Calciomercato Roma, Saud al Lens in prestito con diritto di riscatto

26
493

Saud verso l’addio alla Roma: il terzino, arrivato la scorsa estate nella Capitale, è prossimo a lasciare i giallorossi e trasferirsi al Lens.

Secondo le informazioni dell’esperto di mercato Fabrizio Romano, c’è l’accordo tra Roma e il club transalpino per il trasferimento del terzino saudita in prestito con diritto di riscatto, non obbligatorio, fino a giugno 2026.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il calciomercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoRoma su Fabio Silva: l’attaccante vuole i giallorossi, il Wolverhampton chiede 15 milioni

26 Commenti

  1. È un bravo ragazzo, con ottime doti atletiche: in Francia può fare bene e trovare la sua dimensione. Buona fortuna, Saud 👋☺️

    • Per me lui è un mistero… Le volte che l’ho visto giocare mi è sembrato niente male davvero. Chissà cos’è che viene valutato in maniera così negativa da non farci per niente affidamento

  2. Diritto a quanto 5 milioni per regalarlo? Grande altro errore mandarlo via. Abbiamo Rensch che è statico e non si propone mai. Saud veloce e anche segna. Mai utilizzato dopo un gran gol e ora mandato via. A volte non si capisce cosa passa per la mente alla Società e a chi ci lavora…per me Cherubini è incedibile voglio vedere se lo manderanno solo in prestito o lo regaleranno.

    • Ora siamo arrivati al processo delle intenzioni, già ipotizziamo la vendita di Cherubini e per quanto riguarda Saud, piace anche a me ma in questi cosa decide l’allenatore e non la società

    • Ma certamente!! Scusa eh… invia il tuo CV alla A.S.Roma, perché così sei veramente uno spreco. Peccato davvero…

    • Le vedove di Saud no ve prego…
      con tutto l’affetto per il ragazzo, ma no.

      Quanto a Cherubini, tu vuoi tenerlo per farlo giocare immagino, non come peluche.
      Ok, il suo ruolo è ala sinistra.
      Per cui teniamo lui e non prendiamo nessun altro giusto?
      Perchè altrimenti con Elshaa, Baldanzi e Pellegrini che coprono quel ruolo, e anche un altro,
      ma quando gioca?
      A posto così.

  3. Saud resterai sempre nel mio cuore di tifoso, per l’impegno mostrato, per quella splendida partita di coppa, contro lo Sparta in cui hai sconcertato positivamente tutti e il tuo perenne sorriso. Buona fortuna!!

  4. Comunque non si può incensare un giocatore perché fa un gol e un assist, tant’ è che nelle altre partite non ha mai fatto così bene. Ok la corsa palla al piede, ma non mi sembra di averlo mai visto giganteggiare in campo.
    Giocatore da 5/6

    • cosi per curiosi l hai visto giocare a subuteo , perche ha fatto 2 partite e un 20 ina di minuti da subentrato dove l hai visto non se sa

  5. i misteri del calciomercato, il giocatore c’è, in determinate partite può aprire letteralmente le difese, è sfacciato e non ha paura di sbagliare ed ero curioso di vederlo con Gasp e sicuramente c’è molto ma molto di peggio in Italia… se invece di chiamarsi Saud fosse stato Saudigno probabilmente avrebbe avuto un’altra considerazione.

  6. Giocatore con doti atletiche ottime ma forse eccessivamente scarso nelle letture difensive, altrimenti non si spiega perché dopo aver giocato bene (e segnato) sia sparito del tutto dal campo.
    Non ho dubbi che se il diritto di riscatto sarà a cifre basse verrà riscattato, abbiamo avuto terzini destri più antipatici e scarsi pagati però 20 milioni.

  7. grazie Saud per l’impegno ,la tigna ,i colori del Lens mi sembrano giallorossi , fatti valere ,non sprecare l’esperienza che hai fatto con noi ,puoi solo migliorare

  8. Tanto per parlare di esterni ,Rensch e Salah Eddine sono più scarsi di Saud,ma a differenza del giocatore arabo ,sono stati pagati cifre per le quali non li vuole nessuno.
    Ricordo benissimo quando a gennaio Van Basten sentenziò che Rensch non era granchè e gli Abbocconi in coro si rivoltarono dicendo che di pallone non ci capiva niente.
    Infatti…
    😆

    • infatti ranieri a saud gli ha fatto giusto portare qualche borraccia e poi basta, ricordi il rigore che ha procurato? succede giusto nei pulcini

    • la penso come te infatti visto cosa pretende dagli esterni Gasp e vedendo ieri Wesley ,pensavo veramente che Saud avrebbe fatto il 2 al posto dell olandese che secondo me non e quel tipo di giocatore stile Wesley

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome