Calciomercato Roma, Smalling si avvicina: intermediari al lavoro per chiudere a breve

28
9080

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Chris Smalling sembra più vicino a diventare un calciatore della Roma a titolo definitivo. Stando a quanto riferisce in questi minuti la redazione di Tele Radio Stereo, in queste ore si sono intensificati i contatti tra le parti per chiudere l’affare.

La Roma, è ormai cosa nota, sta cercando di acquistare il calciatore dal Manchester United dopo il prestito secco di questa estate. Il centrale inglese ha convinto tutti e i giallorossi vogliono chiudere l’operazione per gennaio.

Gli intermediari sono al lavoro, la fase è molto calda, l’acquisto di Smalling si può chiudere a breve. La volontà del giocatore resta determinante, e l’intenzione del centrale sembra quella di rimanere in giallorosso.

Resta da capire il prezzo che verrà alla fine stabilito per l’acquisto di Smalling: la cifra, stando alle indiscrezioni, balla tra i 15 e i 20 milioni di euro.

Redazione Giallorossi.net

Articolo precedenteFonseca difende il raccolto
Articolo successivoFlorenzi, l’offerta della Fiorentina: prestito e riscatto a 25-30 milioni. Ma la Roma ora pensa di tenerlo

28 Commenti

  1. Ottima notiziona, smalling uno Di noi, professionista Serio e bel giocatore, comunque se non vedo nero su bianco, non ci credo, ma sarebbe un’ ottima operazione, forzaaaa romaaaaaaa

  2. Era un giocatore che li a Manchester era praticamente fuori arriva qui si rilancia alla grande diventa un punto fermo della squadra.
    Non ho capito perché non dovrebbe restare quando un calciatore in un posto gioca ed è importante non lo può non considerare

  3. Bé se pallotto non era un purciaro lo compravano ad Agosto, ai tempi di Sensi si sarebbe fatto cosi’ : se uno serve lo prendi, punto e basta.

    Bei tempi…

    Quindi c’ é sempre un motivo valido per criticare pallotto ma non ne ho piu’ voglia perché grazie al cielo la banca lo ha fatto fuori, non e’ piu’ un problema né una fonte di stress, rabbia e frustrazione.

    Da adesso va tutto meglio, non perché con Friedkin (o chi per lui) si navigherà nell’ oro : e’ perché non sappiamo cosa ci attende, e questo e’ fonte di attesa, trepidazione, speranza e sogni.

    Tutte cose che con pallotto erano sparite e non sarebbero piu’ tornate : perché con lui sappiamo che piu’ di un quarto posto a cui ambiamo solo per arraffare i soldi non si puo’ fare.

    Forse Friedkin farà pure peggio di pallotto, ma in questo momento non lo sappiamo : pero’ possiamo sperare e possiamo SOGNARE che e’ quello che il tifoso ha bisogno di fare quando non vince un caxxo da un decennio.

    E’ come quando George Lucas ha venduto alla Disney : mica lo sapevamo avrebbero fatto un disastro, eravamo contenti perché almeno si poteva sognare, mentre con Lucas sapevamo che era finita.

    Poi e’ chiaro che a volte i sogni si trasformano in incubi e mi ritrovo nonna Leia che vola nello spazio e Luke che e’ diventato uno psicopatico e un vigliacco che cerca di ammazzare il nipote mentre dorme ma che caxxo ne potevo sapere ? Mo’ vediamo domani come va a finire tutto sto casino…

    Anyway, nel momento in cui sogni… il sogno e’ sempre piu’ bello della mediocre e noisa realtà : pallotto e’ la noia, la mediocre realtà di una squadra che ambisce solo a partecipare e arraffare soldi.

    Il SOGNO e’ qualsiasi cosa che non sia pallotto : serve a vivere meglio.

    Poi anche voi pallottari avete il vostro sogno, no ?

    Quello di vincere qualcosa con pallotto e con il proggggetto di Baldini di fare Calcio-Champagne facendo il mercato coi paghero’ e i buoni pasto. Ad ognuno i propri sogni.

    Mi auguro che la ROMA vinca qualcosa quest’ anno cosi’ siamo tutti contenti.

    Pallotto vince un trofeo e si leva dal caxxo : everybody wins !

    • Neanche ti ho letto e ti ho spolliciato direttamente.
      Sei logorroico da far venire il mal di testa.

    • i pallottiani non esistono e non sono mai esistiti
      ci sono gli oliatori di paletta e poi tutti gli altri
      se gli altri non dicono merxxa di Pallotta come te allora sono pallottiani
      una malattia vostra

    • MEH “…Se pallotto non era un purciaro lo compravano ad Agosto…”
      Così se lo compravano, e per caso non ingranava, potevi sempre dire “Pallotto purciaro, guarda chi hanno preso…na sega…ma se era bbono che il MU te lo dava….”
      Ti piace vincere facile, eh?

    • Nel frattempo, il Grand Moff Friedkin si prepara a calare su Roma.
      Una flottiglia di Tie sta scortando l’Alieno Sdraiato verso la Morte Nera.

  4. Mi ricordo i commenti e gli insulti che ho preso quando dicevo BENVENUTO CAMPIONE… ed adesso state così…ma si … io non ci capisco un cavolo di calcio , vero @stefano55???

    • .. Icardi rimane un bidone a mio parere… Mancini ho detto che mi ha stupito, ma mi riserbo la fine dell’anno odierno per fare le mie scuse.
      Se mi metto ad elencare i giocatori che ho giudicato in modo corretto … lasciamo stare và .. mi bata che la Roma prenda un attaccante di RICAMBIO per Edin e mandi via Kalinic … non abbiamo tempo di aspettare un trentenne.. FORZA ROMA!!! Daje Masè!!!

    • Dunque, Wandito finora 13 pippi in 16 partite, 5 su 6 in CL. Ha panchinato un certo Matador. Ma va bene, ammiro la tua costanza. Daje David! E forza Roma…

  5. MEH standing ovation!!!!

    hai scritto esattamente come stiamo vivendo questo momento noi che abbiamo a cuore la sorte della Roma…
    via il distruttore di sogni, via il mistificatore seriale, via lo squallido speculatore e soprattutto via st’inutile figura di nulla cosmico e sperculatore della Romana Gente…

    pallotta vattene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Il problema è che stiamo a guardare i 5 milioni PROPRIO perché ne abbiamo buttati 100.
      Mi mangio le mani NON per la cessione di Alisson e compagnia, ma perché con quei soldi potevamo prendere (esempio) meret e barella e ci davano il resto

  6. è il minimo visto che con mancini coppia spettacolare…..Forza Chris roma è casa tua….piuttosto vedemo che fa cambià casa e casacca a florenzi,fazio e jusus soprattutto!!! Forzaaa

  7. …con la Roma che è quarta in solitaria, che da garanzie di solidità e qualità di gioco, che può solo migliorare con il rientro degli infortunati e con qualche “aggiustamento” a gennaiio…leggere alcuni soggetti che trovano ancora forza per strarompere con la questione Pallotta fa sinceramente tenerezza…

  8. Davide One,Mancini ha stupito solo te,proprio per le tue scarse cognizioni calcistiche.Con Smalling non e’ che hai scoperto l’ acqua calda,sul fatto che sia un campione.Tralascio poi le tue critiche a Cristante e Icardi , perche’ non e’ bello sparare sull’ ambulanza!

  9. Meh, per fare una critica a Pallotta hai scritto la Divina Commedia,.potevi scrivere il solito ” Pallotta go home” che facevi prima!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome