Calciomercato Roma, Sky Sport: “Giallorossi vicinissimi a Mkhitaryan in prestito con diritto di riscatto”

52
2326

CALCIOMERCATO AS ROMA – I giallorossi sarebbero vicini ad un vero e proprio colpo finale di calciomercato: secondo Sky Sport, infatti, sarebbe infatti vicinissimo l’arrivo di Mkhitaryan, esterno offensivo dell’Arsenal.

L’affare sarebbe ormai ai dettagli, con il giocatore che dovrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto.

Ancora qualche ora e sapremo se la Roma riuscirà davvero a pizzare questo colpo nelle ultime ore di calciomercato.

(Fonte: Sky Sport)

Articolo precedenteSerie A, l’Inter passa a Cagliari. Torino corsaro a Bergamo. Il Genoa stende la Fiorentina
Articolo successivoIl derby resta al palo

52 Commenti

  1. lo trovo scarso (ma in premier)
    certo lui sarebbe di molto, meglio di nessuno.

    pero sentire i tifosi inglesi dell arsenal felici per questa cessione mi fa ben sperare.
    Secondo la rivista Sporting Life i tifosi dei gunners sono i piu ignoranti e catastrofisti d’inghilterra. Non hanno mai una vsione reale dei giocatori della propria squadra.

    • Pensa cosa direbbe la rivista SPorting life della nostra tifoseria, famosa in Italia per non capire nulla di calcio. Povero Mkhitaryan dai piu ignoranti tifosi inglesi finisce nella squadra dei piu ignoranti Italiani. Ma almeno la nostra e piu passionale.

      Cmq sarebbe un bel colpo, ma per crederci voglio vederlo a Trigoria prima.

    • In effetti la tifoseria notoriamente ha preso Pastore al posto di Ziyech e Nzonzi al posto di Barella, sostituendo Alisson con Olsen, lo sanno tutti.

    • Dimme chi è che non trovi scarso, te!!
      E’ da ieri (per parlare solo del recentissimo passato) che stai distruggendo uno per uno ogni singolo giocatore sia della squadra (Roma ovv.) attuale, che degli acquisti fatti (tutti!!) che dei nomi accostati alla Roma!
      Ma come non pensare che avresti trovato scarso anche Mkhitaryan!!
      Te sei uno di quegli “Idiot 1.0” (non sono io a chiamarti così, eh!?!), che se non se parla de CR7, Messi, Neymar etc so’ tutte pippe!
      Te consiglio una cosa molto semplice: cambia squadra! Che ce fai ‘n favore pure a noi!

  2. se fosse vero sarebbe un gran colpo… giocatore di spessore e perfetto per il gioco di mister Fonseca…sempre e solo forza Roma !!!!!

  3. Me canzoni! Magara fosse con questo se divertimo.
    Pau zappa small Mancini kolarov veretout pelle Ünder zaniolo mhkitarian dzeko altro che 4 possiamo puntare più in alto,finora troppe critiche ingenerose…DAJE ROMA

  4. magari ce casca, ce servirebbe come il pane
    il problema sono i tempi stretti, visita e firma già domani ?
    me sembra che stiamo stretti stretti

    • E’ vero @Tigerman, siamo molto stretti hai ragione, ma credo (mio personalissimo parere, poi magari dico una stron**ta) che se davvero ci sia un accordo come dicono qui, addirittura ormai “ai dettagli” (ma ultimamaente questa piccola frase quante volte e per quanti giocatori l’abbiamo sentita?), allora considerando il camminare “sotto traccia” di Petrachi, che è stato più che palese in questo clcmercato, questo non è un contatto che risale a stanotte, e il famoso Vital a questo punto era tutto fuorché in acquisto preso in seria considerazione, ma come dire… da “devianza”!
      Cmq staremo a vedere, noi speriamoci fortemente perché questo sarebbe un acquisto davvero buono e intelligente! Sempre Forza Roma e a cagare le quaje!!?

  5. Funzionale al gioco di Fonseca e di grande esperienza.
    Secondo me dopo la sosta, con l’inserimento dei nuovi acquisti nella rosa titolare, vedremo una squadra diversa.

  6. Tanto ora arriveranno quelli del “i tifosi dei gunners sono felici”, tifosi chi?? Vi rammento che anche noi a Roma 10 anni fa volevamo Totti via da roma ( ce ne erano molti ). Quindi non mi preoccupo. Magari ci casca!!!

    • Beh, può non piacerti, lo capisco. A me non dispiace visto che deve essere un rimpiazzo, quindi parlo in quanto a funzionalità (o pensiamo in questo momento che possiamo avere due titolaroni per Ruolo?! Bisogna essere anche un minimo realisti, non è questo il momento, diciamo!).
      Mkhitaryan invece è un bel colpaccio se andasse in porto, considerato anche il last minute, ma ciò a cui mi riferivo più su era: Che minc**a c’entra Kalinic che è il vice Dzeko, con Mkhitaryan che è l’esterno offensivo!!
      Allora come dico spesso, o se chiacchiera tanto pe’ chiacchiera’, o addirittura nun se capisce proprio ‘na mazza de pallone e allora parliamo direttamente senza sape’ le cose, ecco, questo volevo di’! Saluti

  7. Questo sarebbe un buon colpo. Trentenne ma con diritto e non obbligo. Un po’ in flessione rispetto ai tempi del Dortmund, ma questa non è la Premier, e si capisce dal fatto che il Toro è primo in classifica dopo essere stato eliminato abbastanza agevolmente dai Wolves. Certamente va a tappare un buco abbastanza evidente.

    • Alla fine finisci per darmi sempre ragione,così fu per il pescarese ed Olsen…altrettanto ora.
      Quando arrivò Zappacosta dissi che avevo paura che in avanti saremmo rimasti così magari facendo salire florenzi ed ero scettico sulla cosa.In tale occasione ti eri affrettato a rispondermi che andava bene così e che il faraone non andava sostituito perché la sinistra era la fascia “tattica” che con Perotti e florenzi(in alternativa kluivert che però nel caso si sarebbe messo in competizione con under)era al completo ed era ciò che voleva Fonseca per dare equilibrio…perché questo richiede il suo calcio.È evidente che non è così,infortunio di Perotti o meno la davanti manca qualcosa a livello di gol e qualità;oggi si è visto Xché a parte zaniolo la Roma non ha tirato in porta.

    • Se alla fine ci gioca Kluivert, il buco c’è…o meglio c’era perché sta arrivando!

  8. Mi ricordo molto bene di una storia simile..quella di Gervighno..i tifosi esultarono appena andò via..e poi..il resto lo sappiamo..di certo non un top player..ma je vojo ancora bene..

  9. Secondo me c’entra qualcosa Under.. loro sono molto interessati a lui.. magari non nell’immediato.. comunque ottimo innesto se dovesse esser vero!
    Altro che Ribery

    • Ariecco er “Gomblottoooo”!!
      Mamma miaaaa… vedete zella da tutte le parti!! Allora potresti farmi un elenco di tutti gli interessi sotto traccia rispetto a tutti l’altri nomi accostati all Roma ‘sti giorni?? Grazie.

  10. Questo e’un giocatore vero,uno che gioca per la squadra che oltre a concludere fornisce assist ai compagni in quantita industriali.Forse in pochi si saranno accorti che ieri abbiamo giocato in 8.Kluivert,e’un giocatore da serie inferiore,punta gli avversari e non sa cosa significa il gioco di squadra e dialogare con i compagni, gioca solo per se stesso, oltre a non vedere mai la porta.Under,ha spesso mascherato le sue scialbe prestazioni con il golletto, ma poi se il golletto manca, non la struscia mai e il suo apporto e’nullo!Insomma due giocatori che in un gioco collettivo sono inutili o quasi, visto l’apporto minimo che riescono a dare alla squadra! Liberiamoci di questi due e questa squadra diventa un rullo compressore!

  11. Sento dire… sarebbe perfetto per il gioco di Fonseca. Ms scusate, avete visto un gioco ieri?? Mi sembrava di essere tornato all’ultimo Garcia o Di Francesco con la differenza che avevamo dei signori centrocampisti che mascheravano le lacune di certi moduli “offensivi”.

  12. Mkhitaryan – nome fin qui mai uscito, secondo l’ottimo stile-Petrachi – potrebbe essere un buon rinforzo, quindi si spera che l’operazione vada in porto: attendiamo comunque conferme ufficiali. Quanto al derby, preferisco non esprimere pareri, tanto ormai è chiaro che molti tifosi vedono le partite con la mente condizionata dalle proprie idee personali – giuste o sbagliate che siano – sulla società e su certi giocatori. Personalmente spero di non leggere mai sul forum la solita frase “felice di essermi sbagliato” a proposito di questo o quel calciatore giallorosso, perché secondo me costituisce un alibi buono per tutte le occasioni.

    • Mio caro,
      in realtà qui è un continuo florilegio di “comunque spero di sbagliarmi”. È ancora presto per “felice di essermi sbagliato”. Non disperiamo.

  13. Eravamo vicinissimi a tantissimi giocatori. Ma poi Kalinic è stato preso o no .. abbiamo allestito una grande accozzaglia di seghe. La Roma di ieri non ha un gioco. Fase difensiva inesistente, ancora una volta. Rispetto a Difra ( allenatore scarso) non è cambiato molto. Con il Genova un buon abbozzo al pressing si era visto, con la Lazio niente. A centrocampo hanno maramaldeggiato, il loro gol imbarazzante nell esecuzione. Kluivert non può giocare in serie A ( in Italia intendo, in Guatemala forse si), ieri ad un certo punto c erano praterie ( stanchezza) , ha avuto un paio di contropiede completamente cannati. Lazzari a momenti fa gol, gli ha preso due metri e poi l ingresso di Pastore, il nulla. Dzeko non ha ricevuto un pallone, è dovuto arretrare a fare il centrocampista.

    • Chiacchiere chiacchiere sproloqui e richiacchiere e risproloqui… e tutto inconcludente senza ‘na logica!
      “Abbiamo allestito una grande accozzaglia di seghe”…
      Allora, io non voglio dire ora che sia il contrario o che abbiamo messo su uno squadrone della madon.., ma voglio usare un minutino, solo un minutino il cervello per dire una cosa almeno non dico “esatta!”, ma appena sensata: posso capire dov’è che hai visto quest’allestimento di seghe, se la partita scorsa c’era solo il caxxo di portiere dei nuovi, e ieri i 9/11 erano dell’anno scorso?
      Modulo nuovo, filosofia di gioco nuova, 2^ partita di campionato e ieri hai giocato con una Lazie che ritocchino qua ritocchino là, sta praticamente insieme, allenatore compreso…

    • …da quattro anni, con un sitema di gioca ormai collaudato e una squadra oggettivamente rispettabile.
      Noi, con tutte le difficoltà, ma anche le responsabilità del caso, visto che ci siamo ridotti alle ultime 12 ore del mercato a cercare ancora innesti che ci sistemino la rosa, stiamo ancora giocando con la stessa squadra dell’anno scorso!
      Se proprio devo tirare delle somme provvisorie ora come ora, credo invece che lo sbaglio sia proprio quello di NON FARLI GIOCATORI ‘sti giocatori nuovi, dato che se anche era precampionato, la squadra vista contro il Real, il Lilla e l’Atletico secondo me era molto più pungente delle macerie dell’anno scorso alle quali ci stiamo affidando.
      Mettice pure che Veretout non ha ancora messo piede in campo…

    • …Smalling è arrivato ieri e quindi nisba, mettice che se dovesse (Dio volesse!) arrivare davvero Mkhitaryan avremo un esterno all’altezza di cui ancora non s’è potuto godere… ‘st’accozzaglia de seghe che dici te la vedremo dopo la pausa, e non credo che sarà la squadra che abbiamo visto finora! O quantomeno lo spero, ma non posso certo dire, ad oggi, d’ave’ visto gioca’ ‘ste seghe che dici te!!
      Allora per piacere, se dovete SOLO DENIGRARE “A GRATIS”, lasciate fa’, virate su altre squadre che ve danno soddisfazioni e che sono alla “vostra altezza”!! Noi qui, ancora tifamo Roma!!
      SEMPRE E SOLO FORZA MAGICA!!

  14. Dunque vediamo. Myktarian ha avuto l’apice al Dortmund con 18 gol, e in Germania per un ala che può fare anche il trequartista sono tanti. Tanto da attirare l’attenzione della Premier, 4 anni tra united e arsenal per totalizzare 107 presenze e 21 gol. A me personalmente piace, ma ci rafforziamo realmente? Voglio dire in un modo o nell’altro escluso il portiere, la nostra campagna aqcuisti, escluso il portiere è stata tutta improntata sugli scarti, che pur di privarsene ce li hanno dati in prestito o per fare plusvalenze. Ma il vero problema è il centrocampo, il modulo di Fonseca prevederebbe due centrali di interdizione recupera palloni e rilancia azione, nostro malgrado pallegrini e cristante ne sono l’antitesi, se oggi avessimo Bradley e vainquer saremmo più coperti. Il mercato è…

    • bisogna vedere cosa si intende per scarti. Smalling è arrivato perchè hanno preso Lindelöf e Maguire ad un costo che devono giocare per forza… e Small non vorrebbe perdere gli europei restando in panca. Veretout lo volevano in diversi, non solo la Roma. Spinazzola e Zappacosta idem, volevano giocare. Per Mancini credo ci fosse già un accordo. In quanto a tutti i discorsi che si fanno sulle cessioni, Manolas non ha cambiato procuratore per restare a Roma; ed ElSha, ma chi poteva dargli un ingaggio come quello che prende….. e ditemi chi, sano di mente, avrebbe rinunciato a tutti quei soldi.

  15. “su Yutubbb ce sta un video di 10 minuti dove eeee tifosi dell’arsenal spiegano perché deve Anna via a suon di cappellate fatte in campo, no a sto acquisto, pallotta vendi ecc ecc blabla”

    Non è messi per carità e non è l’acquisto che mi fa impazzire ma contestualizzando il momento davvero possiamo permetterci di schifare Mkhitaryan? Sarebbe un gran bel colpo vista l’attuale situazione per me

  16. Incrociamo le dite e auguriamoci che tutti i nuovi arrivati, che non abbiamo visto ancora in campo, facciano bene il loro dovere. E noi, da tifosi, dobbiamo fare il nostro: tifare sempre, sostenere la squadra sempre.

  17. Tony73 ma che vuol dire campagna acquisti basata sugli scatti degli altri?
    Allora Lukako, Sanchez, tutti gli juventini acquistati negli ultimi 24 mesi … tutti scarti?
    Allora Salah e Allison e Benatia, e Rudiger e tanti altri erano scarti della roma?
    Boh ? Io fatico a seguirvi…

  18. Ottimo giocatore, superiore alle aspettative e viste le scarse risorse del ristoratore di Boston , per noi è come prendere Ronaldo

  19. È a noi chi ci sostiene? Il tifoso tifa, spende soffre, si sacrifica, ma poi vuole le vittorie. Il real ha quel fatturato, e il maggior numero di tifosi al mondo, non certo perché è magico, ma perché vince ed ha vinto. Ma a Roma questo non succede, c’è una sorta di male oscuro, le vittorie non interessano, tifosi del genere meritano una noepromossa, e lo stiamo diventando.

  20. Giocatore che dopo Dortmund ha sempre fallito.
    Nn so che aspettarmi.
    Cmq difficile che una campagna di soli prestiti porti buoni frutti.

    • Sempre fallito cosa? La Premier League è un campionato vero, in cui giocano i migliori, non un torneo minore come la Bundesliga o la Serie A. E questo, pur non facendo sfracelli, ha sempre fatto la sua parte.

  21. L’ho visto poche volte ma non mi è piaciuto. Avrei preferito De Paul o Mariano Diaz. Anche Kalinic non mi soddisfa molto. È un buon giocatore ma un po’ datato e mi sembra una copia molto più scarsa di Dzeko. Anche qui preferivo Batshuay ma speriamo bene

    • una copia molto più scarsa di Dzeko…. ma di Dzeko non ce ne sono molti in giro e anche ci fossero non potremmo permetterceli, a meno che non si verifichino congiunzioni astrali irripetibili.
      quindi cerchiamo di essere realisti. Forza roma come sempre.

  22. Ancora polemiche sul diritto di compra, invece è la cosa migliore per chi compra, se va bene lo prendi a costo concordato(o piú basso)altrimenti lo ridai indietro. Lo avesse fatto monchi con schick, nzonzi, karsdorp, bianda, gonalons, olsen e pixxe varie. Per criticare le dite tutte, tifate il Real.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome