Capello, marcia indietro su Zaniolo: “A Roma hanno interpretato male. Nicolò è il più grande talento che c’è in Italia”

29
3820

CAPELLO ZANIOLO RETTIFICA – Fabio Capello fa marcia indietro su Zaniolo. Ieri sera a Sky l’ex allenatore giallorosso precisa il suo pensiero espresso giorni fa sul talento giallorosso, quando consigliò a Esposito di non seguire la sua strada.

«Non hanno capito quello che ho detto su Zaniolo. A Roma è facile che interpretino con tutte le radio e i giornali», le parole di Capello. Che poi precisa a cosa si riferisse quando suggeriva al giovane attaccante dell’Inter di non fare come lui.

«Non era un giudizio. Era un suggerimento a un giocatore di non sbagliare. Come è successo a Zaniolo e Kean quando Di Biagio li mandò in tribuna con l’Under 21». Quindi le parole al miele per il giovane talento della Roma:«Tra l’altro io reputo Zaniolo il più grande talento che c’è adesso in Italia: qualità, forza, tecnica e visione di gioco. Ce l’hanno in pochissimi. E quando arriva poi ai 20 metri può essere letale nel calciare in porta».

Fonte: Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSolo crampi per Spinazzola, Ünder disponibile
Articolo successivoRoma-Milan 2-1, le pagelle dei quotidiani: Zaniolo, Dzeko e Pastore i leader. Mancini sorprende tutti

29 Commenti

    • 1) tu hai parlato solo di Zaniolo e non di Keane;
      2) Sempre a sfondare la Roma e Roma non è che abbiamo capito male a Roma hanno capito male dappertutto. Pure l’agente di Zaniolo ha capito così.
      3) Era più onorevole dire di aver espresso male il concetto e scusarsi.
      4) La cosa vomitevole è la difesa a spada tratta fatta da sky e dai media a Capello: è un maestro, è stato capito male, non voleva dire quello ecc.
      Va bene così, Forza roma.

  1. Questo non sta bene. Da dello scemo a tutta l’Italia? Le parole erano chiare,altro che capito male. Il bello è che lo pagano pure per dì scemenze

  2. Te gira la frittata come quando allenava vinceva lui e perdevano i giocatori mo a Roma non capiscono…o te sei spiegsto -male?

  3. Te prego Capè…parla male di un paio de giocatori della Roma a settimana… che sò… di Kalinic… di Florenzi… hai visto mai

  4. Diciamo che Zaniolo ha dimostrato carattere e con due gol in due partite ti ha smerd@to davanti a tutta Italia e ora ti rimangi tutto come al tuo solito…
    Forza Roma

  5. Ah ecco spiegato tutto.
    E’stata colpa del traduttore, italiano-romano/ romano-italiano.
    Almeno la dignità di scusarsi e dire mi sono sbagliato.

  6. Non sarebbe un grande allenatore quale è stato se non avesse la faccia tosta che possiede. Solo che noi non siamo calciatori viziati e ricchi, noi tifosi siamo persone che lavorano e che ci sacrifichiamo per la famiglia. Sarebbe meglio non prenderci per il c… lo, altrimenti rischia di fare solo pessime figure.

  7. Avrebbe potuto dire di essersi spiegato male ma no, abbiamo capito male.
    Va bene così, c’ha ragione lui ma chiudiamola con questo fasullo, basta. È stato tecnico della Roma quasi 20 anni fa ed è scappato all’alba. Basta fasulli

  8. Allora dovevi dire a Esposito di non fare come Zaniolo “E KEAN”.

    Solita macchina indietro di un uomo che alla sua età, quando ormai non te ne dovrebbe più fregare nulla considerando quanto accumulato, costretto ancora a ordini di scuderia (che tristezza) non è in grado di prendersi una responsabilità che è una. (“Senza Davids siamo da quarto posto” – “e tu co’ quello che piji de contratto che ce stai a ffa’? – gli ribatté Franco Sensi).
    In realtà Capello, come al solito, è in malafede e le sue uscite fanno solo parte della stessa subdola strategia che a suo tempo colpì Totti giovane, comprensiva degli atteggiamenti arbitrali atti a far innervosire in campo Zaniolo, come il Capitano vessato da falli non fischiati, ossia quella di fargli capire come sia meglio giocare con le strisciate che a Roma.

    Ieri dalla Tevere, ero allo stadio con CRIS e Enrico da Mallorca, dopo il gol di Zaniolo è partito un bel coretto anti Capello, condito da un poderoso VAFFA.

    • Esatto!! Doveva dire zaniolo e kean!! Fra l’altro mi sono rivisto il video per.curiosità e alla fine lei ha detto “nel senso che ha cambiato squadra dall’inter alla Roma” e lui ha annuito”. Questa storia non dovrebbe finore qui, qualcuno gli dovrebbe dire di vergognarsi ma non succederà per proteggere zaniolo!! Peccato perchè è un esempio lampante di come.si manchi di rispetto alla Roma

  9. non esiste coa piu’ bella che far rimangiare le parole velenose alle persone con i fatti.

    ad un commento assolutamente fuori luogo, acido e di parte NZ risponde con due goals (decisivi) in due partite.

    non serve aggiungere altro se non un bel sorriso, pensando alla figura fatta dal buon faboi che non ha perso un attimo per rimangiarsi le parole…

    vedere sky rosicare e la sua combriccola di lecchini non ha prezzo. altri pezzetti di fegato rovinati. bene cosi’.

  10. Mi sa che ieri gli hanno fischiato le orecchie a capello quando la curva gli ha dedicato quel coro ed ecco subito dopo la retromarcia dicendo che noi abbiamo capito male e non voleva offendere nessuno certo che vi aspettavate da uno che diceva che non sarebbe mai andato alla juve ed e’ scappato di notte per andarci la cosa non mi sorprende affatto mi avrebbe sorpreso se avesse chiesto scusa a tutti i Romanisti per quella frase poco carina. Forza Roma

  11. Mi sbaglierò ma secondo me intendeva che Esposito deve crescere con calma e protetto dalla sua squadra, non come Zaniolo che da un giorno all’altro ha iniziato a giocare in diversi ruoli a seconda dell’esigenza della squadra, la Roma, che purtroppo spesso è in emergenza, rischiando qua e la di bruciarsi un po. Mettici poi che molti lo vedono e lo vorrebbero a centrocampo e voilà che Capello ha sbagliato di brutto con quell’uscita dimostrando la facilità con cui spesso si manca.di rispetto alla Roma. E aggiungo che secondo me è stato il procuratore di Zaniolo a offrire l’assist per fare finta che Capello alludesse all’episodio in Nazionale con Kean (anche perchè altrimenti non vedo perchè citare solo zaniolo e non anche Kean), assist offerto per sviare la critica e prontamente accolto da sky. Vigorelli ha fatto bene a sviare, Capello mi ha veramente lasciato basito.

  12. Zaniolo bacia la maglia, è la più grande gioia per noi tifosi della maggica. Zaniolo è un giocatore statosferico, a 20 anni e ne dimostra 30. Lui Pellegrini Cristante Mancini Kluivert Under Bhua sono il futuro della Roma. Non si toccano e con loro Dzeko Smalling Paulo Lopez Mikitarien e Veretou compreso il cocco de mamma che danno l’anima per questa squadra
    Forza Roma Daje

  13. E’ l’ennesima conferma di quanto sostengo da tanti anni…
    Se un giocatore e’ forte, bravo, DEVE, DEVE..!!! giocare in una delle tre squadre (Juve,Inter,Milan).
    Qui, io sono di Venezia, quando si parla di calcio lo si fa’ sempre a loro favore, per societa’, dirigenti e giocatori..
    Non e’ accettato che un campione giochi con il Napoli (caso Insigne), la Roma (Zaniolo, Dzeko), Lazio (Milinkovic-Savic), Fiorentina (Chiesa)…
    Capello, cari amici Romanisti, e’ solo la punta di un iceberg…!!!
    L’unico modo per zittirli e’ vincere, e da sempre mi auguro che la mia amata Roma possa vincere scudetti, champions, uefa league, coppa italia a raffica…!!!!
    Ho sempre mal sopportato questa supponenza, ignoranza, ipocrisia, ottusita’……
    Scusate il lessico amici ma, io qui sono al “fronte”..!!!

  14. Chi Capello ? Altro che giuda iscariota, x 30 denari avrebbe tradito Gesù Cristo 2 volte, e poi avrebbe detto che avevano capito male.
    X uno che scappa di notte che t’aspetti

  15. Non c’è niente da fare caro mister……i tifosi della Roma ti sono sempre stati sul caxxo. Ricordo a Kapnfeberg in ritiro dopo aver vinto lo scudetto che sceneggiata facesti una sera dopo cena ai calciatori fuori l’hotel, solo perché si intrattenevano con Noi. Un piccolo uomo come Sculetti, antipatici,nevrotici, falsi, gelosi,invidiosi e mentalmente instabili……meglio perdervi che trovarvi! Che l’astio che avete per Roma vi logori X sempre! Forza Roma! Avanti Curva Sud!

  16. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome