Calciomercato Roma, Sancho passa all’Aston Villa in prestito

121
1163

Arriva la fumata bianca: Jadon Sancho lascia il Manchester United, ma non lo farà per unirsi alla Roma.

L’attaccante inglese, 25 anni, ha scelto di trasferirsi all’Aston Villa proprio in queste ultime ore di mercato: affare in prestito, riferisce Fabrizio Romano su X.

Sancho era stato lungamente corteggiato dalla Roma e da Gasperini, senza che i giallorossi riuscissero ad avere l’ok dell’attaccante. Ora invece è arrivato il via libera all’Aston Villa.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Il Messaggero: “Il nome a sorpresa può essere Ezzalzouli”
Articolo successivo“ON AIR!” – PIACENTINI: “Servono due guizzi di Massara altrimenti il problema è serio”, PES: “Serviva una cessione, io avrei sacrificato Ndicka”, TORRI: “Il mercato sarebbe sufficiente anche se chiudesse così”

121 Commenti

    • Situazione cosa ?
      Ma io non cea faccio .
      Brown visite mediche fissate dal Milan. Cambia aereo e va in Turchia.
      Jaahari arriva dopo un mese e mezzo e si rompe , sfortuna? Come Bailey ..ah no ,nel nostro caso è incompetenza…
      la Juve stava su Sancho dal 23 giugno .tutti a posto…
      la Juve a Kolo Muani non riesce a prenderlo . tutto a posto.
      l”Inter a Lookman lo ha preso ? Tutto a posto.
      Però la situazione ridicola è solo la nostra.

    • I piani mercato erano diversi, doveva uscirà Kone, cn quei soldi si sarebbe fatto il mercato promesso a Gasp, poi lo stallo, cambi di strategia e infine non toccando i pezzi più forti si è arrivati al punto di stop…. Si dovrà aspettare mercato 26… tutto questo per non forare più di tanto il FPF ( un eventuale esterno sarebbe di riserva a Bailey)

    • Semplice, sancho voleva rimanere in Inghilterra. Ciaone. Non c è nessun problema e sopratutto nessuna incompetenza.

    • La Juve comunque ha preso Zerghova al posto di Sancho e Openda al posto di Kolo Mouani, mica male eh.

      Vediamo chi prendiamo noi, ormai siamo agli sgoccioli, aspettiamo prima di valutare il mercato.

    • più realisticamente questo a Roma non c’è mai voluto venire perché voleva rimanere a Londra in una società che gli permetteva di fare avanti e indietro con New York Londra a New York con l’aereo veloce fa tre ore tutto qui l’unica cosa è che secondo me si poteva essere un attimo più chiari tutti e non stare a perdere due mesi dietro a sto broccolo

    • Bisognerebbe seguire la trattativa Baldanzi Verona, se dovesse decollare allora si potrebbe sperare che la Roma abbia in mano il colpo last minute

    • ahahahah Lookman Inter?
      L’Inter ha venduto per 45 milioni e acquistato per 88 milioni, una squadra che non aveva grandi necessità di acquistare e che naviga in cattive acque come le nostre. Il Milan lascia perdere Nkunku, Ricci, Jashari, De Winter, Estupinan…del napoli è meglio non parlare, la Juve il Como….

    • Hai capito bene misà! Caro Mario… Tranne il pensiero su Konè che non penso proprio che Gasperini sarebbe stato contento della sua cessione… Sono altri i giocatori che dovevano essere ceduti ma rimangono attaccati come sanguisughe alla Roma!

    • è singolare che tutti quelli nel mirino della roma siano trattative difficili per la stessa roma ; poi in poco tempè passano ad altri ; non sarà che alla roma non voglia venire nessuno ?

    • Mo sto svarvolato de Sancho è diventato un top player, annamo bene… Questo co sta capoccia ha già smesso de giocà a pallone e tra un anno max l’accanna pure a cantante rap, volemo scommette?

    • “Lele78”, di ridicolo c’è solo Sancho panza. Sarà pure forte ma non mi fiderei di un giocatore che non sta bene con la capoccia. Forza ROMA sempre.

    • non e’ specificato il tipo di prestito. cmq non sarebbe cambiato nulla , l’unica cosa che contava era garantire a sancho il suo sontuoso ingaggio che la Roma non era in grado di garantirgli. Il clima inglese , la carbonara di gasperini, addirittura la fidanzata che vive in un altro continente ,tutta fuffa. Qui si tratta di soldi veri” ma che je frega a quello de tutto questo”

    • Pensa questo con quanta fantasia poteva venire Roma! Avremmo solo buttato soldi.
      Meglio così che tanto c’ha la testa altrove questo!

    • L’Aston Villa ha “valorizzato” pure Zaniolo un po’ di tempo fa… Chi ce sta come DS? Ah già, Monchi, quello che ha “valorizzato” Coric, Bianda, Pastore, Nzonzi, Olsen, Marcano, Moreno, Karsdorp e Shick. Auguro a Sancho la stessa “valorizzazione”.

  1. E menomale che non ci aveva detto di no e che voleva prendersi una pausa.
    Questo non ci ha mai voluti… appena è arrivato l’aston Villa gli ha subito detto di sì e per di più in prestito senza grossi rischi per l’acquirente…
    Gli auguro tanta salute, ma un’altra stagione anonima e che finisca presto nel dimenticatoio del calcio.

    • L’epilogo finale toglie qualsiasi dubbio…non voleva venire!
      Così, se mai qualcuno volesse mettere zizzania, sia Gasperini che chiunque altro se ne farà una ragione non potendo dare colpa alla Roma o a Massara. Lui non voleva la Roma e non sarebbe mai venuto. Certo sarebbe stato meglio se avesse parlato, ma evidentemente attendeva che qualche club uscisse allo scoperto

    • Per dare 9ML a un giocatore che il Manchester ti da anche in prestito gratuito pur di toglierselo dai piedi non è che ci voglia un DS forte eh, possiamo farlo anche io e te.

      Io spero davvero che la trattativa sia morta subito dopo la richiesta di quello stipendio,
      ma in ogni caso pericolo scampato.

    • Ahò ma non l’avete ancora capito che questo a Roma non ce voleva venì? E per fortuna dico io, co la capoccia che se ritrova!

    • Hai ragione, Massara si è mosso male, come per Rios e altri ….. se avesse lavorato sullo stipendio del giocatore invece che sul prezzo del cartellino probabilmente l’avremmo preso Noi. Anche in prestito perché la priorità quest’anno è andare in Champions. Purtroppo vedo che ci sono fazioni pro e contro Massara. A mio avviso se guardiamo laicamente e senza pregiudizi l’operato di Massara è stato veramente scarso scarso.

    • Ma quanto siete forti voi!
      Massara doveva rapirlo e costringerlo ad accettare un’offerta oltre la quale evidentemente non poteva andare e non certo per sua volontà?
      Eppure ve l’ha detto anche Gasperini, “non preghiamo nessuno, sta a lui capire l’occasione che gli viene offerta”.
      Ebbene, Sancho, per preservare il suo stipendio, preferisce farsi l’ennesimo anno in prestito invece di rinunciare a una parte di quello per arrivare in un posto dove ci sta un tecnico che l’avrebbe messo al centro del progetto e avrebbe scommesso la sua reputazione per farlo tornare almeno vicino ai fasti del Dortmund.
      Auguri a lui, ha scelto i soldi rispetto a tutto il resto, legittimo.
      Massara che c’entra? Avesse potuto offrirgli i 9 mln, Sancho stava qui da un mese.

    • Non capisco il senso della tua valutazione ed il nesso tra la professionalita’ del DS e questa vicenda.
      Se il tuo allenatore ti indica un nome per cui fare tutto il possibile e tu lo fai fino all ultimo senza riuscire a causa di limiti di budget o volonta’ del giicatore non vedo come questo possa tradursi in incompetenza.
      Giudica piuttosto la resa delle alternative che il Ds portera’ per determinarne le capacita’ professionali.

    • andrea, tu però evidentemente sei della fazione contro, perché se avessi guardato “laicamente” l’operato di Massara magari avresti anche concluso che pagare uno stipendio di 9 mln netti (17 lordi) per un prestito di un anno è un’operazione priva di senso ed economicamente disastrosa, soprattutto per un giocatore che sembra non avere più la testa di un atleta ma pensa ad altro. Avrebbe avuto ripercussioni nefaste sullo spogliatoio. Se possiamo muovere una critica a Massara è quella di aver perso troppo tempo dietro a questo figuro ma anche qui dobbiamo valutare quanto Gasperini abbia inciso sulla vicenda, viste le dichiarazioni opposte della scorsa settimana.

  2. Ganatisce lo stesso stipendio di 9ML,
    e tanti saluti alla necessità di giocare la CL o in un club che lotta per il titolo.
    Era tutto lì.
    Terzo prestito in 3 anni, l’anno prossimo resta il Monza dai.

    • Beh certo, oggi scopriamo che il problema erano le cifre. Ma fallo tu il ds al posto di massara che ci ha perso un mese dietro bloccando letteralmente il mercato no?ennesima figuraccia dopo quella di rios. Vabbè ma di che vogliamo parlare? Di chi disse che Soulè era un iturbe 2.0 e non riconosce le strategie sbagliate della società dando le colpe ai giornalisti ed ai giocatori che decidono il loro futuro. “ resta il monza” già… meglio elsha e Baldanzi.

    • No, in questo caso Anto ha perfettamente ragione, l’unico argomento che importava a Sancho era quello di preservare il suo stipendio, stipendio che Massara non poteva offrire.
      Se ci è stato dietro fino all’ultimo secondo utile è stato per cercare di compiacere il suo allenatore che, a torto o ragione, aveva individuato in Sancho la sua prima scelta.
      Massara non poteva farci nulla, esattamente come nel caso di Rios.

    • Sara,
      le “colpe” della società sono di non aver preso un esterno sinistro,
      di aver rinnovato Elshaa,
      di non aver pensato ad un altro mediano.
      Almeno ad ora.

      Certo non quelle di non aver dato 9 milioni a un giocatore che è reduce da 3 anni fallimentari e che il MU ha cercato di sbolognare a chiunque, ma che aveva come unica condizione quella di prendere lo stesso stipendio del Manchester, e che senza AV sarebbe andato in Turchia domani.

      Poi non dico ehce Elsha e Baldanzi siano meglio di Sancho, ma non gli diamo 9 milioni.

    • È sempre e solo una questione di soldi…. È comunque, mejo così. Certi giocatori nn meritano la ns maglia!
      Unico rimpianto e averci fatto perdere tempo…

    • Peccato che rios, sancho e gente come Rabiot ti fanno fare il salto di qualità e mettono in panchina qualcuno che ancora è titolare ed invochiamo da una vita che non lo sia. Sancho era una richiesta di Gasp infatti lo ha nominato anche in conferenza, lo erano anche rios , wesley e Lucca. Giocatori funzionali al suo gioco. Ne hanno preso uno, gli altri li dovrà adattare col tempo che è ben diverso dalla sua idea iniziale. Su sancho ed il suo stipendio possiamo essere d’accordo ma massara è andato avanti 33 giorni per cercare di prenderlo, quindi se adducete al fatto di un compenso troppo alto screditate il lavoro del ds stesso che ha passato l’estate dietro all’ inglese ed a rios senza risultati; gli state dando dell’ incompetente ed in più va menzionata la solita dirigenza fantasma. Qua c’era chi sognava lookman senza avere il parametro della realtà. Per trattare pessina deve uscire Baldanzi ecco le cose come stanno. 7 ore e poco più alla fine del mercato e siamo con 2 ruoli scoperti ed un centravanti palesemente messo sul mercato (più Pellegrini fuori dal progetto) . C’era bisogno di ridursi nuovamente all3 ultime ore dell’ ultimo giorno? Tra l’ altro Baldanzi al Verona va avanti da 10 gg, tutto ha dei tempi stucchevoli.

    • A Sara ma vacce te a fa il DS, no? Lo sai quanto ha pagato Lucca il Napoli? Lo sai che a gennaio hanno venduto Kvara e un mese fa hanno preso 75 fischioni da Galatasaray per Ohsimen e che la Roma non ha venduto nessuno? Tutti bravi coi soldi degli altri…

    • Massara gli aveva pure proposto un incontro con Big Mama ma lui preferisce le Trapper nere, pensa se fosse venuto a Roma con questi pregressi e avesse tappato 2 3 partite che tarantelle, per quanto mi riguarda
      Pericolo Scampato.

    • non hai ancora capito che questi sono liberi professionisti e che l’onore della maglia , per fortuna , è finito l’8 settembre del 1943 ?

  3. VERGOGNATI !!!
    Felice solo essercela scansata, a questo punto.
    Una vera figura da pagliaccio!
    Lui e la sua società che, apparentemente “minaccia” l’unilateralita’ del rinnovo per “tagliare” le entrate future del procuratore, salvo poi….
    Un vero scempio del talento, ecco il peccato più grave!
    FORZA ROMA

  4. ora dai iniziate a criticare Massara con la storia che non l ha preso…come per Rios… cosi da evidenziare l incapacità di comprendere i fatti…Sancho come Rios non volevano abbracciare il progetto Roma per diversi motivi personali…e non puoi farci anche se hai l’ok delle Società propetarie del cartellino…è indispesabile il SI del giocatore… impegnatevi che ci potete arrivare senza vi sforziate troppo

    • Io sinceramente mi ricordo che nelle scorse campagne acquisti quando puntavamo un giocatore era Nostro ….. quando è venuto Massara non avevo nessun pregiudizio ma sin dalla vicenda Rios (per esempio non è mai andato in Brasile a parlare “de visu” con i vari interlocutori) ho cominciato ad avere perplessità sul modus operandi, perplessità che si sono mano mano rafforzate ….

    • Resta il fatto che sono due giocatori che spaziavano notevolmente il tasso tecnico e che ci sono stati spesi in totale più di 60 giorni bloccando il mercato. In più nell’ ultimo giorno di mercato la Roma necessita di un esterno ed un centrocampista. Colpe o non colpe il mercato è tardivo e le prime scelte sono state fallite. Poi se vogliamo fare in tuttobenisti perché solo grazie a Gasp abbiamo vinto le prime tutto è lecito.

    • Sara tutte le società attendono gli ultimi giorni.. l unica squadra che ha speso è stato il Napoli ma sol o perché ha venduto Kavra lo scorso anno e Oshimen quest anno ed ha incassato 150 mln e non aveva paletti finanziari … Massara ha acquistato nei primi 40 giorni 5 giocatori oltretutto vi dimenticate che gli è stato affidato il ruolo di DS a fine Giugno … il Gasp poi doveva valutare la rosa per farsi un idea … per il resto criticate sempre intanto siamo a 6 punti … Massara dovrà essere criticato solo se non porterà un esterno di attacco perché con i limiti finanziari ha comunque preso 10 giocatori rivoluzionando una squadra che non aveva i giocatori adatti per il credo Dell allenatore… come disse Ranieri questo cambiamento ha bisogno di tenpo e di qualche sessione di mercato perché è impossibile riuscire a fare tutto in un solo anno

    • voglio aggiungere un altra cosa riprendendo il discorso del Napoli che ha venduto Kavra ed Oshimen.. l avessimo fatto noi apriti cielo…ci sarebbe stata una rivoluzione… non capendo che se si vendono giocaotir forti che non vogliono piu rimanere e che hanno perso stimoli questa puo diventare un opportunità per ringiovanire e trovare altro..il Napoli ci ha vinto 2 scudetti cosi… invece noi andiamo ancora dietro al mito delle bandiere che non esistono piu

    • Andrea ma ancora che siete legatri all incontrare vis a vis il giocatore…nel 2025 si usano le videocall soprattutto quando si tratta di distanze cosi importanti… il giocatore non è voluto venire per motivi personali… lo ha detto anche il suo Presidente … poi se volete continuare a non capire è un vostro problema ma criticare Massara per questioni di cui non è responsanbile fa abbastanza ridere… si criticherà quando i risutalti diranno che si sono falliti gli obiettivi che si è prefissata la proprietà con Gasperini che non è certamente lo scudetto

  5. La verità è che si era informato bene su Gasperini e ha capito che avrebbe dovuto lavorare seriamente e sudare per scendere in campo e non ammuffire in panchina, quindi ha preferito prendersi 9 Mln di ingaggio senza sbattersi troppo, ormai va considerato un ex giocatore…
    Meglio così per noi

  6. A questo interessava solo non aggiungere cambiamenti importanti nella sua vita.

    Fra Manchester e Birmingham ci sono poco più di 100 km

    sarebbe rimasto dov’era ma non lo volevano e allora ha accettato la destinazione più vicina e che gli consentiva di cambiare poco o niente nella sua vita in cui, in questo periodo, il calcio è poco importante

    credo che non abbia nulla contro di noi

  7. Non ci abbiamo fatto una bella figura in questa vicenda, che per molti versi ha ricordato quelle di Mahrez, Rios e Marcos Leonardo. In tutto il mercato estivo non è arrivata una certezza. Questo non significa che non si possa fare un buon campionato ma sul mercato si poteva fare di meglio. Non va mai dimenticato che Massara è arrivato nella seconda metà di giugno e che ha ereditato una situazione difficile. Continuo a nutrire una certa fiducia in lui e resto contento del fatto che finalmente alla Roma ci siano dirigenti come lui che conosco il calcio italiano, ma per ora è “rimandato”. Staremo a vedere come andranno le prossime sessioni di mercato.

  8. Per il nostro caro Jason era dunque, come sempre,solo una questione di soldi non di Europa League e Champions League o di fidanzata in America. Giocatori avidi senza vergogna.

    • I Friedkin hanno messo più di un miliardo di euro nella società (roba che il pinguino senatore dormiente non sa nemmeno come si scrive) e se non fosse per i paletti finanziari anche questo anno avrebbe speso più di cento milioni come ha fatto il primo anno.
      Questi sono dati matematici, poi se uno vuole sparlare…
      Daje Roma 💛❤

    • Vabbe’ ma se veniva a Roma non moriva certo de “fame”, per gli uni e per… l’altra (chiedere a Renato Portaluppi per conferme). E, poi, che a Birmingham stiano mejo che da noi in quanto a …., beh, lasciatemi dubitare!

  9. Evidentemente al giocatore piace la Premier league, il calcio continua anche senza Sancho, io non me ne farei una malattia.. In realtà non si possono sapere come sono andate le cose veramente e cosa ha offerto Massara… Fallita la trattativa con Rios poi è andato al Benfica, fallita la trattativa con Sancho che ora passa all’Astom Villa.. Secondo me Massara ha presentato male tutt’e le trattative!

  10. è un mercenario, menomale che non è venuto. Solo gente che vuole sudare la maglia quando viene a Roma. Mi va benissimo Dominguez

    • Sono tutti “mercenari”, tutti.
      Questo è solo un mercenario che sceglie la gallina oggi piuttosto all’uovo da sudarsi domani.
      Gallina che però ha ancora un paio d’anni al massimo di aspettativa di vita.

    • è per questo “sudare la maglia” che l’as roma ha vinto solo tre campionati e che gente come emerson , capello , da sisti , samuel , cerezo , cafù appena capita la storia se ne sono andati a vincere altrove

    • Guarda As questa è l’unica cosa che mi infastidisce della situazione creatasi e cioè che il naccheraro ha usato la Roma (dandogli Baylis in prestito) liberando il posto per prendere Sancho
      Alla Roma non hanno capito che debbono tenersi alla larga da certi operatori di mercato

  11. 25 anni, stipendio altissimo, carriera in fase discendente da 3 anni, carattere da primadonna … stai tranquillo all’Aston Villa dove continuerai la tua fase discendente… FRS 💛❤️

  12. il MU aveva la possibilita’ di allungare unilateralmente il contratto di un anno ( sancho era in scadenza) .
    La roma giustamente voleva un affare a titolo definitivo e nn un prestito annuale.
    Per questo la societa’ inglese spingeva il calciatore in giallorosso, era la situazione piu’ vantaggiosa di tutte.
    Sancho ha detto no, 9 mln qui se li sognava!
    Constatato il rigetto nn c’erano molte opzioni considerando che Sancho e’ fuori rosa per detta pubblica di Amorim.
    il prestito annuale consente al Manchester di rimandare il problema a giugno, risparmiando lo stipendio per questa stagione, levarsi una mela marcia dallo spogliatoio e sperando di monetizzare in qualche modo tra 12 mesi.
    Un po ci avevo sperato, dico la verita’ , ma alla fine e’ meglio che le cose siano andate cosi, l’ingrediente che nn deve mai mancare e’ il rispetto per chi ti da fiducia e quundi la voglia di sfruttare le opportunita’ di rimetterti in gioco.
    Ciao Sancho, a mai piu’ rivederci

  13. Comunque quest’anno in italia chi vincerà lo scudetto non avrà in rosa né rios e né sancho. Quindi basta trovare alternative valide che i bravi ds conoscono ma che purtroppo massara ignora completamente. Dopo pinto e ghisolfi ci mancava solo massara per completare il terzetto dei peggiori ds nel calcio!

  14. Il rapporto di Massara con MU e’ stato perfetto infatti avevano chiuso con il Ni del giocatore che ha preso tempo lui pero’ aspettava una squadra inglese poi c’e’ anche la richiesta di Gasp che c’aveva pure parlato. La Roma si puo’ dire e’ stata presa in giro da sto ragazzotto che e’ solo un buon giocatore non so dare colpe se no al ragazzo pazienza. Proseguendo in Europa leangue e’ possibile incontrarlo e rifarci del 4 a 0 dell’amichevole. Daje Roma

  15. Di tutto il calciomercato non si capisce perché in una situazione di difficoltà finanziaria dove devi stare attento al millimetro quadrato, poi tiri fuori 25 milioni e prendi al aynaoui che non è il giocatore preferito del tecnico dato che pur avendo fatto tutta la preparazione nelle prime due partite non è titolare ed hai giocato col Pisa… figurati se giochi con le squadre forti. Massara mi lascia molto dubbi sul suo operato.
    Si dovbik bisognava venderlo subito non è assolutamente adatto al gioco di gasp si è tergiversato troppo, speriamo che Gasp faccia l’impossibile

    • È esattamente questo il punto. Non c’hai una lira e spendi 25 mln per El aynaoui. Poi se vogliamo dire che va tutto bene come tutti gli anni per poi ritrovarsi sistematicamente 5/6 va bene tutto. Tanto al tifoso romanista vincere fa schifo. Per me Massara domani deve fare le valigie, perché con tutte le attenuanti del mondo, con il mercato bloccato, senza soldi, non puoi spendere 25 mln per il marocchino per poi trovarti con una squadra obiettivamente più scarsa dello scorso anno.Spolliciate ora

    • Che di rotto ha ormai il cervello. Peraltro c’è il rischio che questo dopo non aver intuzzato palla come fa da anni ti molli pure per andare negli USA a vivere con la sua bella.

  16. …tra l altro arrivare all ultimo giorno di mercato senza l esterno sx e aver provato a fare la corte ad un giocatore che ti ha letteralmente schifato…

  17. El Ainaui dopo due partite in cui ha giocato poco ma non ha certo sfigurato avete gia deciso che non va bene . Solo pellegrini va bene . Ma dove sono tutti quelli che non volevano Gasperini??
    Dateve na regolata.

  18. Ma come? Non stava chiudendo con il calcio?
    La gestione dilettantistica di una vicenda ridicola.
    Settimane perse dietro a un mezzo mattto, che non era nemmeno interessato a venire da noi.

  19. Io capisco che ogni tanto bisogna sfogarsi, ma perché devono volare i peggiori insulti?
    Non si può dire solo che ha fatto un’altra scelta, come facciamo tutti noi ogni 5 secondi di questa vita terrena? Senza ecessità di lapidarlo?
    Fatene na vita.

  20. Sarà pure un mercenario Sancho, ma con 2 mesi di mercato e una priorità, cioè il primo acquisto da fare che era l’attaccante esterno a sx ancora non è stato preso, Wesley 25+5 milioni di bonus e una telenovela di 2 mesi , Rios altri 2 mesi dietro a questo calciatore e via al Benfica, per Echeverry altre 3 settimane dietro e sappiamo tutti come e dove è andato ( considerazione non volevi un calciatore in prestito e poi prendi il Greco come terzino sinistro sempre in prestito) Ghilardi una trattativa estenuante per 300.000 mila euro ridicolo per non parlare del ragazzo Ziolkowski un mese dietro arriva non arriva offerta bassa, neanche fossimo il Canicattì mercato scandalo secondo me Massara da cacciare subito, il peggiore mercato degli ultimi anni presi solo due calciatori titolari, di cui uno in prestito Ferguson e l’altro un terzino strapagato neanche fosse Cafu o Maicon ditemi quale squadra europea ha acquistato un terzino dx pagandolo 30 milioni anche quest’anno 5/6 posto scommetto con tutti , senza contare che non siamo riusciti a vendere un calciatore neanche Baldanzi nazionale e titolare U21 , quando Juve e Milan vendevano tutti derelitti a prezzi esorbitanti, perfino un attaccante come Okafor 3 reti in questa stagione 22 milioni Abraham 10 gol la metà pensate che DS che abbiamo, però è amico delle radio e dei giornalisti tutto apposto siamo sempre alle solite, la mia speranza è che GASPERINI NON SI DIMETTA altrimenti poveri noi

  21. Spero di beccarlo in Europa….marcato ad uomo da Mancini muahahahahah.
    Effettivamente se fosse arrivato a Roma il Gasp gli avrebbe fatto sudare anche l’acqua del battesimo e a questo il calcio ormai non passa più per la testa.

    • Buon Viaggio…..magari avrai conservato il tuo stipendio…però che te sei perso….

  22. Se becchiamo i l Villa in EL sentirá all olímpico fischisrgli le orecchie. Non abbiamo perso niente giocatore in declinó.

  23. ….di ridicolo ci sono i commenti di alcuni pseudo direttori sportivi e di quelli che vanno appresso alle pseudo notizie del “fanta calcio mercato”, stando a queste ciarle oggi la Roma avrebbe una rosa di 75 calciatori…daje Roma daje

  24. Direi che per spendere una parola pro o contro Massara bisognerebbe conoscere molti elementi per farsi un’idea corretta ma uno invece e’ a disposizione di tutti….. per non fare una figuraccia e non portare avanti questa telenovela il nostro doveva dichiarare: “Questo non vuole venire perche’ vuole fare Londra-New York ogni due sere quindi non ha la testa per essere utile alla Roma”. Punto…..se Massara avesse fatto questo avrebbe salvato la faccia, cosi no.

  25. Società ridicola mo che dicono tutti quelli che dicevano che non voleva più giocare a calcio? La verità è che per prendere i giocatori forti ci vogliono i soldi e questi non li cacciano mo becchiamoci George e Pessina

  26. Su ogni giocatore preso non c’era concorrenza, perciò li abbiamo presi. Tutti gli obbiettivi su cui c’erano altre squadre sono andati altrove, Rios, Fabio Silva,
    Embolo, Sancho, Brobbey, (ho dimenticato qualcuno)spolliciate pure quanto volete ma questi sono dati di fatto.

  27. fare affari con monchi…..gli abbiamo preso Bailey, rotto, liberato un posto,e pagato per fargli prendere sancho, strategia perfetta la sua,che possa avere pace…. eterna.

  28. è un mercenario, dove stano sogno europeo e quegli altri quaquaraqua che venivano a parla di romanita se scrivevi questo se la tira ed e un mercenario

  29. Ma che ci stiamo a lamentare. Il Liverpool ha comprato due giocatori forti, ma non di certo Mpappè o Rodri, per 300mld. Siamo al punto che quelli che interessano a noi, panchinari nelle squadre inglese valgono 25-30mld e dobbiamo competere con le piccole inglesi a cifre difficili per il nostro club.

    Sancho Panza li vale 30mld? Boh…nel dubbio io non glieli darei.
    Così come per George Whatever…. Ma chi è? 30mld pure per quello?

  30. in prestito, senza obbligo di riscatto, quindi o nessun calciatore vuole più venire alla ASRoma o la ASRoma nn era in grado di offrigli i soldi richiesti, visto che è nn è andato ne in America ne in una squadra che gioca la CL ma in una squadra che forse incontreremo in EL…

  31. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome