Calciomercato Roma, Petrachi al lavoro per Pepè del Gremio: può arrivare in estate

27
12163

L’AGENTE DI PEPE’ A TRIGORIA, SI TRATTA CON LA ROMA – Spunta un nuovo obiettivo per l’attacco della Roma: parliamo di Eduardo Gabriel Aquino Cossa, meglio noto come Pepè.

Si tratta di un attaccante di piede destro di 22 anni, che gioca prevalentemente sulle corsie esterne e che milita nel Gremio. A scriverlo è l’edizione odierna de “Il Tempo”. Il suo procuratore, Adriano Spadoto, era presente ieri nel quartier generale di Trigoria.

L’agente ed ex calciatore brasiliano è in ottimi rapporti con il ds della Roma Petrachi: nel 2018, quando lavorava ancora col Torino, portò Bremer in granata. Pepè dunque è il nome nuovo per l’attacco di Fonseca, ma l’affare si potrà fare solo in estate: il giocatore infatti è extracomunitario e la Roma ha già tutte le caselle occupate dopo gli acquisti di Cetin e Mkhitaryan.

Pepè sta cominciando a ritagliarsi uno spazio importante nel Gremio in questa stagione, dove ha dimostrato di saperci fare: l’esterno sinistro d’attacco ha collezionato 28 presenze, sei reti e due assist con la maglia del club sudamericano nel 2019. La Roma lo sta tenendo d’occhio e prepara il colpo per il prossimo luglio.

Redazione GR.net

27 Commenti

    • aaaaaaaaaahahhahahahahahaha… Oggi me sto a tajà!!!! A questo punto completerei la Rosa (o il piatto) con (un pò di) Acquah a centrocampo e Lasagna come punta “bollente”! Trigoria food take away… Potrebbe pure piacere a pallotto… Prendi e porti via!!! ahahahhahah

    • A dire il vero lo scherzo sarebbe se la Roma non si stesse già muovendo per il mercato estivo. Poi, che escano fuori i nomi di scappati di casa ci sta pure.

  1. Consiglio ar sor Petrachi anche Cacia e Maccarone…cosi famo Maccarone Cacio e Pepe…l’as roma continua ad acquistare giocatori ridicoli dai cognomi ancora piu ridicoli …mo sto Pepe chi è? c’è un solo Pepe ed è quello che sta facendo sfracelli con l’ARSENAL…noi prendiamo i sosia…ma poi se è forte ed è giovane…te pare che real, barca e city non l’avrebbero gia preso? ennesima pippa ar sugo spacciata per fuoriclasse ed ennesima presa per i fondelli per i poveri tifosi…

  2. Apprendiamo con interesse dell’evoluzione di Paolo82, già noto come l’uomo che sussurrava ai mappamondi, verso il complicato ramo dell’esegesi delle fonti e dei nomi.

    Siamo certi che anche in questo campo mostrerà tutta la profonda esperienza di vita acquisita come portiere del tor tre teste.

    L’incrocio del dato relativo al nome e quello della zona di provenienza, si rivela come una methode infallibile, che permette al nostro, stravaccato sul divano di casa o dal banco della rosticceria sbafando un supplì e digitando sullo smartphone con dita unte, di generare giudizi perentori e precisi, vero oro colato per gli sprovveduti direttori sportivi di mezzo mondo.

  3. Non è un nome nuovo,l’hanno già tirato fuori ed è solo uno dei 2000000000 che usciranno da adesso a questa estate! Già anche commentato da Paulo Sergio che lo giudica non pronto per la Roma,altro?

  4. Chi??? Ennesima pippa al sugo,mi domando quando zBallotta comprerà un campione.. uno che sia uno manco pe scherzo.

  5. Quando c’è da tirare merxa sulla Roma, Zi beeeh è sempre in prima fila! Non ti smentisci mai, laziese dentro e fuori! Forza Roma tie’

    • La Roma???? Semmai Ballotta…e dico giustamente. ..la Roma l amo a prescindere. .sai la Roma non è BALLOTTA

  6. Lista dei migliori commenti, presenti e futuri, in salsa di sugna con ‘recchie di porco affogate:
    Pepè quello bbono sta all’arsenà!
    È ‘na pippa, ma chi o’ conosce?
    Futura plusvalenza!
    Cacio e Pepè.
    Cacia Maccarone e Pepè.
    pepè-pepè-pepè-pepè-ppeppepppepppepee… ce famio er trenino ha capodanno ar palacavicchi in mezzo a li zingheriii!
    Se era bbono se l’aveva pijato ereammadridde o erbarcellllona!!!
    ‘na pippa ar sugo.
    (in caso di acquisto) L’avemo pagato troppo, sta sega!
    (non lo compriamo) Manco Pepè semio riusciti a pija, american straccionz!
    Petrachi gobbo.
    Petrachi sta affà piu danni de Monchi
    Pallotta vattene.
    Rivojo Spalletti.
    Rivojo Sabatini.
    Era mejo Massara e pure Pradè.
    Pallotta Vattene.
    Ballotta nun gompra i cambioni!

  7. Sinceramente se dovessi fare un’ investimento serio per l’attacco lo farei solo per Zapata, atleticamente e’ una bestia,destro sinistro e forte di testa, sarebbe l’ ideale in sostituzione di Dzeko.Come seconda possibilita,se ilMilan accettasse parziali contropartite prenderei Piatek,che nonostante non stia ripetendo le prestazioni dello scorso campionato,reputo un vero attaccante da area di rigore.

  8. Dai video che si trovano in rete non mi sembra niente di che, e dire che invece gli stessi dovrebbero mostrare “il meglio di …”.
    Passiamo oltre per piacere.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome