Calciomercato Roma, spunta Kessie per il centrocampo

51
6548

KESSIE, IDEA ROMA – Spunta il nome di Frank Kessie in ottica Roma. Stando a quanto riferisce il portale “Calciomercato.com”, il nome del mediano rossonero è finito nel mirino di Petrachi, a caccia di rinforzi per la mediana.

Kessie è in rotta con il club rossonero e cerca nuove squadre pronte a credere in lui, e tra queste pare esserci anche la Roma che inseguì a lungo il 22enne centrocampista ivoriano prima del suo passaggio al Milan.

A gennaio infatti i giallorossi potrebbero puntare forte su un rinforzo in mediana, visto il grave infortunio occorso a Cristante. Kessie dunque è l’ultima idea del ds Petrachi.

Fonte: Calciomercato.com

51 Commenti

  1. Secondo me sarebbe ottimo un giocatore fisico cosi a centrocampo uno alla Radja. È giovane forte e veloce. In quanto a piedi un po uno scarpone ma se recupera palle e passa a Zaniolo o Pastore o Pellegrini siamo a cavallo. Aspettando il ritorno di Bryan Cristante!

    Grande Roma de quello che dite non ce frega un caxxx noi famo un po come ce pare !!!

    • Neanche uno scarpino di Radja Nainggolan…
      Maledetto Monco, e chi gli ha permesso di fare il ds della Roma

    • Uno scarpone? Io le gare del Milan le vedo tutte e Kessie non è assolutamente uno scarpone, anzi. Peraltro ha sempre avuto un ottimo rendimento, tranne quest’anno in cui ha risentito del fatto che al Milan si sono impazziti del tutto. Comunque uno alla Radja già lo abbiamo, è Veretout.

    • @solo curva sud

      Ho amato Radja immensamente. Ho smesso quando per errori suoi ha lasciato Roma.
      Monco o no Radja ha tifato un macello non era più contenibile a Roma anche se mi ha fatto male vederlo con un altra maglia.
      Un saluto.

    • Il calcio è così però, Spaccia. Io lo prenderei subito. Sarebbe titolare fisso accanto a Veretout anche quando rientra Cristante. Solo 22 anni pure. Il giocatore ha il potenziale per essere devastante.
      Un saluto e forza Roma

    • Questo è veramente uno scarparo. …per carità spero che la notizia sia falsa!!! L’ho visto giocare diverse volte con il Bilan quest’anno è veramente imbarazzante. …sbaglia passaggi a 5 metri. Credo che la notizia sia inventata perché sperano di liberarsene in Inghilterra e farci qualche soldino in più.

  2. su GR.NET di sfonnoni se ne sono letti a miliardi in questi anni, ma il solito Masterclass che scrisse “io esigo Kessie” è rimasto negli annali.

    Poi per fortuna la ASROMA non lo prese.

    • Infatti poi arrivó quel fenomeno di gonalons che qualcuno , a proposito di sfondoni definì: “meglio di Pirlo”. “ Poi per fortuna la ASROMA non lo prese.”…
      Così sentenziò pogba..

    • Se non ti piace il sito che ci stai a fare?
      Daje basta co le solite frasi ritrite.
      Gr.net riporta notizie.
      E le notizie le danno i giornali.
      Ergo gr,a parte fiorini e redazione, è responsabile solo per i gli articoli proprietari.
      Chi segue il sito lo fa per il forum,che fa da bar virtuale.
      Step mi aspetto di più da te.

  3. Il problema è l’elevata dose di scarsità, che colpisce i giocatori che lasciano l’Atalanta. Gagliardini, cristante kessie sembrano i lontani parenti dei giocatori ammirati a Bergamo. Quindi è una scommessa. Fonseca sembra aver fatto rinascere pastore, ci potrebbe riuscire con kessie, buona fortuna, ma prima bisogna prenderlo, e non costa poco.

    • Non è il costo il problema, il problema è che aveva l’accordo con la Roma e il milan per strapparcelo gli ha offerto un contratto molto più vantaggioso… Dubito che ora la Roma, visto anche il suo rendimento non eccellente, gli offra lo stesso contratto del milan. Personalemnte poi quando un giovane raggiunge troppo presto certe cifre, il dubbio che si “adagi” e non ci metta più il 100% dell’impegno rimane, e col milan è capitato a troppi giocatori stra pagati come stipendio (la famosa “grandeur” del milan che offirva contratti da top europeo a gente che doveva ancora dimostrare tutto!). Ci sono giocatori che “hanno fame” sempre, ma sono l’eccezione, la maggior parte è spinta dall’ambizione di guadagni sempre più alti… quando troppo velocemente si arriva in alto il rischio, per le squadre, e che ci si accontenti

    • Erik quanto sei accademico…kessie è giovane ed il suo rendimento a parte un inizio a singhiozzo è stato più che buono anche se non ai livelli visti nell’ Atalanta. Parliamo di un 23enne… se mi cadi pure tu nei paradossi del principe dello sfondone 3 stelle Michelin che ieri esaltava sadiq perché valeva 1,5 mln ed ora denigra kessie che ne vale una 20ina… finiremo per davvero a discutere di “4 ristoranti” anzi rosticcerie.

    • Cristante non è scarso, solo che lo facciamo giocare in un ruolo che non è il suo. E poi abbiamo visto quanto è scarso Mancini, sì, come no…

    • @Fabianone alias Guardiola Guarda che non era per denigrare Kessiè, io il “pericolo” che si sia adagiato lo vedo in lui avendo visto le partite del Milan, tra parentesi lo ritengo molto forte e ho scritto che io, il famoso anno del rinnovo del Ninja, invece lo avrei venduto (prendendoci di più, per fortuna poi Zaniolo ha compensato) e avrei preso proprio Kessiè e credo che se non fosse arrivato il milan con un rilanccio fuori mercato sull’ingaggio sarebbe finita così. Kessiè prese 2M netti dal Milan e poi a rinnovato a salire da 2,2 fino ad arrivare a 2,8. Se non si riducesse lo stipendio per me 2,8 sono troppi per quello che ha fino ad ora dimostrato (lo erano anche i 2 del milan… infatti la Roma gli offriva uno stipendio a salire fino a 2 non 2 “secchi”)

    • Erik lascia stare le cifre, l’ accordo lo troveranno,se la notizia fosse vera, il ds della Roma ed i procuratori del giocatore.
      Sul fatto che sia forte mi trovi pienamente d’accordo e nella Roma a mio avviso ci starebbe benissimo al fianco di Veretout.
      Se pensi agli stipendi di jj e pastore pagare quello attuale di kessie non mi sembra una eresia, se poi ti ritrovi quello che abbiamo visto a Bergamo allora si che la Roma si sarebbe rinforzata.
      Certo il carattere è quello che è ma alla fine va valutato per quello che fa in campo ed una ruspa così sarebbe un bel pezzo del puzzle.

  4. “Il nome del (tal dei tali) è finito nel…”
    Mirino-ottica-visore… (Taccuino-Agendina-Notes-Quaderno), Mira-Punta-Inquadra-Osserva…
    Quanti sinonimi ci sciropperanno da qui al Mercato Invernale sui “fantasmagorici” acquisti o interessameni di Petrachi.🤔🤨 Senza contare i contatti e accostamenti vari… Un infinità!😫
    Cosi’ tanto per curiosità, sarebbe da prendere st’articoli uno per uno, metterli da parte e poi alla fin fine vedere in quanti di questi “pennivendoli – testate e pseudo siti web” ci azzeccano
    Io dico nessuno Poi…

  5. Certo che siamo messi davvero male eh…ad ogni pausa, per via della Nazionale, gli articoli sono sempre gli stessi.
    Ovviamente GRNet riporta solamente ma:
    -Mercato sempre in uscita con i soliti nomi (prima o poi la indoveniranno i giornalisti)
    -Mercato in entrata con gli stessi nomi girati negli ultimo due/tre anni (come sopra)
    -Stadio
    -Pallotta
    -Solite interviste riciclate nei mesi

    Onestamente mi sta divertendo, molto di più, la gestione dei gobbi con la star CR7
    Per non parlare del film sulla squadra del Napoli.

    • Concordo
      la “Telenovela Napoli” col solitamente loquace DeLaurentiis che non apre bocca da 10 giorni, fa molto ridere.

    • Step…oltre che loquace è anche molto ma molto presente.
      Deduco che la sua presenza faccia più male che bene.
      Ma, ovviamente, risponderanno (facendoci anche degli articoli) che la Roma “va male” perché Pallotta non è presente.

      Difficile accordare questa chiatarra eh
      Personalmente preferisco così.

    • Non capisco cosa c’entri il PD in questo contesto,che avra’ anche le sue colpe ma non piu’ di altri.

    • E per tutti gli ottusi… l’unica è scambiarlo per uno ancora più cesso… CRISTANTE…
      Kessie per Cristante… ce sto

  6. Al Milan è andato male alla Atalanta giocava benissimo, comunque sarebbe un bel bestione a centrocampo, non dico lui ma forse a noi uno con le sue caratteristiche a centrocampo servirebbe

  7. Ma va, scrivono sta roba solo perché la gazzetta ieri sbrodolava che il Milan era ad un passo dal prendere Ibrahimovic (come no….),

    doveva “solo” sbolognare Kessie, Borini e un altro pippone che non ricordo prima di potere “affondare il colpo” e riportare Ibra a Milano.

    Quindi per dare qualcosa da leggere ai milanisti oggi devono continuare sulla scia delle scemenze di ieri e far avanzare queste “trattative” per sbolognare i loro cessi.

    • hai ragione…molto meglio la scia di merda che ogni giorno ci propina la stampa romana sulla Roma 😉
      evidentemente ai tifosi romanisti piace molto di più tirare melma sulla società che sognare fantasmagorici acquisti come piace ai milanisti, quindi la sempre solerte stampa amica favorisce il tifoso giallorosso regalandogli meravigliosi articoli sulle nostre prossime cessioni a due spicci, su un presidente straccione che non viene e a Roma da millemila giorni e su uno stadio che non verrà realizzato prima del 2075

    • Da par mio mi gioco Zyech domani, Mahrez domenica e Talisca (ve lo ricordate?) lunedì prossimo.
      Attenzione anche al sempreverde Balotelli, prima della partita col Brescia.

  8. Pensa se i milanisti beccano Arnault (quarto uomo più ricco al mondo) dopo aver vinto 5 champions in 20 anni di Berlusconi che li ha presi quando lottavano per non retrocedere, dopo che hanno schifato Eliott che a gennaio scorso ha tirato fuori 80 milioni (40 per Piatek e 40 per Paqueta, così arrivarono davanti alla Roma e mancarono il quarto posto solo per la stagione inaspettata dell’Atalanta) e mai pensato di cedere i forti che gli capitavano nonostante mercati dispendiosi ma sbagliati, dando 6 milioni ad un portiere pur di trattenerlo. E pretendono Arnault o chiunque altro basta che sia ricchissimo e compri il mondo. Sono bulimici. A me sarebbe bastata una delle loro 5 champions per morire felice.

  9. Sarò’ cretino…. sarò romantico… sarò’ poco il linea coi tempi.
    Ma ho buona memoria. E ricordo bene che questo 3 anni fa fece i salti mortali per non venire alla Roma e andare al Milan perché (ricordo bene) il Milan aveva un altro blasone….
    Adesso Kessy… tieniti il blasone e stai bene così.
    Penso a Naingolan e me viene na crisi. Caxxo.

    • se il milan deve far cassa,la nostra è vuota,anzi ha un grosso un buco che non si chiude mai.

  10. Se Florenzi volesse andare via,rispetto per lui qualsiasi sia la scelta, uno scambio tipo:
    Florenzi – Kessie o
    Florenzi – Bernardeschi o
    Florenzi – Politano …
    non sarebbe male.

    • E certo!

      Metti caso dovesse succedere, immagino te e tutti gli altri dire: “Pallotta ha cacciato un romano romanista per due spicci. Pallotta non vuole i romani nella Roma!!
      La Roma è la succursale dei gobbi e delle strisciate”.
      Non è mica un caso che, guarda caso, hai citato giocatori delle strisciate e dei gobbi.

      Voi, la coerenza, non sapete nemmeno dove stia di casa.
      Ma fatela finita…

    • SISAC Tu non devi immaginare nulla o anticipare nulla.
      Però può imparare a leggere bene prima di rispondere:
      “ Se Florenzi volesse andare via,rispetto per lui qualsiasi sia la scelta”
      Potevi evitare L’ ennesima figuraccia.

      Sciabolone abbi pazienza, che tu scrivevi che Florenzi era il miglior terzino Italiano e ieri invece parlavi di Santon che era superiore; lo stesso santon che nell’ Inter definivi una sega.
      Se arriva Bernardeschi ti compri la maglia visto L’ andazzo dello sventolio della bandiera quando il vento la porta in quel di trigoria.

    • Ascolta FaG , vi conosco molto ma molto bene già da un paio di anni se non di più.

      Qui non è questione di saper leggere bene, qui la questione è solo una da sempre.
      Per quelli come te, se un giocatore vuole andare via o viene venduto è la stessa identica cosa.
      State ancora a dire che Momo o Alisson li ha voluti vendere la Roma per fare cassa, mentre ci sono interviste su interviste dove dicono apertamente che volevano andare via per fare esperienza.
      Sono passati già tre anni e ancora dite che la Roma li ha venduti.
      Tu sei stato furbo mettendo le mani avanti “Se Florenzi volesse andare via”.
      Se dovesse succedere, che vorrà andare via, tu sarai in prima fila per dire: LO AVEVO DETTO!! La Roma lo ha venduto per fre cassa!!

      Perciò, è inutile che giri la minestra sul saper leggere o meno, perché siete da tempo un disco rotto.
      Peggio dei pallotta boys.

    • SISAC fare i processi alle intenzioni è ridicolo soprattutto se c’è un premessa ben specifica.
      Io non ho nulla contro Florenzi ma se dovesse andare via, uno scambio con quei giocatori mi andrebbe bene.
      Parli di strisciate, ovvio! Hanno giocatori che possono esserci utili e possono pagare lo stipendio a Florenzi.
      Che pensi di mandare il capitano della Roma al Brescia per tonali? Credi che Florenzi accetti il Brescia o similari e cellino paghi lo stipendio di Alessandro… ma ragionate.
      In Italia a parte le strisciate, il Napoli e forse la Fiorentina nessun altro può permettersi Florenzi e lui non andrebbe in una realtà di provincia in lotta per là salvezza o poco più.
      E meno male che tu conosci tutti… bella questa.
      Passo e chiudo anche perché il concetto è chiaro e ricamarci sopra è solo stucchevole.

  11. Chiedo umilmente scusa per lo scarso a cristante, avevamo il Rijkaard bianco e non lo sapevo, saranno gli stessi che dissero, ” a no Loria non me lo devi toccare” o quelli ” aquilani fuoriclasse assoluto dai mezzi tecnici straordinari”????? E io non capisco di calcio……..

  12. Boh, secondo vi state facendo troppe seghe mentali.
    Sono notizie del tutto infondate, aldilà del comportamento di questo onesto mezzadro delle vigne lombarde al tempo del trasferimento dall’Atalasca Bergamanta, davvero credete che la Roma cacci 30-35 milioni per tale soggetto a gennaio? E soprattutto che il Milan lo dia a noi, in quanto teoricamente squadra concorrente per la CL? (Sì lo so , il milan in realtà rischia la serie B alla grande).
    Credete davvero che se mai dovessimo spendere tale cifra lo faremmo per l’ennesimo centrocampista?
    Oh, io fumo, ma voi state sconvolti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome