CANDELA: “Garcia geniale, bravo a scegliere Benatia e Gervinho”

0
785

candela

AS ROMA NEWS (SKY SPORT) – L’ex giallorosso Vincent Candela, vincitore di uno scudetto con la maglia della Roma, ha commentato l’avvio di campionato della sua ex squadra e dell’allenatore Rudi Garcia:

“Garcia? Ha fatto molto bene in Francia, ma qui a Roma ha rigenerato giocatori che non andavano più bene e ha scelto Benatia e Gervinho. È stato geniale, soprattutto per come ha creato il gruppo a livello di unione e a livello di campo, è molto concentrato. Secondo me quest’anno la Roma e il suo allenatore saranno una grossa sorpresa. Sette su sette qui a Roma non era mai successo, ai miei tempi ci sarebbe stata euforia anche per due-tre vittorie, gestirne sette è molto difficile”, le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteON AIR – CORSI: “Tifosi trattati come cani”, ROSSI: “A Udine in 10mila se si vince col Napoli”, BERSANI: “Florenzi male solo con Zeman”, TONETTO: “Carriera a rischio per un calciatore gay”
Articolo successivoRoma, partnership con i serbi del Cukaricki?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome