Caos Napoli: De Laurentiis furioso, multe ai giocatori e Ancelotti rischia il posto

37
5119

NAPOLI ANCELOTTI A RISCHIO – E’ un De Laurentiis furioso, che ha in mente di punire i giocatori ammutinati con multe pesanti e addirittura di fare fuori Carlo Ancelotti.

Lo riferisce il portale della Gazzetta dello Sport in questi minuti. Il presidente dei partenopei ha parlato con l’allenatore in conference call e il colloqui tra i due è stato piuttosto acceso: De Laurentiis non ha gradito la presa di posizione del tecnico, che aveva criticato la scelta del ritiro.

Ora il vulcanico presidente è al lavoro con l’avvocato Grassani per studiare addirittura un modo per interrompere il contratto con Carlo Ancelotti, che dunque rischia seriamente il posto.

La situazione in casa Napoli è dunque incandescente. Basta leggere il comunicato emesso in queste ore dal club: “La Società comunica che, con riferimento ai comportamenti posti in essere dai calciatori della propria prima squadra nella serata di ieri, martedì 5 novembre 2019, procederà a tutelare i propri diritti economici, patrimoniali, di immagine e disciplinari in ogni competente sede”.

Redazione GR.net

Articolo precedenteConferenza ROSE: “Sappiamo come affrontare la Roma, sfrutteremo la spinta del pubblico”, ZAKARIA: “Siamo forti, possiamo arrivare lontano”
Articolo successivoSean Cox migliora: assisterà a Liverpool-Manchester City

37 Commenti

  1. Ottima notizia in ottica zona champions.
    ho visto un napoli molto squilibrato, con a centrocampo il solo zielinski a fare filtro – non si può giocare a calcio con una mediana con zielinski, fabian ruiz, insigne e callejon….chi recupera palla?

    meglio così

  2. Com’era quella barzelletta?
    “Ce vole un Presidente che stà qui tutti li ggiorni, che se fa’ vedè e sentì….no uno come Pallotta che nun ce sta mai…Come quelli dell’Inter e del Napoli…”
    E infatti…eccovi serviti dal DELA
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH…………
    E Gonde:
    Io mi sono scocciato di dire sempre le stesse cose….che venisse qualche dirigente a dire qualcosa”
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH……

    • Io sono uno di quelli che vorrebbe avere il suo presidente a trigoria, allo stadio, a incazzarsi se gli arbitri ci danneggiano, se la lega ci fa giocare 2 partite in meno di 72 ore, a far sentire la sua presenza anche negli spogliatoi se necessario, a mandare aff i giornalai quando scrivono str…ate. Poi, è chiaro, se poi ti tocca un personaggio troppo ingombrante, a volte eccessivo e che danneggia la squadra allora meglio l’assenza. Cmq in questo caso delamentis ha ragione a imporsi sui suoi dipendenti.

    • Comunque il Napoli qualcosa ha vinto , noi in 10 anni avemo vinto una ceppa de c…o !!!! Sempre a fare paragoni e a perculare chi non la pensa come voi pensate a gioire del buon momento della Roma e anche se mi sta pesantemente sul cavolo avere un presidente non tifoso e non presente spero vivamente di poter scendere in piazza a festeggiare qualcosa con la bandiera in mano non come te che aspetti la Vittoria solo per poter dire qualcosa contro !!

    • “Sciabbolone”, non hai capito proprio NULLA.
      De Laurentis pur essendo un insopportabile e spregevole elemento, quest’anno ha rafforzato la rosa con alcuni acquisti eccellenti senza aver ceduto top players. E’ Ancelotti che sta sbagliando in tutto quello che c’è da sbagliare. Non ha più il carisma per saper gestire e motivare un gruppo zeppo di talenti per il semplice fatto che non gliene frega più NIENTE! Campa di rendita raccogliendo briciole poiché ha vinto e guadagnato così tanto nella sua carriera da considerare la sua esperienza a Napoli un lavoretto part-time per ricchi pensionati che non sanno PROPRIO come uccidere il tempo! L’anno scorso andò quasi tutto liscio poiché i giocatori erano riusciti ad applicare a lungo gli automatismi e gli schemi inculcati da uno stakanovista come Sarri… fin quando un giorno cominciò un break estivo di 2 mesi e mezzo in cui il falsone-ipocrita di Reggiolo cominciò a mostrarsi carente e disinteressato alla preparazione fisico-tattica della rosa. Il risultato è inevitabile e per quanto De Laurentis mi stia sulle palle, obiettivamente parlando, fa bene a voler esonerare Ancelotti. Ti ricordo che Pallotta ci mise più di 6 mesi per cacciare Garcia e Di Francesco… e quando decise di liberarsi del secondo, fu troppo tardi per far cambiare le sorti dell’AS Roma. Diversamente, se Pallotta fosse stato a Roma, accanto alla squadra, avrebbe capito fin da quel Bologna-Roma che aria tirasse nello spogliatoio e in azienda. L’avevano capito persino i muri… ma lui no, era troppo impegnato a Boston con attività lontane anni luce dalla materia “calcio”.

    • Memore, dici “è Ancelotti che sta sbagliando tutto…”, ma chi l’ha scelto?
      Quel pagliaccio guitto napoletano che finite le rendite delle vendite di Cavani e Higuain non ha investito una ceppa portando “il grande allenatore” per gettare fumo negli occhi.
      E non travisare le cose: dopo Roma Bologna il “Presidente distante” voleva cacciare Difra, fu Monchi che lo impedì.

    • Memore questa volta siamo d’accordo,lo avevo scritto anche io ieri,ma non voglio i diritti d’autore.
      Si fa pe’ scherza’ eh!!!

    • (Per Sciabbolone)
      A parte il fatto che il Napoli di quest’anno, cedendo a titolo definitivo e con obbligo di riscatto appena 3 scarti (Diawara, Albiol e Inglese) si è rafforzato eccome con acquisti di prim’ordine come Manolas, Lozano, Lloriente, Francavilla, Costa, Di Lorenzo, Elmas per non parlare dei riscatti…!

      Poi sarei io quello che “travisa”?
      Vediamo un po’…: dici che “Ancelotti è stato scelto da De Laurentis”… bene, bene! E da chi è stato SCELTO invece Monchi?
      Non mi dire “Baldini” perché lo sanno pure i muri” CHI ha scelto Baldini e CHI continua a fidarsi di lui da 8 anni ad oggi!

      Ancelotti nel passato ha sempre fatto il ruffiano con tutti i presidenti (da Berlusconi in poi)… ora che è datato, ricchissimo e non gliene frega più nulla, VA IN VACANZA A NAPOLI e mette il broncio con De Laurentis per un ritiro più che sacrosanto alla luce della mancanza d’impegno dimostrara dai calciatori e placidamente ignorata (o a lungo concessa) dal falsone-ipocrita di Reggiolo!

  3. …la miglior risposta per gli antisocietari cronici..quelli de: “er presidente nun viene a roma e nun va mai allo stadio”…speriamo la facciano finita almeno con queste baggianate. Poi vanno bene le critiche sulla conduzione tecnica, si può discutere…da Romanisti però!…

    • All’ inter non c’ è alcun caos, solo un piagnone alla guida; ma che in società sopportano ben volentieri se continua a garantire risultati.

      Per il napoli, se Ancellotti va via ne guadagneranno solamente.
      Poi vabbè quest’ anno per me non recupereranno più del 4° posto (a sensazione), però Carletto ha fallito …

      De Lamentis vai con le multe ! Cosa questo abbia a che vedere poi con Pallotta poi me lo spiegate…

    • Ah, perché essere 2ndi in classifica a un punto dalla Juve, lo chiami “caos”?
      Conte come Capello e come tutti gli allenatori dal pronunciato carisma (mica Ancelotti che sta in vacanza sotto il sole di Napoli!!!) ha sempre fatto queste scenate per mantenere alta la pressione e la concentrazione dei propri giocatori. Certo… esagera, esagera in modo a dir poco ridicolo.
      Mi ricordo ancora quando allenava la Juve ed era in vetta alla classifica alla quart’ultima di campionato con la bellezza di 84577334,85 punti di distacco dalla seconda…
      Tutti gli dicevano che poteva sorridere e rilassarsi perché la Juve era GIÀ matematicamente campione d’Italia… ma lui o non ci sentiva o non capiva l’algebra.
      Passava tutto il tempo ad inveire o inscenare tragedie greche con i suoi per un tocco di palla in più o per i 4 secondi persi in ginocchio ad allacciare uno scarpino!
      È il personaggio. È fatto così. Ha le mani su una coppa per issarla e lui invece che fa?
      “Le mette avanti”… perché è un’eterna vittima e un indefesso rompicoglioni capace di lamentarsi con la sua rosa appena laureatasi campione d’Italia per la nuova stagione ANCORA da affrontare!
      È il classico paravento scassacaxxi (come certe male suocere…) capace di inventarsi un neo nella Gioconda come pretesto per rendersi poi inattaccabile alla primo eventuale accenno di pioggerella… e sbottando quindi col classico “ve l’avevo detto io!!!!”

  4. Vediamo se la squadra si compatterà per dimostrare di esser forte o se i giocatori continueranno l'”ammutinamento” anche in campo (magara, sai che risate co mi’ cugino!).
    Comunque tutti i cicli delle migliori squadre finiscono prima o poi e non mi stupirei se questo Napoli fosse arrivato per varie ragioni al capolinea.
    Intanto noi cerchiamo di approfittarne il più possibile… Perché se mai dovesse ingaggiare il sor Spalletti, diventerebbe una bella gatta da pelare.

    • Oggi è uscita una foto di spalletti, c’era lui in mezzo ai filari della vigna sua con un boccione in mano. Prende 5 fischioni all’anno da suning e se beve il sangiovese, non c’ha tempo per il napoli.

  5. Che la sta casino mi fa piacere e pure tanto,ma quel pagliaccio di presidente ha ragione,mai come questa volta ha ragione spero che li porta un tribunale,ma vi immaginate il vostro datore di lavoro vi ordina di fare una cosa e voi fate l’ammutinamento?ma poi x i soldi che prendono questi viziati.in ogni squadra c’è(x fortuna noi non ne abbiamo più) un problema e a Napoli il problema si chiama insigne calljon e Allan,forza Roma

  6. Secondo me non è normale che adl insieme ai legali studia il modo per mandare via Ancelotti, lo mandi via e continui a pagarlo,forse preferiva un allenatore omertoso
    Pallotta pur sbagliando è un Signore e fa mangiare la polvere a molti
    Daje Roma

  7. “Benitez diventerà il nostro Ferguson”. (Cit.)
    “Sarri sarà il nostro Wenger”. (Cit.)
    “Ancelotti rimarrà 10 anni” (Cit.)

    E la storia continua….

    • Un altro che come Pallotta capisce pochissimo o niente di calcio.

      Ma in questo caso è Ancelotti quello che sta fallendo in tutto.

  8. Pensate se una cosa del genere fosse successa a Roma come si divertivano i giornalai a gettare fango sulla Roma e invece pensate un po’ il grande delamentis portato in trionfo in estate che aveva costruito un grande napoli cosi dicevano tanti giornalai e anche radiolai romani che ci aveva tolto il grande manolas il quale aveva detto vado a napoli per vincere….bravo manolas buona fortuna. Forza Roma

  9. Sto godendo senza alcuna moderazione.
    Un bordello simile avrà ripercussioni disastrose sul rendimento della squadra.
    Un allenatore già sfiduciato dal presidente che, non essendo stupido, ha capito che il buon carletto sta a Napoli solo da bravo pensionato milionario a fine corsa.
    Multe per tutti? Bene, i giocatori, soprattutto quelli che stanno li da fin troppo tempo avranno il giusto alibi per stufarsi definitivamente e non vedere l’ora che arrivi giugno per cambiare aria.
    Qualcuno disse “ve faccio arivà sesti”. Questi invece lo diranno in coro.
    Ue,’ uè, ciucc’ uè e l’anno prossimo altro che anno zero, altro che rifondazione.
    P.S.: ma tanto a Napoli, dopo 28 anni, ancora sventolano i bandieroni co’ maradona, che je frega.

  10. Dove sta Zaza u Maronna miaaa..
    Stara’a FOCENE? Ad Ariccia?
    Sarà (saranno) latitanti? ..
    “E’per caso,per puro caso che sono cadute le vostre idee e non le mie ”
    ( Vincenzo Salemme nel film COSE DA PAZZI)
    E’una settimana che tengo la glicemia a 200…

    • Gaeta’,nun te preoccupa’ io so’ du’ anni che la tengo a 200.

  11. Adesso no! Perché stiamo andando bene…
    Ma Ancellotti a Roma sarebbe un qualcosa di magico…..
    Ma Pallotta nn ha una lira….
    Quindi me lo posso scorda’ e sperando di arrivare co sta società terzi o quarti finché nn se ne vanno….
    AS Roma 1927 e ho detto tutto
    Avanti curva sud forte e romana

  12. Francamente non capisco tutte queste ingiurie verso CARLO ANCELOTTI, uno dei più grandi giocatori della Roma di TUTTI I TEMPI, nonché Capitano degno come pochi.

    • Amedè…te lo dico io perchè e vale per Ancelotti come per alcuni altri ex- giocatori e cioè essere CAMPIONE dentro al campo non vuol dire automaticamente essere altrettanto Campione come Uomo e nella Vita …

    • Zeno’, conosci Ancelotti tanto da giudicarlo come uomo? E dai su, non ti ci mettere anche tu…

    • Ha sempre detto che avrebbe voluto allenare la Roma,però quando la Roma lo ha cercato ha risposto picche…
      comunque prima ho fatto un discorso generale,riferito agli altri più che a me…MAI ti avrei criticato…lo sai che io porto rispetto…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome