ULTIME AS ROMA – Ziyech è stato oggetto del desiderio della Roma nella sessione di mercato dell’estate 2018, un corteggiamento che però non è andato a dama.
Ora i giallorossi, che nel frattempo hanno cambiato direttore sportivo, continua a seguire con interesse la situazione dell’esterno offensivo dell’Ajax, sul quale comunque si sono mosse anche Napoli e, soprattutto, Tottenham.
Gli Spurs hanno come obiettivo quello di rinforzare la trequarti e oltre a Ziyech, un nome caldo è proprio quello del romanista Pellegrini.
Fonte: Calciomercato.com
ormai serve n’artro tipo de saccoccia
beh i monchiboys, ovvero i pallottaboys, grandi intenditori di calcio, sostenevano che sia prima Schick che Pastore fossero già meglio di Ziyech. Già, perché fui il primo a parlare di Ziyech come il miglior sostituto di Salah – anche se non all’altezza dell’egiziano.
Lasciamo perdere.
I tifosi della Roma vogliono il bene della squadra. Il bene della squadra non deve necessariamente con il bene di Pallotta (quello che sta a cuore dei pallottisti)
TifosoGiallorosso radiolaro contro, altro che volere il bene della Roma, cda ha vinto la Roma, dove siamo stati fino a 10 anni fa? Partecipare ogni tanto a delle competizioni ti faceva stare sereno???
Hai rischiato la C….!!! ‘Hai dimenticato???
TifosoGalatasaray
MAGARI..MA QUANTO COSTA ADESSO??
Se vabbe…mo in Marocco so boni a pallone? questo doveva diventare il nuovo Maradona a detta di tutti dopo la stagione scorsa con l’ajax…invece sta ancora ad amsterdam e nessuno se lo pija..ci sarà un motivo no?…che rifacciamo la sbaglio de pastore? forte forte viene a roma e non pija na palla? gli africani lasciamoli perdere che nessuno ha scritto la storia del pallone…tocca pescare in brasile o argentina per trovare i nuovi fenomeni…altro che olanda e marocco dove si gioca a 2 all’ora! al giorno d’oggi l’alta intensità la fa da padrona nel gioco del calcio ed il sud-america è la patria di calciatori che corrono, saltano l’uomo e segnano raffiche di goal..io pescherei anche in jugoslavia (negli anni 70-80 erano chiamati i brasiliani d’europa) o russia …la vecchia scuola est europa che tanto ha fatto bene in passato!
complimenti, lei e’ un grande intenditore di calcio!!!!
Cioè, per te Weah non ha fatto la storia del pallone, almeno il nostro?
Paolo82: “Gli africani lasciamoli perdere che nessuno ha scritto la storia del pallone…”
Infatti Seydou Keita, George Weah, Yaya Toure’, Roger Milla, Didier Drogba, Samuel Eto’o e per finire Momo Salah, sono tutte seghe….
@PAOLO82:
“altro che olanda e marocco dove si gioca a 2 all’ora…”
Ruud Gullit – Marco van Basten – Frank Rijkaard – Johan Cruijff (Pallone d’oro) Wim Kieft (scarpa d’oro)
Ne cito solo alcuni…Questi nomi dicono nulla?! Azzo, messi malino nè!
Qui si parla di “Storia del Calcio”
Senza contare il: Football Ajax Club – Una trà le piu’grandi Società calcistiche che ha vinto di tutto e di piu’ Capisco che a volte si digiti unicamente per Partito Perso. Però, dico diamine:
“Prima di sparar caxxate a volte basta informarsi Il Web esiste anche per questo…”
Ma non c’entra niente sta cosa della provenienza.. deve sapere GIOCARE BENE a pallone e come parametro di misura devi avere sempre i migliori per giudicare realmente un giocatore.
Zyech è un buon giocatore che sarebbe , AD ORA, senz’altro titolare da noi.
Di Fenomeni ormai, andato Messi, non ce ne sono più … aspiranti fenomeni .. in Italia solo Lautaro e Zaniolo.
Dybala era un’altro aspirante fenomeno, anche se ha il miglior piede sinistro del campionato secondo me , alla juventus s’è bruciato. Un pò più indietro ci sono Leao e Paqueta che secondo me estrapolati da quella squadraccia che è il Milan oggi, sono aspiranti fenomeni.
L’Olanda son quarant’anni che sforna campioni raffinatissimi
negli anni 70 non c’eri e non hai visto Cruijjf, Neskens Kroll ecc, negli anni 80/90 eri piccolo e non ti ricordi di Gullit, Rikard e Van Basten… Ma ora parlando del marocchino Ziyech lo giudichi per la nazionalità? MA lo hai visto giocare?
Magari venisse.
paolo82 datte allo sci damme retta il calcio non lo capisci proprio, ogni volta che fai un commento è una bestemmia
Beh, notoriamente l’Egitto non sforna palloni d’oro a ripetizione, quindi pure Salah sarà una sega. Certo che tocca sentirne di cotte e di crude…
Oddio raga, questo è peggio di Zibah.
Ma tutti qua capitano?
Giocatore completo potrebbe giocare dappertutto dal centrocampo in su magari
Per acquistare questo non basterebbero le uscite,sempre che si riescano a cedere,dei vari Perotti,Juan Jesus etc,incaso,arriverebbe dopo una cessione importante,perciò,rimango così!
…magari !!!!
Dopo il brutto periodo passato in clinica a disintossicarsi è tornato Paolo82.
Non è ancora del tutto guarito ma riesce ad avere anche sprazzi di lucidità.
Poi fra l’uno e l’altro scrive qui.
Dalla semantica dei nomi sul post di Pepè è tornato all’origine fornendo spunti di classe e riflessione sulla geografia del pallone… Idolo.
Quando la fonte e’ ridicola il contenuto non conta.
Sono tutte balle.
Comunque Ziyech è destinato a restare un obiettivo, non sarà mai acquistato.
Ma solo io intravvedo nell’articolo il messaggio subliminale di una possibile (o paventata) cessione di Pellegrini contestuale al possibile (o auspicato) arrivo di Ziyech?
Comunque, tutte chiacchiere, per ora.
Grande Paolo82! Er geografo de’ nojantri… 😁