Calciomercato Roma, Svilar nel mirino di Wolves e West Ham: osservatori al Falmer Stadium

32
622

AS ROMA NOTIZIE – Le belle prestazioni di Mile Svilar stanno facendo breccia nei cuori di diversi club della Premier League.

Il portiere belga ha attirato su di se l’attenzione di molti club inglesi. L’ex Benfica, rivela il portale Gazzetta.it, piace soprattutto a Wolverhampton e West Ham.

Proprio per questo domani sera gli scout dei due club saranno presenti in tribuna al Falmer Stadium per seguire da vicino il ventiquattrenne nella sfida contro il Brigthton.

Fonte: Gazzetta.it

Articolo precedenteDE ZERBI: “Rimonta? Dobbiamo crederci, ma per battere la Roma 5 a 0 servirà più di un’ottima partita”
Articolo successivoBOVE: “In allenamento vedo notevoli progressi. Io come De Rossi? Magari, ma vorrei avere la mia carriera”

32 Commenti

    • vabbè aspetta…. se ti danno 80 mln … 🤣

      il problema di alisson, è cosa ne è stato fatto di quella plusvalenza abnorme….

      NULLA.

      ❤️🧡💛

    • Nessun timore. È sotto contratto sino al giugno 2027. Se arriva un offerta alta la si valuta. 50 milioni e si chiude 🙂

  1. Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah 🥸🤡👺

  2. Svilar sarà il portiere della Roma dei prossimi 10 anni, grazie a Pinto…non si vende, il plusvalenzaro se n’è andato

  3. A questo punto io lo terrei come titolare per i prossimi anni.
    Tuttavia dovesse mai arrivare un’offerta tipo Onana(ma ne dubito) lo lascerei partire e col ricavato prendo ad esempio Falcone e col resto 1 ottimo giocatore o 2 buoni giocatori

    • Basta Falcone basta ma perché ha tutto questo seguito, la sua squadra adesso retrocede. Se abbiamo un portiere forte perché dobbiamo scambiarlo con uno da retrocessione? Perché dice di essere tifoso della Roma? Ma le vedete almeno le partite? È un portiere mediocre al massimo da squadra di centro classifica. Smettiamola con questo provincialismo.

  4. Vorrei informare i “cazzettari” che a Praga, domani sera ci sono osservatori “speciali” per Maignan (Liverpool) e Leao ( PSG)…
    Nonostante la dirigenza milanese sia piuttosto occupata (si dice di controlli della GdF…) sembrano trattative ben avviate…

  5. Certo che pure noi, però… Fino a une mese fa Svilar per TANTI non era un portiere nemmeno da serie A. Un po’ come Ndicka e come già ho sentito per Baldanzi 😀

  6. stavo in pena che i soliti giornalisti beninformati non mettessero in (s)vendita un nostro giocatore non appena si mette un po’ in mostra…

    e dovremmo temere le avances del Wolverhampton, perché la povera Roma non ha la forza di trattenere un suo giocatore anche per pochi spicci…

    ma parlate del Milan e dei suoi imbrogli, o dell’Inter che con quasi un miliardo di debiti a scadenza anziché retrocedere vince il campionato

    • Vabbè mo che hanno detto; mica c’è scritto che lo regalano. Sta facendo bene ed è normale che lo vadano a visionare. Poi semmai faranno la loro offerta e sarà la Roma a decidere. Io non lo venderei è difficile trovare portieri buoni a poco.

    • l’Inter vince il campionato,ok…. ma intanto è fuori dalla Champions. L’unico rammarico è per il ranking e l’eventuale 5′ posto in più come accesso…. altrimenti per la squadra “più forte d’Europa” (a detta di parecchi giornalisti italiani) che è andata fuori mi viene quasi da godere… è una strisciata …

  7. La caxxetta dello sporc, c’è invece il bilan nel mirino di qualcuno, della GdF e nel mirino di 2 top club ci sono Maignan e Leao. Pensate a quella strisciata e lasciate in pace Svilar.
    Ah, un’altra cosa, preparate pure un bell’articolo su Lautaro Martinez ed il rigore tirato in curva e magari col titolo c’è chi para 3 rigori come Svilar tra feyeno e viola e chi sbaglia 3 rigori come l’inda con uscita dalla Champions.

  8. L’Inter ha fatto lo squadrone e vinto il campionato in carrozza anche e soprattutto grazie alla vendita del portiere, se arrivasse l’offerta monstre difficile dire di no.

  9. Considerato che il Wolverhampton ci ha venduto l’all’epoca trentatreenne Rui Patricio x circa 12 milioni, valutate età e prestazioni x Svilar non meno di 50.
    A parte le boutade, vendere un portiere giovane ma che ha già dimostrato si saper reggere certi palcoscenici, con il contratto lungo, che guadagna poco, forte tra i pali, in uscita, con i piedi e pure para rigori sarebbe imperdonabile, salvo ovviamente che la cifra sia di quelle del tutto fuori mercato, di fronte alla quale una società con i nostri conti non può non sedersi ad un tavolo e valutare.
    Si deve però trattare di una somma tale da consentirti di prendere un portiere altrettanto forte e di prospettiva e di usare il resto per sistemare definitivamente i ruoli carenti come le fasce.
    Vladimiro Falcone andrebbe bene, ma come vice Svilar, non certo come prossimo titolare della Roma.
    In alternativa Montipò, con rendimento simile ma più bravo coi piedi ed in scadenza a giugno 25.
    Oppure come altro portiere da affiancare a Svilar potremmo puntare su Casteels del Wolfsburg, in scadenza a giugno, così ci assicureremmo a parametro zero la coppia di portieri che difenderà i pali del Belgio ai prossimi europei.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome