazioni circolavano già da ieri Quindi nulla di nuovo Però, a questo punto che tale trattativa sia in atto ritengo che non vi siano dubbi
    Se tutto dipende da Riccardi, sarò pessimista ma che rimanga la vedo dura
    Parlamose chiaro: Difronte alla prospettiva di guadagnare di piu’, di potersi giocare la Cl e quindi di farsi notare in una squadra come la Rubens (che potrebbe diventare una buona piattaforma di lancio), penso ci sia poco da fare
    Celar e Riccardi son due giovani che davanti a se hanno nuove prospettive perchè non dovrebbero sfruttarle Per l’attaccamento alla maglia? Ok può anche essere ma…
    Vedremo!

    • @flaco Secondo me petrachi, ma soprattutto de santis che conosce meglio la città ed è intelligente, stanno valutando bene le mosse e stanno riflettendo attentamente. Si è scatenato il caos al livello mediatico ieri, è stata una sollevazione popolare quasi collettiva, ma non solo per Riccardi, ma per il guadagno che ne scaturiva dall’affare. Questa è città che se ti da un’etichetta poi non te la toglie più e iniziare la sua avventura di ds con l’etichetta dello juventino, credo che sia l’ultima cosa che vuole petrachi. Diventerebbe difficile lavorare in un’ambiente simile, ostile, con le radio, i social, ma anche la persona comune pronta a rinfacciarti sta mossa.

    • @Samurai concordo con il tuo pensiero
      Se posso esser sincero, pensa che ad un certo punto ho persino creduto che stà voce sia stata fatta uscir ad hoc Cosi’ tanto per tastar il terreno e poi regolarsi di conseguenza Non sò se mi spiego 🙂
      Di una cosa rimango sicuro
      Già detto e mi ripeto Tutti commettono errori
      Però, l’esperienza insegna Quando la Rubens ti punta qualcuno significa che questo vale Difficilmente sbagliano
      Mi auguro ancora che sia una Fake
      Però stanno gironzolando un pò troppe voci Staremo a veder
      Quel che dispiace è veder che c’è chi plaude a questa operazione ma ognuno è libero di pensarla come vuole Ci mancherebbe altro!

    • Flaco quando è uscita la notizia ieri mattina anche a me è sembrata una boutade, tanto era assurdo lo sbilancio contro di noi nella trattativa, anch’io ho pensato che fosse una notizia sentinella per saggiare la reazione della piazza, ma credo un pò tutti lo abbiamo pensato, ma ti dico, perchè così rugani varrebbe più di 40 e un giocatore dopo 4 anni di panca non può valere così, lo stesso riccardi e celar non possono valere oltre 15, per noi riccardi può rappresentare il futuro, ma oggettivamente oggi non vale una cifra così. Le 2 società sono amiche, noi tifosi mai, si sono già scambiate pellegrini e spinazzola a cifre assurde, ma devono fare attenzione a non tirare troppo la corda, perchè l’uefa quando vuole è attenta e gli italiani nel mondo non risultano un popolo simpatico

  8. Bravo Riccardi. Mo improvvisamente Rugani è diventato un giocatore da 50M, ma che caxxo state a di. Un difensore normale mica un fenomeno ipervalutato per raccimolare qualche soldo di plusvalenze. Caxxi de Pallotta e de quall’altro testa de… di Baldini. I due pupazzari che in 3 anni stanno mettendo la Roma con il culo per terra per evidente incapacità gestionale della Rosa, ormai è chiaro che dei risultati sportivi a sta proprietà non frega un caxxo!

  9. Se sta società di pezzenti gli dà Riccardi abbonamento alla Virtus, pezzi di fango avete fatto disamorare una piazza tra le più calde al mondo, 18000 abbonati è il punto più basso della storia romanista, ergo non è un problema di vittorie, anni con una Roma molto più debole c erano molti più abbonati, il problema siete voi pezzenti, dovete andare via, in 8 anni avete distrutto la Roma, dare Riccardi alla Juve è sputare sulla storia di questa società e su l intera tifoseria, se così sarà spero in una forte contestazione

    • non dici un’eresia: la qualità complessiva del basket italiano è attualmente superiore a quella legata al calcio, anche al netto dei play off. Uno spettacolo che merita

    • Abbonamento alla Virtus Roma Basket? già fatto grazie.Tanto cuore, pochi soldi ma entusiasmo,concretezza e pochi proclami a vanvera e quindi,soprattutto niente Pallotta.

  10. scusate l’ignoranza (premetto che in questi giorni non sto leggendo molto il sito ma: noi stiamo facendo 25 milioni + riccardi e celar che da quanto ho letto qualche articolo fa hanno una valutazione rispettiva di 13 e 12 milioni. quindi se la matematica non ha torto noi gli stiamo dando 50 milioni per Rugani che è il 5 centrale della juve?
    (Ripeto che non sto leggendo tutti gli articoli in questi giorni)

  11. spero come nel caso di djeko i giornalai rimangano con una mano davanti e una dietro anche per riccardi…..e spero che il tre settembre petrachi sm…erdi qualche pseudo tifoso che ancora prende per oro colato le voci che vengono dalla spagna dall inghilterra o dalll anima deli…detto uqesto se arriva uno piu facoltoso di pallotta ben venga altrimenti….ma de che parlate

  12. io spero che resti alla roma e che lo mettano titolare. poi voglio vedere la gente se si lamenta! e cmq… se non viole andare alla juve la cosa è molto semplice. non firmasse!

  13. “Riccardi nel frattempo riflette, aspetta contatti diretti con le due società (che ancora non ci sono stati) ma sa di essere al centro della trattativa tra Roma e Juventus.”
    Lo stiamo vendendo e lui non sa nulla? Vi rendete conto che è un controsenso? Io continuo a pensare che sia fuffa, solo fuffa. Vedremo.
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  14. Petrachi cosi come il suo predecessore fa esattamente quello che gli viene detto di fare dai vertici.

    Mercati allucinanti anno dopo anno … manco Di Canio DS arriverebbe a tanto.

    Avete tirato melma su Totti De Rossi Ranieri e tutti quelli che hanno provato a far aprire gli occhi a una tifoseria lobotomizzata da stampa e camerieri dei sito.

    Nonostante tutte le evidenze che vedrebbe pure un ipovedente ci stanno ancora laziali che difendono sto scempio.

    Ma ancora non e chiaro il progetto?

    Ci faranno tenere sta dirigenza chissa ancora per quanto …

    Forza Roma

  15. Non sono contro la cessione di giovani prospetti ma contro l’acquisto palesemente sbagliato di Rugani, modello Pastore, Nzonzi, Juan Jesus. Che in tre ,ricordiamolo, gravano sulle casse della Roma per il 20% del monte ingaggi complessivo.
    ….e non mi venite a parlare di senno di poi, perché si sa è si sapeva anche prima!

    • abbiamo già Fazio e Mancini con quelle caratteristiche, serve un difensore diverso molto diverso, un Castan dei bei tempi per intenderci:Con Rugani cosa ci fai? con l’ingaggio che ha poi….ma non impariamo mai?

  16. Ma se Riccardi, e’ un giocatore della Roma, e Romano e Romanista,
    ma poi, e’ Normale che, questa proposta, gli faccia schifo.
    Come anche a noi.
    Rugani a 30mln, ma tenetevelo pure.

  17. Stavolta (purtroppo come era vera la trattativa per dzeko) non se lo sono inventati. Sono ore che i commentatori di roma tv, ovviamente su input dla società, ripetono che vendere una giovane promessa quale è indubbiamente (anche a loro dire) Riccardi non è assolutamente un errore perché la storia è piena di promesse calcistiche giovanili che non sono evolute

  18. Se Riccardi non è convinto e che Petrachi spinge per fargli andare via, allora a questo punto è peggio di tutto! Petrachi dovrebbe poi arrivare in conferenza con il logo della Juve sulla giacca!

  19. Ripeto che tutto ha una sua logica nell’ottica della dismissione della società. Abbattere il monte ingaggi, plusvalenze a costo di radere al suolo il futuro della società e i nostri sogni, stadio e poi via al miglior offerente. Purtroppo così è, non si può essere miopi oltremisura: ridimensionamento non è l’idea esatta di cosa sta avvenendo. Molto peggio. Mediocrità sportiva, nessuna possibilità di concorrere per vincere, sudditanza alla Juve. Appunto per Marco23: tifare Virtus è bellissimo a prescindere. Ricordo ancora la Coppa dei Campioni ce vincemmo e l’invasione di campo a Ginevra: Solfrini, Polesello, Larry Whright ecc. Che spettacolo la pallacanestro!!!

  20. Mi fa troppo ridere che si sono svegliati tutti per sto Riccardi, mentre vendere Pjanic ai gobbi per due lire era OK perché baldissoni e’ andato a radio-boston per dirvi le fregnacce sulla clausola (che si e’ messo da solo all’insaputa dei dirigenti, come no…).

    Ma le balle di pallotta vengono da lontano: ci raccontano che vogliono espandere il marchio in America, comprano Bradley solo perché e’ americano e uno si dice “wow, col capitano della nazionale USA venderemo magliette a go-go” e poi lo vendono l’anno dopo per fare 3 milioni di plusvalenza. Ma come ? E il mercato americano ? Il brand ? Il merchandising ?

    Tutte balle : l’unico progetto e’ il non intralciare il sistema-italia che vuole gli scudetti a Torino in attesa che sia pronta Milano.

  21. Se si devono vendere delle promesse almeno lo so faccia per delle certezze. Alla fine probabilmente tutti gli spostamenti saranno con recompra e le plusvalenze sono per tutti.

  22. Noi guardiamo i giocatori della primavera, per quello che sono nella loro dimensione, Soleri e Sadik hanno fatto sfraceli nella primavera, ma ora nessuno si ricorda piu di loro.Riccardi, se rifiuta il trasferimento sara’ un’altro che continuera’ a giocare, con De Rossi,a Trigoria, forse gli conviene accettare il trasferimento e non ascoltare consigli, ma solo se stesso!Sul sito non mi sembra ci sia stato un plebiscito per farlo giocare in prima squadra,nessuno lo ha invocato, solo ora in una ipotetica trattativa con la juve, ci si ricorda di lui, come al solito! Guardiamo Coric che fine ha fatto, era un fenomeno… e poi! In serie A ci vuole altro!

    • Ma perché pensi che a Torino va a giocare?
      Se gli va bene, lo girano a qualche (altra) squadra vassalla e semmai dovesse dimostrare qualcosa, poi se ne riparla….

      In pratica, quello che dovrebbe fare la Roma, solo che le squadrette a noi ci scuciono 10 milioni per la valorizzazione, non si comprano i nostri a venti milioni anche se hanno solo 2 presenze in a…

  23. Come ho già scritto in altri post, questo possibile scambio non mi convince molto, ma non dipende certo da noi tifosi. Di sicuro il calciomercato (parlo in generale, non solo per la Roma) sta diventando sempre più una tarantella lunga, snervante e – ammettiamolo – anche un po’ noiosa. Se durasse di meno, permettendo agli allenatori di lavorare più tranquillamente e con una “rosa” definita con un discreto anticipo sull’avvio della nuova stagione, saremmo tutti un po’ più sereni. IMHO

  24. Allora chiariamo subito.
    Io sono perché sto ragazzo rimanga!!!!

    Ma attenti alle certezze assolute.
    Pensavamo lo stesso di Cerci, di Caprari, di Ricci, di Tuminello, di Rosi, di Di Martino, di tanti tanti altri e non mi pare che giochino nel City o nel real e manco nella Juve….andiamoci piano nell’incoronare i fuoriclasse

  25. eppure speravo in petrachi uomo di carattere e competente ma su rugani in cambio di Riccardo mi sto rivedendo.ma e da pazzi rugani non vale tanto e poi meglio Jan j esus più veloce.aoooo ma che c…..fate il mercato per la juve.
    Jes

  26. Mi dispiace dirlo ma fossi in Riccardi non ci penserei 2 volte ad accettare. Cosa dovrebbe fare? rimanere in questa Società di purciari senza prospettive,senza futuro che vive e si muove alla giornata che andava cianciando di un progetto giovani; si adesso sono passati per quattro soldi di plusvalenze a vendersi pure i ragazzini dopo essersi venduti tutti i migliori e spendibili; buffoni; Pallotta straccion, vattene.

  27. sono venuto a sapere che un utente ha addirittura proposto un gemellaggio fraterno con la juve (stile “abbraccio della morte”), appena qualche giorno fa.
    Vorrei ricordare che questo è un sito per VERI ROMANISTI, pertanto…
    si prega di bannare le scorie

  28. Nessun progetto…ma come ragionate, la situazione è molto semplice, nn c’è so i soldi per fare il centrale però serve e quindi bisogna rinunciare magari a qualche promessa per fare la squadra quest’anno. Detto questo Riccardi per me fai Zaniolo con l’Inter quindi io nn je lo darei mai…poi nn lo so, faccio un altro mestiere, alzo le mani e mi fido dei miei dirigenti

  29. Quanti insulti sciocchi, gratuiti e inutili… Quante verità sciorinate senza avere competenza. Io non ho tutte queste certezze. Non fraintendetemi, dispiacerebbe anche a me privarmi di un giovane promettente e ammetto anche che non lo conosco così approfonditamente, come peraltro molti di quelli che sparano sentenze qui… Ma faccio un ragionamento: quanti campioni sono emersi dal nostro vivaio che con troppa superficialità viene considerata come una fucina di talenti, negli ultimi 15 anni? Zero.
    Comprendo la questione sentimentale. È legittima e non la discuto, ma è inaccettabile oltre che poco credibile sparare sentenze esprimere valutazioni con tanta sicumera. Quanti sono tutti quelli che hanno queste certezze, che rivedrebbero le loro posizioni tra qualche anno?

    • C’è molta saggezza nelle tue parole. Ciò che affermi è incontrovertibile. Ma lo è anche il fatto che LORO hanno una tremenda necessità di alleggerirsi di Rugani. E non si vede perché tu debba solo correre il rischio di vedere uno di questi diventare grande con quella maglia lì, quando ci sono tutte le condizioni per condurre in porto l’affare con altre modalità.

    • Quindi secondo te i vari Aquilani, S.Pepe, Politano, Florenzi, Romagnoli o Lorenzo Pellegrini sono tutti seghe?

    • A me non sembra di aver insultato nessuno ma ho semplicemente espresso un opinione personale ad una News che dev’esser ancora confermata.
      Comq. Non è che ti dò torto anzi ti rispondo in tutta sincerità, quale penso mi sia consona Al sottoscritto (checchè se ne dica) dispiacerebbe piu’ per un eventuale cessione di Celar
      In quanto Riccardi son piu’ propenso a pensare al prestito che altro
      Celar l’ho seguito da quando stava alla Primavera e non mi sembra cosi’ malvagio
      Però forse @Chico ha detto una cosa giustissima Da tempo i sogni non abitano piu’ qui
      Oramai sono anni che si và avanti in questo modo I vivai salvo qualche rara eccezione, contano unicamente per scambi e plusvalenze Peccato perchè forse si poteva osare di piu’!
      Opinione personale 🙂

    • Qualcuno ha annotato che Riccardi ha bruciato i tempi giocando con ragazzi più grandi. È nazionale di categoria, e Mancini ha speso parole di elogio per lui. Infine, interessa la Juve che non è proprio una Società di incompetenti.
      Ok, ne faccio anche una questione di orgoglio e di bandiera.
      Per tutto questo mi sento di non voler correre il rischio di perderlo. Non credo sia così azzardato evocare un caso Zaniolo a rovescio.

    • Quanti sono quelli che hanno certezze? non c’è problema, in questo sito ce ne sono diversi e anche di spessore, vengono chiamati in vario modo Pallotta boys, in Monchi we trust e via dicendo.Sono anni che diffondono certezze e perle di saggezza supportati da notevoli cognizioni tecniche; non sbagliano mai e costantemente spiegano cosa è e come si esercita il vero tifo..

  30. Follia allo stato puro se danno via i nostri migliori giovani per un giocatore che probabilmente sarà panchinaro pure a Roma…ma come si fa a non puntare sui giovani del vivaio se non hai una barca di soldi? Lo capirebbe pure monco…siamo all’ammazzacaffē ! Forza Roma

  31. Petrachi è un DS operaio. Farà una Roma operaia, di sostanza. Il talento rimane solo in Dzeko e (forse…speriamo) Zaniolo. Rugani è l’ennesimo soldatino dopo i vari Veretout, Spinazzola, Zappacosta, Mancini… tutta gente buona per fare legna. Se è vero che Riccardi è un futuro talento, è sprecato per questa squadra e per questa società. Se invece sarà un flop, avrà avuto ragione l’operaio Petrachi. E i sogni? Da tempo non abitano più qui, non so se ve ne eravate accorti…

  32. Per rispondere a Er Pupone.
    Parlavo di fuoriclasse… E nessuno di quelli che citi lo sono neanche lontanamente… Qualcuno bravino. Ma di giocatori così ne trovi a mazzi nel mondo…

  33. Non so quali saranno i termini di questa operazione ma in ogni caso voglio fare qualche rapida considerazione . Nel calcio e lo abbiamo verificato tutti sulla nostra.pelle conta esclusivamente il presente . Inutile girarci intorno .L’as roma sta ingaggiando Daniele Rugani un ottimo calciatore ancora relativamente giovane e pronto all’uso con l’intento non certo nascosto di raggiungere a fine stagione i primissimi gradini della classifica di serie A. Se come effetto collaterale dovesse palesarsi’ la cessione di qualche giovane promettente del ns.vivaio non sara’ altro che per tenere sotto controllo il bilancio . Non e’ il momento adesso di fare i sofisti ma quello di tornare a ottenere risultati positivi sul campo . Proprio quelli che sono mancati lo scorso anno….

  34. Rompo il sacro riposo feriale per proclamare…Petracco,se vendi Riccardi,il primo mortacci tua del campionato 2019-20,é dedicato a te.

    • Ma non è che lo vuole vendere… si tratterebbe di uno scambio di cortesie tra “gemelli”.
      Ho riconosciuto che eri tu dalla prima parola del post… Non il nick, l’altra.

    • Grandissimo Zenone, finalmente, vedo che piano piano forse inizi a renderti conto intanto facendo sparire dal tuo Nick quell’orrendo Pallotta forever.Petrachi? e che deve fare, serve un centrale, con i fenomeni presi da Monchi a stento si risparmia metà ingaggio e quindi si comincia a vendere i più interessanti e promettenti giovani della primavera che dovrebbero garantire il futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome