Serie A, l’Inter passa a Cagliari. Torino corsaro a Bergamo. Il Genoa stende la Fiorentina

31
982

RISULTATI SERIE A SECONDA GIORNATA – E’ cominciato malissimo il campionato di Eusebio Di Francesco: l’ex allenatore della Roma, ora alla Sampdoria, incassa un’altra pesante sconfitta: 4 a 1 sul campo del Sassuolo. Grande mattatore proprio Berardi (tripletta), pallino del tecnico abruzzese.

Vince anche l’Inter sul campo del Cagliari (1-2): decide un rigore realizzato da Lukaku dopo una gara non bellissima. Bella e pesante la vittoria del Torino sul campo dell’Atalanta (2-3). Il Genoa soffre ma batte la Fiorentina per due a uno.

Il Verona passa sul campo del Lecce (0-1), vittoria esterna anche del Parma sul campo dell’Udinese (1-3): protagonista Gervinho con un gol e un assist.

Redazione GR.net

Articolo precedenteFONSECA: “Si è visto un grande spettacolo. Abbiamo sofferto più del dovuto, forse arriveranno altri giocatori a migliorarci”
Articolo successivoCalciomercato Roma, Sky Sport: “Giallorossi vicinissimi a Mkhitaryan in prestito con diritto di riscatto”

31 Commenti

    • Pensa che qualcuno qui scriveva che sicuramente nella aua carriera vincerà la champions… Questo sparisce nel giro di un paio d’anni

    • Che grande presidente James Joseph Pallotta… che ha rispettato ogni promessa, e ci ha fatto vincere, prima la champions e poi lo scudetto, nel giro di cinque anni esatti, come ci aveva promesso.

  1. rigore sacrosanto negato al Cagliari e rigore dubbio dato all’Inter. io sono cresciuto dell’odio antijuventino (gli anni ’80) ma comincio a chiedermi chi è peggio. diciamo che sono pari

  2. lo avessimo noi gervinho..alla fine è stata una delle plusvalenze minori..e invece ci tocca avere perotti rotto e kluivert.. speriamo che domani arrivi sto esterno.
    nel frattempo il milan ha preso rebic..e noi nulla

    • Io non lo rimpiango di certo, quando dicevo che era la parodia di un allenatore c’era pure qualcuno che metteva i pollici versi.

  3. La Fiorentina era piú forte del.Genoa, De Paul segna sempre, Manolas è un muro, Di Francesco allenerá il Barcellona, Higuain è grasso. Tifosi incompetenti.

    • Si potrebbe continuare con Olsen è più forte di Alisson, Nzonzi è un fenomeno, Pastore è un fuoriclasse e cosi via.

  4. il milan ha scambiato Andre Silva con Rebic, vedi cosa vuol dire avere Jorge Mendes amico?Ma noi ste cose non le facciamo..Che rabbia..Noi trattiamo gli sconosciuti, sperando..Chi vive sperando..

  5. Grande Gervinho, sempre uno dei miei preferiti: quanto ci serviresti!
    Ps Ah, com’era quella? Genoa squadraccia da serie B e Fiorentina grande team… Oggi non sembrava però!

    • Leggendo la formazione è facile dire che il Genoa è la prima candidata ad essere la sorpresa di quest’anno avendo nettamente migliorato l’organico senza perdere nessuno di fondamentale e poi, come al solito, parte bene. Ci sarà da vedere a gennaio che succede, se al solito smontano la squadra, ma è evidente che i rapporti di forza tra le 2 genoane si sono invertiti, la samp ha venduto (sopratutto Anderson) e non comprato, e Quagliarella ha 1 anno in più.

    • Se l’auto-traversa dell’Inter contro l’Empoli entrava in porta oggi erano in B. Incredibile come i destini siano appesi a un filo..

  6. Oggi si e’scoperto che siamo fortunati.
    Oggi i pali della Lazio contano?
    Quando invece li prendeva la Roma di DIFRA (45 PALI STAGIONALI) non contavano,ed il povero fesso, (che sono io) venivo perculato. ?
    I pali nostri non contano?
    Gli infortuni (spinazzola e zappacosta) non contano?
    Le figure di mer*a degli altri non contano ?
    P. S = le ultime parole famose. Per giustificare i 7 gol presi dal Napoli di MANOLAS -kuolibaly ( detto gli uomini de ferro) embè e’stato scritto che la
    Fiorentina e’piu’forte del GENOA
    DIFATTI: Genoa -Fiorentina 2-1…?

  7. Difra ha preso 7 gol in due partite…bla bla
    Come manolas uguale uguale…
    Solo che il primo allena la Samp squadra senza ambizioni
    Il secondo gioca nel GRANDE O’NAPULE
    che se non vince o scudetto ha fallito
    ( ehhh a Fiorentina e’chiu forte del Genoa. ..si si infatti 2-1)?

  8. Delle altre squadre non me ne frega un bel fico secco.

    La Lazio ci ha preso a pallate.

    E’ pur vero che siamo solo alla seconda giornata, ma essere oggi al 15esimo posto in Classifica, non e’ certo confortante.

    Come ennesimo anno zero, non ci siamo proprio…!!

    Vedremo Petrachi, cosa potrà fare nelle ultime ore, con le scarse risorse che Societa’ gli ha messo a disposizione.

  9. Ora mo stai a vede che il Milan ha fatto l acquistone con rebic.. Ma chi caxxo è? La brutta copia di dseko? Come sempre la macchina spargi letame elogia ogni anno il mercato delle altre denigrando il nostro… E questo non da ora!.. Ma chi è Allison? Salah se era forte sec voi il Chelsea ce lo dava.. Benatia se era forte non stava all udinese fino a 26anni..gervinho scarto Dell arsenal.. Ecc ecc ecc ecc… Me le ricordo tutte le frasi! Salvo poi essere società di pezzenti qndo si vendevano! Invece le altre comprano sempre campioni vero? Anche di domenica la revolution della contestation de noartri non si ferma..

  10. Er Piadina quanto ve piaceva,con quelle interviste di un Italiano misto Abruzzese,esterni col piede interno…e’normale…De Rossi ha sempre giocato bene..4-3-3….andra’in una grande squadra..come no,eccolo li il somaro che c’ha fatto perde piu’partite in casa della storia della Roma…

  11. Alla ripresa del campionato sara’ sicuramente un’altra Roma con i nuovi aquisti.Ieri ci siamo salvati poteva finire tanti a pochi,ma alla fine abbiamo portato a casa un punto d’oro, in un derby che e’capitato probabilmente nel momento piu sbagliato per noi.Rendiamoci conto che ha praticamente giocato la squadra dello scorso anno, con tutte le controindicazioni del caso.Il nostro campionato comincia con il sassuolo di Berardi(e meno male che era una s@ga)che ha malmenato la Samp di Di Francesco, che probabilmente sara la prima panchina che salta,seguita a ruota da quella di Montella.Juve e Inter a punteggio pieno ma con una buona dose di fortuna, forse e’piu meritato il primo posto del Torino che il loro!

  12. Cari moderatori della Redazione, come sempre prima di tutto vi ringrazio per il lavoro che svolgete nel fornirci il servizio di chat su GR.net. Vorrei chiedervi, però, se vale ancora la vecchia netichetta, perché mi sembra che i toni siano scivolati dal sarcasmo (legittimissimo e auspicabile) agli insulti veri e propri (malamente mascherati da sarcasmo). Come esempio vi basta leggere lo scambio qui sopra tra Gaetano, ivan e spadroma. Niente liste di proscrizione, eh, ma giusto per sapere (nel rispetto del vostro lavoro) come dovrei regolarmi.
    Grazie ancora, un abbraccio

    • La netiquette non è cambiata, se c’è sfuggito qualcosa chiediamo scusa e provvediamo a moderare il dibattito. Cercheremo di fare più attenzione la prossima volta. Un saluto e buon proseguimento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome