Campo innaffiato, ma troppo…

18
997

NOTIZIE AS ROMA – E’ stata esplicita richiesta di Paulo Fonseca quella di annaffiare abbondantemente il campo in occasione della prima gara in campionato, quella contro il Genoa di Aurelio Andreazzoli.

Nei piani del tecnico portoghese, i suoi calciatori dovrebbero sfruttare la zona centrale del campo, strategia per la quale lo scorrimento ad alta velocità del pallone sul tappeto di gioco sarebbe preferibile.

Ma il quantitativo d’acqua sparsa sul terreno dell’Olimpico due giorni fa è stato forse superiore rispetto a quanto desiderato dal mister. L’espediente verrà comunque replicato in occasione delle prossime gare, almeno quelle casalinghe.

(Corriere dello Sport)

Articolo precedenteRugani, Taison e Boga: la Roma corre ai ripari
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Ok Zaniolo, out Spinazzola

18 Commenti

  1. Siiii dai… Annaffiamo bene… Piantamo delle belle margheritine così quanno l altri attaccano rende mejo l idea de sta a gioca a villa panfili!!!!

    • In effetti ad inizio partita avevo notato delle zone allentate sul prato e mi chiedevo se avesse piovuto… mi ricordo di un allenatore tempo fa che volle ridurre le dimensioni del campo per questioni tattiche… che stravaganze

  2. Bravo Fonseca buona idea quella di allagate il terreno di gioco io ce metterei pure 3-4 Coccodrilli vedi come corono poi…

  3. Io credo che ci sia poco d’annaffiare, ma da comprare urgentemente due difensori centrali e mandare via j.j. e tenere Fazio come riserva. Comunque se Pallotta non tira fuori un euro come sempre la difesa sará incompleta ed un colabrodo. Credo che Fonseca non arriva nemmeno a Natale. Si ostinano a contrattare questi allenatori con il gioco offensivo, quando in Italia la maggior parte delle squadre fanno il contropiede e se non hai difensori veloci ti bucano come il burro! Vedremo contro la Lazio quello che succederá, non oso nemmeno pensarlo!

  4. Con benatiá de paul e kalinic forse avremo qualche speranza ma rugani taison secondo me sono soldi buttati uno non e un difensore e l’altro sarebbe buono come riserva..vendendo klaivert che per ora e solo una sega la Roma farebbe un affare prendendo taison riserva e de paul titolare

  5. cacciamo il giardiniere !!!!….oppure convincemo a mettece £££££££££…ops scusate…$$$$$$$$$$$

  6. E quale è il senso? In teoria una squadra più tecnica dovrebbe preferire un campo asciutto..a parte lo spreco inutile se contiamo su questi mezzucci siamo messi male

  7. De Paul? Non puoi comprarlo adesso a campionato iniziato alla fine del mercato. A parte che ci chiedono 30 o 40 milioni ( e li varrebbe anche) poi devono trovare un sostituto. El sharawy e’ andato via a giugno. Bisognava pensarci prima ora si può prendere solo uno che non gioca in esubero

  8. A tutti voi che ridacchiate per l’ idea di innaffiare il campo, vi ricordo che è una pratica comune fra tutte le squadre che ricercano un gioco veloce (il Barcellona di Guardiola era famoso per questo). Poi certo, se davvero lo hanno innaffiato in quel modo dopo il diluvio del pomeriggio non è stato il miglior modo per farlo.

  9. Puoi annaffiarlo quanto te pare .. il Genoa ad esempio il centrocampo lo ha zompato completamente… lanci lunghi 3 gol fuori casa e grazie de tutto

  10. Peccato che l’acqua abbia mandato in corto il cervello del Mister che non ha capito che ,sul 3-2 doveva coprirsi con la difesa a 3.Orrore!!!

  11. E partito il massacro all’allenatore , presi tre gol non per il suo gioco ma solo per colpa di due incapaci e di una societa che sta qua solo per sfondarci.

    Riproporre quei due cadaveri come centrali è la solita mossa “a perdere” a cui siamo ormai abituati.
    Adesso e colpa di Fonseca che gia in un mese ha fatto vedere un minimo di gioco? colpevole solo di avere due centrali da serie B (e so pure generoso) , riguardatevi lo scempio dei gol presi e poi pensateci un attimo prima di attaccare questo allenatore che ha la sola colpa di non aver capito che è capitato in una squadra in mano a gente che la vuole demolire.

    Ma si sa bisogna ancora difendere sti loschi figuri … gia che ci siamo direi pure che i tre gol del Genoa so pure un po colpa di Totti e De Rossi …daje su ce sta…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome