Calciomercato Roma, Schick dice sì al Lipsia: diritto di riscatto fissato a 30 milioni

56
1222

ULTIME SCHICK LIPSIA CALCIOMERCATO ROMA – Si attendeva solo l’ok di Schick al Lipsia per poter procedere al trasferimento del ceco in Bundesliga, e il sì del calciatore sembra essere arrivato in queste ore.

A rivelarlo è il portale “Calciomercato.com”, che parla di via libera di Schick al club tedesco e di fumata bianca ormai imminente. Rivelate anche cifre e formula del trasferimento del centravanti al Lipsia.

Stando a quanto riferisce il portale, Schick passerà ai tedeschi in prestito con diritto di riscatto che sarà fissato intorno ai 30 milioni di euro. Si attende solo l’ufficialità dell’affare, che spalancherebbe le porta di Trigoria a Kalinic.

Fonte: Calciomercato.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, accordo con l’Atletico Madrid per Kalinic. Per la fumata bianca si attende solo l’ok di Schick al Lipsia
Articolo successivoSi pensi a Fonseca, non solo al bilancio

56 Commenti

    • Ma ricordiamo che il grande capolavoro è stato quello di chi, all’epoca, essendo tifoso di Pallotta e non della Roma, diceva che Schick avrebbe segnato più di Salah.

      Uno che nella Samp, partiva sempre dalla panca.

    • Veramente il capolavoro è stato di quelli che dicevano che Salah non era buono, che si mangiava troppi gol, che ci volevano i “campioni”.
      Vuoi il link dei commenti dopo le partite pareggiate o perse quando c’era Salah? Oppure vuoi quelle di quando Alisson divenne primo portiere e Sczezny andò alla juve? Perchè chiunque poteva pensare in una crescita di Schick che poi non c’è stata, ma bisognava essere a digiuno di calcio e seguire solo radio e altra fuffa per dire che Salah era “scarso tecnicamente” o Alisson “non all’altezza di Sczezny, tanto valeva tenersi Skorupski!” e “perle” simili!!!

  1. Tanto domani si avra’ la smentita come al solito,se consideriamo che Defrel e’stato venduto 10 volte tra Cagliari e Samp e ancora sta qua’.Stasera andro’ a accendere un cero, perche’ l’affare Schick vada in porto,tra tanta jella, un colpo di c@lo ogni tanto non giasta!

  2. Se DOVESSE andare in porto questa trattariva,e restassimo cosi in quel ruolo,senza prendere nessuno,non diverremo ancora piu’competitivi? O no?
    Parere personale…

  3. Purtroppo un giocatore come shick non lo riesci a vendere in prestito con obbligo e sicuro il prossimo anno sta da noi. La cosa migliore sarebbe fare qualche scambio.

  4. Le alternative sono kalinic e stuani….ma che bel futuro che intravedo. È partito un pagliaccio per Siviglia ed è arrivato un operaietto da Torino. Ci avevo creduto in quest’uomo. Che delusione. Partito bene e finito peggio di monchi!!! Che delusione. Vedo un campionato tragico. Mi viene da piangere se penso a de Rossi, Totti, Montella,Batistuta,candela, Emerson,konsell, cafu’,etc….mi vie solo da piagne!!!

    • E piangete, piangete pure … tifosi da smartphone
      Boh, io ho tifato pure Musiello, figurati se non sono fiducioso per Kalinic
      Forza Roma … e un po’ di allegria daje su

  5. Davide con la fortuna che abbiamo, magari Kalinic da noi non struscia fa palla, e Schick al Lipsia fa 20 gol che ne sai?

    • Che Kalinic non strusci palla è ipotesi molto verosimile, se però Schick facesse 20 reti sarei contento, vorrebbe dire che 30 milioni tornano a casa.

  6. A me vié da piagne deppiu’ se paragono Franco Sensi a quel patacca che ci ha appioppato la banca…

    Non serve neanche scomodare i Campioni del 2001, sta rosa fa pena pure se paragonata a quella di Zeman del ’97/’98 (che arrivo’ quarta, proprio l’obbiettivo che ci siamo fissati) : là c’erano 3 CAMPIONI DEL MONDO come Aldair, Cafu’ e Paulo Sergio, poi Candela che il mondiale lo vinse appena dopo.

    Qua chi ce sta ? Giovani, esperimenti, vecchi d’occasione, bidoni sempre rotti e qualsiasi offerta si riesce a raccattare nell’ultima settimana di mercato.

    Sono 8 anni che andiamo avanti cosi’, senza concludere niente e facendo debiti a non finire per non vincere un tubo. Sta dirigenza ha fallito sotto ogni punto di vista.

    PALLOTTA VATTENE

    • Però dovresti anche specificare chi ti ha appioppato alla banca. Così, per completezza d’informazione. Se poi pensi che ne sia comunque valsa la pena, allora è inutile stracciarsi le vesti…

    • Franco Sensi si era ammalato e succesivamente è morto, altrimenti sarebbe andata diversamente.
      Se poi lo vuoi incolpare di essersi ammalato fai pure, io gli sarò sempre grato con lui avevamo un certo MONTELLA che faceva panchina…
      oggi hai antonucci in panca

    • Ti vuoi guadagnare facili applausi? Sensi fece investimenti pesanti che si rivelarono fallimentari, portando la holding ad accumulare 400 mln di debito. Che prima lui e gli eredi poi non sono stati in grado di onorare. Crudo ma semplice. L’unico asset potenzialmente in grado di fare recuperare parte dei soldi a Unicredit era la Roma. Sensi non era ancora malato quando decise investire a Civitavecchia e Gioia Tauro. Gli sono anch’io riconoscente, ma la Roma è andata alla banca perché i Sensi sono falliti. E la banca ha fatto la banca, cioè curato i propri interessi…

    • as Roma 97/98 Michael Konsel Cafu Filippo Dal Moro Luigi Di Biagio Vincent Candela Aldair Paulo Sérgio Cristiano Scapolo Abel Balbo Francesco Totti Eusebio Di Francesco Antonio Chimenti Vágner Lampros Choutos Cristian Servidei Matteo Pivotto Damiano Tommasi Iván Helguera Carmine Gautieri Omari Tetradze César Gómez 24 Marco Delvecchio Fabio Petruzzi Antônio Carlos Zago UN UNDICI DA PAURA SENZA RINCALZI, o nomi improponibili. dalmoro, pivotto,scapolo,vagner,choutos,servidei,helguera,tetradze gomez, soldi buttati, meglio comprarne la metà ma buoni più qualche primavera, difesa e mediana che non è adatta al gioco di zeman, con i giovani presi dalmoro, pivotto,scapolo servidei in confusione totale. helguera con il passo del giaguaro (..) e tetradze, e gomez….i soliti orrori

  7. Se ce lo levano dai cogxxxni almeno risparmiamo sull’ingaggio. Per il resto non monetizzi niente quest’anno. Infatti sul lato acquisti trattiamo solo prestiti e per i club che non accettano il prestito non trattiamo il giocatore oltre poi al discorso del prezzo congruo per le casse vuote della Roma. Praticamente un mercato da squadra di media classifica.

  8. Kalinic per sostituire schik sarebbe un capolavoro sulla carta poi bisogna vedere in campo..io venderei o cambierei klaivert zijek poi prenderei de paul si possono fare queste operazioni non spenderei neanche 10 milioni per taison 32 anni non conosce la serie A..

    • Ma Kluivert chi, il futuro pallone d’oro del Barcellona?
      Brutte notizie: Non se lo caga nessuno, solo noi potevamo comprare una sòla del genere: Iturbe 2.0 senza ulteriori release.
      Per Zyech ci volevano 35 milioni prima e ce ne vogliono 40 adesso.
      Per DePaul, l’Udinese pure chiede 40 milioni. Tipo… li stamo pe’ pijà tutti e due.
      Taison non verrà mai perché ora si cerca solo gente in prestito.
      A proposito, ma J.Boateng quando arriva? Insieme a Lovren e Alderweireld? Baldini che dice?

    • Sì, ma argomentate il vostro dissenso, invece di spolliciare come i bimbetti di terza media. Fate capire cosa c’è che non vi aggrada nei post. Pure voi aspettate Zyech e DePaul a fiumicino? Oppure avete beccato Boateng e Alderweireld a via del corso?

  9. Cara redazione gr net
    Vorrei sapere il perché i miei post non vengono emessi quando c’è gente che ne posta una decina….. Vorrei sapere se è ancora il caso di scrivervi….

    Grazie

  10. …se pure io ho tifato pure a Chinellato Amenta e DeNadai….perchè la Roma ce la abbiamo nel sangue….ma me potra un po rode er kulò se oggi 2019 aspettiamo a un bollito come Kalinic come se arivasse Messi??? E daje su…!! Eh ke nun cavemo I sordi pe pjalli boni, è come na cperta corta…poi sicuroagaro me sbajo, so il primo a esse contento.

  11. Finche non arriva l’ufficialita’ non ci credo con queste fumate bianche defrel gia’ doveva stare a cagliari o a genova ma sta ancora a trigoria quindi aspetto conferme piu’ precise. Forza Roma

  12. Chi arriva arriva senza sentenze affrettate… Il campionato è lungo e va onorato… Solo la maglia è poi alla fine si tirano le sentenze… Forza Roma…

  13. E pure questo come Defrel e Olsen lo abbiamo già venduto a 6 squadre,
    ma non è che ce denunciano dopo? 😀

    Scherzi a parte, i giornalari scrivono boiate e gli haters se la prendono con la società,
    come se fosse Desanctis ogni giorno a uscire in conferenza e dire che abbiamo venduto
    quelli là. O comprato questi qui. O che Riccardi se ne deve andare per forza.

    Secondo i giornali questa primavera dovevano partire Manolas (ma alla Juve,
    che poi stranamente ha preferito spendere 3 volte tanto per De Ligt), Under, Dzeko e Zaniolo, forse Florenzi.
    Invece poi è partito Elshaa che nessuno aveva previsto, e Manolas al Napoli.
    Gli altri stanno ancora qua.

    Per cui a che titolo si commentano queste panzane?

    • Ce ne faremo una ragione.. 2 anni e mezzo sono veramente troppi … basta è ora di cambiara.. Que serà , serà.. faceva una canzone…

  14. Quando decisero di prenderlo ero certo che stessero prendendo un nuovo bidone. Non mi considero un genio, era facile intuirlo: già acquistato dalla Juve e poi scaricato, lo stesso Giampaolo disse che non era per il gioco della Roma. Strapagato, la Roma ha fatto buffi per anni. Soldi che caricano sti pischelli di responsabilità che non riescono a reggere. È un film visto troppe volte, noi tifosi romanisti siamo abituati, conosciamo la sceneggiatura molto bene…

  15. Solo quando saprò chi sarà il suo sostituto potrò gioire, altrimenti, da tifoso, non me ne viene niente dalla sua sola cessione!

  16. Attenzione, perché lui ha calcio Sa giocarci e anche bene, e in Germania senza il Peso dei milioni della stampa e dei tifosi potrebbe esplodere definitivamente come in nazionale.. E cmq e andato Ora abbiamo kalinic..

  17. Che schick non renda e sotto gli occhi di tutti, ma dire che sia una Sega come molto qui.. Vuol dire che il Pallone lo avete visto solo sulla Playstation

  18. Mi dispiace, ma dissento con tantissimi. Per me facciamo un’altra puttanata. Come per Coric, qui c’e’ qualcosa sotto. Questo e’ forte, ricordatevelo, non sara’ un fenoneno ma per esempio con il Genoa piteva giocare. Io l’ho visto spesso, per me ci nangeremo i gomiti.

    • Su Coric sono d’accordo… Su Schick no … BASTA , SE NE DEVE ANDARE.Secondo me porta anche sconforto nello spogliatoio sta maledetta anima in pena….

  19. L’unica nota positiva in questo affare è che peggio di Schick non si può fare, quindi vabbene Kalinic (se proprio dobbiamo risparmiare il centesimo) ma che venga investito ciò che è stato risparmiato su un centrale e un esterno di livello! Possibile ridursi sempre a fine mercato per i titolari?

  20. È un operazione che non farei mai. Sono altrove i problemi, se c’è un anno in cui si può sperimentare in attacco è proprio questo. I gol arriveranno dappertutto. Si può sostenere uno shick fallimentare questa stagione a fronte di una comunque piccola possibilità che possa sorprendere , ciò che è insostenibile è la mancanza di titolari in ruoli fondamentali.

  21. Se devi comprare un’altra pixxa solo per dar fiato agli ultimi boccaloni rimasti, allora mi tengo Schick.. La Roma non sarà mai vincente perché ha una proprietà e parte della tifoseria perdente. Solo i bambini sono giustificati nel battere le mani ad un pupazzo

  22. Tra un anno torna, un anno di contratto rimanente, nessuno ci darà mai 20 milioni per evitare la plusvalenza, ultimo anno di contratto ripassato in prestito e poi via a zero. 40 milioni buttati.

  23. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome