Calciomercato Roma, Xhaka ha rifiutato un altro club di Serie A per arrivare in giallorosso

16
583

CALCIOMERCATO AS ROMA – Continua a tenere banco in questi giorni in orbita Roma il nome del centrocampista dell’Arsenal Granit Xhaka, che sembra essere sempre più vicino a vestire la maglia giallorossa il prossimo anno.

In particolare, secondo quanto riportato da Calciomercato.it, il centrocampista svizzero classe ’92 avrebbe anche rifiutato l’offerta di un altro club di Serie A per poter vestire così la maglia della Roma.

Il giocatore avrebbe infatti già dato la sua parola a Josè Mourinho per seguirlo nella sua nuova avventura in terra giallorossa.

Articolo precedenteUnder, messaggio a Mou: “Ho sempre sognato di lavorare con lui. Mostrerò il mio valore agli Europei”
Articolo successivoXhaka, la Roma insiste: pronta un’offerta di 18 milioni per il centrocampista dell’Arsenal

16 Commenti

  1. Purtroppo ora qualsiasi giocatore interesserà a Mourinho, sarà un’attrattiva per gli altri, che cercheranno di rompere le uova nel paniere, quantomeno per far aumentare il prezzo. Xaka, ha dimostrato serietà, ma non sarà sempre così, fanno bene i Friedkin a mantenere le bocche cucite sugli obiettivi di mercato…

  2. Questo è un giocatore “strano”. Da quello che leggo.
    Nel senso che gli allenatori lo mettono sempre in campo, mentre i tifosi si dividono. Le statistiche dicono che è uno snodo fondamentale nel centrocampo: difende e raccorda con l’attacco. Molti però lo giudicano lento e a volte autore di errori che ti costano la partita.

    Non ho nessun pregiudizio e penso che se un allenatore come Mourinho lo vuole è perché pensa che le sue caratteristiche siano importanti. Però temo un po’ l’ambiente. Se ci si aspetta un fuoriclasse evidente temo che si resterà delusi e, lo sappiamo, dalle stelle alle stalle è un attimo.

    Quindi SE arriverà, calma e gesso… diamogli modo di ambientarsi. A noi comunque serve un uomo di peso a centrocampo, cattivo quanto basta e ragionatore.

    Forse al momento è il massimo di quello che possiamo permetterci, ma considerato che le squadre di Mourinho sono sempre state molto fisiche, l’idea che in quel ruolo abbiamo Villar, Darboe, Diawara o Pellegrini, probabilmente al mister non va bene.

    • Si, me ne rendevo conto mentre ci ragionavo. In effetti potrebbe essere un Cristante migliore? E Cristante potrebbe essere la sua riserva? non so.
      So che leggevo delle sue statistiche e sono molto molto buone.

      E so che Mourinho di esperienza di giocatori ne ha.

    • Penso che in Italia andrà molto bene perchè il livello del calcio inglese ad oggi è superiore..

  3. ragazzi senza champions è impossibile arrivare a casemiro o kros. Io credo che nel calcio ci siano le vie di mezzo. Tra villar e uno del real madrid chi potrebbe essere? ecco Xakha è uno di quelli. fidiamoci di mourinho.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome