Calciomercato Roma, Sunderland in pressing su Le Fee: giocatore convinto dagli inglesi, si tratta con i giallorossi

23
605

ULTIME NOTIZIE AS ROMA Enzo Le Fee potrebbe salutare la Roma per trasferirsi in Inghilterra. Ma non in Premier League, bensì nella Championship, il campionato cadetto degli inglesi. Sul calciatore c’è infatti il forte pressing del Sunderland, club che sta lottando per la promozione nel massimo campionato britannico.

Dopo un iniziale tentennamento, riferisce il giornalista Filippo Biafora de Il Tempo, ora Le Fee sembra essersi convinto ad accettare la proposta del club inglese che prevede un prestito con diritto di riscatto, che potrebbe diventare obbligo nel caso in cui il Sunderland dovesse centrare la promozione in Premier. Discussioni aperte con la Roma dopo l’apertura del francese al trasferimento.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCalciomercato Roma, Frattesi apre al trasferimento ma l’Inter fa muro e chiede 40 milioni
Articolo successivoLotito: “Non meritavamo di perdere il derby, la Roma ha fatto due tiri in porta. Fatta una festa scudetto per una gara vinta”

23 Commenti

    • Se loro pensano che il giocatore possa essere un valore aggiunto non è un’operazione assurda, il Sunderland sta lottando per le prime posizioni e se va in Premier League si becca un centinaio di milioni solo di diritti televisivi.

    • La Championship è stato il quinto torneo più rappresentato alle ultime edizioni degli europei e dei mondiali.
      Non è esattamente calcio farlocco…

  1. Al momento serve un altro centrocampista tuttofare tipo Kone’, se parte Lee Fee ne servono due, la rosa in quel reparto è corta.

    • In realtà hai Cristante come vice di Kone, poi che tra i due ci sia un abisso è un altro discorso, se parte Le Fee in prestito dubito arrivi un nuovo innesto si livello a centrocampo, sei troppo scoperto sugli esterni e sul vice attaccante centrale.

    • Cristante al massimo può portare le borracce, in panchina, ogni volta che gioca fa danni.

    • Corti a centrocampo? Per due maglie abbiamo Paredes, Kone, Pisilli, Cristante, Le Fee e all’occorrenza Pellegrini. Direi che se ne può cedere uno e intervenire dove hai una mediocrità grave: i TERZINI

    • @Giorgio Carpi forever:
      Premetto che anche a me Cristante non fa impazzire, ma stiamo cmq parlando di un giocatore che in 5 anni da titolare inamovibile ha collezionato pochissime insufficenze, che puo ricoprire molti ruoli, con 43 presenze in nazionale e che, a parte quest’infortunio alla caviglia, raramente è stato indisponibile per più di 10 gg. a stagione.
      Per me (se non dovesse andare a buon fine lo scambio con Salemekers che auspico) uno così in rosa fa sempre comodo.
      Le urgenze sono altre, sia in uscita che in entrata…

    • Il problema è che “questo calcio” non lo ha capito manco Ghisolfi, altrimenti un giocatore come questo non sarebbe stato acquistato, tantomeno per 23 milioni!

  2. Per quanto il calcio inglese goda di mezzi x noi noi impensabili mi sembra strano che il Sunderland possa permettersi un centrocampista da 20 milioni, visto che il giocatore più pregiato dell’attuale rosa vale circa la metà.

  3. con quei soldi (e lo stesso sistema di acquisto) ci andiamo a prendere Frattesi che insieme a Konè e Paredes in mezzo al Campo sarebbe tanta Roba…. Cristante (x quest’anno) potrebbe fare il vice Paredes mentre Pisilli e Pellegrini i vice interni

  4. Teniamoci Le Fee Soule e Baldanzi ( troppi soldi investiti ora bisogna valorizzarli ) Prendiamoci Frattesi ( anche perché il 33% è già nostro ) e con la colonna vertebrale della Roma di oggi incominciamo a SALVARE il presente e PROGETTARE il futuro .FORZA ROMA

  5. Se Le Fee accetta la B inglese, la Championship, a noi va bene. È evidente che ha fatto i suoi calcoli anche economici.

  6. magari le fee va in premier col sunderland senza saper stare in mezzo al campo. Al momento non ha dato segni di presenza là in mezzo quando è stato messo in campo. O il suo ruolo vero è il trequartista oppure non si spiega. In Francia il mercato è proibitivo. In Germania ti prendi Kone a 18 milioni che è decisamente meglio. Poi mi auguro che cresca e che la Roma possa guadagnare da un sua cessione

  7. l’ ennesimo giocatore che gireremo in prestito per i prossimi anni dopo aver buttato 23 milioni e c’è gente che ancora vuole tenere ghisolfi

  8. DDR aveva detto di non conoscerlo, e forse questa sincerita’ e’ un altro tra i motivi del licenziamento, ma poi le valutazioni negative anche di Juric e Ranieri sono state il de profundis. Ghisolfi dovrebbe avere il coraggio di spiegarci perche’ lo ha preso, e a quel prezzo, senza il parere del tecnico, e anche di dimettersi!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome