Calciomercato Roma, su Smalling manovre di disturbo di intermediari: offerto a Inter e Milan

15
4667

SMALLING ROMA CALCIO MERCATO – Manovre di disturbo nella trattativa tra la Roma e il Manchester United per quanto riguarda l’acquisto di Chris Smalling.

Alcuni intermediari, riferisce il giornalista Paolo Rocchetti su Twitter, avrebbero offerto in queste ore il difensore inglese ad alcune squadre del nord (ieri era circolata la voce di un interesse di Inter e Milan sul calciatore).

La Roma però non sembra preoccupata: chi si sta occupando della trattativa tra lo United e i giallorossi afferma che c’è ottimismo sulla buona riuscita dell’affare. C’è poi la volontà di Smalling che sarà decisiva per la fumata bianca con il club capitolino.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNapoli, Allan a De Laurentiis jr: “I tuoi soldi mettiteli nel…”
Articolo successivo“ON AIR!” – GALOPEIRA: “A gennaio Florenzi potrebbe fare delle valutazioni”, FOCOLARI: “Scandaloso preferirgli Santon, sarebbe una congiura”, AUSTINI: “Mai De Laurentiis, spero che la Roma sia entrata in una dimensione più grande”

15 Commenti

  1. Disturbo inutile e dubito ci sia stato, l’Inter ha già i suoi titolari e comunque punta a giocatori più giovani avendo già Godin in difesa. Mentre il Milan attualmente ha zero appeal per qualunque giocatore un minimo affermato, oltre ad aver già fatto investimenti in difesa in estate.

    • Ha i suoi titolari, però tieni presente che finora Godin è stato un disastro e ha 35 anni.
      Marotta & co. rompono sempre i cogli@ni a noi.

    • no il Bilan non cia una lira , guarda che stampa pur di far vedere che fanno qualcosa le milanesi metto sti articoli ,inter dopo0 quello che ha detto Gonde e milan dopo le sberle che prende

  2. Cioè,
    il ruolo dell’intermediario qual è in questo caso?
    Chiamare Boban e Ausilio e dirgli “Oh, sai che c’è un giocatore che si chiama Smalling che gioca nella
    Roma ma è del Manchester United? Te lo vuoi comprare? Basta che poi mi dai 1 milione!”.
    Perchè Boban e Ausilio non si erano accorti che c’era questo piccino che giocava con noi.
    Ci voleva l’intermediario.

  3. Ahahah Ahahah! Subito disturbi sul mercato della Roma e per di più dalle immancabili inda e bilan. Succede sempre e su questo sito qualcuno l’aveva profetizzato anche per Smalling. Ma era prevedibile…. Spero non ci caschiate!

  4. Ammesso sia vero, non è che Smalling non acquisirà informazioni sulle possibili altre destinazioni.
    L’Inda del Gattochiomato, ha riconquistato appeal, ma l’allenatore è uno che ogni tanto perde il senso della realtà e scarica tutte le colpe sugli altri.
    Il Bilan della Scala a Pioli… mah!
    A Roma il Nostro ha la certezza d’essere al centro del progetto. Se rimane Fonseca (e rimarrà, ha un contratto lungo), Smalling sa che sarà essenziale. Infatti la Società già ha deciso di acquistarlo a titolo definitivo, evidentemente perché Fonseca stesso lo ha chiesto.
    Poi ovviamente avranno peso altri aspetti: la volontà del Man Utd di monetizzare quanto più possibile, scatenando un’asta. L’ingaggio che un’altra squadra potrà permettersi di pagare. Ma fors’anche la bellezza e il clima di questa città.
    Se Smalling ha voluto trascorrere un anno sabbatico per rilanciarsi, già ha conseguito l’obiettivo, e ci dirà addio. Ma spero vivamente che non sia così.

    • Mi sta quasi bene, così il rinnovo darà una soddisfazione doppia! Però quando leggo pure del Milan mi faccio grasse risate eh eh eh. Forza Roma

    • A me piacerebbe sapere solo una cosa: Da dove traggono queste informazioni
      Milan indebitato sino al Causa fpf fuori dalle Coppe Impossibilitato a pagare stipendi
      Inter fuori dalla Cl Dichiarazioni di Conde e che si ritrova in un marasma infinito
      Smalling il quale ha dichiarato piu’ volte che non avrebbe problemi a rimanere a Roma
      Ed ecco il solito “chiacchericcio” da due soldi che esce fuori
      Fateci caso, quando escono di questi “articoli” non citano “mai” le fonti di tale notizia ma si limitano ad un “Voci o manovre di disturbo”, di “corridoio” etc etc Perchè non ve ne sono – “Sono tutte Fake”
      Da un momento all’altro, da uno di questi “squallidi personaggi” che usano il web a loro piacimento mi aspetto di un Fonseca “proposto” alle compaggini milanesi” Non sia mai però, quanto vogliamo scommetterci?! Ma andassero a “friggere” che è meglio… -.-

  5. Il messaggio che parte da Trigoria in direzione Manchester deve essere Uno,Inoppugnabile e Insindacabile.. e cioè che Smalling interessa all’As Roma a certe condizioni economiche (quanto? in quante rate?)…
    Non sono tollerate aste o giochi al rialzo…altrimenti,arrivederci e grazie,ne troviamo un altro.
    Io ,per esempio,neanche sapevo che esistesse un giocatore di nome Smalling…pensate quanti altri ce ne stanno sparsi per il mondo…

  6. Tradotto se non lo posso avere ,l’azione di disturbo e’ far lievitare il prezzo del giocatore per rendere complicata la trattativa ,ao’ sti soggetti non cambiano

  7. Stanotte alle 2430 hanno chiuso la tangenziale est per lavori senza avvertire i cittadini, risultato 3 km di fila tra zig e zag a passo d’uomo per evitare voragini, cartelli e restringimenti della carreggiata……queste sono le manovre di disturbo! – raggi + Smalling! Daje Chris! Forza Roma!

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome