Calciomercato Roma, possibile scambio Raspadori-Pellegrini. Di Marzio: “Da risolvere il nodo ingaggio del giallorosso”

89
1457

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma ha bisogno di un attaccante di riserva e il nome di Raspadori, che con il Napoli sta trovando poco spazio, è uno dei più gettonati per il mercato invernale.

Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, il club giallorosso sta lavorando a uno scambio con il Napoli includendo Lorenzo Pellegrini. Il capitano difficilmente rinnoverà (al momento guadagna 4 milioni + 1 di bonus) e sarebbe uno dei primi a partire nella rivoluzione annunciata dai Friedkin.

Anche la Juventus vorrebbe l’attaccante azzurro in cambio di Danilo ma la trattativa è molto più complicata per diversi fattori. Pellegrini piace molto a Conte che così avrebbe anche un vice McTominay.

AGGIORNAMENTO – Arrivano conferme da Gianluca Di Marzio di Sky Sport: Roma e Napoli starebbero ragionando a uno scambio tra Pellegrini e Raspadori. Il problema potrebbe essere l’ingaggio del capitano della Roma. Andrebbe capito prima di tutto se il capitano intenda lasciare la capitale e, in quel caso, si lavorerebbe per raggiungere l’accordo economico.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteSerie A: anticipi e posticipi della Roma dalla 21a alla 23a giornata
Articolo successivoIl Fenerbahçe ci prova, anche Mourinho su Dybala

89 Commenti

    • fake news….
      ma davvero pensate che quella pinza e na tenaglia di ADL si accolla un contratto oneroso che andrebbe a fare la riserva?

    • Sono d’accordissimo con Don e Manfredini, con quell’ingaggio si può piazzare solo in Arabia o al limite in Turchia o in Premier.
      In Italia sarebbe necessario regalargli il cartellino perché qualcuno lo compri.

    • nessuno odia pellegrini.

      solo che non ha e non ha mai avuto nè il carisma nè le qualità tecniche per fare il Capitano della Roma.

      andare avanti insieme è diventato un problema per tutte e 2 le parti.

      si può dire?

      ❤️🧡💛

    • @ Rudy Völler 9
      e mica tutti sono nati per fare il capitano ! la colpa grande di pellegrini è non aver sostituito in tutto e per tutto totti , senza considerare che di totti ne nasce uno ogni trenta o quaranta anni , come del piero o baggio ; e per questo viene odiato , ammettelo , lo odiate ; ma si può odiare uno per quattro calci ad un pallone ?

    • …stefanoR a FORMELLO non ce va….poi potrebbe portare te e tutta la tua famiglia a New York tranquillo… non serve.

    • Anguissa tanta roba… ma quando te lo danno… soprattutto in cambio di pellegrini.
      Uno scambio tra capitani lo vedo più fattibile. Pellegrini/Di Lorenzo. E noi risolveremmo il problema terzino dx per un paio di anni almeno.

    • Bravone.
      Ci risentiamo quando : “ghisorfi a comprato nantra pippah, a svennuto ar capitanoh1!!!!!!1”.
      A presto

  1. Penso sia la cosa più irrealistica che abbia mai letto dopo l’atterraggio degli ufo a natale.Mo ce casca er napoli.Co quell’ingaggio poi Certo.

  2. Sono prospettive interessanti per tutti i soggetti coinvolti in queste voci. Il “vice- Mc Tominay è tutto sommato un ruolo gratificante. A condizione che la comparazione inevitabile tra i due non sia troppo mortificante…

  3. Avrebbe un senso per entrambe le squadre. Noi avremmo un attaccante da affiancare a Dovbik, non di prenderne il posto, con risparmio di stipendio non lieve, visto che si tratta di una seconda punta, il Napoli potrebbe sfruttarlo in un sistema di gioco più consolidato. E penso che oltre a Pellegrini sarà ceduto anche Dybala, a meno di nuovi accordi meno gravosi per noi, con l’acquisto di una prima punta vera. E, al tempo stesso, credo che il miglioramento della squadra dipenda dall’acquisto di due esterni difensivi, ad esempio Syldilla (destro) e Netz (sinistro), oltre che di un altro centrocampista simile a Konè (come modo di giocare).

    • Come vice Dovbyk io non prenderei Raspadori ma una punta di ruolo come Dovbyk che possa essere un minimo più affidabile di Shomurodov

  4. Il Napoli è uscito in modo piuttosto indecoroso dalla Coppa Italia (Conte rimane per me un provinciale di successo) e ha una sola competizione da portare avanti.
    Quanto converrebbe a Pellegrini di scaldare la panca lì piuttosto che a casa sua eventualmente?
    E Raspadori può essere un vice Dovbyk credibile?
    A prescindere da come lo si consideri, a me sembra un altro giocatore dalla collocazione indefinita e non un centravanti d’area di rigore, molto più seconda che prima punta.

  5. La cosa buffa dell’articolo e’ quella di cambiare la prospettiva degli interessati: non e’ la società a non voler rinnovare (e ci mancherebbe pure) il contratto a Pellegrini ma e’ quest’ultimo che sdegnato difficilmente rinnoverà……..

  6. Ipotesi azzardata, ma se si dovesse verificare rimpiangerete pure Pellegrini, dopo Pallotta e Mourinho.
    In quanto a Raspadori, non sa nemmeno lui qual è il suo ruolo.

    • Giustissimo Zenone, ed io ci aggiungo pure Zaniolo che sabato ha segnato il gol che lo ha portato primo in classifica.

    • Caro Zenone, adesso verifichiamo coi pollici, ma credo che Pallotta lo rimpiangi solo tu. Ci avrebbe portato alla bancarotta. Non ha messo un euro di tasca sua. Ha riempito di debiti le società che ha creato e chiesto soldi ai soci. Poi ha trovato il pollo che si è preso il pacco AsRoma. Bel furbacchione il tuo Pallotta.

    • Zenone Pellegrini nella Roma ha fallito….anche basta, poi se andrà bene altrove buon per lui ma con la Roma ha chiuso spero, non si può più guardare.

  7. Se realmente Pellegrini dovesse lasciare la Roma, allora spererei per una squadra non italiana. Ovunque ma non in Italia…

  8. Raspadori ,anche per il suo ruolo , alla Roma non serve e poi non mi sembra il giocatore in grado di risolvere i problemi della Roma .FORZA ROMA

  9. allora tocca parla bene de pellegrini…se lo fa giocare Ranieri bisogna che tutto lo stadio lo elogia.. abbiamo più speranze che passa al Napoli

  10. Se si dovesse concretizzare questo scambio allora significa che stiamo messi veramente male, nel senso che non c’è nessuno in società che sta usando il cervello. Io non ci credo che Ranieri permetta questo

  11. …intanto il sito è uno sparafuffa tra i primi di una classifica molto combattuta…. a quelli (nessuno escluso, della Roma e no troll…) vi meritate Ferrero presidente e 50 anni dietro la Lazio. Vergogna.
    Ai troll invece che dire? fate voi…🤣🤣🤣

  12. E che scambio è questo? a noi serve una punta, che punta la porta, che sfonda la porta …pure de punta , Raspadori fa 3 gol l’anno, non scherziamo proprio , se proprio vogliono pellegrini prendetevelo

  13. Raspadori non c’è serve abbiamo già baldanzi e soule che c’è famo con un altro tappo !. Va bene se vediamo uno de sti due ma sennò è un operazione sbagliatissima !. Pellegrini non lo posso vede anche io ma non se fanno favori al Napoli c’è dessero politano o anguissa o Simeone . dato che sono diventati proprietari dell Everton si facesse uno scambio con beto .

  14. Non sapete manco più voi con chi prendervela.
    La verità è che quest’anno abbiamo avuto tre pippe di allenatori.
    Il fenomeno ci ha fatto persino perdere contro il Como, squadretta neo promossa.
    Ma si sa, Ranieri merita rispetto.
    Che ironia

  15. Danilo è a fine carriera. Raspadori è un altro Baldanzi, uno senza un ruolo definito in campo. un giocatore non inseribile negli schemi matematici del calcio moderno. forte tecnicamente ma inutile altrimenti Conte se lo teneva

  16. A rega non c’è posso crede qui si sta parlando di calcio e qualcuno di voi mette in mezzo DIO che ha accolto le sue preghiere forse per l’ho scambio tra Pellegrini e Raspadori che poi un indomani direte che Raspadori e una pippa e che gia si vocifera da qualche commento che si sta facendo adesso a me piace parlare di calcio perché sono tifoso della Roma poi io vado in chiesa o in casa per pregare DIO ! sempre sempre forza Roma

    • Si Di Marzio dava per fatto Sarri alla Roma e Dybala all’Inter e Lukaku al Milan, poi sappiamo tutti com’è andata a finire con quelle notizie..

  17. è vero che so due anni che non la struscia ma scambiarlo con uno peggio di lui è veramente da dilettanti vediamo se riescono a fare pure quest’ altro di danno

  18. Bene, si giudica un romano e romanista dall’ingaggio….pare che lo pagate voi…..tifare la maglia e basta….non è il momento delle critiche e dei fischi….tifosi? ma quale tifoso è chi giudica un proprio calciatore e poi il nostro capitano? mi sembrava che i milioni di capitani che hanno avuto non erano nemmeno giudicati da chi tifava apertamentecontro conyro i propri beniamini e tutti sapete di chi parlo….che schifo

  19. Il viziatone quando andrà in un’altra squadra renderà il doppio, a dimostrazione del grande amore che, secondo alcuni, questo soggetto avrebbe verso i colori ♥️💛.
    Vai via di corsa!

  20. Pellegrini, almeno per il sottoscritto, nella Roma, da trequartista e senza il ruolo di capitano (che lo opprime) ci può stare.
    Pellegrini centrocampista e nel ruolo di capitano se ne può andare prima di subito!
    Tutto qua.
    Ora se mettessero d’accordo…
    FORZA ROMA

  21. Ormai siamo alla follia, solo nani e ballerine come in voga in una certa parte politica che ha fatto una brutta fine, che sia un cattivo presagio?

  22. Quindi sto fenomeno da 50 gol in 7 anni è così conteso da tutta Europa che la prospettiva più allettante è fare la riserva a Napoli.

    Però vale 10 Chalanoglu…..

  23. non ho mai sentito in vita mia che per cacciare via in giocatore un giocatore della Roma anche se e uno scambio tra Pellegrini e Raspadori si prega DIO e che DIO ha accolto le sue preghiere a questo tifoso nei riguardi di Pellegrini e tu metti in mezzo il Padreterno stamo proprio fuori dal mondo se si arriva a prega DIO per un giocatore che deve anda via dalla Roma ! sempre sempre forza Roma !

  24. A come te chiami So Lo DIO ta risposto alla tua preghiera che gli avevi fatto io te dico che DIO va nominato quando veramente una persona ha il bisogno di un conforto per qualsiasi cosa anche per un male ma non di nominarlo per un giocatore della Roma e che può essere di qualsiasi squadra io adesso si parlando di Pellegrini perché tanto odio per questo giocatore qui se sta ha parla di sport e di calcio come ritorno ha ripetermi che DIO ha tanti altri problemi non se mette ha senti le tue preghiere per per un giocatore che tu non vuoi più vederlo nella Roma! sempre sempre forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome