Campagna abbonamenti: tagliato il traguardo delle 36mila tessere. Berardi: “Motivo d’orgoglio e una motivazione in più”

12
650

NOTIZIE ROMA CALCIO – Oltre 36mila tessere per il campionato staccate nelle due fasi di vendita. Questi i numeri della campagna abbonamenti della Roma. Superato dopo 18 anni il dato del 2004, l’ultima volta che si fecero più di 30mila abbonamenti.

Quest’anno – in 58 giorni, dal 18 maggio – si è viaggiato sulla media di circa 630 adesioni giornaliere. Una soddisfazione da parte della Roma, che ha annunciato in un comunicato i numeri della campagna abbonamenti. sottolineata anche nelle parole del CEO Pietro Berardi.

“Abbiamo ancora negli occhi la bellezza delle ultime notti allo Stadio Olimpico – le sue parole –, serate in cui tutti hanno potuto ammirare la magia del tifo giallorosso. Qui nel Club abbiamo una grande voglia di ricominciare presto la stagione per rivivere quella bellissima atmosfera, toccando nuovamente con mano l’affetto e la passione che i nostri tifosi ci dimostrano in ogni partita casalinga. Questo è anche il motivo per il quale lavoriamo senza sosta per essere sicuri di offrire loro sempre un servizio innovativo e costruito intorno alle loro esigenze. Sapere che il 50% dello stadio sarà occupato da persone che hanno scelto di abbonarsi è per noi un grande motivo di orgoglio e una motivazione in più”.

Altri dati sulla campagna: la percentuale di rinnovi è stata pari al 93%. Il 40% delle tessere vendute sono state in formula plus. Numerose adesioni arrivano da parte delle nuove leve del tifo: il 40% degli abbonati è composto da under 25.

Fonte: asroma.com

Articolo precedenteZALEWSKI: “Devo ancora dimostrare molto. Non mi aspettavo di fare così bene da terzino”
Articolo successivoDybala, voci di un’offerta ufficiale della Roma. Di Marzio: “Giallorossi e Napoli le possibilità più concrete”

12 Commenti

    • Ma no …. tranquilli sono ad 8000 tessere gli sbiaditi ….ahahhaha… che bello vedere la loro pochezza

  1. E tutto questo raggiunto con l’acquisto, finora, del “solo” Matic e di Celik.

    L’entusiasmo, la fiducia e la voglia di gioire insieme ed in tanti, non sono state intaccate dalle vicende Zaniolo, Dybala, Frattesi, Ronaldo.

    E’ proprio vero: “ci sono i tifosi di calcio, e poi ci sono i Tifosi della Roma” (cit. Agostino).

    Invidiateci. Tutti. E non è un’esortazione a cominciare a farlo, è un suggerimento a continuare a farlo.

    Nessuno è mai stato come noi…e non lo sarà mai.

    FORZA ROMA!

  2. Non ho tempo e possibilità per un abbonamento, ma è tanta roba…. 36.000!!!!! Sarà spettacolo assoluto! 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

  3. La cosa più IMPORTANTE di questi numeri è rappresentata dal 40% di Abbonati under 25, questo significa che la Roma il SUO Serbatoio di Bella Gioventù lo ha bello strutturato, il merito può essere suddiviso tra Passione Ereditata e Competitività della Squadra, sappia la Società valorizzare sempre più questo ASSET della Passione. Quest’anno dopo una vita non ho fatto l’abbonamento perché per lavoro sarò spessissimo all’Estero ma ogni qualvolta potrò non mancherò di sostenere in casa ed in trasferta la nostra Roma e sono certo che al posto mio in Curva Sud ci sarà un altro/a pronto a dare tutta la sua Voce per l’Unica Passione Vera che ci rende in quei momenti così simili….AS ROMA 1927

  4. Tutto molto bello… ma che io non possa comprare i biglietti per Roma Monza perché residente a Monza è ridicolo…
    Tra l’altro era l’ultima possibilità per far guarire le mie figlie grandi, rispettivamente milanista e interista…. sigh

    • Stessa mia difficoltà a S.Siro per inter e milan.
      Pensa che addirittura mi ci è quasi costato un posto di lavoro
      Circa 20 anni fa il mio capo di allora (‘no stronxo) mi disse: 《domenica ci sarebbe da andare allo stadio con un nostro importante cliente, c’è l’Inter contro il vattelapesca, abbiamo preso dei posti nella suite di tribuna》 io gli risposi 《se volete che vada a S.Siro con il cliente importante datemi inter-Roma sennò la domenica io non lavoro e non mi obbligate ad andare allo stadio》. Tre settimane dopo fui trasferito in una controllata da dove poi mi sbatterono a 800 km da casa.

  5. Purtroppo nemmeno io potrò fare l’abbonamento a causa del mio lavoro, ma sarò sempre su questo sito a leggere i vostri commenti, sono come se stessi sul campo, voi molto meglio che radio, televisione e giornalisti….. Forza Roma Sempre.

  6. Caro dottor Berardi, gli abbonati, i tifosi occasionali e coloro che pagheranno l’abbonamento alle pay tv, a seguito di questo prestigioso risultato non ancora ultimato, attendono altrettanti prestigiosi comunicati ufficiali in merito alla campagna attuale di calcio mercato. Forza Roma

  7. Io invece c ho provato per due notti consecutive e dopo ore di fila alla ricerca di un posto in distinti sud sono stato puntualmente rispedito al via. Addirittura la seconda volta mi diceva codice fiscale non valido nonostante sia lo stesso da 51 anni !!! Ora capisco l incedere della tecnologia, ma almeno la possibilità di farlo alla vecchia maniera …boh..magari c era e io non lo sapevo. Ricordo il mio primo stagione 85 86 curva sud..fatto al circo massimo nella vecchia sede!!! Comunque onore a chi c è riuscito, tiferò dar divano .

  8. Son contento che c’è giallorosdi.ney ,è riferimento per noi tifosi da Roma ,certo è molto meglio dei giornali e tv ,de regime ,c’è una libertà ‘ anche fra noi nel commentare , me piace ,
    Me piacerebbe che i Friekin si rendano indipendenti dalle varie emittenti o sky ,mediaset ,rai don, possano realizzare qualcosa d’informazione ,diretta delle partite ,indipendente su canali liberi per vedere la.Roma in tutti i settori dalla prima squadra maschile e femminile fino a tutte le giovanili

    • C’era già il ROMA CHANNEL, è stato chiuso da non so chi né si è capito il perché

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome