Calciomercato Roma, sfuma l’ipotesi Grimaldo: il terzino firma per il Bayer Leverkusen

22
1301

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – La Roma ha chiuso l’affare Aouar a parametro zero, e ora insegue N’Dicka, ma deve rinunciare a Grimaldo.

Il terzino spagnolo, in scadenza di contratto con il Benfica, ha infatti appena firmato con il Bayer Leverkusen, prossimo avversario dei giallorossi nella semifinale di ritorno dell’Europa League.

A rivelarlo in questi minuti è il portale Goal.com. Il 27enne ha scelto di proseguire la sua carriera in Bundesliga, snobbando le avances delle italiane: oltre alla Roma, su Grimaldo era vivo l’interesse di Inter e Juventus.

L’annuncio arriverà una volta svolte le visite mediche, ma già nei prossimi giorni. Grimaldo si lega al Bayer Leverkusen con un contratto fino al 2027: con il Benfica ha vinto tre campionati portoghesi, una coppa del Portogallo, una coppa di lega e tre supercoppe.

Fonte: Goal.com

 

Articolo precedenteBologna-Roma 0-0, i voti dei quotidiani
Articolo successivoRoma a secco: servono due ali e un grande attaccante

22 Commenti

    • Si ma quello che non capite è che servono due giocatori forti e sani per ogni ruolo, se vuoi competere su più fronti, altrimenti devi fare come ha fatto ieri Mou che ha accantonato la corsa al quarto posto per preservare i superstiti per la semifinale.

    • Se la ROMA avesse preso questo i commenti sarebbero stati come quelli su aouar, che sembra essere il centrocampista più scarso e rotto d’europa. Però seel va da un’altra parte giù critiche perché era indispensabile. Adesso forza con arnautovic che va al milan.

    • Rod, onestamente non so se conosci il calcio, ma Zalewski di certo non è un terzino sinistro, quindi, quelli da comprare sono due. Continuo a dire che Vina non è male, come terzino – come esterno a tutto campo no.
      Quindi…prima va capito il modulo.
      SE saranno ceduti Ibanez, Karsdorp e Spinazzola, si potrebbe fare un ragionamento di cambiamento di modulo. Celik è un ottimo calciatore come terzino destro, poi si potrebbe andare a pescare in premier (c’è sempre Dalot che va a scadenza…).

      Grimaldo non sposta gli equilibri della squadra, è un buon calciatore.

      Ma vi prego, non mi dite che Zalewski è un terzino perché altrimenti non dovreste avere diritto a scrivere cavolate qui: il ragazzo è un esterno alto.

  1. Regà, dubito fortemente che Grimaldo abbia potuto preferire le “avances” del Bayer Leverkusen a quelle supposte delle italiane, sia a livello economico che di prestigio.
    Se va dalle “aspirine” è perché di meglio sul tavolo del suo procuratore non è arrivato…punto e a capo.

  2. ecco adesso si comincia con Pinto una pippa…
    ma chi ha mai detto che Grimaldo era un obbiettivo? i giornali forse?!?!
    Che poi sto Grimaldo non se l ho mai calcolato nessuno, adesso sarà un obbiettivo voluto da Mou, che Pinto non ha voluto accontentare. mah….

  3. ah… dimenticavo il Mister se ne va ed è per questo che ha rifiutato la Roma.
    Anche perché se pensate che i calciatori vengono da noi solo per Mou, questa è la vostra visione è stima della Maggica Roma.

  4. Boh con queste società non solo la Roma ..sto giocatore sembrava che lo volessero tutte le big alla fine è andato al leverkusen…malaccio non mi è sembrato durante questa stagione (paragonato ai nostri sembra Cafu)

  5. Sono Mou e Pinto che vi hanno detto che Grimaldo era un obbiettivo della Roma??? A me sembra più un nome buttato nel calderone tipo Semedo, Singo, Juranovic semplicemente perchè ci servono gli esterni di ruolo

  6. si adesso spareranno un nome al giorno tra quelli in scadenza finché non ne azzeccheranno uno. li sappiamo già i giornalettari.

  7. Il punto è questo, in parecchi qui compreso io, abbiamo detto che è il caso di vendere Spinazzola viste le prestazioni altalenanti, anzi poche quelle buone e troppe quelle negative essendo costellato poi di infortuni.
    Allora questo Grimaldo sarebbe potuto essere una valida alternativa, poi che di terzini sx in circolazione forti come o più forti si possono anche trovare, ok ma il problema è chi, quale e le fattibilità di prenderne uno, quanto costano e quanto prendono d’ingaggio oltre alle volontà di preferire venire a giocare qui da parte degli stessi calciatori che se terzini sx di livello perché è ovvio che bisogna prenderne uno forte se si vuole sostituire Spinazzola, dietro tali terzini potrebbe esserci la fila di club altospendenti con meno paletti imposti dal fair play finanziario tipo squadre di Premier oppure le solite che possono spendere e spandere come vogliono.
    Mi pongo solo questo quesito quindi per non andare a finire nel prendere una sorta di Vina della situazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome