Calciomercato Roma, Theo Hernandez apre all’Al Hilal: la cessione di Angelino si allontana

23
497

Angelino rappresentava, per l’Al Hilal, il piano B visto l’iniziale il rifiuto di Theo Hernandez. L’affare con la Roma, però, non si è concluso prima del Mondiale per Club ma sembrava possibile che la trattativa venisse riaperta più avanti.

Tuttavia, nel frattempo, il club arabo pare aver mosso passi importanti verso Theo Hernandez che, come fa sapere Gianluca Di Marzio di Sky Sport, per la prima volta ha dato segnali di un’apertura concreta.

Nei prossimi giorni l’operazione potrebbe entrare nel vivo, con l’esterno francese del Milan che ha aperto a trattare. Ora le parti dovranno trovare l’accordo complessivo. Angelino si allontana e resta sullo sfondo. 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoDovbyk-Abraham: decide Gasperini

23 Commenti

    • Mi spieghi come fai ad affermare ciò che affermi con tanta sicurezza?
      Innanzitutto Ghisolfi non è stato licenziato come tanti altri dirigenti in questi anni, ma si è trattato di separazione consensuale e nessuno rinuncia facilmente ai soldi, come abbiamo visto nel caso di Berardi o Petrachi.
      Secondo, se l’obiettivo primario degli arabi è sempre stato Theo Hernandez e Angelino l’alternativa, è più che probabile che prima di chiudere per il secondo (per il quale un accordo di massima era stato trovato) abbiano atteso di avere una risposta definitiva dal milanista.
      E’ normale da parte di chiunque avere un piano A e un piano B nelle trattative (solo Monchi passava direttamente da A a…Z), e spesso gli altri piani vengono anche utilizzati per mettere pressione al piano A: “Vedi? Se non ti sta bene, noi siamo pronti a chiudere con…”.
      Secondo te Ghisolfi si sarà impuntato davanti a 1/2/3 mln per la cessione oltre i 20 di un giocatore ritenuto sacrificabile?
      Avresti potuto avere le tue ragioni se l’Al Hilal avesse chiuso col piano C, ma se tornano e chiudono con quello A, c’è poco da rimproverare a chicchessia.
      E poi sono sempre pronto a scommettere che se avessimo chiuso per 20/23 mln si sarebbe trovato sempre più di qualcuno pronto ad obiettare “che all’arabi je ne dovevamo chiede 30″…

    • Drastico, la separazione consensuale è il termine scelto dalle 2 parti per evitare polemiche inutili che farebbero male sia alla Roma che a Ghisolfi che comunque tutto ha fatto quello che poteva ed è sempre stato uno educato, secondo me Friedkin gli vuole bene. Per me è un licenziamento , certo elegantissimo, ma licenziamento lo stesso.

    • Ghisolfi o no, a sinistra ne servono due. magari tieni Angelino e prendi un titolare. la stagione è lunga. Magari la Roma vende il nasone olandese.

  1. La notizia non mi dispiace.
    Angelino è uno che si è guadagnato la mia stima con le prestazioni e merita di allenarsi con Gasperini, perchè potrà fare un ulteriore salto di qualità.
    Certo,ci resteranno male quelli che fanno i conti da pizzicaroli per la mancata plussevalenzaaa.

    • Fa piacere leggere che t sei ricreduto, te eri tra quelli che lo criticavano per l altezza, ed ha dimostrato di esser bravo in entrambe le fasi

    • Con Gasperini Angelino non gioca. Non può fare il terzino a tutta fascia con le caratteristiche che richiede il Mister e dubito lo schieri in altri ruoli (come fece maldestramente Juric).

    • si zenone!!! e anche basta co’ sti tifosi commercialisti tra l’altro senza avere i dati veri della transazine o dell’offerta reali.

    • Credo che non dispiaccia a nessuno dei tifosi se Angelino resta, ma di sicuro non ha la gamba (purtroppo il fisico non lo aiuta) per fare su e giù sulla fascia come chiede il mister.

  2. Come si fa ad essere dispiaciuti se Angelino resta a ROMA, ha sempre dato l’anima è sempre stato tra i migliori, sono altri i giocatori da vendere.

  3. Chissà se domattina, o al massimo domani sera, Theo sarà ancora impegnato a dare segnali di apertura…vai a capi’ quale sia l’ambaradam e come andrà a finire…
    Btw: una buona metà dei tifosi del Milan esulta per questa prospettiva di cessione, mentre altri dicono a Di Marzio “non scherzare stavolta, perchè sarebbe troppo bello che ci leviamo uno degli artefici dell’ottavo posto” (poi c’è pure chi si lamenta e si oppone, per carità…)

    • Oh beh, se è per questo da noi c’è ancora chi si oppone alla partenza degli artefici degli n-mila sesti posti…là gli basta e avanza un ottavo.

    • Giusto! E plusvalenze Pallottieriste prima di tutto! me levo Ndicka a 25 pe prende un assoluto a 100k euro sperando che me fa la svolta pe la gioia dei cesaropitechi laziali

  4. Se tu prometti ma poi non mantieni,
    non ti sei comprato un bel niente.
    Se Angelino resta con noi, non posso che essere più che contento !

  5. sara’ anxhe il trio.Magara.ma la sensazione che il mercato partira’ come al.solito in ritardo.con giocatori di 2 fascia! perche senza soldi…

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome