Dalla Polonia arriva un aggiornamento su Jan Ziółkowski, difensore vicino alla Roma. Secondo quanto riportato dal portale Przeglad Sportowy Onet, il nuovo commissario tecnico della nazionale polacca, Jan Urban, è pronto a concedere al giovane centrale la sua prima convocazione in assoluto con la selezione maggiore per i prossimi impegni di settembre.
Questa novità fa da cornice a una trattativa divenuta complessa. Secondo le indiscrezioni del Corriere dello Sport, l’accordo economico tra i club si baserebbe su una cifra di 6 milioni di euro più 1,5 di bonus e una percentuale del 10% sulla futura rivendita.
Tuttavia, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’operazione tra i due club non è ancora chiusa perché si starebbe ancora cercando l’accordo riguardo alla percentuale sulla rivendita per sbloccare definitivamente il trasferimento.
Se non si sbrigano a chiudere e questo fa una buona prestazione o addirittura un gol con la nazionale, alla fine costa 100 milioni…
…e noi dovremmo dare Konè a 40…..
Ennesima telenovela………………..nemmeno si trattasse di Messi……….
Sembra che stiano trattando il nuovo Beckenbauer. Dal campionato polacco a quello italiano ce ne passa di acqua sotto i ponti. Veramente è diventata una telenovela ripugnante.
a vedere la foto sembra magrolino…ce lo vedo a marcare Lukaku 😬
Lukaku si marca da solo , ieri si è già infortunato…
un mese di trattativa per il 10% di 6 milioni dopo ci meravigliamo che vendono kone a 40 milioni. stamo co” le pezze ar culo
quante ne sai eh ? praticamente non sai una fava….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.