Canovi: “Caso Zaniolo? Nella Roma non c’è una società. Per me ha il 10% di possibilità di restare”

31
3467

AS ROMA NEWS – Dario Canovi, noto procuratore sportivo, è stato ospite dei microfoni di Tmw Radio per commentare la vicenda Zaniolo e per parlare dell’attuale situazione che vive la Roma dentro Trigoria. Ecco le sue parole:

Sulla vicenda Zaniolo qual è il suo pensiero? Come andrà a finire?
“Manca la società, è tutto qui. La Roma non è una società. C’è un presidente che non viene in città da due anni, non si sanno chi sono i dirigenti, si dovranno cedere giocatori importanti da vendere per risanare le casse del club e per ora ce ne sono due, Zaniolo e Pellegrini. Per me rimane al 10%”.

Hanno cercato Ausilio alla Roma?
“Non credo che ora abbandoni una corazzata per andare in un veliero. Ma di sicuro dovranno cercare un nuovo ds, perché c’è n’è uno. Ma fare il ds non è solo fare la campagna cessioni-acquisti, ma fare da collante tra società e squadra”.

Fonte: Tmw.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteKessie in cambio di Schick: ecco come nasce il nuovo affare sull’asse Roma-Milan
Articolo successivoFONSECA: “Non c’è nessun caso Zaniolo, è solo infortunato. Pellegrini? Non sono d’accordo con le critiche”

31 Commenti

  1. Questo è un altro che ha sempre sparato a zero sulla Roma, dal 2011 ad oggi. È stato un grandissimo procuratore, nonché un grande professionista, ma ad una certa età, meglio evitare di fare gli opinionisti, si rischia di scadere nella banalità, nella migliore delle ipotesi.

    • Canovi laziale!!!
      Tutti a sparlare del nostro presidente!!!
      Come se avesse venduto i giocatori tutti gli anni!!! Come se non avessimo vinto mai nulla!!!
      Una vergogna…..sempre ad attaccare il nostro presidente senza motivo!!!! Tutto questo e’ scandaloso!!
      Forza presidente siamo tutti con te!!! E insiene vinceremo l’ ennesima copoafocene!!!
      Forza romaaaa

    • Ei Indiana Jones chi sarà il prossimo che spalera’ melma al nostro (si fa per dire) caro presidente e rischia di “scadere” cadere nelle banalità??
      Il Sovrano Kuwaitiano lo fanno alla pari,, che vergogna eh?

  2. Strano, perchè la cassiera del Todis di via Botero, intervistata su StoKa radio, ritiene che Zaniolo resterà al 14% e che il prossimo DS potrebbe essere Hasan Salihamidzic del Bayern. Chi avrà ragione tra lei e Canovi?

  3. Ecco un altro che non è riuscito a piazzare qualcuno dei suoi alla Roma.
    Ormai parlano tutti e la Roma società, ma esiste una società, abbozza senza reagire.
    Mi girano i cogli@ni.

    • Siccome siamo in democrazia e c’è libertà di pensiero e di opinione, lasciali parlare. Non puoi fare dichiarazioni di smentita giornaliere. Non vedi che ogni giorno ne tirano fuori una nuova? Devi ingaggiare una squadra di persone che ogni giorno smentiscano? Lascia che il tempo li smentisca da solo. Basta non abboccare all’amo. Forza Roma.

  4. “Il veliero va
    E ti porta via
    In alto mare e già sei meno mia
    Inevitabile oramai
    Ma come faccio a immaginare che sarai
    Di un altro uomo…”
    La tolda, il timone, il boma, il fiocco e la randa… il mezzomarinaio e il mezzopresidente…

  5. Di tutti i commenti scritti dai soliti pennivendoli, quello di Canovi è il più autorevole e la cosa mi turba alquanto.
    Se questa società o quel che resta di lei, vende Zaniolo, non posso che augurarle il peggio.

    • “Autorevole” non significa “la pensa come me”. Altrimenti ognuno che tira merda sulla Roma (sport nazionale da un po’ di tempo a questa parte) diventa autorevole. Pure Canovi può dire una stronzata, non è che abbia l’infallibilità papale…secondo tanti “autorevoli”, l’anno scorso Dzeko era dell’Inter

    • Ma no Canovi è della lazio, sta a Rosica perché Pallotta, uno dei 10 uomini più ricchi del mondo ha sceltonla Roma e non la Lazio e il prox anno famo.lo Stadio e loro no e quindi ce vo fa crede che vendemo Zaniolo e invece non solo lo tenemo ma comprano Cavani, Messi e poi già c avemo quel fenomeno de Pedro.. no squadrone .. tranquilli pure oggi vincemmo domani e questo Canovi lo sa ma fa finta de niente

    • Concordo Vegemite, Canovi è una persona per bene e tra i procuratori sempre stato corretto e anche molto vicino a Sabatini e all’ambiente Roma. Farei attenzione a non considerarlo anche se ora sarà immediatamente iscritto nella black list dei pallottiani ora aggirantesi su qualche migliaio di soggetti più o meno noti che spalerebbero fango sul più grande Presidente che la AS Roma (e non solo) abbia mai avuto e che,soprattutto, sinora non ha mai venduto uno,dicesi uno, degli elementi migliori in rosa.

    • Vero Romano.
      Canovi è uno di quei vecchi procuratori molto diversi dai Raiola attuali, che non dicono mai cose banali perché non hanno secondi fini e soprattutto capiscono in anticipo certe dinamiche.
      Mi auguro vivamente che si sbagli stavolta.

    • Ma dai, è evidente, il buon Canovi era certo che i prosciutti non arrivassero più a nessuno. Poi ha visto quello di Palamara e si è adombrato. E’ sempre e solo una questione di salumi…

    • D’accordo ma non sarebbe il caso che Fienga o De Sanctis o il mitico Alex Zecca parlasse? Silenzio assoluto che solo invita interventi come quello di Canova. Come succede ogni anno l’allenatore è lasciato da solo a fare allenatore, DS, DG ecc.

  6. Canovi è uno che parla bene della Roma se gli prende un giocatore, spala merd@ se gli fa saltare qualche affare. Cambia poco che ora ci sia il figlio. E’ da anni che fa così, quindi mi sorprende poco…

  7. Fatemi capire, Canovi dice le stesse cose che l’80% degli utenti ripetono su ‘sto sito da due anni ed a cadenza giornaliera.
    Adesso lo dice Canovi ed è un vecchio rinco, un mezzo laziale, uno che rosica perchè Sensi non comprava i suoi giocatori.
    Pallotta non viene da due anni? Sì.
    Abbiamo una società efficiente? No c4220, non ce l’abbiamo.
    Abbiamo un DS? Non più, c’è Fienga e basta.
    L’Inter è piu solida di noi, societariamente? Minchia, certo che sì.
    Abbiamo il timore che Zaniolo e Pellegrini vengano venduti? Io sì, non so voi.
    Boh.

  8. Se l’inter è una corazzata, mi spiegate come può avere 750 milioni di debito, forse c’è qualcosa che mi sfugge.
    Sempre Forza Roma

    • Certo che hanno debiti anche loro, ma perlomeno se telefoni a casa Inter puoi scegliere di farti rispondere da molteplici figure diverse, DS, AD, Presidente, DT, avoja te.
      Se chiami trigoria ti risponde Fienga e se chiami di mattina deve pure interrompere il lavoro perché lo becchi a sparecchia’ la mensa.

  9. canovi dice la verità laziale o romanista che sia oppure vi risulta che abbiamo una società o un presidente?
    pallotta sparito da due anni.. petrachi che dice una verità e viene licenziato …

  10. Chiunque osi dire ovvietà come quella relativa alla latitanza della società è un trombone, è arrivato al capolinea, un essere abietto, un minus habens e così via. Per fortuna sta arrivando la fine di un’era tristissima, anche se ci lascerà in eredità i pallottesi, che sono quasi peggio di Pallotta.

  11. Intanto, è chiaro a tutti, ma vorrei sottolinearlo: uno che ha il cuore debole non può essere tifoso della Roma.
    detto questo , abbastanza scontato, cerchiamo di fare un bel passo indietro e tifiamo la squadra. i presidenti passano, i dirigenti passano, i giocatori passano, e ne abbiamo visti passare di sublimi e di impresentabili. di cessioni sanguinose, ce ne sono state, sempre, di società che potevano garantire ingaggi irrinunciabili ai nostri giocatori, anche. ora ci concentriamo sempre su ciò che non siamo, ciò che vorremmo essere ma non possiamo. ora c’è Pallotta, domani ci sarà un altro presidente, noi speriamo migliore, ma non è scontato. quello che resterà sempre, è solo la Roma. Mi sa che tanti utenti di tastiera non hanno figli. i figli si amano sempre, e quando hanno qualche problema, si amano di più. Forza Roma, Forza Roma,sempre, e soprattutto nei momenti difficili.

  12. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome