AS ROMA NEWS – Qualcosa nell’ordine della Roma negli ultimi mesi si è guastato, visto il caos (non benvoluto) che si sta scatenando fuori e dentro Trigoria, scrive l’edizione odierna di “Leggo” (F: Balzani).
A pochi giorni dalla pubblicazione del bilancio di giugno – che segnerà circa 330 milioni di debito e 130 di perdite – è scattata di nuovo la contestazione dei tifosi. Ieri, infatti, sono apparsi striscioni all’indirizzo di Pallotta sia fuori la sede amministrativa dell’Eur sia all’esterno di Trigoria.
Il primo recitava: «A Roma di papponi ne sono passati tanti. Tu li batti tutti quanti». Il secondo è deprecabile perché di fatto augura la morte al presidente: «Pallotta, ti vogliamo baciare freddo». Qualcosa non funziona anche in seno alla dirigenza. Il ds Petrachi, in un’intervista a Sky che andrà in onda oggi, si è lasciato andare lanciando un allarme che fa riflettere.
«Nei primi giorni ho visto grande voglia, cattiveria e concentrazione. Questa ultima settimana invece i giocatori li ho visti un po’ così, quindi devo fargli capire che ci stiamo avvicinando al campionato. All’inizio è stato molto bello stare insieme e ritrovarsi. Siamo una famiglia, ma dei figlioli ogni tanto uno ti scappa, uno esce». Petrachi in questi mesi ha perso molto potere all’interno del club visto il ritorno di Baldini e la conferma ai vertici di Fienga.
Fonte: Leggo
Come un orologio svizzero il “buon” e “caro” Balzani lancia l’allarme.
Ti svegli il mattino, vai a vedere le notizie del sito e leggi sempre le identiche cose come se non bastassero quelle della Protezione Civile che grazie a Dio migliorano a differenza di quelle della Roma che sembrano sempre un disastro.
Non vedo l’ora di ricominciare a vedere giocare la mia squadra sperando che i risultati auspicabili in senso positivo azzitiscano questi maledetti.
FORZA ROMA
Cambia nome e, soprattutto, cambia discorso…
Ci siamo svegliati al mattino PER NOVE ANNI, ed abbiamo visto SEMPRE le stesse cose.
Un presidente che ci raccontava che voleva vincere e che, nel frattempo, OGNI ANNO, vendeva i migliori.
Questo personaggio ridicolo ci ha presi tutti in giro. Non ci ha pensato MAI a vincere. Cercava solo il SUO businnes.
E infatti, in nove anni, non abbiamo vinto nemmeno la Coppa del Nonno.
Adesso siamo ridotti molto peggio di quando è arrivato e le prospettive sono allarmanti.
Speriamo bene. E soprattutto speriamo che questo BUGIARDO si decida finalmente a tornare a Roma.
Visto che sono quasi DUE ANNI che non viene più…DICO: DUE ANNI!
Ah dimenticavo, le colpe di questo disastro sono delle Radio Romani, dei Giornalisti e degli Ultras…
la cosa che mi disgusta di più, è che sto pennivendolo commenta una minaccia di morte come fosse una semplice contestazione, che per me è ancora più grave se a farlo è un giornalista piuttosto che un semplice delinquente come quelli che l’hanno scritto, o un bimbominchia che odia pallotta perché non cede ai ricatti della terra di mezzo.
Oramai è l’ultimo rantolo della bestia prima dell’approvazione dello stadio, dopodiché ci sarà un’ondata di licenziamenti e lo smantellamento della macchina del fango.
non mi sembra una minaccia……piuttosto un augurio…..c è una bella differenza
Niente di nuovo su questi schermi, è la SOLITA ROMA allo sbando… altri club (i più blasonati naturalmente) pensano in grande, noi abbiamo solo le ferite da curare… chissà QUANDO arriverà per noi il momento di disquisire unicamente su progetti di vittorie…
Che avevo detto ieri, Petrachi ha ulteriormente creato il caos con la sua uscita sulla mollezza in allenamento dei calciatori a SKY.
Altra benzina sul fuoco, fossi nel club lo caccerei subito, ma chi nel club ha il potere per farlo?
Ormai sembra un esercito allo sbando, ognuno, per vie traverse, cerca di scaricare le responsabilità proprie su qualcun’altro.
La vedo veramente nera.
Siamo purtroppo in mano a un manipolo di smidollati,qui si contesta Pallotta ma questi strapagati del ca@@o bisognerebbe prenderli a calci nel c@lo dal primo all’ ultimo! E noi in sede di calcio.mercato ancora stiamo facendo le scelte su chi va ceduto e chi no! Se l’ andazzo e’ questo c’ e da sperare ben poco alla ripresa del campionato, quindi e’ inutile fare tabelle o sperare in crolli altrui, e’ una squadra senza pa@@e e anche Fonseca deve cominciare a dare delle risposte,il responsabile della squadra e’ lui.
E basta con questo giornalista che parla sempre male della Roma. Capisco che il suo editore altrimenti lo caccia via, ma un po di dignita per favore. Anche la redazione, perche deve ammorbarci cpn questi articoli insulsi? È o non è un forum dei romanisti? Va bene le critiche, ma non da chi ne fa un fatto personale da sempre.
I soliti fenomeni che non entrano gratis fanno striscioni e “leggo” (poco) parla del caos. Se parlano i risultati, la realtà è che solo la Rube ha vinto in questi anni, spendendo tanto di più. Sia in Europa che i campionato le altre italiane ci sono state sotto, in media.
ANSA, ultim’ora: L’omino (🥶) ha inaugurato il suo primo bunker operativo in Antartide.
Seguiranno aggiornamenti
Io sono il primo a dire che questi so professionisti strapagati,devono corre e non rompere le palle.
Però ci sta anche da dire che la situazione non e5 delle migliori:
Non se sa manco se finiranno il campionato
E a livello societario tutto potrebbe andare a rotoli domani.
Speriamo che si riprendano un po’ con la testa e ripartano forte
Io non so voi, ma faccio fatica a credere che in questi anni, Pallotta si sia messo in tasca valanghe di milioni…. Non lo faccio così furbo… Premetto… Di finanza e roba varia sono di una ignoranza enciclopedica. Per cui chiedo scusa se ho detto ‘na strxxxata.
Ma macchina del fango e la terra di mezzo rega,’che connubio,con quelli che da anni non vogliono fare lo stadio e che odiano la Roma a prescindere dagli errori che si fanno
Bene bene, vedo che il lockdown è finito e riappaiono tutti qui sul forum e sui giornali dalle rispettive fazioni come e più di prima.
Il Covid 19 non ha cambiato nulla, da una parte son contento di rivedere alcuni che per molto tempo non hanno frequentato il forum, significa che stanno bene.
Dall’altra mi duole perché siamo alle solite, anzi pure peggio, perché la situazione dentro la Roma è peggiorata di molto.
Serve una proprietà nuova che non sia divisiva dell’intero ambiente giallorosso, ma che unisca tutti sotto un unico obiettivo: rinascere.
Pallotta ormai non può più farlo e per il bene della Roma si faccia da parte.