NOTIZIE ROMA CALCIO – Sospiro di sollievo per Spinazzola. Il terzino è stato costretto ad uscire dal campo nella sfida con il Milan a causa dei crampi e non per un infortunio più grave.
Il laterale della Roma ha rassicurato tutti sulle proprie condizioni lasciando lo Stadio Olimpico.
Stamattina riprenderanno gli allenamenti in vista dell’Udinese, gara in cui Under tornerà nella lista dei convocati. Ancora out Mkhitaryan.
(Il Tempo, F. Biafora)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
La nottata è finita… è stata lunga,ma è finita, bamboli…
Speriamo che tornino alla svelta sia Under che gli altri: l’emergenza per adesso l’abbiamo affrontata bene ma alla lunga inevitabilmente logora.
Perotti era comunque spompo (comprensibile dopo l’infortunio), Antonucci per adesso non è un cambio alla pari e tutti gli altri sono stanchi. Senza contare quelli notoriamente delicati (Pastore, Spina…) o più bisognosi di tempo per recuperare.
questa è na bella notizia..ma se rendemo conto chi avemo fuori squdra?…piano piano : ARITORNANO TUTTI!!!!
UDINE
Cetin Small Fazio Kolarov
Mancini Veretout
Klyvert
Zaniolo (Pastore)
Perotti (Under)
Dzeko
Ciao Leo, per quanto rischioso, io farei tirare il fiato a Kolarov spostando da quel lato Spinazzola (se recupera) o JJ. Se non riposa contro l’Udinese, quando potrà farlo? Per il resto le scelte sono abbastanza obbligate, salvo eventualmente iniziare con in campo chi non ha giocato ieri dall’inizio (Florenzi, Antonucci ad es) e dosare la meglio le energie, che poi c’è il Napoli e quello sarà un altro scontro diretto dove non perdere sarebbe fondamentale
Andiamoci piano ragazzi. Si gioca ogni tre giorni e sono ancora tanti fuori per infortunio. Già il fatto che non abbiamo perso nessuno ieri e una grande notizia. Orgoglioso della squadra e del mister.
Ciao Peter, Criptico,
Ieri è stata una bella partita, non per il gioco espresso (abbiamo spesso subito il milan) ma per l’impegno e la tigna mostrata dalla squadra. Finalmente stanno giocando da squadra tosta difficile da affrontare. Come in coppa Uefa stanno crescendo con la convinzione. Grande merito all’allenatore ed ai vecchi che tirano la carretta.
È solo l’inizio ma la Roma non deve più sottovalutare nessuno. Quindi stessa squadra con l’Udinese e se sono 3-0 al primo tempo faccio riposare qualcuno dei titolari (che poi quali sono?). Se non vinci prima con l’ udinese è inutile tenere i migliori per il Napoli.