ALTRE NOTIZIE – Contrordine: Ciro Immobile, Lucas Leiva e Thomas Strakosha sono positivi al Coronavirus. Lo ha reso noto il nuovo laboratorio del Campus Biomedico a cui sono stati inviati i tamponi effettuati oggi. Lo scrive in questi minuti il portale “Repubblica.it” (M. Pinci).
Un risultato che getta un’ombra, a questo punto, sull’unico test – quello effettuato nel laboratorio di Avellino che da maggio serve il club di Lotito – che aveva dato esito negativo per i tre giocatori: quello effettuato una settimana fa e che aveva permesso a Immobile di giocare e segnare domenica contro il Torino.
I nuovi controlli hanno certificato quello che aveva già detto il test Uefa: Immobile, Leiva e Strakosha sono positivi al Covid 19. E visto che l’Istituto superiore per la sanità non fa distinzione tra positivo o debolmente positivo, e che si tratta del terzo tampone che fornisce lo stesso esito, la questione inizia a farsi seria. Ora, i tre chiaramente non potranno giocare domenica contro la Juve.
Ma, ed è peggio, dovrà essere chiarito cosa sia successo una settimana fa, quando dopo un test positivo per la Uefa, erano immediatamente tornati negativi per il campionato, salvo poi manifestare nuovamente positività: all’Uefa e ora al Campus. Ma se mai risultassero irregolarità nel tampone di una settimana fa – eventualità tutta da dimostrare, ovviamente – il rischio sul piatto si farebbe molto più alto.
Immaginabile la rabbia di Lotito che ormai senza più alcun dubbio parla apertamente di complotto contro la Lazio. Nelle prossime ore farà eseguire delle contro analisi e nel frattempo – assicurano fonti a lui vicine – farà tutto quello che è nelle sue possibilità per fare in modo che tutti i test ai calciatori vengano effettuati presso un unico laboratorio centralizzato.
Fonte: Repubblica.it
A Lotito qua i complotti li fai solo te
Sicuro, hanno truccato gli esami prima di torino.
Ahahahahahahahah porelli ahahahahahah
Poraccio Lotirchio ahahahahahahah
E quale poteva essere la prima squadra a livello MONDIALE a risultare coinvolta in simili impicci??
#buffarolidal1900
#ridicolidal1900
Panzone….ti piace tirare le frittate per aria e rigirarle come ti fa comodo,eh,Panzò….
ma stavolta l’hai fatta troppo grossa…la frittata…e mo sokazzi tua…
e io godo come un mammuth🐃
A Zeno’ quando scrivi ste cose me sei simpatico……se la lazie va in B se dovemo vede’ e festeggia’ insieme! Con la lazie in B si dimenticano le divergenze e si è tutti fratelli! Leiwa….Immo’….Strako’…..e Stoka’ ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah Forzaaaaaaaaaaaaaa Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
gomblotto !
ahahahah
Sempre più spassosi!
Mo je daranno +20 punti per compensare il complotto ai loro danni!!!
De sutura.
‘N faccia.
…e sarà sempre così……a voi la conclusione del noto canto.
Posso scegliere la lettera finale?
La lettera finale è B?
La strategia del complotto con funziona con Trump figuriamoci con Lotito…
Ed ecco qui la conferma a quanto dicevo: Immobile, Leiva e Strakosha… LoTirchio altro che “Comblotto” Cominciano a saltar fori le “magagne” I laboratori della famiglia Taccone 🙃🤣Se non era per l’UEFA avresti infettato mezza serie A Da Codice Penale. Attenzione però: Perchè il panzone formellese pur di insabbiare, farà di tutto e di piu’ Anche se ci credo poco, spero che chi di dovere ti dia una “bastonata” di quelle memorabili Non si possono mettere a rischio la vita e la carriera altrui ne creare un precedente sopratutto là dove venisse confermata un irregolarità del genere Dovete pagare e anche salatissimo.
Gomblotto come al solito! State con un piede in B……siete praticamente retrocessi asintomatici!
Genio😂😂😂
Tiene lo stesso comportamento di quei Bandidos messicani dove il più forte di auto proclamava prima JEFE (capo ) e poi Generale supremo.
Facevano il bello e cattivo tempo. E vedevano complotti ovunque.
Salvo poi fare le vittime quando i Rurales li catturavano e li mettevano spalle al muro x fucilarli
Gomblotto….Gomblotto….Gomblotto… Ma volesse Dio che qualcuno fermi questo personaggio a suo agio nella penombra dei regolamenti, sempre pronto a trovare ambienti umidicci e maleodoranti, colpevolmente trascurati da chi dirige, per incuria incapacità e malafede. Nei quali sguazzare e rotolarsi, per i suoi biechi interessi.
Rido.
Diaconale che dice?
In fondo le sue cagate quotidiane ci mancano, no?
In Uefa so’ positivo
A Formello vivo a Formello vivo
In A so’negativo
A Formello vivo a Formello vivo
Niente e nessuno al mondo
Potrà fermarmi da voi giobbare
Niente e nessuno al mondo
Potrà fermare
Sta sola che va
Sta sola che viene e che va
Be-eh be-eh
Sta sola che va
Sta sola che viene e che va
Be-eh be-eh
m’hai fatto ride, grande!
Non c’è nulla da ridere, questa è una situazione seria e scriteriata, il Napoli si è beccato lo 0-3 per prevenzione, quindi godiamoci le ultime partite dei biancosbiaditi in A , perché qui c’è la retrocessione diretta 🍾🍾🍾
Oh no!!!!!
Noi romanisti gridiamo “Oh sì!!!”
Radiateli a prescindere…. squadra società e tifoseria inutili.
Aiutate Lotito….stanno complottando tutti contro la Lazio!!
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GOMBLODDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!
Gli avversari terrorizzati per quanto è forte la merd@zio si sono coalizzati contro Lotruffa, Aglio Tare, Diacoanale e Simonetta Inzaghi !!!!!!!!!
ahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahahah
Vabbè io però mi inc….o dai, c’è un limite alla cose. Questi hanno fatto esami compiacenti forse? Se fosse confermato, lo sapete come si chiama a casa mia? Il bello è che se anche se mettono la Lazio al muro, si darà la colpa al laboratorio dicendo che la Lazio è parte lesa.
Compiacenti non direi, è stato proprio il laboratorio avellinese di Taccone a consigliare delle controanalisi al Capus biomedico.
Probabilmente ad Avellino usano dei metodi non affidabili al 100% (magari Lotito si è rivolto là proprio per questo) e a scanso di responsabilità hanno suggerito un doppio controllo.
@JulianB qui s’intorpidano un pò le acque in quanto se vengono confermati alcuni fatti il Laboratorio di Avellino avrebbe le sue responsabilità Partendo dal caso “Immobile” a quanto ho capito (ma può darsi benissimo che sbaglio) Secondo i controlli effettuati da tale “laboratorio” nessun giocatore della Lazio che ha giocato a Torino era positivo Ad insospettire la Procura della Figc è stata proprio l’alternanza di risultati positivo, negativo a seconda se a fare il tampone era la Uefa o la Lazio Qui le spiegazioni diventano contraddittorie: Secondo Massimiliano Taccone (Figlio dell’ex Presidente dell’Avellino, che sarebbe il responsabile del Laboratorio presso cui si rivolge LoTirchio) il tampone è risultato “si” positivo ma non pericoloso ai fini di un contagio Al contrario l’UEFA non fà distinzioni Quello che m’insospettisce è il fatto che tale Laboratorio inizialmente ha negato qualsiasi responsabilità, salvo poi fare retromarcia una volta scoppiato il bubbone La concomitanza dei fatti mi sembra troppo evidente per non pensare a male Specifico: Le mie sono pure e semplici ilazioni Tuttavia il dubbio rimane…
@basara, si, molto plausibile. Di fronte al clamore crescente della faccenda è probabile che quelli di Avellino abbiamo detto “mò basta, fai fare le controanalisi, sennò se le prendono con noi”, detto in parole spicce.
Controanalisi??? Ma che è, doping? No, perché nel caso si spiegherebbero tante cose….
Non è un complotto ciccione bresaolaro… è che stavolta l’hai fatta veramente grossa coi tamponi farlocchi per il campionato e t’hanno sgamato Uefa, Asl e procura!
Non ho capito perché ad Avellino…. Un giudice, la Federazione, possono chiedere il motivo? Posso capire che da Formello vai verso nord…. Ma perché Avellino? Ma a Roma, i tamponi, li fanno? E poi, portaci il complotto che lo valutiamo…. Ho capito, li portano li co “pupo biondo” & “tare e quale” quanno vanno a Salerno! Tutto apposto, vadi, vadi…
Tra poco la chiameranno SS Banda Bassotti…
Criminali dal 1900
Gomblotto!!!!!
Ar gabbio devi anna’ panzone
Eeeh, so caxxi 👋👋👋🚜🚜🚜😂😂😂 FORZA ROMA
Mi pare evidente che la Lazio abbia alterato gli esiti dei tamponi (se il regolamento prevede 3 geni da esaminare e che siano positivi anche gli asintomatici “poco cxontagiosi” c’è poco da dire). Ma poniamo ancora il condizionale, se la lazio avesse alterato gli esiti dei tamponi al fine di far giocare chi non avrebbe potuto farlo, alterando così gli esiti della competizione sportiva, DEVE ANDARE IN B! E’ osceno che non lo si dica forte e chiaro in nessun quotidiano sportivo.
Hanno truffato le elezioni negli USA per fare dispetto a Lolito che tifava Belli Capelli, è tutto un comblottu, muahahahahahahahahahahahahaha, inutile, Lercio non ce la può fare col panzone, più Lercio di lui non c’è nessuno!
L’ho già scritto qualche giorno fa…è un GOMBLOTTO!!!
Ma perché tutti co’ ‘sta B??? Come siete magnanimi… Esclusione dai campionati per 10 anni (anche per i giocatori che hanno collaborato) e poi ripartenza dai dilettanti!!!
Le quaglie stanno pe’ fa’ la fine dei dodo… ESTINZIONE.
Ormai manco li chiamerei più quaglie perché sono più pulite, ma piccioni
Io penso Negativo
perchè son positivo…son positivo
io penso negativo
perchè son positivo…son positivo
Io penso positivo
la Lazie in B…la Lazie in B
OHHHHHH NOOOOOOOO!!!
c’è solo una parola…”me@de
SSFR
Manco le basi der mestiere …..ma che ca…. a Loti’
Non tutto il male viene per nuocere :
1. Lazio e Napoli in B sarebbe un’ottima occasione per tornare a 18 squadre.
2. Obbligando il panzone a vendere una delle 2 squadre possedute nello stesso campionato (Salernitana e Lazio) si supera un’altra anomalia fonte di possibili truffe.
La Salernitana ha più tifosi della Formellese, quest’ultima chi se la accatterebbe più?
PERCHE ‘la stampa tace?
Hanno paura!
Già paura del panzone.
Come mai?
Mbe’bad vedere con chi e’alleato, con l’altro panzone buffone di Adl.
Il Milan iscritto due anni consecutivi col falso in bilancio e accuse di riciclaggio
L’inter i BABA’con i ragazzini x eludere il Fpf.
Partite taroccate da arbitri compiacenti, ultimo Torino -Lazio.
Ma a chi scassano o CA**?
Alla ROMA.
Spesso mi piace cazzarare specialmente con i fratelli romanisti qua però siamo su una strada che poco ha a che fare con lo sport qui non è neanche dolo qua e paradossalmente tentato omicidio certo e un parolone e ci sta ma far giocare giocatori che sai sono infetti e vergognoso e d’oro di più i giocatori che si sono i chinato a questo gioco del loro padrone devono essere radiato dall albo calciatori perché ripeto qua non c’entra il calcio qua c’entra la vita delle persone…..
Mi fate schifo
Forza roma
Spetta adesso si può essere d’accordo o non ma mica hai detto tanto una sciocchezza Sembra che tramite il nuovo Dpcm siano state inasprite le pene Adesso chi viola palesemente la “quarantena” mettendo a rischio la vita altrui non paga piu’ solo una semplice multa Riporto quanto segue:
“In caso di violazione della quarantena, è prevista la denuncia penale con l’arresto da tre a diciotto mesi 18 mesi, a cui si aggiunge la multa che può andare da 500 a 5mila euro, ma potrebbe essere contestata anche l’accusa più pesante di delitto colposo contro la salute pubblica (articolo 452 del Codice penale)”.
Allora l’inasprimento delle pene vale unicamente per il Cittadino Comune e per taluni soggetti nò?!
Ora ammetto che non sò se quanto commesso da LoTirchio rientra in tutto questo o se vi siano altre Leggi a riguardo (di conseguenza potrei benissimo sbagliarmi) Tuttavia nascondendo la positività dei propri giocatori non vi è dubbio che metta a rischio (o a repentaglio) la vita altrui. Quindi se questo venisse confermato sarebbe giusto che paghi Altrimenti la beffa per tutti gl’altri, diventerebbe disgustosamente evidente!
Il problema è che lo devi dimostrare. Se il laboratorio ti dice che sei negativo? A chi dai la colpa?secondo me la situazione è talmente ingarbugliata che…. non succederà niente. Magari una multa al laboratorio che seminal la contesterà perché dimostrerà che per loro le analisi sono negative. Ma voi davvero credete ad altro?
Grida lui al gombloddo quando è lui stesso a voler fare il furbo
Trump,Salvini,Lotito,ignoranti,ci sono romanisti che credono e votano questi inetti?spero di no
Sei abituato ai grandi professori del governo ?ma che c ‘entra ora la politica?
Perché, Trump e Lotito li possiamo forse votare?
ciao a tutti! mah, andrà come andrà, pare che si mette male, pagherò io, che sono solo un tifoso.. mi domando solo se fa bene l’UEFA, che impone il suo laboratorio, lo paghi, ti fa il test e chi risulta positivo resta a casa e muto.. oppure fa bene la FIGC che, in tipico italian style, non fa un bel niente se non dei bei protocolli scritti “appositamente” con i piedi e poi demanda tutto al fai da te.. l’UEFA ti fa pensare che se vogliono ti colpiscono, ma almeno lo fanno subito, finisce tutto là e vai a nanna muto ma sereno.. la FIGC invece ti fa pensare che “devi” fare come ti pare, non c’è un modo certamente giusto di fare, l’importante è che non dormi tranquillo mai, perchè possono venirti a colpire quando gli pare. la cosa grave è che questo meccanismo in Italia funziona per cose molto più importanti del calcio, provate a fare una qualsiasi attività vostra e dormire sereni perchè consapevoli di aver fatto tutto quello che dovevate in termini di fisco, sicurezza, lavoro etc..
Complotto maddechè?
L’esito dei test è oggettivo.
Li hai fatti, ti sono andati male.
Spero arriveranno sanzioni esemplari.
Ragazzi poco da ridere 🤭. Qui c è il penale!!!! Altro che B
Sarebbe interessante conoscere a quanti cicli di amplificazione sono stati sottoposti i tamponi dei Pennuti nel laboratorio di Avellino.
Magari l’inghippo è tutto lì. In genere si arriva da un minimo di 37 a un massimo di 40 cicli prima di dichiarare la negatività.
Chissà che magari lì non si fermino a 35, per risparmiare qualcosina.
E che il losco Pinguino formellese non sia venuto a conoscenza della sana abitudine…
e, porcazzozza, poi è diventato fesso a scegliere il laboratorio per le “controanalisi”!!!
Devono ripartire dalla serie D
Oggi è venerdì ce so le targhe positive, domani che è sabato escono quelle negative, domenica n’antra vòrta targhe positive, e gnente sartano la giuve…
Se il laboratorio è certificato, vedrete che sarà l’unico a pagare. La società dirà: me lo hanno detto loro io che colpa ne ho? Visto che almeno fino ad oggi non c’è un unico interlocutore ma è possibile rivolgersi da più parti, ho il sospetto che finirà con una banalissima conclusione
Già me lo vedo il sor lotirchio, intento a mette na fetta de formaggio tra i fogli del dossier in attesa che il sorcio faccia il suo dovere …
Lotì ? Sei da patrimonio UNESCO.
Come sceneggi tu, nessuno mai.
che strano, non c’è un pollice verso! come al solito so tornati nelle fogne.
Gomblotto ahahahah, adesso neanche il palazzo amico potrà nulla me sa…
Per questa al mitico “Ipotesi di Gomblotto” je tocca aprì n’artra pagina FB.
Ormai i grandi attori non servono più, grazie alla comicità involontaria di soggetti come Lotirchio la realtà fa già tagliare dalle risate. Forse Gigi l’aveva capito già da un po’ …..
Ragazzi scusate, c’entra niente, ma. Qualcuno ha visto a Di Francesco a masterchef? 😂
Quanti anni so che nn vincemo? Be la Lazio in B la festeggio come una champion.. Dai ci siamo ora la finale per la retrocessione.. Indagate indagate
Ma Lotito comanda ancora nel palazzo marcio del calcio italiano??
È veramente una vergogna vedere come si gioca su questa situazione… Uno schifo che più schifo non si può! La gente sta andando in rovina, non ci si può abbracciare da quasi un anno ecc… Muoiono migliaia di persone al giorno e questi giocano al “rosso e al nero”… Ora, che sia la lzzie, che sia qualsiasi altra squadra… Al mondo del calcio è tutto permesso! Che pena e che tristezza! La gente “normale” se sgarra rischia verbali, chiusure dei locali… La galera… Questi invece possono giocare, abbracciarsi, creare assemblamento e fare i loro comodi… Non scrivo e non penso assolutamente che si deve fermare tutto… Ma quel che si può evitare SI… E per come la vedo io, il calcio non è il Pane quotidiano… I soldi, i soldi… I SOLDI! Questo è il vero motivo! Anche di questa squallida situazione! Giochi di potere e segreti che non avremo mai l’onore di sapere… Si prospetta un bel futuro di “Zombie” schiavi di Internet… “asocialmente” social con un bel piatto di cuoio e scarpini a tavola al posto dei spaghetti!
Ah panso’,
lassa perde’ i “complotti”…
…che finisci coi botti!
(Eh, eh, eh…)
Per lui sono sempre Gomblotti…..ora spero che dopo tante stranezze arrivino i risultati di sanzioni…
Ma li radiano per davvero?MAGARAse diventa realtà godo come i 🦔🦔🦔🦔
Peccatum extenuat, qui celeriter corrigit
Io non ho capito una cosa:
se i caciottari lavorano nelle campagne laziali a Nord di Roma, come ci sono finiti a fare i tamponi ad Avellino?
Embe’sto personaggio se conosce da tempo presente in lega calcio con il suo amico ex presidente tavecchio. Ritenuto per i conti (taroccati ad hoc) che sa fare er migliore (maddeche) ma non è capace de natura de fa’le mandragatesolo Gigi che riesce sto soggetto non ce po riusci’ forza mandra’ domenica contro er Genoa pe’vincere Giaveno la maglia con te insieme allal🐺upa
Come siete cattivi, serie b???
Ma de che…..cancellamo proprio la ss lazie dalla storia futura del calcio, tanto quella passata già è infangata…